Galleria

Il nostro DNA sta mutando


Se da qualche tempo provate strani malesseri a cui gli specialisti interpellati non hanno saputo dare una risposta soddisfacente, forse le informazioni presentate in questo articolo potranno esservi d’aiuto. La dr.ssa Berrenda Fox spiega che negli ultimi mesi molte persone sul pianeta stanno vivendo i sintomi della mutazione del proprio patrimonio genetico, dovuta all’assorbimento e all’impianto nei corpi di luce delle nuove energie planetarie in progressiva ascesa vibrazionale. Dal punto di vista biologico, è in corso l’attivazione e l’organizzazione in altri dieci filamenti del ‘junk DNA’ oDNA non codificante, la cui funzione è rimasta fino ad oggi uno storico punto interrogativo della scienza medica. A questo si aggiunge la progressiva cristallizzazione del carbonio, la base chimica di tutte le forme di vita biologica, che si sta riconfigurando geometricamente in una struttura reticolare capace di rendere accessibile al corpo umano il prossimo salto quantico. Ma lasciamo ora la parola alla dr.ssa Fox. Nella seconda parte dell’articolo sarà invece il dr. Claudio Capozza, plurispecialista olistico, ad elencare i sintomi e a fornire possibili rimedi.

Lòthlaurin

Il nuovo DNA

In questo articolo di Patricia Resch, la dottoressa Berrenda Fox ci mette in evidenza i cambi cellulari e del DNA. Fox è una facilitrice olistica del centro Avalon Wellness in Mount Shasta, California. La clinica Avalon rappresenta la re-emergenza dell’ideale di guarigione come si praticava nell’originale isola di Avalon. La dottoressa ha dato prove, attraverso analisi del sangue, che in realtà si sono sviluppate nuove catene di DNA.

PR: Parliamo un poco del suo curriculum.
BF: Ho un dottorato in fisiologia ed in naturopatia; durante il mio periodo di studio in Europa, sono stata coinvolta dai massmedia, e questo continua con il cinema. Sto lavorando con la televisione FOX in un programma sugli extraterrestri e sul loro ruolo in ciò che sta succedendo al genere umano in questo tempo.

PR: Quali sono i cambi che stanno avvenendo nel pianeta ora e come influiscono sul nostro corpo?
BF: Ci sono cambi maggiori, mutazioni, che secondo i genetisti hanno iniziato da quando siamo usciti dall’acqua. Qualche anno fa, a Città del Messico, ci fu una conferenza di genetisti di tutto il mondo, con tema principale: il cambio del DNA. Stiamo vivendo un cambio rivoluzionario, tuttavia non sappiamo verso cosa stiamo cambiando.

PR: Com’è il nostro cambio di DNA?
BF:
Ognuno di noi ha una doppia elica di DNA: quello che stiamo vedendo è che si stanno formando altre eliche. Nella doppia elica ci sono 2 catene o filamenti avvolti dentro una spirale: quello che comprendo è che ci si svilupperanno 12 eliche. Questo processo sembra essere iniziato 5-10 anni fa: noi stiamo mutando. Questa è la spiegazione scientifica. É una mutazione della specie verso qualcosa che ancora è sconosciuto. I cambi non sono resi pubblici ancora, perché la comunità scientifica sente che questo allerterebbe la popolazione. Ugualmente noi stiamo cambiando le nostre cellule. In questo momento sto lavorando con tre bambini che hanno 3 eliche di DNA. Già molte religioni hanno parlato di questo cambio e si sa che arriverà in qualche forma. Sappiamo che è una mutazione positiva, sia fisica-mentale che emozionalmente e può essere malintesa e preoccupare.

PR: Questi bambini mostrano caratteristiche che li differenzino da altri?
BF: Sono bimbi che possono muovere oggetti nella casa solo concentrandosi in essi, o prendere un bicchiere d’acqua col solo guardarlo. Sono esseri telepatici. Guardandoli puoi pensare che sono superumani o metà angelici, ma non è così. Secondo me sono quello che saremo anche noi nelle prossime decadi.

