Galleria

Clamoroso autogoal della Federazione Galattica di Luce



Da qualche tempo ormai nel panorama dei lightworkers si stanno insinuando dei dubbi sull’identità, sull’autenticità e sulla missione della cosiddetta “Confederazione Galattica di Luce”, alimentati dalle sempre più discordanti canalizzazioni rilasciate in suo nome e per suo conto. Da qualche giorno, questi dubbi si sono condensati intorno al video linkato sotto (pubblicato il 13 luglio) che ha suscitato veramente tanto clamore ed anche tanto disorientamento.

ET Iargano

L’autrice si fa chiamare “The wolves syster” (trad. “la sorella dei lupi”, abbreviata in “TheW.” come si firma lei stessa), dichiara di essere una starseed portavoce sul pianeta Terra dell’Unità Operativa Militare della razza degli Iargani e si dice impegnata nel Piano di Salvataggio Ascensionale (“Rescue Project”) con lo scopo dichiarato di garantire il manifestarsi della coscienza unita della “Razza Guardiana”, che soprassiederebbe a suo dire la Creazione.

È una personalità abbastanza nota nel campo dei contattisti ed è dunque improbabile farla passare per una fuori di senno, una ingenua che parla senza ragion veduta. Sembra infatti molto convinta e sicura di ciò che dice specie quando, verso la fine del video, pontifica nel ruolo di insegnante spirituale. È più interessante spostare il focus sulla fonte originaria dei messaggi di cui ella si fa portavoce, cioè la razza ET degli Iargani e soprattuto la “Confederazione Galattica di Luce”, citata più volte all’interno del video e il cui nome compare ben evidente nella headline.

Non siamo a conoscenza delle convinzioni e delle credenze che ciascun lettore ha maturato intorno al nome “Confederazione Galattica di Luce”. Ci preme però sottolineare che questo nome è stato usurpato talmente tante volte ed usato strumentalmente come amplificatore di risonanza per le channelligs più disparate, che ormai tentare ricomporre il frastagliato mosaico delle citazioni per dedurre cosa sia la veramente la Confederazione, quali intenzioni abbia e quali modalità operative usi è veramente un’impresa ardua.
Per ciò che compete esclusivamente il presente articolo, useremo pertanto l’abbreviazione “FGL” come contratto terminologico per designare esclusivamente il soggetto che nel video è presentato come “Confederazione Galattica di Luce” negli stessi significati ed intenti che emergono in quel contesto relativo, in maniera indipendente dalle rappresentazioni mentali che ciascun lettore può essersi fatto individualmente e precedentemente.

Perchè abbiamo ritenuto utile postare questo articolo? Perchè questo video è un ottimo esempio del modus operandi posto in essere dalle razze aliene ET che, sotto le spoglie della FGL, portano avanti il cosiddetto deception program, ovvero la manipolazione pianificata delle menti e delle anime umane allo scopo di generare disorientamento spirituale, de-centratura dal proprio Sè Superiore e stati emotivi negativi come paura ed allarmismo. Il deception program è portato avanti per conto del NWO, di cui rappresenta la costola con le maggiori apparenze salvifiche e spirituali, in assoluto la più pericolosa per le anime che calcano il sentiero di evoluzione.

Detto questo, vi lasciamo alla visione del video. Nonostante la sua lunghezza, vi saranno sufficienti pochi minuti per farvene un’idea significativa. Per agevolarne la sintesi, sotto sono riportati i contenuti più salienti siglati con “TheW.”, il relativo minutaggio e i nostri commenti in blu siglati con la “H.” di Hearthaware.

TheW. “È previsto che le catastrofi inizieranno alla metà del mese di luglio. Noi italiani saremo i primi ad essere colpiti.” [3:15]
H. Palese allarmismo. Un’affermazione del genere quando non sufficientemente comprovata è perseguibile a norma di legge.

TheW. “La Confederazione si vede costretta ad avvertire capillarmente gli umani perchè i capi delle nazioni stanno omettendo di farlo.” [5:00]
H. Ovvero: “Noi siamo i vostri salvatori, non loro che si disinteressano di voi!”. In verità, noi non abbiamo bisogno di salvatori esterni. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è già dentro di noi.

TheW. “La Confederazione esorta e consiglia di andare a rifugiarsi in alta montagna (ad almeno 1200m di altitudine) e di farlo subito, portandosi dietro derrate alimentari per 6 mesi.” [6:00]
H. Ovvero: “Isolatevi dal resto del mondo”. Ottimo esempio applicato delle tecnica di controllo del “divide et impera”.

TheW. “Gli umani a valle lotteranno per la sopravvivenza e moriranno a centinaia” [7:20]
TheW. “Vi saranno saccheggi e ci potrebbe essere la necessità di difendersi anche con le armi” [9:00]
H. Ovvero: “Considerate i vostri fratelli come potenziali nemici, che metteranno in pericolo la vostra stessa vita.”

TheW. “Tutti coloro che desiderano essere prelevati per eseguire l’Ascensione dovranno ricreare in montagna un ambiente di spiritualità avanzata, per cui occorre stare ben attenti a non portare con sè esseri umani negativi” [9:40]
H. La vera Ascensione sarà conseguita unicamente come frutto del proprio progresso spirituale, e non come “prelevamento” da parte di qualcuno a cui abbiamo ceduto il potere di occuparsi spiritualmente di noi.

TheW. “Non portate in montagna persone ammalate e persone anziane perchè vi sottraggono energia” [10:00]
H. Ovvero “Lasciateli morire a valle” e con loro magari anche i bambini down e i non autosufficienti. Anche questa è un’affermazione perseguibile legalmente, una delle più gravi fatte nel video. Fu nel regime nazista che si operò per l’ultima volta con simili intenti di discriminazione Ariana. Cristo ci ha insegnato una cosa alquanto diversa.

