Galleria

Lady Athena sulle razze ET


Vogliamo pubblicare un documento importante che rivela la posizione del Cmdr. Lady Athena dell’Ashtar Command riguardo gli imminenti sbarchi extraterrestri sulla Terra. Nel testo sono riportate alcune linee guida per il discernimento spirituale delle varie razze ET. Lo riteniamo cruciale per riorientare il focus e le aspettative di molti lightworkers. Lòthlaurin

Gli ET negativi saranno i primi a venire

Abbiamo ricevuto molte domande inerenti la possibilità di uno sbarco in massa degli extraterrestri sulla Terra. Nell’affrontare questo argomento ci sono diversi fattori che vogliamo portare alla vostra attenzione e, con questo intento, vogliamo fornirvi una panoramica più completa.

È più che probabile che molti di questi messaggi sui previsti atterraggi massivi degli extraterrestri potrebbero provenire dalle molte razze ET e dai loro agenti sul pianeta che hanno un agenda di programmi egoistici e di tornaconto personali. Hanno i loro agenti umani infiltrati nel governo, nei militari e in posizioni di altro tipo: costoro sono spesso inconsapevoli che il loro servizio sta generando disinformazione e confusione, dovute alla promozione di agende di razze aliene non allineate alla Confederazione Galattica. Ci sono poi anche coloro che sono invece molto consapevoli di chi sono gli alieni con cui hanno scelto di allearsi e del perché lo hanno fatto.

Ricordate che sulla Terra ci sono nazioni e leaders che per lungo tempo hanno avuto accesso alla tecnologia aliena e che, tempo fa, hanno volentieri aperto il dialogo e l’accesso globale a questi ET decaduti. Alcune nazioni sulla Terra hanno fatto volare UFO autocostruiti per decenni. Alcuni di questi governi collusi con gli alieni decaduti hanno inscenato false abduction impiegando alieni robotici abbastanza reali in apparenza da ingannare chiunque. Perché? Per creare la paura nella mente collettiva in modo che poi le persone potessero essere manipolate e controllate. Quelli dell’agenda segreta hanno anche pianificato di mettere in scena la propria versione personalizzata dell’Ascensione, del ritorno di un ‘Cristo’ fac-simile e dei rapimenti-evacuazioni. Comunque non preoccupatevi poiché il loro tempo sta rapidamente giungendo al termine e presto non saranno più in grado di contattare l’Umanità della Terra.

Diverse fonti attendibili hanno preavvertito che i primi a venire ed a tentare effettivamente un atterraggio di massa saranno quelli dell’agenda aliena negativa. Prima che questo accada, tenteranno continuamente di inscenare in cielo molti eventi drammatici al fine catturare l’attenzione della popolazione della Terra. Così vi consigliamo di esercitare un saggio discernimento prima di dare il permesso al vostro coinvolgimento in qualsiasi contatto extraterrestre.

Il potere è dentro di voi

Non c’è bisogno di dare il vostro potere a chiunque perché in verità gli umani hanno il vantaggio di essere in una posizione privilegiata. Gli esseri umani hanno un’anima, una coscienza e libero arbitrio. Hanno la possibilità di contattare e comunicare direttamente con la Sorgente Divina. È attraverso la Grazia che sarete candidati e qualificati per ascendere in questo tempo. Nessun alieno decaduto ha simili risorse a propria disposizione ed è perciò geloso dei terrestri. Molto tempo fa, le razze aliene decadute hanno scelto la via della mente e della tecnologia a discapito del loro cuore amorevole: in questo percorso hanno perso l’Anima, la loro componente divina superiore e quindi la loro individualità unica, proprio quella che ognuno di voi possiede. Senza un cuore che ama e senza un’Anima hanno perso lo strumento per una connessione personale sui livelli più alti con la Sorgente. Essi hanno ceduto la possibilità del loro accesso per questo particolare ciclo e dovranno pertanto attendere un altro ciclo della creazione per meritarsi l’Ascensione. Questa è la vostra opportunità di ascendere e loro stanno facendo tutto quanto è in loro potere per farvi inciampare e cadere, in modo che voi vacilliate e falliate.