PR: Pensa che questo succederà a tutti noi?
BF: Sembra che la maggioranza della gente nata prima del 1940 non è stata capace di realizzare questo cambio, però hanno iniziato qualcosa nella generazione successiva che gli dà la capacità di formare un’altra elica nel corso della vita. I nostri sistemi immunologico ed endocrino presentano la maggior evidenza di questi cambi. Questo è uno dei motivi per cui lavoro nella ricerca con prove e terapia immunologica. Alcuni adulti che ho testato, hanno un’altra elica in formazione; alcuni già hanno la terza. Queste persone stanno vivendo una gran quantità di cambi nel corpo fisico e nella coscienza, dovuto al fatto che tutto è uno. É mia opinione che la terra ed i suoi abitanti stanno elevando la loro vibrazione. Molti degli ultimi nati hanno corpi magneticamente luminosi. Quelli tra noi già più vecchi che scelgono di cambiare, devono passare attraverso molti cambi fisici.

PR: Qual è la causa del cambio nei corpi nati con la normale doppia elica?
BF: La forma più facile di mutare il DNA è attraverso un virus; di conseguenza i virus non sono sempre un male. I virus solo vivono sopra un tessuto vivo: i virus DNA come il “Epstein barr” e l’ “Herpes 6” cambiano la struttura cellulare. Il retrovirus HIV non è un virus DNA: invece di mutare il corpo lo distrugge. Quasi tutte le persone che vivono questo processo e sono ancora vive o hanno una nuova professione, o una nuova forma di pensare o cominciano una nuova forma di vita. Anche se loro possono sentirsi malati o disperati, questo è un regalo: gli è stata data l’opportunità di cambiare la struttura del DNA e il loro corpo con uno più luminoso, più sano, che potrà vivere nella prossima generazione. Anche gli angeli che si stanno vedendo sono segnali che stiamo cambiando. Secondo la mia comprensione questo processo verrà completato prima del 2012.

PR: Che cambi ci dobbiamo aspettare?
BF: Non ci saranno malattie, non sarà necessario morire; saremo capaci di apprendere le nostre lezioni non per mezzo del dolore ma attraverso l’allegria e l’amore. Il vecchio sistema deve crollare se si vuole vedere nascere quello nuovo: ora solo guerre, i governi non funzionano, i sistemi di cura nemmeno… Molti vecchi paradigmi non potranno esistere, anche se stanno lottando per mantenersi, è evidente che stanno cambiando comunque. Quelli come noi che hanno scelto di vivere in questo momento, sono i precursori di una nuova specie. Siamo nel tempo della manifestazione del cielo in terra. Stiamo ricevendo aiuti da quelli che chiamiamo maestri, extraterrestri, esseri angelici e imparando ad andare dentro di noi. In molti siamo capaci di ascoltare questa vocina silenziosa, in molti siamo in sintonia con i cambi che stanno avvenendo.

PR: Quali sono alcuni effetti secondari del cambio?
BF: Con un cambio cellulare la persona a volte si sente come se non fosse qui; si può sentire esausto, perché letteralmente stiamo cambiando le cellule e convertendoci in nuovi esseri. Come bambini appena nati la gente può aver bisogno di riposare tanto; può succedere confusione mentale o che non riusciamo a concentrarci in lavoretti quotidiani, come se fossimo programmati per qualcosa di ben più grande. Sono comuni i dolori ed i malesseri per tutto il corpo, senza causa specifica. Molta gente si sente come molto “strana”; se queste persone vanno da un medico ortodosso facilmente gli prescrive prozac, perché non capisce cosa sta succedendo. È un momento difficile per la professione medica, perché non sono abituati a trattare con i corpi energetici. Le donne stanno vivendo cambi ormonali, visto che i chakra sono relazionati col nostro sistema endocrino: si può piangere senza un perché, già che il pianto libera ormoni; molte donne vanno in menopausa prima del normale, dovuto al fatto che stiamo accelerando. Gli uomini possono sentirsi frustrati dalla stanchezza perché sono abituati ad essere attivi: possono sentire che il loro lato femminile si sta manifestando, nel senso intuitivo più sviluppato. la terapia emozionale che è apparsa negli ultimi 30 anni ha sviluppato nuove tecniche in relazione a questi cambi. in realtà stiamo facendo un gran lavoro emozionale in un tempo breve!