TheW. “Il Creatore, per mezzo della Confederazione Galattica, obbliga tutti coloro che hanno l’accordo prenatale di ascensione di concentrarsi su sè stessi, obbligandovi a lasciare i luoghi delle città, i cui campi elettromagnetici vi tengono scollegati dal vostro sè superiore” [11:30]
TheW. “Il Creatore vi obbliga ad andare in un ambiente consono al raccoglimento e al mantenimento dell’energia.” [12:20]
H. Il Creatore rispetta il nostro libero arbitrio e mai userebbe la costrizione in alcun modo, neanche a fin di bene. Se qualcuno in nome di Dio vi obbliga a fare qualcosa, sta implicitamente misconoscendo il vostro potere divino di autodeterminazione.

TheW. “Tutti insieme avete il compito di amarvi e di perdonarvi” [13:30]
H. Poi ce li correggi tu i compiti una volta che saremo sull’astronave? Amare e perdonare non è un compito, è una libera scelta.

TheW. “Non è il NWO che vi sta mettendo in questa situazione che vi faciliterà l’Ascensione, ma il Creatore stesso.” [14:00]
H. L’usurpazione del nome del Creatore è una tecnica di inganno molto usata dagli Agenti Oscuri mandanti spirituali del NWO.

TheW. “Al termine verrete prelevati. La confederazione vi informa che allo scopo è obbligatorio impararsi a nutrirsi di prana.” [15:00]
H. Esempio di amore condizionato: “Noi vi salveremo a patto che…”

TheW. “Il Creatore non crea, il Creatore è la creatura stessa. Tu non sei stato creato dal Creatore, tu sei il Creatore stesso.” [17:00]
H. Noi siamo allo stesso tempo Creatore e Creatura. Affermare che siamo solo Creatori e ma non Creature, significa implicitamente misconoscere il legame che ci lega alla Fonte della nostra spiritualità, misconoscere che siamo Figli Divini di Dio. Nella tradizione biblica, coloro che si attribuiscono il potere del Creatore senza riconoscere di essere Creature sono chiamati Angeli Caduti. Lucifero fu il loro capositipite.

TheW. “Gli starseed ancora indietro nella risoluzione dei loro karma soffriranno e rimarranno a valle, perchè non daranno ascolto ai consigli della Confederazione, in quanto parte del loro accordo animico prenatale.” [21:00]
H. Gli starseed devoti alle Forze di Luce sono ben consapevoli del loro karma e continueranno ad attuare il piano di Dio nel mondo fino alla fine del tempo.

TheW. “Accettate tutto quello che verrà, non opponetevi, accettatelo per il vostro bene.” [24:00]
TheW. “Entrerete in un sistema automatico che vi condurrà alla soluzione migliore per voi.” [25:20]
H. Ancora un esempio di cessione esterna del potere divino di autodeterminazione individuale.

TheW. “Il Rescue Project è gestito dal Creatore, non dalla Confederazione Galattica; è diretto dalla razza dei Guardiani, che  sono 12-13 creature con menti potentissime” [28:00]
H. Questi creatori-non creature, con funzione di guardiano, in numero di 13 ceppi originari, corrispondono guarda caso alla descrizione degli Arconti.

TheW. “Gli Iargani sono i miei mandanti; I Guardiani sono i mandanti degli Iargani e di Ashtar Sheran” [29:00]
H. Citazione importante da confrontare con un messaggio proveniente dal vero Comando Ashtar. Tipico esempio di come la prassi dell’usurpazione del nome coinvolga anche le autentiche Forze di Luce che, nel silenzio e nel rispetto del nostro arbitrio, ci sorvegliano con discrezione.

TheW. “Se volete essere prelevati, dovrete licenziarvi, ottenere il vostro TFR ed investirlo nel vostro progetto di salvezza per trasferirvi in montagna.” [36:00]
H. E magari offrivi anche una percentuale come compenso per il prelevamento ascensionale?

TheW. “La razza umana terminerà tra tre mesi al massimo.” [37:20]
H. Ancora un’affermazione perseguibile legalmente volta a creare panico di massa.

Non è scopo di questo articolo capire se i cataclismi qui predetti si avvereranno oppure no. In questa seconda metà del 2012 è fin troppo facile predire catastrofi e passare poi come profeti. Lo scopo è mostrare il modus operandi delle entità che usano la spiritualità e l’amore condizionato come strumenti manipolativi contro di noi, per farci delegare ancora una volta all’esterno il nostro potere spirituale. Raccomandiamo vivamente a tutti i lettori di confrontare questo articolo con il nostro altro intitolato Lady Athena sulle razze ET. Dal confronto comparato di entrambi potremo trarne enorme giovamento, soprattutto nel porci queste domande:

  • Quella che ho sempre conosciuto come “Confederazione Galattica di Luce” è davvero chi dice di essere?
  • Se così non fosse, allora chi sta lanciando messaggi usando il suo nome e a quale fine?
  • Ammesso che queste premesse siano vere, sarei costretto a concludere che la “Confederazione Galattica di Luce” non esiste e sia tutta una bufala?
  • Oppure potrebbe esistere una vera ed autentica Confederazione Galattica di Luce che opera secondo regole spirituali molto più elevate?
  • Se davvero esistesse una Confederazione autentica, quali sarebbero i suoi fini e perchè non starebbe facendo nulla per impedire l’usurpazione del suo nome?

Dopo la testimonianza di Lady Athena, che proviene da quello che potrebbe ritenersi, secondo le questioni poste sopra, l’autentico Comando Ashtar, presto pubblicheremo altri messaggi con la stessa autorevole caratura spirituale provenienti da altri nostri Fratelli dello Spazio che potrete confrontare con quelli a firma “FGL” largamente più diffusi sul web.

Provate anche a mettervi in ascolto di quanto accade nel vostro cuore (non nella vostra mente…) mentre ascoltate le parole glaciali e osservate lo sguardo inespressivo di questa Sorella dei Lupi, e vi accorgerete della freddezza, dell’incertezza, del senso di allarme che generano, di quanto quell’uso profano della parola “amore” serva solo a nutrire l’ego separativo che ci allontana dagli altri e dalla Sorgente.

