Galleria

Gli UFO arriveranno il 4 agosto?


Vogliamo fare alcune considerazioni a proposito del recente messaggio presunto “canalizzato” da GLR Micah a firma del “Pleiadian Council” comparso con clamore ieri sul web. Nel testo si afferma che ci sarà una apparizione in massa dei Pleiadiani sabato prossimo 4 agosto 2012 sopra lo Stadio Olimpico di Londra. Ve lo presentiamo, allegando le dovute motivazioni, come esempio diabolicamente riuscito di deception message in materia di atterraggi alieni, lasciandovi trarre da voi le conclusioni del caso.

Chiunque conosca i Pleiadiani sa che sono una razza pacifica la cui più forte risonanza è l’armonia. Sono dediti alla promozione della spiritualità attraverso la bellezza delle arti, della musica e della danza. L’amore incondizionato è la loro nota specifica. Se volete avere un esempio meraviglioso di chi sono i Pleiadiani, guardate questa playlist video, con particolare riferimento all’episodio 9 che tocca il tema degli sbarchi extraterrestri.

Il messaggio oggetto del post non proviene dai Pleiadiani, ma fa parte di un programma accuratamente predisposto dalla Cabala per preparare la venuta dei loro alleati ET negativi nell’intenzione di farli comparire come “i pacifici Pleiadiani” salvatori dell’umanità dalla morsa millenaria delle Forze Oscure. Ormai da mesi è stata fatta appositamente trapelare sul web, pronta ad essere accolta con entusiasmo e trepidazione dagli attenti truthseekers, l’idea che la Cabala sia sull’orlo del collasso, come dimostrerebbero i primi arresti di banchieri corrotti apparsi timidamente sui media. Su questo punto ci siamo già espressi chiaramente nell’articolo “Arresti di massa e disclosure: inquietanti anomalie” che vi invitiamo a rileggere.

L’autore del messaggio sottostante riporta però moltissime nozioni corrette a proposito dello stato del pianeta Gaia e degli Arconti, cita più volte l’Ascensione e la data topica del 21/12/2012, mostrando di conoscere informazioni di pertinenza della nicchia dei seri ricercatori spirituali, che sono però ben note anche alle Forze Oscure. Questa semplice tecnica manipolativa è molto conosciuta nel mondo della comunicazione mediatica: consiste nell’inserire sporadicamente le informazioni fasulle che si vogliono presentare come veritiere, all’interno di un contesto farcito di informazioni vere. Il lettore, dopo aver osservato che il testo conferma numerose volte le sue credenze su ciò che egli ritiene sia vero, è indotto dalla fiducia ad accettare come vero anche ciò che di fatto non può verificare direttamente ma che proviene però dalla stessa fonte. Lo scopo di questo messaggio è indurre l’umanità ancora una volta a deporre la propria fiducia in un salvatore esterno, depistando la razionalità delle persone ed accattivandosene speranze e desideri di pace, che sono oggi più forti che mai.

Il Disclosure Project

Il dr. Steven Greer

Gli ET negativi sono da decenni alleati con il Governo Ombra mondiale, il quale negli anni ’80 finanziò con i fondi della famiglia Rockefeller il Disclosure Project, un progetto a lungo termine per rivelare al mondo forme di vita extraterrestri. Il dr. Steven Greer, scienziato di riferimento del progetto, fu il principale fautore del CSETI – Centro per gli Studi sull’Intelligenza Extraterrestre, le cui enormi parabole puntate verso lo spazio profondo sono note al pubblico per essere state inserite in molti film sul tema ET. Pochi però sanno che la maggiorparte delle risorse del CSETI sono destinate all’Orion Project, un programma di monitoraggio delle comunicazioni da e per la costellazione di Orione, donde provengono le razze ET negative (Grigi e Rettiliani) ostili all’umanità ed alleate col Governo Ombra.

