20 commenti su “L’Anticristo alle Olimpiadi 2012

  1. E se tutto ciò fosse una messa in scena? Cioè una trovata pubblicitaria diffusa dagli organizzatori delle olimpiadi per assicurarsi audience?

  2. Tramite facebook sono finito a questo link e ho letto l’articolo.
    Ci tengo a farti notare che quando si gioca a mescolare e combinare numeri, lettere e immagini è molto facile dimostrare tutto e il contrario di tutto. Se aggiungi che in ogni aspetto dell’intero universo agisce una semplice dose media statistica di semplici coincidenze ottieni da un singolo fenomeno una possibilità quasi infinita di interpretazioni e visioni. Come ad esempio un articolo spassoso come il tuo! Complimenti per la fantasia e l’acuta osservazione, ma seriamente, se ci credi o sei un pazzo o sei un estremista cristiano!

    • Nè l’uno nè l’altro. La tua osservazione iniziale era interessante ed avrebbe meritato un approfondimento e uno scambio di opinioni. Peccato per come l’hai conclusa: se chiudi un intervento in cui affermi che “ogni singolo fenomeno ha una possibilità quasi infinita di interpretazioni e visioni” con un giudizio che usa il paradigma aut-aut, non rendi merito alla tua stessa intelligente affermazione iniziale.

  3. Pingback: L’ANTICRISTO ALLE OLIMPIADI | Alexandre Guzzardi

  4. Pingback: TNEPD | Simbologia delle Olimpiadi 2012

  5. Pingback: Analisi sottile del Logo Olimpiadi di Londra 2012 « Il blog di Roberto Zamperini

  6. E’ veramente incredibile, mi aspetto un secondo articolo per vedere se poi questo è accaduto o se è stato solo un bluff🙂

    • Caro Luciano è pronto da un mese e mezzo il nostro articolo con l’identikit astrologico del probabile Anticristo. Non ci azzardiamo a pubblicarlo prima di vedere la cerimonia. Mai come in questo caso speriamo di esserci sbagliati in tutto, e speriamo che le forze di luce che hanno organizzato meditazioni collettive per questa sera e i giorni seguenti facciano sentire il loro peso. Vorremmo tanto raccontare una storia diversa da quella che gli indizi portano a pensare. E speriamo che davvero sia così🙂

      • Ciao, ho scoperto oggi il tuo blog.
        Ho provato a cercare l’articolo di cui parli in questo commento (l’identikit) ma non l’ho trovato.
        L’avete pubblicato?
        Grazie🙂

  7. Pingback: Simbologia delle Olimpiadi 2012 | Una Tisana di News

  8. secondo me, qualcosa è andato storto nella cerimonia d’apertura. Sembrava indirizzata ad un finale che invece non c’è stato. Avete modo di commentare al proposito questa, ormai passata, cerimonia? E sapete cosa rappresentasse quella coreografia in cui c’erano un ragazzino e un ballerino, di colore e adulto, che gli volteggiava attorno simulando, con le movenze delle mani come se volesse cingere la testa del ragazzo con qualcosa?

    • Ciao Sirius, abbiamo annotato una serie di cose riguardo la cerimonia di apertura da scriverci un libro di simbolismo massonico. Contiamo di pubblicare qualcosa al più presto, anche se le imminenze degli eventi stanno allertando l’opinione pubblica sulla data del 4 agosto.

  9. Pingback: Falso attacco alieno alle Olimpiadi di Londra 2012 | Hearthaware

  10. Cliccate sul video e….

    ” “LONDON OLYMPICS: Massive oc…”
    Questo video non è più disponibile perché l’account YouTube associato al video è stato chiuso a causa di ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti presentate da diversi utenti, tra cui:
    PCCW Media Limited
    Disney
    FirstLook Studios”

    Disney = Simboli esoterici e massonici

    First Look Studios: Produttori di “Baywatch” = David Hasselhoff, già stella di “Supercar” e “Baywatch”, che qualcuno ha stabilito essere l’Anticristo!

    PCCW Media Limited: Richard Li Kai Zar è il figlio più giovane di imprenditore di successo Li Ka-Shing e fratello di Victor Li .
    Li era 26 ° nella classifica di Forbes tra le 40 persone più ricche per il 2010 con un patrimonio stimato di 1,3 miliardi di dollari.
    La famiglia Li fa parte della Massoneria e del NWO!

    EPIC WIN! 3 su 3!

    • Fabio grazie per la segnalazione. Abbiamo provveduto a ricaricare il video su Hearthaware channel, così ora è di nuovo visibile a coloro che lo vogliano visionare. Naturalmente nella speranza che la Disney non venga a romperci le scatole anche qua…

I commenti sono chiusi.