Questo video è talmente eclatante nei suoi contenuti che è servito ad esempio. I mandanti dei messaggi hanno voluto esasperare i toni e nel farlo hanno aperto una falla nella loro credibilità. È nostro auspicio che le anime in cammino possano resistere a questo attacco luciferico e ad altri che verranno portati in maniera ancora più sottile e subdola. Ricordatevi sempre che:

il potere è dentro di voi
l’amore incondizionato è la strada e la meta
il cuore è la vostra bussola

Tentarono di farcelo capire 2000 anni fa ed ora, prossimi alla fine di un’era, siamo chiamati a superare prove perfino più subdole e perfide di questa per dimostrare di averlo finalmente compreso. E solo dopo che lo avremo fatto, i nostri veri Fratelli Spaziali potranno unirsi a noi nell’Unità della Luce del Creatore.

Hearthaware blog
hearthaware.wordpress.com

72 commenti su “Clamoroso autogoal della Federazione Galattica di Luce

  1. Vorrei dire una cosa semplice e chiara a chi vede questo video o altri video di questo genere, naturalmente una mia realtà che condivido: qualsiasi canalizzazione di contenuto negativo è una canalizzazione non pulita ma bensì restimolata dalla mente reattiva visto che il soggetto cioe il canalizzatore non è privo di karma ma ancora effetto delle sue vite passate e le sue esperienze che inturbolano la canalizzazione mettendo in luce le paure dal canalizzatore e non il messaggio pulito da canalizzare nessun messaggio da esseri di spiritualità elevata puo essere dato per restimolare il karma e creare frequenze inturbolate sapendo chiaramente che questo provoca traumi e rigetti al messaggio stesso.

    • Io non sono nè cattolico (anche se battezzato, del resto avevo pochi mesi di vita…, nè tantomeno chiesaiuolo o ipocrita) per me vale solo una parola, quella di GESU’ il CRISTO unica fonte di Vita, Via e Verità.

    • Complimenti, siete davvero bravi a confondere le acque, vedete la pagliuzza nell’occhio di vostro fratello e non vedete la trave nel vostro occhio. Comunque tranquilli, la verità viene sempre alla luce.

  2. Questa e’ un’ennesima fuoriuscita visibile della guerra invisibile che si stanno giocando forze a noi sconosciute per raggiungere i loro scopi. Noi ne siamo vittime e bisogna far fuzionare al massimo delle nostre capacita’ la ragione, connessa con il profondo del proprio io … Avevo da subito intuito che qualcosa nei discorsi della sedicente Wolf stidevano sul tavolo della dualita’ buono\cattivo. In tali affermazioni ci sono troppi controsensi in cui tale dualita’ viene “sapientemente” mescolata, al punto da creare un bel brodo rincoglionitore saporito, utile per far abboccare gli sprovveduti … e poco consapevoli.

  3. la verità non è una firma, un vestito, né una forma… ma una sostanza.
    In questo video ci sono solo firme, vestiti e forme… un castello di paura e di chiusura…

  4. Ma quale autogol… Questa tipa del video è palesemente disturbata mentalmente…
    Tutti possono dire di canalizzare a nome di chicchessia ….. Sta a chi legge o ascolta discernere il vero dal falso!…

  5. Sono fiero di poter dire che ho personalmente denunciato questa persona alla polizia postale italiana.Le canalizzazioni una volta veniuvano chiamate spiritismo,e chi gioca col fuoco va a finire che si brucia…le canalizzazioni puzzano di zolfo,come il mondo stesso che adesso è governato da esseri della parte oscura…Arconti,demoni,ET,tutta merda dello stesso concimaio…

  6. Ricordiamo a tutti che il criterio di moderazione di questo blog non è basato sui contenuti ma sulle modalità di comunicazione. Nel rispetto delle idee di tutti, saranno pubblicati tutti quelli postati con rispetto, pacatezza e garbo, indipendentemente dal loro contenuto. Quelli che mostreranno toni accusatori, rabbiosi e irrispettosi saranno cestinati, indipendentemente dal loro contenuto. Questo perchè simili toni rendono la comunicazione una lotta (energia maschile) e non una condivisione (energia femminile), mancando completamente ai principi fondamentali della Era in cui siamo entrati.

  7. Pingback: Distinguere tra cio’ che ha una buona e meno buona vibrazione. «

  8. io sono cesare ottaviano augusto, sotto La Roma moderna ancora c’è illl mio impero, nelle catacombe tutto è rimassto come 2000 anni fa……sono alla ricerca di pretoriani perla mia guardia imperiale…

    • Se magari prima impari a scrivere, forse puoi anche far sorridere qualche stolto…

  9. vorrei lasciare un messaggio a tutti voi, se guardate il video è stato visionato solo 7000 volte…credete davvero che questo tipo di messaggi possa fare breccia sulla popolazione???..al massimo può distogliere per 5 minuti i cercatori di verità dai loro pensieri. esiste solo ciò a cui diamo credito . ciao a tutti!

    • Ottima osservazione Simon. È proprio per questo suo parossismo ai limiti della credibilità che l’abbiamo scelto come esempio sulla base di cui ognuno può rafforzare il suo discernimento. Un abbraccio

  10. Sono parecchi mesi che seguo assiduamente, per quanto possibile le varie frange della Confederazione, non per una fedelizzazione ma per una ricerca che sto conducendo su questo fenomeno ma sopreaatuut per i risvolti che ne conseguino e le possibili derive; non mi dilungo sull’origine di tale/i movimenti di pensiero, ultimamente ho per cosi dire espreso in prima persona alcune istanze su alcuni dei loro blog, a volte in forma anonima altre in modo palese, anzi più che palese vista la presenza del gravatar.
    Comunque alle istanze se pure sotto forma di considerazioni, ne sono seguite “risposte” incongrue, fuorvianti, elusive rispetto quanto esposto; posso comprendere le “difficoltà” di chi di un’altra dimensione e/o di un altro mondo debba comunicare con concezzioni di vita e società propria con quella variegata e multiculturale del nostro pianeta, ma daquanto è noto, una sfera è una sfera in tutto l’universo, materiale o spirituale che sia, cosi come una grandezza o qualunque forma equazionistica.
    Quindi se sinteticamente chiedo quanto fa 2+2 non si può rispondere, con adduzzioni metafisiche “para ateiste politeiste” oltremodo e per molte, forse troppe sfumature di carattere satanistico-mistiche.
    Quello che noto, in questo ultimo periodo è una sorta di frammentazione di questo/i movimenti o forse una lotta intestina per “la guida politica”.