Una menzione d’onore speciale va fatta ai dr. Allen Hynek, Jacques Vallée, Lynn Marzulli, Dave Hunt, Gary Bates e Chuck Missler, scienziati ufologi e biblisti che dopo essere entrati in contatto con il Disclosure Project ne intesero i propositi nascosti ed intuirono le connessioni fra le razze ET negative, gli Arconti (che loro chiamarono “Fallen Angels” ovvero gli “Angeli Caduti”) e la missione luciferica del NWO. Furono messi a tacere ed esclusi dai principali canali media, mentre a Greer (che dichiarava che le razze aliene ostili all’umanità non esistono) fu lasciata carta bianca con la CBS, BBC, NTV ed altre fra le maggiori emittenti radiotelevisive in tutto il mondo. Se intendi l’inglese, troverai giovamento dal visionare il video qui sotto.


Il Disclosure Project sta per giungere ad un nodo di svolta cruciale. Sia che a Londra accada ciò che si è detto, sia che non accada nulla, il nodo focale della questione è un altro. Il punto cruciale da capire per tutti sta nel modo in cui questo evento, laddove e allorquando accadesse, sarà presentato alla popolazione mondiale: saranno gabbati sia coloro che sono ancora “dormienti” (che crederanno alla versione massmediatica), sia coloro che attraversano la fase del risveglio di coscienza (per i quali è stata preparata la versione alternativa dei “Pleiadiani salvatori”). Ogni stadio evolutivo di coscienza è stato considerato con cura per perpetrare questo inganno.

Riportiamo un estratto di un recente messaggio (per la versione integrale, clicca  qui) pervenutoci attraverso Monique Mathieu, uno dei pochi canali che non sono mai decaduti nel trattare faccende mondane e il cui costante livello spirituale sembra attestarne l’attendibilità:

“Veniamo per mettervi in guardia. In questa fine ciclo, siate molto accorti! Sarete disinformati, male informati, super informati, sarete ingannati e indotti in errore in rapporto ai vostri Fratelli galattici! Se il vostro cuore resta sempre puro, nessuno, né alcun abitante dei vascelli non appartenenti alla Confederazione Galattica potrà nuocervi. In questi tempi, su ciò che voi chiamate Internet, ci sono serie infinite di messaggi provenienti da “sedicenti” Fratelli galattici. Potrete distinguere i comunicati veri da quelli falsi e fuorvianti attraverso il loro contenuto. Ci sarà sempre una piccola frase che vi metterà in all’erta. Se il discorso è troppo umano, se tratta molto da vicino delle vicende terrene, siate semplicemente molto vigili! Noi non ci immischiamo negli affari degli uomini, li aiutiamo soltanto il più possibile! (…) “Ci saranno dei veri comunicati pieni di Saggezza e di Amore e ce ne saranno anche molti altri falsi che, in una certa maniera, vi verranno dati al fine di perturbarvi, perché voi non saprete più ciò che è giusto e ciò che non lo è.”

(Monique Mathieu, 06/07/2012)

Ciò premesso, vi lasciamo alla lettura del messaggio. Stendiamo un velo pietoso sul contenuto spirituale profondo del messaggio che, aldilà delle apparenze, non c’è. Abbiamo evidenziato in blu alcune frasi chiave che meritano la vostra particolare attenzione e riflessione.

Ci vediamo sabato 4 agosto! Primo contatto!

Venerdì, 27 luglio 2012

È ormai stabilito e stato deciso nella data della Terra di mercoledì 25 luglio 2012, dall’Alto Consiglio Pleiadiano, in alleanza con altri quattro consigli galattici, sotto la linea guida del Codice Galattico, che noi, la famiglia pleiadiana della luce, ora interveniamo pienamente nell’ascensione di Gaia. È stato inoltre deciso che faremo il pieno contatto con gli esseri della Terra entro otto giorni da questa trasmissione, il 4 agosto 2012 alle Olimpiadi mondiali di Londra, Inghilterra, perché il mondo intero veda! Questa sarà la nostra presentazione, oltre ai nostri primi sforzi per lavorare direttamente con voi nella correzione e ascensione di Gaia e per ogni vostra ascensione.