PR: Come tratta le persone che stanno attraversando questo cambio?
BF: Mi avvicino a loro esseri individuali, non sto trattando con una malattia. “Dottore” in latino significa “educatore”: l’unico servizio effettivo, che come vero guaritore si può offrire, è quello di fortificare gli individui, dandogli gli strumenti necessari e tranquillizzandoli su quello che sta succedendo; spiegare che possono curarsi ed essere liberi da sintomi “negativi” mentre dura il processo di cambiamento. Per prima cosa richiedo prove immunologiche, cosa che non si fa normalmente. Esattamente una prova di laboratorio specialista in questa ricerca. Dopodiché spiego tutto alle persone, le informo, nel senso che ridò ad essi stessi il potere di curarsi: io non sono la guaritrice, ma solo lo strumento del loro processo individuale di guarigione. C’è un potere nella gente che vede i suoi esami del sangue, vede cosa sta succedendo e questo provoca qualcosa nel subcosciente. La vera chiave sta nel fatto che la persona si prenda la responsabilità e compia il lavoro per sé stessa. Utilizzo organoterapia, una terapia europea per costruire il sistema ormonale e per accettare i cambi del DNA: uso anche omeopatia, erbe, vitamine, laser: dipende dalle necessità.

PR: Come vede lo sviluppo del suo lavoro?
BF: Lo vedo come un ponte, una transizione: è scientifico ed artistico insieme: la guarigione è un’arte ed una scienza. Non credo sarò una guaritrice tutta la vita perché le malattie saranno eliminate: noi, come persone consapevoli, elimineremo le malattie e la sofferenza.

DNA e cambi nel corpo: i rimedi

Stiamo fisicamente cambiando da esseri basati nel carbonio con 2 strutture del DNA ad esseri cristallini con 1024 strutture del DNA, questo perché le strutture cristalline possono esistere unicamente a livelli dimensionali superiori. Di fatto stiamo fondendo i nostri corpi con strutture di DNA siriano e siccome questo formato è abbastanza vicino alla nostra struttura, siamo in grado d’integrarci con effetti collaterali relativamente bassi. Non solamente noi umani stiamo cambiando, tutte le forme di vita sulla terra si stanno convertendo in esseri cristallini: pesci, fiori, alberi, cani, gatti, tutto sta cambiando. Niente morirà né sarà distrutto perché ci stiamo muovendo insieme verso un nuovo stato dell’essere.

Questo nuovo stato richiede che noi fisicamente, mentalmente ed emozionalmente lasciamo indietro concetti della terza dimensione. Così come con la morte, questo lasciar andare è una parte importante del processo di cambio, perché uno non può portare vecchi valori e modi di essere nella prossima vita che sarà completamente nuova e diversa. Così che la progressione dei cambi ci porta a lasciare indietro relazioni, impieghi, case, possessi, e così via, tutto ciò che è incapace di sopportare la nuova forma di essere. É quindi meraviglioso che ci sia tanta ansietà e paura per questi cambi, significa che già sono in corso, anche se non tutti ne sono coscienti. Ci sono vari sintomi che appaiono nel nostro corpo, come conseguenza, e sono:

• sintomi di raffreddore, febbre, dolore alle ossa e articolazioni, che non rispondono agli antibiotici;
• mal di testa che non passano con calmanti;
• diarrea occasionale;
• starnuti ripetuti e muco nasale che non sono né raffreddore né febbre da fieno;
• vertigini;
• fastidio alle orecchie;
• palpitazioni del cuore;
• sensazioni di vibrazioni in tutto il corpo, specie la notte quando è rilassato;
• spasmi muscolari intensi, uniti a dolori alla schiena;
• formicolio;
• perdita di forza muscolare nelle mani, dovuto al cambio nel sistema circolatorio;
• difficoltà nella respirazione;
• cambi nel sistema immunitario;
• cambi del sistema linfatico;
• sensazione di stanchezza al minimo sforzo;
• bisogno di dormire più del solito;
• crescita di unghie e capelli più rapida;
• attacchi di depressione senza motivo apparente;
• tensione, ansia, stress, dovuto al fatto che uno sente qualcosa di nuovo ma non sa cos’è.