    Vorei però spezzare una lancia in favore della “rappresentante” Iargana, perlomeno ha avuto il coraggio di metterci la faccia e la voce esponendosi in prima persona a qualsivoglia giudizio, cosa che altri esponenti non fanno visto che utilizzano uno reader/speacher di testi; colgo l’occasione per porre loro uno dei tanti quesiti inascoltati da questo tuo blog.
    Considerando che la tecnologia di cui sispongono è avanti di centinaia, migliaia se non milioni di anni rispetto la nostra, perché utilizzare dispositivi grazzi e approssimativi come quelli terrestri e per la precisione di un “vocalizer” utilizzato per lo più da persone che hanno gravi handicap?
    Spero in una loro risposta… forse in vano o magari rispndono “mangia un chilo di fragole”!!!

    Mi scuso per la lunghezza, del commento.
    Alessio

    • In effetti Alessio anch’io l’ho pensato subito: che coraggio ha nel metterci la faccia! Quello che dice però è quantomai discutibile…

  11. Io ho cercato di mettermi in contatto con questa donna, ma i miei messaggi non sono arrivati a destinazione temo. Personalmente seguo i messaggi della CGL dal sito raggioindaco da un pò, e personalmente mi sento rassicurata dal un fatto concreto e fondamentale: fino ad ora ci hanno preso. Non entro nel dettaglio perché altrimenti diventa un tema.. ma consiglio a chi legge di farci un passo e visionarne gli articoli e percepire i messaggi inseriti nei vari post da parte dei messaggeri attraverso chi parla per loro.
    Diffondere pace, quiete e serenità, esortare le persone alla calma, all’essere comprensivi e al liberarsi delle sensazioni negative (paura, rabbia, odio eccetera) e non temere i cambiamenti che stanno avvenendo sulla nostra amata terra, è uno dei sentieri degli Operatori di Luce, secondo me.
    A prescindere dalle credenze e/o opinioni di ognuno di noi, chi semina fiori e pianta alberi da frutto è più rassicurante di chi semina divisioni (assurdo e raccapricciante dire di abbandonare anziani, persone depresse e bambini down, sono fra coloro che più hanno bisogno d’aiuto e sostegno), odio e paura (noi saremo i primi ad essere colpiti? E’ da tempo che l’Italia è tartassata da terremoti e quant’altro, eppure quando avviene ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti!).
    Ribadisco, da persona che segue i messaggi della FGL, mi dissocio interamente dalle parole e dalla negatività di questa donna.
    Mi dispiace non essere riuscita ad instaurare un dialogo con lei, mi consola il fatto che prima o poi si renderà conto del suo errore.
    Dopotutto gli Operatori di Luce sono stati molto chiari: ogni Anima/Spirito è ascoltata.
    Voi non siete soli.

    Ergo
    Pace su tutte le frontiere.

  12. Prima della legge Basaglia queste persone venivano internate, e a torto o a ragione, almeno non andavano in giro a seminare stupidaggini. Ben fatto per la denucia sperando che con le nuove norme venga perseguita penalmente; questi allarmismi sociali da deviazioni dolose, fatte per qualunque fine, sia di lucro che di plagio psichico, oggi sono sempre più frequenti e purtroppo molti ci cascano e così chi deve fare i propri comodi indisturbato si ritrova facilitato avendo gran parte del popolo di internet colto da suggestioni ipnotiche. Mi scuso ma ho letto solo le Vs. osservazioni, il video non lo guardo perché non ho tempo da perdere e non mi va di far salire il numero delle visioni: per chi non lo sapesse più volte si guarda un video e più remunerazioni in denaro vi sono per l’autore. Saluti vivissimi.

    • Chiedo scusa al titolare del blog se mi permetto di replicare a Inquisitore.
      Vedi caro amico, se nessuno avesse osato varcare le “colonne d’Ercole” di dogmi dottrinali o scentifici, probabilmente saremmo ancora per le savane con bastoncini a cavar formiche dai formicai, detto questo, meglio professare e divulgare stupidaggini che non essere, quando va bene, cooptati e succubi del pensiero omologato ed omologante; poi se le stupidagini siano tali, bhé ad ognuno è data libertà ed inteligenza per provare a separare l’olio dal grano.
      Idee e principi anche i più alti che siano, possono essere strumentalizzati ed usati per fini che nulla hanno a che fare con idee e principi medesimi, da chiunque abbi interessi o motivi.
      Basti fare una veloce panoramica su sette e neo-chiese d’ogni sorta.
      Dal canto mio sono uno strenuo avversatore del motto “fai quel che prete dice ma non quello che fa”.

      Alessio

  13. Dulcisi in fundo non tralascierei la contraddizione sugli operatori di luce , che esorta a donare e aiutare gratuitamente , per poi subito affermare che siamo pieni di microcip e che se volete torglierli da addirrittura numeri privati di telefono esortando comunque a pagarli perchè stanno lavorando onestamente . E già perchè gl’altri lo fanno fregando il prossimo . non mi ha mai dato le buone energie di cuore , infatti non la seguo affatto . Poi diciamoce la tutta ma proprio a lei e solo a lei darebbero importanti notizie ( aapparte il terrorismo che fà e che è risaputo non consono alla luce ) ma per favore , il brutto che c’è gente che la ritiene veritiera .

    • il male o come lo vogliamo chiamare, può cercare di sedurre con gli aspetti anche più ingannevoli, ma ciò non toglie che alla fine, come uso spesso dire (o come diciamo in quel di bologna e dintorni) “…alla fine si sgama da solo!” buone cose a tutti. Andrea

  14. Mi avete cancellato il commento. Ma non era irrispettoso. Diceva semplicemente che c’è qualcuno che tenta di screditare la fazione di Luce extraterrestre. Perchè mi sembra palese che questa donna sia una pazza scellerata, e mi sembra veramente ridicolo (non è un’offesa) che la gente pensi che se questa donna si da la zappa sui piedi, allora tutto il movimento è screditato.. Ripeto, siamo 7 miliardi di persone, pensare che se uno toppa allora è tutto in fumo…. bè, significherebbe non saper pensare .