Questo intervento galattico è stato ordinato per i seguenti motivi:

  • La malattia di Sophia-Gaia ha raggiunto una fase critica e deve essere pulita tutto in una volta;
  • Il quoziente di luce sulla Terra non è abbastanza alto, in questa fase, per influenzare una ascensione globale di massa, figuriamoci per contribuire a spostare un intero pianeta nella prossima dimensione;
  • Per il pianeta Terra è prevista la transizione nella quinta dimensione nel 21/12/2012;
  • Siamo ben lieti di vedere che gli sforzi di molti esseri sulla terra hanno ridotto la sua sofferenza, tuttavia a causa della prossimo imminente ciclo galattico e la quantità di lavoro e di guarigione che bisogna fare per Gaia, questo non può essere completato dagli esseri della terra nei tempi previsti.

Noi non ci siamo per nulla sconcertati dagli sforzi compiuti da tanti per tanto tempo e siamo molto onorati da tutte le azioni intraprese per aumentare le vibrazioni di Gaia e per cancellare la negatività che la circonda. Capite che non possiamo più aspettare e noi siamo solo ad un passo per aiutare! Ciò che succede sulla Terra ora colpisce l’intero universo, quindi questo è abbastanza importante! La pulizia immediata di Sophia-Gaia-Terra assume la priorità galattica numero uno. Ciò comporta la rimozione completa di tutta la Cabala arcontica che ancora resta. La Cabala-Oscurità-parassiti della mente non può essere liquidata dagli esseri della terra abbastanza velocemente e stanno bloccando l’ascensione di Gaia così come dei suoi stessi infettati esseri viventi!

Abbiamo tutto l’ interesse alla vita di Gaia, perché l’abbiamo creata con voi eoni fa! Ed è per questo che diciamo che siamo la vostra famiglia! Non sarete scioccati affatto, perché noi siamo molto umani proprio come voi. Siamo esseri spiritualmente più evoluti, ed abbiamo una tecnologia avanzata, ma noi non ci vediamo più in alto di ogni altro, perché tutti siamo uno! Siamo tutti individui del primo Creatore, che sperimenta sé stesso! Noi siamo una famiglia e noi vi amiamo molto, come voi vedrete. È noto che otterremo che questo lavoro sia fatto insieme, quindi potete rilassarvi! Noi vi ordiniamo di non diffondere la paura come molti ancora fanno. Questa non è una falsa bandiera, ma un evento reale che si svolgerà e porterà solo del bene e per sempre!

Molti esseri di Luce della Terra, provenienti dal nostro quadrante, sono stati su Gaia da molti anni, hanno aiutato moltissimo. E’ tuttavia noto che tutti i vostri sforzi incredibili non potevano ottenere che questo fossero fatti in tempo! Noi non incolpiamo nessun essere vivente su Gaia per questo. Il quoziente di luce sulla Terra è cresciuto fino a livelli incredibili negli ultimi due mesi! Siate orgogliosi del lavoro che avete fatto, e continuate, perché ci uniamo a voi per la correzione di Sophia-Gaia. Il crimine è stato commesso dagli originali esseri negativi arcontici che hanno schiavizzato questo pianeta 300mila anni fa e tutte le linee di sangue associate e i cloni sono stati cancellati via!

Cropcircle di Manton-Drove apparso lo scorso 2 giugno che indica la data del 4 agosto 2012

C’ è un tempo scritto nelle stelle per il 21 dicembre 2012, che non può essere fermato, è il giorno in cui Gaia diventa libera e inizia l’Ascensione con la sua gente! Questa sarà una processione e sarà intensificata progressivamente a partire dal 21/12/2012. Noi veniamo per lavorare mano nella mano con tutti i Lavoratori della Luce su Gaia per aiutare e completare questa missione. Con gli ordini galattici stabiliti, noi ora procediamo ad iniziare la fase 1 per il nostro giorno del maggiore primo contatto moderno e per la riunione con voi, per fare questo lavoro finale. Noi dobbiamo scendere in modo che Gaia possa salire!