Perciò in questo tempo l’umanità sta affrontando collettivamente una prova molto importante riguardo le relazioni con gli extraterrestri. In passato la razza Adamitica diede ascolto alle razze decadute (Draconiani, Rettiliani, Grigi ecc.). Gli uomini hanno seguito, adorato e si sono prostrati ai piedi di questi semidei alieni ed a molte delle loro false religioni. Le anime umane sono state tenute prigioniere nelle densità vibrazionali più basse sotto il dominio di queste razze aliene crudeli ed empie. Schiave indifese, costrette ad eseguire gli ordini dei loro tirannici sorveglianti, le Anime Umane invocarono la redenzione e la salvezza divina, che si realizzò attraverso la missione del nostro Essere-Più-Radiante, Gesù-Emmanuel-Lord Sananda Kumara durante il suo avvento sulla Terra.

Così, il passato ciclo di 2000 anni è stato tutto improntato al salvataggio e alla redenzione dell’Umanità, al restauro del suo Divino stato originale ed alla predisposizione per il futuro progetto del Regno del Trono Divino. In questo tempo il genere umano è chiamato a rispondere alla stessa identica domanda: chi sceglierà di ascoltare, seguire e servire questa volta? I terrestri sceglieranno ancora di obbedire, seguire e rendere omaggio ai semidei alieni spaziali, o vorranno essere fedeli al Dio vivente che dimora dentro di loro?

Campanelli d’allarme

 Un campanello d’allarme dovrà suonarvi in testa allorquando un alieno o un gruppo di alieni orbitanti nel cielo affermerà che verranno a “ricondurre quelli della Terra sulla retta via“, sottintendendo che gli esseri umani hanno fallito così miseramente nella gestione della loro pianeta che ora i loro galattici “creatori” devono venire per prendere in consegna la Terra e ripristinare il giusto assetto. No!

È questo il vero motivo per cui una vera assistenza divina è principalmente di natura invisibile, orchestrata su elevati livelli spirituali ed indirizzata all’umanità sul suo livello spirituale. Questo viene fatto affinché gli esseri umani non cadano di nuovo preda dell’idolatria, che si verifica ogni volta che una forma esteriore è adottata ed adorata come un surrogato divino, piuttosto che attraverso la comunicazione diretta in Spirito e Verità con il Creatore immanifesto. In alcun modo noi del Comando Galattico di Ashtar desideriamo che qualcuno sulla Terra ci segua, ci veneri o ceda il proprio potere individuale e il proprio libero arbitrio a noi o a qualsiasi altro membro del Comando sulla Terra o nello spazio. Noi del Comando Galattico di Ashtar non siamo che uno dei tanti emissari celesti e servitori angelici che cooperano con l’Essere-Più-Radiante al servizio del piano divino dell’Altissimo Supremo Dio nostro Creatore.

Un altro campanello d’allarme dovrà accendersi in voi se una qualsiasi razza ET affermerà di avere i mezzi per sostituire i leader politici e di rovesciare i governi della Terra, o tenterà di appoggiare qualsiasi piano finanziario di “prosperità rapida”, o prometterà di offrire le proprie avanzate tecnologie. Si può osservare che il 99,9% delle volte questi piani di azione sono adottati solo dagli alieni oscuri. Queste promesse di “risorse illimitate in arrivo che faranno per voi il lavoro di luce” potranno indurre molti Operatori di Luce a sedersi ad aspettare passivamente, perdendo quindi del tempo prezioso.

Se siete saggi insisterete nel chiedere, a chiunque tenti di contattarvi, che vi mostri le prove che egli sia veramente colui che sostiene di essere, ed insisterete sul fatto che egli dovrebbe adottare i saluti e i protocolli della Confederazione. Osservate se vengono in umiltà, amore e rispetto, onorando il vostro libero arbitrio e il vostro diritto di autodeterminazione, perché sono indicatori importanti di ET con intenti positivi. Esaminate attentamente le loro dichiarazioni.