    • Mekiel, adesso il tuo punto di vista è molto più chiaro. Se ho capito bene, tu dici che le affermazioni assurde di questa signora non dovrebbero inficiare il buon nome della FGL? È un’osservazione assolutamente pertinente e intelligente. Vorrei farti notare nell’articolo il grassetto che dice “Per ciò che compete esclusivamente il presente articolo, useremo pertanto l’abbreviazione “FGL” come contratto terminologico per designare esclusivamente il soggetto che nel video è presentato come “Confederazione Galattica di Luce” negli stessi significati ed intenti che emergono in quel contesto relativo, in maniera indipendente dalle rappresentazioni mentali che ciascun lettore può essersi fatto individualmente e precedentemente.”. Ciò significa che l’articolo non è rivolto a ciò che tu intendi e chiami FGL ma a ciò che questa signora intende con FGL, entrando nella sua rappresentazione mentale e non nella nostra. Cioè intende fare il “debunking” (come lo hai chiamato tu) all’immagine di quella che lei chiama “FGL” (su cui tu hai già le idee chiare!) non di quella che ognuno di noi crede che sia. Grazie al tuo commento, abbiamo anche aggiunto alcune domande chiave all’articolo, che invitano ognuno a riflettere se:
      – Quella che ho sempre conosciuto come “Confederazione Galattica di Luce” è davvero chi dice di essere?
      – Se così non fosse, allora chi sta lanciando messaggi usando il suo nome e a quale fine?
      – Ammesso che queste premesse siano vere, sarei costretto a concludere che la “Confederazione Galattica di Luce” non esiste e sia tutta una bufala?
      – Oppure potrebbe esistere una vera ed autentica Confederazione Galattica di Luce che opera secondo regole spirituali molto più elevate?
      – Se davvero esistesse una Confederazione autentica, quali sarebbero i suoi fini e perchè non starebbe facendo nulla per impedire l’usurpazione del suo nome?
      Questo per evitare la confusione terminologica che appare ogni volta che qualcuno usa il nome di qualcun altro per dare diversi messaggi, e allora bisogna stabilire bene di cosa si sta parlando e a cosa si rifersce di volta in volta il nome che si usa.
      Come vedi, non vogliamo attaccare le credenze di nessuno, nè gettare fango su un movimento. Ma invitare tutti ad affinare il proprio discernimento per trovare le proprie risposte. Grazie per le tue osservazioni.

  15. Gli arconti devono essere proprio con l’acqua alla gola per ricorrere a questi mezzi….è evidente che questa donna, se anche è in buona fede, è ingannata. Ma dovrebbe essere facile ormai per noi mettere in pratica il nostro discernimento. Basta leggere con il cuore aperto e la mente chiara e logica…sentiremo in noi se quello che ci viene detto stimola sentimenti ed emozioni di amore o di paura. Alla fine la battaglia si riduce a questa scelta: Amore o paura. Tutto qui!

  16. Sono d’accordo anch’io … nella battaglia invisibile sono alle strette e fanno come possono, commettendo errori di questo genere … Mi meraviglia che a Wolf, previa buona fede, le facciano dire tutte le incongreuenze morali di cui si e’ discusso …

  17. Secondo la PNL gli spostamenti degli occhi della ragazza indicano che sta costruendo tutto ciò che dice. Sposta continuamente gli occhi in alto a destra e orizzontalmente a destra, ciò significa che sta costruendo visivamente e auditivamente quello che dice. Secondo la pnl i movimenti dell’occhio dell’interlocutore a destra fanno sapere che sta parlando di ricordi, a sinistra sono invece costruzioni. Essendo l’immagine dell’interlocutore ripresa da webcam e quindi riflessa, sta quasi sicuramente raccontanto un film tutto suo.
    La cosa cambia in caso fosse mancina.

  18. e se fosse mancina??? in quel momento tutto si inverte, come ben tu sai.

  19. Io personalmente sono d´accordo e sento veritiere alcune cose, in altre non concordo, tipo l`allarmismo , il catastrofismo, l´uso di parole tipo: “dovete” “vi obbliga” “assolutamente” “e´certo”. Ma tutto questo fa parte del nostro saggio processo di discernimento….(guardiamoci intorno, siamo cosi´ abituati ai “normali” telegiornali, alle “normali” guerre, alle “normali” usurpazioni dei nostri diritti, alle “normali” prediche del vaticano & co.,alle “normali” uccisioni di animali,alla “normale” distruzione della Natura… tutti questi personaggi allora dovremo denunciare, per infinite violazioni contro l´Umanita`…)Io non mi sento spaventata ne´ turbata dal video, per quale motivo? Se per alcune persone questo video puo´ creare scompiglio, dovrebbe chiedersi perche´ . Di cosa hai paura? Bel punto su cui lavorare. Io personalmente credo che mi trovo sempre nel posto giusto al momento giusto e cosi´ sara`. Buon esercizio per riconoscere la nostra guida interiore e affrontare le proprie paure