Noi abbiamo iniziato la fase 1 due giorni fa! Il 25 luglio nelle ore pomeridiane ad est, la nostra flotta orbitante pleiadiana ha aperto un super portale nella atmosfera interna di Gaia nelle ore pm est. Un super portale è stato aperto in questo giorno fuori dai tempi di cui abbiamo parlato nella vecchia preparazione per il nostro piano su Gaia! Sì, è così cari! Il tempo è adesso! Questo portale dimensionale, che abbiamo aperto, è un passaggio dalla vibrazione 5D alla 4D, porta usata per svelare ed abbassare la densità delle nostri navi più piccole, ed i nostri corpi luminosi dalla luce al plasma alle vibrazioni elementali e di risonanza della Terra in 3D. Come la nostra principale nave da Erra, che è 4 volte la grandezza della vostra Terra, è scesa a 300 miglia dalla base dell’atmosfera interna per aprire questo portale, il campo del plasma intorno alla nave ha interagito con il campo magnetico terrestre in modo forte.

Non ci sono stati danni per Gaia o per le sue creature, perché abbiamo fatto bene i calcoli, tuttavia molti esseri, con grande sensibilità, hanno sentito questa scossa quando la nave ha toccato la vostra atmosfera interna. Molti di questi campi magnetici di questi esseri della terra altamente sintonizzati, sono stati messi a terra! Ci sono state segnalazioni, di poca rilevanza, di esplosioni eteriche e di disturbi elettrici, palle luminose, avvistamenti di materia traslucida. Pochi, altamente evoluti, e esseri della terra molto sensitivi, hanno perso conoscenza per circa un’ ora, ma di nuovo non si sono avuti grandi danni! La maggior parte degli esseri della Terra non si è accorta di nulla di quanto è accaduto! Questa prima fase doveva essere fatta per aprire questo portale dalla dimensione superiore alla vostra, per preparare la pulizia di Gaia e per la sua ascensione e per l’ascensione della sua vita senziente. Questa fase era un compito complicato e avanzato per noi, perché la Terra è così fragile e questa è stata la prima volta nella storia nota, che noi abbiamo dematerializzata la nostra nave principale e l’ abbiamo portata così vicino.

Questa operazione avuto un successo completo! L’apertura del portale era per la fusione di 5D e 4D, un ponte tra queste due dimensioni ed ora sono completamente aperte! Questa è la porta finale dove camminerete letteralmente dalla Terra al Cielo! La nostra data per lo svelamento vi è stata data ed è stata bene impressa nel terreno e letteralmente scritta sulla “Manton-Drove” and “Windmill hill” come un nostro messaggio per voi per la nostra riunione, data della Terra: sabato 4 agosto 2012!

Benvenuti a Zion, la città dei vostri Dei creatori, carissimi! In questo giorno della Terra del 27 luglio 2012 noi vi diciamo, diamo inizio ai giochi! Abbiamo cercato il miglior evento mondiale! Le vostre Olimpiadi, dove molti esseri della terra attorno a tutto il mondo potranno fare la nostra conoscenza. Sappiamo che questo sembra incredibile, ma voi sarete in grado di avere la conferma da molte altre fonti, molte di queste sono i nostri alleati sulla terra! Noi stiamo incontrando gli ambasciatori di alto livello della terra (i “Bravi Ragazzi“) oggi e abbiamo negoziato con successo che la nostra riunione con voi abbia luogo alle Olimpiadi del 2012! Che la nostra comunicazione e riunione con voi si svolgerà tra 8 giorni! Come viene deciso e scritto nel resoconto del consiglio, così sarà fatto! Tutti gli occhi lo vedranno!

Cropcircle apparso a Windmill indicante la data del 4 agosto

Non c’ è nessun bisogno di essere in ansia, tuttavia sappiate che questo è un momento critico per la Terra, e i suoi esseri, perché noi abbiamo osservato e ci siamo preparati molto tempo in anticipo, questa volta! Abbiamo detto che non saremmo atterrati fino a che la Cabala fosse rimossa! Vi abbiamo detto il 4 luglio, l’Indipendence day, che la Cabala fisica e non fisica sarebbe stata rimossa, e cosi è! Carissimi questa è la realtà, non siete più nel vero 3D! Siete nel 4D superiore, al confine con il 5D. Voi avete ricreato ‘the Matrix’ del 3D per un tempo più lungo ora, fino a che questa grande opera sia fatto e al fine di trasmutare tutte le vibrazioni inferiori negative. Tutto ciò che sembra al contrario è un’ombra della impressione dei soggetti del programma della matrice 3D degli arconti che ancora sta funzionando.