  • Avvertite intenzioni non chiare e potenzialmente umilianti per voi in qualche maniera?
  • Avvertite che vogliano assecondare il vostro ego cercando di irretirvi con promesse di guadagno materiale, potere, conoscenze avanzate o tecnologie segrete?
  • Onorano e rispettano la vostra Divinità e il diritto di vivere liberamente la vostra vita sul vostro pianeta secondo le vostre scelte?
  • Non violano in qualche modo il vostro libero arbitrio?
  • Non minacciano, intimoriscono o tentano di manipolarvi in qualche modo?

Fate attenzione, gli agenti delle tenebre tentano sempre di distrarvi dallo Spirito e di farvi focalizzare sulle forme e sulle condizioni materiali che sono essenzialmente illusorie. Quindi voi avete il diritto e il dovere di discernere le motivazioni di chi tenta di contattarvi, sia personalmente che collettivamente. Se esaminate attentamente e perseguite un sincero discernimento spirituale vi apparirà chiaro con chi avrete a che fare.

Alcune di queste razze inferiori astrali ed i loro agenti sulla Terra sono abbastanza scaltri da affermare addirittura che Ashtar sta appoggiando alcune di queste pianificazioni puramente materiali – e vi assicuro non che non è vero. La falsificazione delle fonti e dei nomi nel tentativo di fornire validità ai loro piani è un altro indizio su cui riflettere. Quale avanzato Maestro Asceso avallerebbe mai un progetto di arricchimento rapido di qualsiasi tipo? Sugli altri pianeti il denaro non lo usiamo nemmeno e altrettanto succederà sulla Terra in quinta dimensione.

Entrate in contatto con la Sorgente Divina

Sappiate questo, che solo un essere umano incarnato sulla Terra ha autorità legale operativa sulla Terra. Persino gli Dei Creatori Elohim, come entità spirituali, non sono in grado di operare legittimamente sulla Terra. Tutto il potere e l’autorità sulla terra è stata data in mano agli Umani Terrestri. Anche Dio Creatore, al fine di operare legalmente sulla Terra, si è dovuto incarnare e nascere fisicamente come suo “figlio”, Gesù Yeshua. Nessuno spirito privo di un corpo umano fisico ha l’autorità legale operativa per dettare ciò che deve essere fatto sulla Terra. Questa legge a maggior ragione include quelli di altre civiltà planetarie. Noi possiamo intervenire solo per prevenire una distruzione globale totale qualora questa possa mettere in pericolo la vita anche sulle nostre sfere.

Gli scenari politici e finanziari sulla Terra sono i terreni di allenamento su cui gli esseri umani dovrebbero apprendere come trasformarsi in maestri evoluti. Attraverso le imprese del sistema Terra, la leadership, le arene politiche, finanziarie e di altro tipo, l’umanità dovrebbe imparare ad esercitare divinamente il proprio potere personale. Questo test richiede di superare le tendenze dell’ego a concentrare il potere, la ricchezza o la tecnologia e ad usarla per scopi egoistici. Gli Esseri Umani sono sulla Terra per evolversi e trasformarsi in Maestri di Coscienza Cristica, non per giovarsi di qualcuno che dall’esterno corregga in loro vece tutte le manifestazioni, azioni e creazioni distorte durante il loro processo di apprendimento, privandoli così della possibilità di imparare per prove ed errori.

 Soprattutto, nei contatti con civiltà extraterrestri, accertatevi che dichiarino le loro intenzioni, la propria identità e quella di coloro che servono. Osservate se essi riconoscono di essere venuti nel nome e per l’autorità di Gesù-Sananda, il nostro Essere-Più-Radiante e Ministro del Cristo,  e se possono fornirvi delle prove per sostenerlo, nel rigoroso rispetto dei protocolli dell’Ordine di Melchisedek! Nessun autentico Essere di Luce potrà mai avere alcuna esitazione nel fornire una risposta affermativa ad uno qualsiasi dei protocolli diplomatici di cui sopra.