    • cari lettori…io sono un medium guaritore attraverso gli angeli…riesco a sapere qualsiasi cosa del passato e presente e un po’ di futuro…Quando mi e’ arrivato sul mio diario di f.b. la wolf sono rimasto un po’ sbalordito…poi ho chiesto alla mia guida padre pio..quante cose ingiuste la wlf aveva canalizzato….Lui mi ha risposto che il 92% e’ reale…allora mi sono messo in contatto con lei e ho chiesto autorizzazione di parlare con la guida della wlf…e mi ha detto che dobbiamo andare in montagna a 800 metri minimo lasciando i paesi con piu’ di 3000 abitanti…perche’ poi in seguito la razza umana impazzira’ e i giusti trovandosi in mezzo ne sopporteranno le conseguenze…questo e’ quello che voleva dire la wlf…solo che lo ha canalizzato in maniera diversa e allarmistica…lei consiglia di andare in montagna se poi volete stare in citta’ sono fatti vostri…tanto il 4 agosto qualcosa succedera’ nei cieli di londra a quel punto inizieremo a capire qualcosa in piu’…..conclusione se non c’e’ qualcuno che fa il primo passo per riflettere su questa fase del non tempo…non c’e’ giudizio, critica, conoscenza, confronti e consapevolezza….se la wlf non faceva il video…noi eravamo qui a commentarlo??? comunque ha mosso consapevolezze…io ho imparato un sacco di cose chiedendo alla mia guida …qualche pazzo piu’ di me mi ha anticipato…io alla wlf le farei un monumento perche’ e’ andata nel pentolone della cacca a mescolare con il bastone e la puzza e’ arrivata a chi dormiva….ben vengano anche altre wlf a muovere il vespaio..cosi’ anche noi cerchiamo le risposte e i confronti…a sanremo la farfallina di belen ha mosso un vespaio che in fondo era una stronzata….pero’ ha fatto pubblicita’ e scalpore…qui la wlf ha fatto uguale… a mosso grande pubblicita’ per la critica ma potrebbe averla mossa per la consapevolezza….un saluto da Luigistelle medium radionico..

  20. La cosa più interessante è che anch’io ho vissuto personalmente un’esperienza con delle persone che, pur pensando di agire nel bene, finivano per dare allarmismi e trasmettere vibrazioni dissonanti, o addirittura “ipnosi verbale”.
    Con loro (si tratta di un anno fa’ esattamente) sono giunto a vivere una situazione che si è rivelata alchemicamente trasformativa in me: una di queste persone ad un tratto, ha messo la mano sulla fronte di una bimba di 8anni, la quale dopo qualche ora di iniziale stanchezza (le palpebre saltavano esattamente come se stesse letteralmente scaricando informazioni) e ripresa, ha cominciato a parlare per piu di un’ora sul fatto che il mondo sarebbe finito il 31 dicembre 2011, ci ha spiegato come saremmo stati prelevati, com’erano le astronavi e il loro funzionamento, cosa sarebbe successo al mondo e alle persone che “non avrebbero avuto il codice”.. e il tutto nei minimi dettagli, con parole che una bambina di 8 anni generalmente non ha il privilegio di poter utilizzare con cotanta dimestichezza e spontaneità.

    Qualche anno mi ci è voluto per integrare tutto ciò dentro me, dato che proprio in quei giorni il cielo era come impazzito, vedevo cose che la mia mente non credeva!
    Leggere articoli come questi ora, valutati con tale discernimento, mi riempie il cuore e mi illumina come non mai, dato che mi da la conferma ancora una vlta di quanto siamo tutti realmente capaci ad ascoltarci per non ricadere nella recidività!

    Il Sole Splende!!! (per davvero! jaja)

    p.s.: ho ancora la registrazione della bimba tra l’altro, se ti interessa si puo sempre utilizzare come ulteriore esempio di manipolazione del messaggio, che non sempre e solo deriva dal canale..

    G

  21. Mi sembra interessante postare qui pubblicamente il frutto di intelligenti osservazioni di due lettori, Marcello (commento 19/07/2012 09:03pm) e Giulio (commento 22/07/2012 01:50am). Trascrivo integralmente:
    “Secondo la PNL gli spostamenti degli occhi della ragazza indicano che sta costruendo tutto ciò che dice. Sposta continuamente gli occhi in alto a destra e orizzontalmente a destra, ciò significa che sta costruendo visivamente e auditivamente quello che dice. Secondo la pnl i movimenti dell’occhio dell’interlocutore a destra fanno sapere che sta parlando di ricordi, a sinistra sono invece costruzioni. Essendo l’immagine dell’interlocutore ripresa da webcam e quindi riflessa, sta quasi sicuramente raccontanto un film tutto suo.
    La cosa cambia in caso fosse mancina.”
    Ebbene, Giulio le ha chiesto se fosse mancina. Lei ha risposto di NO.
    Ulteriori approfondimenti:
    http://www.enciclopediadellapnl.com/eyes-accessing-cues-indicazioni-ocular-accesso/

    • Interessante osservazione, ma c’è anche da dire che la validità scientifica della PNL è tuttora in discussione !

  22. le comunità di qualsiasi tipo sono un sistema di controllo se volete davvero la verità dovete cercarla da soli nn rispettate le regole ne terrene ne divine apparte una (nn fare agli altri quello che nn faresti a te stesso) se ci sarà o no la fine nn è importante , l importante è rimanere liberi da ogni controllo di massa

  23. …l’interlocutrice ha una vaga assomiglianza con un rettile, basta guardare la distanza degli occhi, la conformazione delle labbra e la forma del volto.

  24. Tanto caro Giuseppe avete le ore contate: tu e sorella dei lupi siete due addotti da entità negative e lo si vede lontano un miglio (e mi dispiace per questo). Ma un’anima che è nella Luce sa distinguere benissimo il falso dal vero… chi vi viene dietro è la gente non ancora risvegliata, che voi potete gestire a vostro piacimento. Vi piace prendervi gioco delle persone e state cercando di muovere i loro fili come fossero dei burattini!! Siete agli sgoccioli e non mancherà molto che noi vinceremo la battaglia per la VERA LUCE, perchè si sa che tanto il BENE vince sempre!!!
    Vincenzo Lemurian Heart

  25. Per angelsidia, per favore, puoi darmi il link del sito raggio indaco da dove segui i messaggi della CGL? Grazie

  26. Nei testi di Ra mi sono imbattuto in una sua porzione la quale sembri spiegare con efficacia il caso che abbiamo preso in esame in questo articolo.
    Vi riporto il pezzo qui di seguito:

    INTERVISTATORE: E’ possibile che un’entità sulla Terra sia così confusa da chiamare sia la Confederazione che il gruppo di Orione alternativamente, prima uno, poi l’altro, e quindi ancora il primo?
    RA: Sono Ra. E’ possibile per un canale non sintonizzato, come voi chiamereste quel servizio, ricevere comunicazioni positive e negative. Se l’entità che sta alla base di questa confusione è orientata al servizio per gli altri, l’entità inizierà a ricevere messaggi di distruzione. Se l’entità che sta alla base del complesso dell’essere è orientata al servizio dell’io, i crociati, che in questo caso non trovano necessario mentire, inizieranno semplicemente a trasmettere la loro filosofia. Molti dei contatti tra la vostra gente sono stati confusi e auto-distruttivi perché i canali erano orientati al servizio degli altri ma, per il desiderio di conferme, erano aperti alle informazioni false dei crociati che quindi erano in grado di neutralizzare l’efficacia del canale.