Le nostre navi minori appariranno sopra lo stadio a Londra come nostro secondo e più inconfondibile evento di volo a bassa quota! Abbiamo fatto dei piani per farle atterrare direttamente sul campo olimpico con anche i vostri capi della Terra, e vi mostreremo cosa la 4° e la 5°dimensione sembrano! Sarà un vero spettacolo di luci e suoni ed energia! Non temete questo! Cosa vi aspettavate? Siamo stati in trattative con i vostri leader per qualche tempo, ma ci sono ancora alcuni di questi che si stanno impuntando sulla nostra riunione con voi! Stiamo per forzare che ciò accada, per il bene superiore, perché non c’ è più tempo disponibile!

Abbiamo dato ai vostri leader mondiali tempo fino al 4 agosto per andarsene, oppure saranno spostati via dal cammino tra noi e voi! Hanno interrotto il nostro svelamento sino dall’aprile di quest’anno e abbiamo dovuto attendere fino a questo ultimo momento, facendo tutto il possibile per fermare la distruzione sulla terra senza intervento diretto! Questo tempo è giunto alla sua fine! Entro 8 giorni del mondo, tutti i leader del G20 ci annunceranno e noi appariremo, o non lo faranno e noi appariremo comunque! Quei leader che si oppongono saranno spostati e non faranno parte del buon lavoro che faremo con voi per il resto del 2012 e oltre! La porta è ora aperta e ci stiamo avvicinando attraverso!

La falsa traccia della autorità della Cabala infetta ancora le menti di molti, facendoli credere di essere schiavi di qualche autorità politico-militare oppure che Dio sarà alla fine. La Federal Reserve sarà ora completamente dismessa e l’ONU lavorerà con noi o no! Hanno 8 giorni! Tutti i debiti del popolo della terra ora saranno perdonati e gli imprigionati dovranno essere rilasciati sulla terra e riorganizzati di conseguenza! Tutte le tecnologie saranno date alla gente per la guarigione del corpo e per cose che non potete nemmeno immaginare! Il 21 dicembre 2012 è il primo giorno della grande Ascensione e tutta la negatività sarà totalmente cancellata da questo regno!

La matrice sarà completamente dissolta per sempre! Ciò sarà fatto sia da noi che da voi, lavorando in tandem! Noi vi ringraziamo per il vostro coraggio e fierezza per essere venuti qui decenni fa e poi per fare questa grande missione! Ci vedremo il sabato 4 agosto!
Buona volontà per tutta la Terra e per coloro che abitano con lei.

Canale Pleiadiano
( traduzione di Ben Boux per http://www.lanuovaumanita.net)

Conclusioni

A voler comprovare la presunta l’attendibilità di questo messaggio, sono comparsi due cerchi nel grano nelle località di Manton-Drove e Windmill (le foto sono riportate sopra) che sono stati interpretati dai più come dimostrazioni del fatto che qualcosa accadrà sicuramente il 4 agosto prossimo. Però se li osservate da vicino, i loro contorni grossolani e le loro geometrie sprecise lasciano aperti molti dubbi sulla loro autenticità e lasciano pensare che intorno alla data del 4 agosto si stia condensando qualche piano di poco chiaro.

Vi invitiamo poi a comparare seriamente il contenuto di questo messaggio con uno autentico proveniente da Lady Athena dell’Ashtar Command, in cui era stato previsto in anticipo che l’avvento delle razze aliene ET negative avrebbe assunto questa forma.