Moltissime persone accusano questi sintomi; molti vanno in panico dal medico o erborista e gli viene detto che non c’è niente di particolarmente strano: ed è la verità. Tutti questi sintomi sono passeggeri ed indicano semplicemente che stanno succedendo cambi psicologici. Alcuni dei rimedi raccomandati per i sintomi sopra menzionati sono:

• segui la corrente, invece di lottare contro di lei;
• se ti senti stanco, riposa e dormi a sufficienza;
• bevi parecchia acqua ed aiuti la disintossicazione;
• usa valeriana per calmare la tensione emozionale;
• il fieno greco aiuta il sistema linfatico e la disintossicazione;
• per calmare gli spasmi puoi usare valeriana o bagni caldi con sale marino;

Riconosci che se senti tachicardia o difficoltà a respirare è perché il chakra del cuore e quello della gola si stanno sbloccando e che i sintomi sono passeggeri: non stai morendo, stai solo cambiando! Comunque, se ti senti insicuro, chiedi parere al medico. Se non sai come trovare valeriana o fieno greco è sufficiente ripetere mentalmente il suo nome, o a voce alta: le energie di guarigione si trasmettono allo stesso modo, fisicamente o per mezzo del suono: provalo. Chiedi alle tue guide angeliche che ti aiutino quando ti senti male: loro non aspettano altro che tu chieda aiuto!

La maggior parte di questi sintomi al massimo durano un paio di settimane e spariscono; possono anche ripresentarsi. Una piccola percentuale di adulti ha già completato il cambio totale del DNA e possiedono 1024 filamenti: una signora è cresciuta 3 pollici in altezza ed è aumentata la misura dei suoi piedi. Tutti i minori di 7 anni hanno completato il cambio, o lo stanno terminando; i bebè che nascono ora sono completi. Alcune persone stanno appena iniziando ad attraversare questo cambio. Questo processo ha vari nomi, è conosciuto come il Risveglio (the Awakening), come processo di Ascensione, come realizzazione della Mer-Ka-Ba.

In ogni caso abbiamo bisogno di andare oltre i nostri timori ed apprendere sull’amore, l’amore vero, che inizia con noi stessi. Fino a quando non possiamo amarci ed avere fiducia in noi stessi, non potremo amare e aver fiducia in nessun altro.

Dr. Claudio Capozza
Holistic Medicine, Homeopathy, Homotoxicology,
Kinesiology, Naturopathy, Orthomolecular Medicine
omeonet.info

Hearthaware Blog
hearthaware.wordpress.com

Lignaggio fonte:
www.ecplanet.comwww.free-italy.infolospecchiodelpensiero.wordpress.com

20 commenti su “Il nostro DNA sta mutando

  1. Pingback: Straordinario videoblog con la contattista Marina Tonini | Hearthaware

      • Perchè ci sono? Voglio dire qualcuno può confermare che i sintomi elencati siano attribuibili esclusivamente a una modifica del DNA?

      • Un nutrito gruppo di colleghi starseeds ed di anime risvegliate mi comunica quotidianamente di avere gli stessi sintomi cominciati nello stesso periodo dell’anno, le cui intensificazioni sono sincronizzate fra di loro e con l’energia solare in arrivo sul pianeta. Potrebbe essere una coincidenza e non c’entrare nulla con la mutazione del DNA? Lasciamo approfondire questa ipotesi al CICAP, è roba per loro.

  2. Ah, ah, ah, Lòthaurin.
    Per quanto mi riguarda gli effetti riprendono, di tanto in tanto.
    Ieri stavo benissimo e oggi… a terra e svegliata stamattina con dolori in tutto il corpo.
    È persino troppo evidente che non è niente di normalmente diagnosticabile tutto ciò. Infatti non me ne curo più: so cos’è.
    Il solito grande abbraccio, Loth.

  3. Pingback: Marina Tonini: In-Coscienza Aliena | ICONICON POST

  4. In questo momento da ieri ho senso di spossatezza, dolori muscolari, mal di gola e di schiena. Forse un pò di febbre. Qualcuno ha gli stessi sintomi o simile, in questo periodo?