  27. Le catastrofi sono gia´ iniziate, se guardiamo il mondo nella sua totalita´, ed e´ sempre peggio,(se fosse capitata in Italia la mancanza di corrente elettrica dell´India??) questo pianeta e´ dominato da esseri che hanno influenzato le nostre menti, ci hanno resi schiavi e non hanno scrupoli ad uccidere persone per i loro scopi. Trovo che sia tutto da rifare, ripartire da zero. E questo processo potra´ essere doloroso se siamo attaccati alle cose illusorie che ci circondano nella societa´ di oggi. Lei parla di catastrofi e persone che se ne andranno e potremmo essere noi… io non vedo l´ora di andarmene da questa societa´!!! E se per il bene di questo pianeta e la vittoria della Luce, che e´ certa, me ne vado attraverso l`esperienza della morte, benvenga, mi sento di aver vissuto in pace con me e gli altri esseri, sono pronta a qualsiasi cosa, anche se mi auguro di vedere in questa incarnazione la Nuova Terra. Ho visto i video caricati da Blu e non trovo sia giusto deridere una persona, credo che in questo sito vengano persone in cerca di informazioni e vari punti di vista e questo e´ bello, non giudichiamoci, la visione della realta´ di un umano e´ spesso distorta, manipolata e limitata, la mente e´ atrofizzata! Non capisco la derisione (forse per esorcizzare la paura?!) nei confronti di una persona che si capisce chiaramente che ha dedicato la sua vita alla ricerca spirituale,che mette la sua faccia (non come i nostri “capi” che fanno tutto di nascosto…) per divulgare informazioni ed un messaggio che potrebbe salvare delle vite umane in caso che altre catastrofi avvengano in Italia. Stiamo nel nostro cuore e agiamo come agirebbe l´Amore,non serve ora che cerchiamo chi ha piu´ ragione, chi torto, chi canalizza perfetto, chi sbaglia..la ricerca e´ interna non affidiamo la responsabilita´ delle cose in cui crediamo ad altri ora e´ il tempo di diventare maestri di noi stessi…abbiamo tutto quello che ci serve e molto piu´ nel nostro cuore.Buon viaggio a tutti

  28. Nulla di tutto cio’ … C’erano gli alieni piloti in agitazione sindacale … quindi …

  29. Provo compassione per gli scontenti: rimangono ingabbiati nei vecchi schemi-prigione e si lamentano.
    E’ ora di aprire gli occhi Signori: se non iniziate a diffondere voi stessi il vento del cambiamento (o la Luce interiore come taluni hanno definito) state tranquilli: non accadrà nulla di quanto asserito in questo periodo e anzi, rimarrete ancora imbrigliati in questi schemi-prigione a lungo.

    Sii il Cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

    Mahatma Gandhi

    Non serve fare grandi cose: iniziate con il disfarvi dei vecchi archetipi mentali negativi e fate ordine nella vostra vita.. accidenti sono mesi e mesi che continuano a indicarci il Sentiero da percorrere con Segnali di Fumo, Torce, Fari da Stadio.. fra un pò ci manca solo che scendano nell’atmosfera e ci ustionino semplicemente mostrandosi a noi nella loro interezza di corpi di luce!
    😀 Cosa vi aspettavate di vedere il 4 Agosto? Il Signor Spock che scendeva dall’Enterprise e vi salutava alla maniera dei Vulcaniani?
    Sono Certa che anche se lo avesse fatto, Voi non ve ne sareste nemmeno accorti.
    Perché ne sono convinta? Semplice: voi sperate che accada, ma non lo desiderate e non lo volete davvero perché avete paura.
    Paura del giudizio di chi vi circonda e che potrebbe “sfottere” per quanto state cercando di fare (a loro volta bloccati nei loro schemi-prigione).
    Cercare di mostrare agli Scontenti i segni della presenza degli ET positivi, è come cercare di far funzionare Antivir contro dei virus che è stato impostato ad ignorare ad ogni scansione di sistema per anni: se non andate nelle impostazioni e non gli dite Cerca questo File/Malaware ed Eliminalo,
    Antivir continuerà ad ignorarli, così come voi ignorate la presenza delle entità oscure (o Arconti, o Sfidante, dategli il nome che più vi aggrada).

    Gli Arconti hanno fatto bene il loro lavoro negli ultimi 1550 anni: hanno riprogrammato le menti della razza umana per ignorare qualsiasi cosa riguardasse la Vita in sé stessa, focalizzandosi sulle cose materiali ed ignorando, o meglio Recidendo, tutto ciò che è il Legame con il proprio sé Superiore (o il nostro legame con il nostro corpo fisico, in fondo?).
    Se non iniziamo a riallacciare quei legami recisi, allora possiamo tranquillamente continuare la nostra vita da schiavi ignorando quanto sta realmente accadendo: perché non ne vedremmo nemmeno l’ombra e non ne percepiremmo la minima presenza, né saremmo in grado di averne il minimo sentore.

    Chiedo scusa per il mio tema, ma davanti a certe cose non riesco a trattenere il riso e nemmeno riesco a reprimere il bisogno di esprimere il mio pensiero.

    Spero con tutto il cuore che la chiarezza vi raggiunga quanto prima e vi aiuti a schiarire la vostra mente.

    Saluti!