Per concludere, vi forniamo una straordinaria risorsa video che porta altre preziose ed autorevoli testimonianze (Anne Merois-Givaudan, Alex Collier, Drunvalo Melchisezek e Pleiadian Alaje) che possono essere determinanti per il corretto discernimento di ciò che potrebbe accadere; sono indicati anche alcuni suggerimenti per distinguere il carattere pacifico e ostile delle razze aliene in base all’aspetto della loro astronave:


[featuring: YouTube channel starseednewproject]

Qualora l’apparizione ET dovesse essere inscenata tramite la tecnologia olografica 3D Bluebeam (che renderebbe possibile la riproduzione di immagini UFO di qualsiasi aspetto, comprese quelle degli ET positivi), dovremo essere così abili da esercitare la nostra comprensione ancora più in profondità. Le conclusioni e le riflessioni le lasciamo a voi. Rimanete saldi nella vostra Luce, praticate distacco e discernimento. Che l’Amore e la Luce ci assistano sempre e guidino i nostri cuori verso la Verità.

Hearthaware blog
hearthaware.wordpress.com

Clicca qui per leggere l’aggiornamento di questo post

Info Copyright©. Si autorizza la riproduzione delle parti originali di questo articolo alle seguenti condizioni:
• che non venga modificato nè tagliato in nessuna parte;
• che venga citato il nome della fonte “Hearthaware blog”;
• che venga riportato il seguente link esteso dell’articolo originale:
https://hearthaware.wordpress.com/2012/07/29/gli-ufo-arriveranno-a-londra-il-4-agosto/


Potrebbero interessarti anche…

Disclosure: quanto dovremo aspettare ancora?

Zeitgeist – Disclosure – FGL: il gioco della Dualità smascherato!

Lady Athena sulle razze ET

Articolo correlato: Steven Greer e il Disclosure Project finanziato dai Rockefeller

41 commenti su “Gli UFO arriveranno il 4 agosto?

  1. Ho avuto la stessa sensazione quando ho letto questo messaggio in un’altro blog e le stesse frasi che hai sottolineano hanno provocato in me un interrogativo sgradevole.
    Grazie

  2. Articolo molto esplicativo, grazie di cuore. Il fatto che Cobra, che io ritengo seriamente dedito alla rimozione della Cabala, non abbia minimamente accennato a questo fatto nel suo ultimo articolo è stato motivo di sospetto. Leggendo poi la canalizzazione i dubbi si sono ancora più rafforzati. Comunque, il Movimento di Resistenza. a detta di Cobra, monitorerà constantemente le Olimpadi ed è dunque probabile che il 4 Agosto non accada niente.

  3. saluti a tutti ,anche io ho avuto avvistamenti,non solo notturni con varie luci ma 2 volte anche di giorno,mi domando che tipo di ET fossero.La prima volta la navicella era a forma di cupola forse mettalica il sole rifletteva su di essa,mentre volteggiava sotto distinguevo tipo una sfera bianca che girava.La seconda era a forma di sigaro scura e effettuava dei volteggi ,in questi eventi non ho mai avuto disponibile il telefono per filmare,quindi se a volte lo racconto non avendo prove vengo derisa puntualmente,ma visto che per voi è routine vi chiedo se dalla mia descrizione riuscite a capire che tipo di ufo fossero.grazie

    • Miriam, erano sicuramente ET negativi. Le navi degli ET positivi assomigliano a globi di luce, e sono fatte di materia eterica e di luce. Le loro navi vivono, nel senso che nascono, crescono e si dissolvono, sono senzienti e rispondono ai pensieri degli abitanti. Questo per darti un’idea di quanto possono essere avanzati rispetto ai dischi o ai sigari metallici con le lucine lampeggianti che vediamo spesso nei nostri cieli.

  4. Ho avuto anch’io degli avvistamenti l’anno scorso, dove queste erano tali e quali alle stelle.. Unica differenza: esse si spostavano, lampeggiavano, si spegnevano.

    E cosa più incredibile, è che queste si rendono visibili solo quando hai occhi per vederle.. In quel periodo ho vissuto un’esplosione di sentimenti e la mia volontà era espansa alla visione della verità. Grazie a questa situazione psicofisica che io e altri avevamo in quel momento, esse si sono rese visibili e ci hanno mostrato una realtà più profonda.

    Vivere nell’attesa di avvistare un UFO per la semplice curiosità mentale, è roba da collezionisti, cose di poco conto.