Le informazioni del Commando Ashtar sono pubblicate ed aggiornate regolarmente (…)  È attraverso questi ed altri mezzi che noi del Comando Galattico di Ashtar offriamo continuamente validi orientamenti per aiutare l’umanità che sia caduta nel dubbio. Molto raramente impartiamo direttive per focalizzare l’attenzione dell’umanità sui fenomeni esterni che si verificano nei regni di terza densità. Le nostre direttive sottolineano sempre chi e cosa siete come incarnazioni della Divinità nel vivere le vostre vite eterne nel qui ed ora. Il nostro più grande consiglio per voi è di non prendere in considerazione nessuna fonte esterna come vostra guida, ma piuttosto di sviluppare il vostro personale contatto interiore di accesso alla Fonte Divina.

Amore e Benedizioni,

Cmdr. Lady Athena
Comando Ashtar

Fonte originale: www.ashtarcommandcrew.net

28 commenti su “Lady Athena sulle razze ET

    • Ciao Marco, è un piacere e un onore averti sul mio blog. Io seguo da un po’ il tuo e lo trovo davvero ispirante, cosi come il sito dei 144000 raggi di luce attiva dei ragazzi di Perugia. Apprezzo molto il tuo lavoro e i tuoi articoli e spero di sentirti ancora via web. A presto, Lòthlaurin

  1. Sono in totale sintonia con questo messaggio , solo una cosa come si fà a sapere qual’è la risposta rispetto i protocolli dell’ordina di Melchisedek ?

    • Ottima domanda Patrizia. Non ho avuto occasione di approfondire la questione, ma è mio auspicio che nel forum di origine della versione inglese di questo articolo (vedi link alla fine) possano già aver risposto a questa tua domanda. Magari dacci un’occhiata…

  2. Ho scoperto questo blog stasera e ne sono felice perchè ho la conferma di ciò che già intuivo. Grazie per il prezioso lavoro di divulgazione che fai. Non è vano.

    • Grazie Flavia, mi rende felice la tua riconoscenza e il fatto di sapere di essere utile a qualcuno. Così mi fai capire che l’impegno e il tempo che impiego nel curare questo blog sono ben spesi!

  3. il nostro contatto interiore,il vero contatto interiore,è l’unica cosa ke puo indicarci la vera via..senza manipolazioni ed influenze esterne puo mostrarci il vero io…
    poi…un mio collega mi ha girato una domanda a cui io nn avevo mai pensato..e cioè,se dio ha creato noi,la vita e l’universo…ki ha creato dio??una domanda ke mi ha lasciato un po spiazzato..spero ke qualcuno mi aiuti a trovare una risposta…
    pace amore e prosperita a tutti

    • La mente si inganna quando nomina “Dio”. Qualsiasi cosa che può essere nominata è racchiusa in un concetto, ridotta, relativizzata, simbolizzata. Per questo poi non riusciamo a capire come possa essere il creatore increato. Sta scritto “non nominare il nome di Dio invano” proprio per questo. Trascesa la concettualizzazione, nessun nome è adatto, nessuna parola umana lo racchiude, si avvicinano molto i concetti di “Tutto” “Essere” Unità” fuori del tempo e dello spazio, che ESISTE senza bisogno di essere creata.