  30. Pingback: Cult of Soup – Clamoroso autogoal della “Confederazione Galattica di Luce”

  31. Pingback: Clamoroso autogoal della “Confederazione Galattica di Luce” | RamAnanda

  32. Pingback: Clamoroso autogoal della “Confederazione Galattica di Luce” | CoscienzaSpirituale.org Blog

  33. Ho trovato il blog Hearthaware, cercando per l’appunto informazioni su “la sorella dei lupi” perchè vedendo i suoi video, c’era sempre qualcosa che non mi tornava….
    li ho visti quasi tutti, sia quelli iniziali dove parla della preparazione al contatto, sia gli ultimi come questo che avete postato…
    devo dire che è molto brava nel confondere, perchè prima ti fa venire ansie, dice che la parola d’ordine della CGL è in particolar modo della razza Iargana e’ “io non entro nella basi sotteranee, io non entro nelle caverne”, (vorrei chiedere a qualcuno di voi se ciò è vero, avevate mai sentito parlare di questa “parola d’ordine”???) dice di smettere subito di lavorare e con i soldi che vi sono in possesso andare a comprare cibo e abiti per 6 mesi o più e andarsi a rifugiare nelle baite in montagna, lasciando anziani, portatori di handicap, persone negative, chi non ti crede…ecc ecc… perchè abbassano la tua luce ed energia….

    ti dice quali canzoni ascoltare per rafforzare i tuoi sentimenti d amore e fratellanza
    Felicità di Albano e Romina
    Fallen embers di Enya
    Wild child Enya
    Lay o lay ale loya degli indiani d’america

    ed altre canzoni e ti dice che queste melodie, soprattutto fallen embers sono collegate direttamente con la sorgente o cmq con i gruppi di Helper come pleiadiani, iargani, arturiani ecc..

    dice che per togliere gli impianti bisogna pagare qualcuno che lo faccia, perchè se lo si fa da soli, si rischia di non toglierli e peggiorare la situazione, infine cita anche il Prof. Corrado Malanga e negli ultimi video vi è tutta una spiegazione per fare le invocazioni e come fare le proiezioni in 4D per parlare con i propri angeli e compagnia bella…

    Ora quello che vorrei chiedere è
    da persona appena appena risvegliata (circa 1 anno) che si è appena resa conto di poter essere una possibile Staseed, guardando negli occhi di TheW percepisco cose non buone, ma allora perchè dare quei consigli su come fare le invocazioni, spiegare così dettagliatamente tutto il percorso da fare per parlare con il sè superiore in 4D e in 5D, cosa vuole fare secondo voi??Vuole solo creare confusione o c’è dell’altro?

    Inoltre qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sul prof Malanga? Io l’ho seguito, volevo sapere se anche dietro di lui secondo voi si nasconde qualcosa di negativo

    Scusate se mi sono dilungata così tanto
    Ancora complimenti per il blog chè è davvero ben fatto
    Amore a tutti voi

    • Ciao e benvenuta. Non è difficile capire che il messaggio di TheW. non è positivo. Tu ti chiedi “Ma perchè lo fa?” Sai, non tutte le anime ET incarnate sul pianeta (alias starseed) seguono missioni positive. Ti basti pensare che ci sono anche starseed rettiliani (vedi nota [2] di questo nostro articolo https://hearthaware.wordpress.com/starseed-%E2%96%BA-5-questionario/). Le forze Oscure sono astute e si servono di persone sedicenti channeller per distribuire disinformazione. Vuoi avere un criterio di discernimento? Tu dici “è molto brava nel confondere, perchè prima ti fa venire ansie”. Sei sulla buona strada. Nessun messaggio spirituale positivo autentico può generare ansie. Ti gioverà leggere questo bell’articolo di Reniyah Wolf https://hearthaware.wordpress.com/2012/09/21/orientarsi-nel-mondo-delle-canalizzazioni/ e dissiperai ulteriori dubbi. Corrado Malanga ha fatto delle cose buone. Ci ha messo in allerta sul fatto che gli angeli caduti, i demoni, le forze Oscure si spacciano per ET benevoli. Però come spesso accade, chi si focalizza troppo sull’aspetto negativo rischia di perdere la visione panoramica d’insieme. Cari saluti…🙂 Amore a te e buona ricerca

    • Basta il consiglio di ascoltare “felicità” di Albano e Romina per far capire che la sorella lupo è una rettiliana😀

  34. Grazie Lòthlaurin
    avevo già letto la pagina dove vi era il questionario per capire se si è starseed ma non avevo letto la nota sui rettiliani🙂
    Questo questionario è il migliore che ho trovato in rete, ho cercato tanto e non v’è nulla di così dettagliato a riguardo, grazie a questo questionario ho capito chi sono.

    Grazie infinite🙂

    Ho appena finito di leggere il secondo articolo che mi hai consigliato e adesso è tutto molto più chiaro, ciò che ci fa sentire ansiosi, negativi, che ci fa aver paura anche se è ben condito di parole amorevoli non è un messaggio di amore vero, non è un messaggio dei nostri fratelli dell’universo.

    Amore a te e a tutti voi🙂

  35. Mi par di capire che più capiamo il periodo importante che stiamo vivendo, nel caso serva senza allarmismi, e più capiamo di fare tutto con il cuore, più siamo vicini al cambiamento letteralmente?

  36. Sono passati 4 mesi. Siamo al 25 novembre… in montagna ci sono stato in estate a passeggiare, adesso sono in riva al mare. Giornata meravigliosa.
    Ma dico io, una faccia più intelligente e più seria con uno sfondo quantomeno meno pietoso non l’avevate? FGL… immagino la vostra astronave madre… sarà una padella senza manico tutta ammaccata? Preferisco stare a terra che volare con voi…
    A parte gli scherzi. Fate ridere, anzi, parlo con la signora Pina del video: ti cercano al reparto. Dicono che è 1 ora e mezzo che ti cercano.
    Fabio

  37. Chi crede che questa sia una persona capace di “canalizzazione” vuol dire che non ha mai conosciuto nessun channeller… è solo una povera donna con difficoltà… poveretti quelli che le credono!

  38. Io non posso credere che in 4D ci siano ancora falsi profeti o DIO aiutaci ancora!!!

I commenti sono chiusi.