    Però vivere un momento presente nel nostro spazio/tempo continuum che ci mostra l’impossibile, va a mutare geneticamente la nostra essenza impregnandola di Energia Vitale, Stimolo Reattivo Positivo, Volontà Ultraterrena. E questo ci cambia per sempre.

  5. Ciao a tutti..
    Aiutatemi a capire che ho le idee un pò confuse ..questa canalizzasione sarebbe stata fatta dagli ET negativi per farci credere , qualora avvenga, che il 4 agosto si faranno vedere a noi terrestri e si pronunceranno cone ET buoni invece saranno quelli negativi?

    • esatto. La serie famosa tv Visitors negli anni ’80 fu finanziata con parte dei fondi del disclosure project nello stesso anno per preparare il subconscio dell’umanità alla prossima presentazione dei rettiliani. Ricordi come furono presentati all’umanità nella serie TV?

    • Gli scenari possibili sono molti. La venuta degli ET negativi, l’inscenatura del progetto Blue Beam o potrebbe anche non accadere niente, in quanto ci sono forze come il Movimento della Resistenza che, a detta di Cobra, sta monitorando la situazione delle Olimpiadi. La venuta degli ET positivi è molto improbabile. Le mie sono comunque ipotesi, Lòthlaurin saprà sicuramente darti una risposta più dettagliata.

  6. Credo (spero) che gli ET positivi arrivino immediatemente dopo l’arrivo di quelli negativi…scusate l’ignoranza chi è Cobra? dove trovo qualcosa su di lui?

    • Giusto Fana91, copio e incollo il mio commento di qualche post sopra: “La famosa serie tv Visitors negli anni ’80 fu finanziata con parte dei fondi del disclosure project nello stesso anno per preparare il subconscio dell’umanità alla prossima presentazione dei rettiliani”.

  7. “Ad un certo punto arriveranno gli Alieni che saranno cattivi e hanno la faccia del serpente e che faranno la guerra all’umanità. Gli americanoi che sono buoni fanno la guerra contro i serpenti ma i serpenti sono un pò più forti e mentre stanno quasi per battere gli americani buoni arriveranno gli alieni buoni che sono esseri di luce e cacceranno gli alieni cattivi perchè ci vogliono tanto bene. Questi sono tutti d’accordo dove si crea un finto buono per combattere il finto cattivo così da buttarsi a braccia aperte verso il finto buono per farsi parassitare da esso.” Questa è la sintesi di parole non mie ma di uno dei più grandi studiosi di questo campo. Questo è un discorso fatto 4 anni fa. Lo vedete sul qui su http://www.youtube.com/watch?v=peFuIKF8v9k&feature=related dal tempo 1:28 in poi.

    Quindi attenti anche a coloro che si vogliono distinguere dai cattivi per apparire buoni. E’ sempre lo stesso metodo cioè dissociarsi dai cattivi per apparire buoni.

    • uhmmm, non lo so… prima o poi dovrà succedere qualcosa. Hanno supportato il 4 Agosto con tanto di Crop Circles e canalizzazioni, quindi è probabile, ma non sicuro, che accada qualcosa. Ovviamente non resta che aspettare.

  8. scusate ma questo Cobra cerca soldi per finanziarsi…

    Progetti di Quinto, la portata di questo blog, ad esso associati per quanto riguarda la liberazione del pianeta e la risposta della gente a questa è cresciuta al punto in cui non riesco più a coprire tutto con le mie risorse finanziarie proprie. Le informazioni contenute in questo blog saranno sempre gratuite. Tuttavia, sono necessari ulteriori finanziamenti da persone ricche che sono disposte a contribuire in qualche modo a questi sforzi di liberazione. Mi auguro ci siano alcune persone ricche là fuori che non sono state completamente assorbite nel casinò Rothschild e vogliono sostenere la Luce, invece. La donazione minima è di $ 1000 e regolari donazioni mensili renderebbero le cose molto più facili.

    http://www.iconicon.it/blog/2012/07/cobra-il-piano-cosa-si-puo-fare/

    mah….