  4. grazie lòthaurin:)…hai espresso un concetto ke io avevo in mente,e d cui sn fortemente convinto..purtroppo l’uomo tende sempre a crearsi dei limiti…il concetto d tutto nn ancora trova spazio nella maggior parte dell essere umano…grazie mille:)

  5. Pingback: Gli UFO arriveranno il 4 agosto? | Hearthaware

  6. Pingback: Clamoroso autogoal della “Confederazione Galattica di Luce” | Hearthaware

  7. Pingback: UFO alle Olimpiadi il 4 agosto? | Articoli e News

  8. Pingback: Aggiornamento – Gli UFO arriveranno il 4 agosto? | Hearthaware

  9. Questo blog è stato un’interessante sorpresa, avrei però diverse domande da porre a chi sia in grado di darvi risposta:

    – come si pone il Comando Galattico nei confronti di tutte le altre religioni del mondo? Se nostro destino è trasformarci in Maestri di Coscienza Cristica, che ne sarà dei Buddhisti, degli Induisti, degli Islamici, dei Taoisti e di tutti gli altri “infedeli” che popolano il mondo? Si tratta soltanto di religioni idolatre instillate dagli ET negativi?

    – che vantaggio avrebbero gli ET negativi a farci inciampare e fallire? quali sono le loro motivazioni, esclusa la semplice e poco giustificante “invidia”?

    – la nostra società, soprattutto in Italia, è già corrotta oltre il punto di non ritorno e lo dimostrano moltissimi aspetti della vita quotidiana, della politica e dell’economia del nostro paese. Il Comando Galattico si aspetta veramente che noi possiamo anche solo accennare a migliorare questo trend inesorabile? Non si accorge che non c’è via d’uscita da tutto questo che non preveda prima una catastrofe (naturale o meno) che faccia a pezzi il modello sociale e culturale attuale? E se si aspetta che in effetti avvenga qualcosa di simile con lo scopo di rendere illuminati i pochi sopravvissuti, perchè a questo punto non accettare l’intervento di forze esterne per rovesciare i governi mondiali, come ad esempio gli ET negativi?

    – fin da piccoli noi esseri umani impariamo da ciò che vediamo. Se il Comando Galattico intende insegnarci qualcosa non sarebbe più pratico per tutti che ce lo insegni, appunto, invece di attendere millenni che impariamo da soli, lasciandoci peraltro alla minacciosa portata degli ET negativi? Non abbiamo forse già ampiamente dimostrato di non essere in grado di imparare da soli ciò che vorrebbero insegnarci? Meritiamo la morte per questo, o la condanna alla schiavitù eterna, assoggettati agli ET negativi? Dove sta l’amore e la compassione del Comando Galattico in tutto questo?

    Grazie per l’attenzione.

    • Ciao sghignifiss,
      fai delle domande molto belle ed interessanti, che meriterebbero un approfondimento in uno spazio dedicato, e non escludiamo di trattarle in futuro nei post.
      In uno spazio come quello dei commenti posso dirti che:
      1) le religioni sono costrutti formali diversi raccordati da una Verità soggiacente comune, che può essere rintracciata in maniera sincretica (se non conosci questa parola cerca “sincretismo” su wikipedia) andando aldilà delle terminologie e della sistemazione strutturata e rituale. A questa Verità, che è universal, che si rifanno tutti gli esseri spirituali evoluti e dunque anche gli esseri galattici. Il Cristo a cui si riferiscono è il Cristo Cosmico, e non il Cristo teologico.
      2) Gli ET negativi hano stipulato un trattato con il Governo Ombra (ha anche un nome il trattato ma ora mi sfugge…) in cui fornivano tecnologia aliena in cambio dell’autorizzazione alle abductions e ad esperimenti sugli umani. Per i Grigi e i Rettiliani noi siamo equiparabili a cavie di laboratorio e a cibo, il nostro pianeta è equiparabile a una riserva di risorse da studiare ed esportare.
      3) Gli ET negativi faranno finta di rovesciare i governi mondiali (loro alleati) per guadagnare la fiducia della popolazione che ormai risvegliata, ha capito che i governi mondiali sono il problema. A questo proposito puoi leggere il nostro post “Arresti di massa e disclosure: inquietanti anomalie”
      4) L’amore e il rispetto dei Galattici sta nel NON intervenire e non inferferire nell’evoluzione di un’altra razza, in rispetto a delle leggi naturali spirituali cosmiche. Vigilano ed inviano luce e sorvegliano che non ci si autodistrugga prima della fine del ciclo. Non sono mai venuti sul pianeta tranne che in un’occasione, negli anni ’50 e ’60 quando hanno potuto constatare gli effetti della bomba atomica (che distrugge brandelli di universo anche nelle dimensioni superiori alla nostra)e hanno voluto metterci in guardia. Non compariranno prima di dicembre 2012.