    • Ciao Damiano,
      confermo che sono questi i sintomi che anch’io e molti altri stiamo avendo ciclicamente e senza motivi che li possano giustificare. Me lo conferma anche il mio medico sempre.
      Sintomi che tra l’ altro arrivano e spariscono improvvisamente, senza neppure sottoporsi ad alcun tipo di terapia.
      Io ho avuto anche un periodo di ipertensione (da notare che sono un’ipotesa),
      sparita poi e,(che per fortuna sembra non tornare)senza l’assunzione del farmaco che il medico voleva a tutti i costi somministrarmi. Dice anche lui che non sa cosa pensarne.
      Secondo me c’è un grande rilascio di tossine, a tutti i livelli.
      Il cambiamento in atto è notevole e per questo anche i sintomi lo sono.
      Il mio consiglio, oltre naturalmente a quello di farsi comunque controllare, è di rilassarsi il più possibile, per favorire il processo e non bloccarlo con farmaci e altro.
      Utile anche fare alcuni cambiamenti (alimentari, ma anche di altro tipo), visto che cambiando, alcune cose che prima andavano bene ora diventano incompatibili con questo “nuovo sistema energetico”.
      Soprattutto drenarsi molto bene, bere molto, molta acqua, eliminare tutte le sostanze tossiche.
      La cosa più importante è che non lo devi vedere come una malattia, non lo è, nonostante i sintomi. È invece una Guarigione!
      Spero di esserti stata utile, ciao.

  5. Grazie mille, Franca. Dovrei fare un pò di cambiamenti nella mia vita. Pian piano cercherò di affrontare un problema per volta. Non è così semplice. Per ascoltare di più il proprio corpo bisognerebbe avere più tempo da dedicargli.

    • CertoDamiano, ma credimi:
      in questo momento il tempo più importante da trovare è quello che ci serve per favorire questo “passaggio”…
      Il resto poi avviene di conseguenza. Molte cose si sistemano da sole se prima sistemi… te stesso.
      Un saluto a Loth., che vedo invece ogni giorno più attivo ed accelerato…
      Ciao!

  6. Sarà per questo che soffro da un anno e mezzo di molte di questi sintomi mai avuti… e ho 22 anni

  7. Probabilmente copierò l’articolo, in quanto è davvero singolare e merita una più ampia diffusione. Anche non fosse reale, anche a chi non ci crede. Bisogna dare spazio a certe cose, e bisogna farlo nella speranza che aprano la mente degli addormentati.
    Ciò che manca all’uomo di questo tempo è la capacità di accettare e tollerare di avere un proprio ruolo, nella vita di quanti gli sono accanto e pur gli restano sconosciuti e anche nella condizione dell’Universo. Accettare, tollerare: accettarsi e tollerarsi, prima di ogni cosa. E poi cambiarsi e cambiare ciò che circonda. E’ questo l’Ascensione, o come la si vuol chiamare: il prendere coscienza, perché troppo spesso questa coscienza all’uomo manca, troppo spesso l’uomo preferire negarsi, nascondersi dietro a veli di impotenza, sfuggire la situazione e rimandare. Ma non sempre questo è possibile, arriva un momento in cui l’Universo impone il suo punto di vista, perché tutti tendono all’evoluzione e l’involuzione è solo una condizione autoimposta.
    Questo a prescindere dalle eliche che il DNA potrebbe arrivare a sviluppare. Non ha importanza se questo vien visto come l’ennesima burla o come una verità, ha importanza il messaggio che questo trasmette: uomo, destati, perché è tempo.
    E se l’uomo continuerà a dormire, sarà colpa solo dell’uomo. Eppure chissà che presto o tardi, l’uomo non decida davvero di compierlo, quel passo, e di rendersi conto un poco di più di ciò che lo circonda da sempre.
    Davanti a queste cose sorrido sempre un po’, perché danno un po’ più di speranza che per l’uomo, presto o tardi, le cose cambieranno davvero.

  8. Pingback: Gli Architetti della Nuova Era ► Messaggio n. 6 – Settembre 2012 | Hearthaware

I commenti sono chiusi.