    • E’ la prima volta che pubblica un post del genere. Non lo so, comunque qualcosa mi dice che lo fa in buona fede. E poi la donazione non è obbligatoria.

  9. La prima osservazione che mi viene da sollevare è che se effettivamente il 4/8 ci sarà la “presentazione ufficiale” di quella he definisco “Alien Nation” significherebbe screditare ose vogliamo smascherare governanti e strutture governative in modo assoluto, non hanno sempre negato il fenomeno UFO?
    Quindi emerge una contraddizione, ossia l’ONU notoriamente ente sovragovernativo diretto e gestito in “joint venture” tra i 4 grandi anzi 5 della terra sarebbeo quelli “affidabili” mentrei governi locali sarebbero quelli inaffidabili… decisamente incongruente e contraddittorio con quanto riferito nel messaggio.
    Altra anomalia, atra incongruenza è il “fattore pulizia” ebbene propro ieri sera, il detenuto Misnistro delle Finanze statunitense è apparso in TV in un summit finanziarrio a livello Europeo… quindi?????

    Quindi mi sorge spontneo dire “Diffiate dei greci che portano doni”.
    Forse è vero quello che qualcuno mi ha detto e che sarei anche se in modo incosciente “un agente del male”, ma se per non esserlo dovrei “portare il al monte di pietà” bhé, non sono un animalista convinto, ma tra l’essere un bovino in un recinto e uno allo stato brado, preferisco essere il secondo e comunque ritengo che ciò che ci distingue dai bovini ovini ecc. ecc. è la capacità delle se pur ridotte facoltà intelletive di poterle usare.

    Piccolla riflessione; se tra buoni e cattivi e se ho compreso bene sarebbero da una parte Pleiadiani e dall’altra Siriani, (della costellazione e non i sudditi di Hassad figlio) vi fu una guerra intergalattica, emerge che tutto sommato la nostra specie non è poi tanto differente da loro, pelomeno rispetto metodi definiamo “politici” di risolvere le controversie.
    Detto questo, ne conseguirebbe che di fatto quella guerra è tutt’ora in corso, se pure i “combattimenti” siano meno cruenti hanno assunto uno stile assai simile alla più terrena e subdola “guerra fredda”.
    Le prerogative reali, degli uni o degli altri le conoscono solo loro, dal canto mio tengo sempre presente il passo biblico in cui si dice che ci saranno miriadi di falsi profeti e loro costruiranno l’idolo parlante…

    Alessio

  10. ciao a tutti

    Spero vivamente che il 4 succeda qualcosa, perche’ ho passato la vita a guardare il cielo e non ho mai visto niente, figuratevi se sbarcano li alieni, sarei la persona piu’ felice al mondo

    • La speranza è che a sbarcare saranno ET positivi anche se, da quel che ho capito, essi non intervengono direttamente sulle questioni della Terra.

  11. Pingback: Aggiornamento – Gli UFO arriveranno il 4 agosto? | Hearthaware

  12. Tutto bello ma non vero, ora dopo tutta questa “caciara” i vari “canalizzatori” che scusa prenderanno ? Cioè ci vuole faccia tosta a dire (il giorno 4 agosto verranno gli ufo) sapendo che non è vero.

    • Credo che le scuse non ce le abbiano. Anzi è un bel assist che offrono a tutti quelli che stanno mettendo in dubbio l’autenticità delle canalizzazioni.

  13. Pingback: Disclosure: quanto dovremo aspettare ancora? | Hearthaware

  14. Pingback: Gli Architetti della Nuova Era ► Messaggio #1 | Hearthaware

  15. Pingback: Straordinario videoblog con la contattista Marina Tonini | Hearthaware

  16. Pingback: Straordinario videoblog con la contattista Marina Tonini. « Raggioindaco blog.

  17. Pingback: Zeitgeist – Disclosure – FGL: il gioco della Dualità smascherato… | Hearthaware

  18. Pingback: Arresti di massa e disclosure: inquietanti anomalie | STAMPA LIBERA

  19. Pingback: Un finto black-out per instaurare il NWO | Hearthaware

  20. Pingback: Cobra Dossier | Hearthaware

I commenti sono chiusi.