  10. grazie grazie di cuore.Mi spiace essere venale ma vorrei feedback anche sul ..attuale sistema monetario,cioè non esisterà più l euro?

  11. Pingback: Disclosure: quanto dovremo aspettare ancora? | Hearthaware

  12. Pingback: Cobra Dossier | Hearthaware

  13. Grazie per tutti questi meravigliosi articoli.
    Grazie per tutto questo lavoro che stai facendo a raccogliere gli articoli più importanti, così non ci perdiamo nella marea di informazioni che c’è su internet.
    Sto trovando conferme a cose che sentivo.
    Trovo il blog molto pulito e molto chiaro, ma mi chiedevo se ti stanno ostacolando in qualche modo?
    Mi viene da ridere del nick che messo io🙂

    • Beh ti sei scelta un nick importante, Pallas Athena è il Maestro Asceso reggente del 12° raggio. Mi stanno ostacolando? Ancora no, ma me lo aspetto per il futuro. Io sto qua finchè sono utile a qualcuno. La ragion d’essere di questo blog siete voi, io sono solo uno che per vocazione si è messo al servizio, pregando di esserne all’altezza giorno dopo giorno. A presto.🙂

  14. Salve scusate l’ignoranza, non sono ancora pratico, ma il Comando di Ashtar è anche quello che comunica tramite il COMANDANTE STARENE DELLA 7 FLOTTA DEL COMANDO DI ASHTAR ? Scausate il gioco di parole… giusto x capire…🙂

  15. Seguo gli articoli e il blog con interesse e ringrazio chi usando le proprie energie porta avanti questo lavoro. Trovo molti spunti illuminanti in ciò che leggo e la conferma a mie sensazioni o intuizioni. Voglio dire che se in quest’epoca troviamo tanta confusione dovunque volgiamo lo sguardo e nessuna certezza è perchè dobbiamo lasciarci alle spalle la pigrizia che ci fa cercare insegnanti e guru esteriori e fare lo sforzo di rivolgere i nostri sensi verso l’interno e ascoltare le intuizioni e la voce del nostro maestro interiore. Diceva Gesù c’è un regno dei cieli dentro di voi. L’ostacolo più grande è la pigrizia lo vedo in me, ma frasi del tipo ‘la via della verità è in salita’ mi fa pensare che sia così per molti. D’altra parte è più facile farsi trasportare dalla corrente che risalire la corrente e i nostri sensi sono programmati per rivolgersi verso l’esterno sta a noi rieducarli con grande forza di volontà. La nostra è una civiltà esteriore che crede di poter arrivare alla verità usando i sensi esteriori: anche le canalizzazioni sono un approccio esteriore alla verità come lo è la scienza ma l’insegnamento che stiamo ricevendo per ciò che succede ora nelle canalizzazioni è che se vogliamo trovare la verità non dobbiamo cercarla all’esterno ma dentro di noi. Naturalmente questo implica uno sforzo da parte nostra e un lavoro perchè prima bisogna ripiegare i sensi verso l’interno poi togliere tutti quei detriti (pensieri, sensazioni, sentimenti ferite e traumi) che non corrispondono alla legge divina e aprire così il canale che scorre verso la verità. A tutti coloro che si sono incamminati su questo sentiero, buon lavoro

  16. Pingback: Pleiadian Alaje: i potenziali pericoli della disclosure extraterrestre | Hearthaware

I commenti sono chiusi.