Galleria

Aggiornamento – Gli UFO arriveranno il 4 agosto?


Perchè SaLuSa smorza i toni?

Come volevasi dimostrare, negli ultimi due ultimi messaggi di SaLuSa (del 30 luglio e del 1° agosto), relativi alla possibile apparizione degli extraterrestri, i toni si sono decisamente smorzati.

Vediamo alcuni passi del Pleiadian Council del 27 luglio (estratto dal messaggio originale):

“È stato deciso che faremo il pieno contatto con gli esseri della Terra entro otto giorni da questa trasmissione, il 4 agosto 2012 alle Olimpiadi mondiali di Londra, Inghilterra, perché il mondo intero veda! Le nostre navi minori appariranno sopra lo stadio a Londra come nostro secondo e più inconfondibile evento di volo a bassa quota!  Ci vedremo il sabato 4 agosto!”
Il messaggio è CATEGORICO.

Vediamo cosa dice SaluSa solo tre giorni dopo, il 30 luglio (estratto dal messaggio originale).

“Le Olimpiadi sono la finestra che ha l’attenzione del mondo e non possiamo pensare ad un modo migliore per farci conoscere. Il tempo corre veloce e dobbiamo avere l’opportunità di farci conoscere da voi. Tuttavia, noi siamo autorizzati da Dio e non vediamo alcun motivo per cui il grande spettacolo delle Olimpiadi, non possa essere una vetrina per gli annunci della nostra esistenza e, la nostra venuta, come parte della vostra evoluzione. Sì, abbiamo il termine di Sabato 4 agosto in mente e non un giorno di più, prima di prendere la situazione nelle nostre mani.”
Il messaggio è diventato POSSIBILISTA.

Vediamo cosa dice SaLuSa il 1° agosto (estratto dal messaggio originale).

“In un modo o nell’altro noi vogliamo vedere che la nostra presenza sia riconosciuta e c’è tempo sufficiente per farlo. Vediamo ancora le olimpiadi come il palco ideale per darvi il più grande spettacolo della Terra e vorremmo essere una parte di esso. Abbiamo fissato il termine per la divulgazione, ma piuttosto è venuto da uno dei vostri capi. Una volta che è stato raggiunto ci auguriamo di essere invitati ad incontrare i vostri leader e di essere presentati ufficialmente a voi. Non possiamo aspettare fino a data da definirsi ed è per questo che stiamo spingendo il problema allo scoperto. Il tempo per la persuasione è esaurito e quindi guardiamo ad altri metodi per raggiungere i nostri obiettivi.”
Il messaggio si fa sempre più VAGO.

Come era nelle nostre aspettative, conoscendo SaLuSa, sono stati fatti uscire questi due messaggi che smorzano progressivamente i toni iniziali per predisporre una via di fuga, una giustificazione qualora nulla accadesse il 4 agosto. Così, se ci sarà “l’apparizione” degli UFO diranno “ve l’avevamo preannunciato, no?” se non ci sarà potranno dire “era solo il giorno dell’ultimatum, si poteva leggere fra le righe.”

Ipotesi attentato

A fianco a questo, si sta materializzando una ipotesi ancora più inquietante. Per domani 3 agosto 2012 a Londra è stato triplicato il numero di forze dell’ordine in servizio, senza che la cosa sia giustificata da un maggior numero di gare olimpiche in programma. Evidentemente i servizi di sicurezza sospettano un brutto evento all’orizzonte previsto per domani o al massimo per il 4 agosto. Il video sotto ce lo conferma:

Questo fa tornare in mente l’episodio che legò infaustamente il NESARA con l’attentato delle Torri Gemelle. Proprio per il giorno 11/09/2001 era previsto l’annuncio delle pratiche legali segrete che si supponeva stessero per spingere il NESARA all’implementazione mondiale. Ma l’episodio del World Trade Center cambiò la storia e ne deviò il corso.

Ebbene oggi ci troviamo in una situazione incredibilmente simile: un possibile sbarco di ET “pacifici” che potrebbe essere soverchiato dal terribile evento già da tempo paventato su Londra. Il picco immotivato del dispiegamento militare per il giorno 3 agosto e l’annuncio dello sbarco ET del 4 agosto sono indizi che potrebbero essere interpretati come convergenti.

Dopo aver visto il video qui sopra, immaginerete il nostro turbamento quando abbiamo rintracciato, nella prima clip video trasmessa in mondovisione alla ore 22:00 italiane durante la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi, un fotogramma nascosto nella durata di appena 5 centesimi di secondo in cui compare la foto della fermata della metro londinese “Northern Line” con sopra la scritta “Fire Point” e a fianco l’icona di un pompiere che spegne un incendio.

Tutto questo che relazione ha con l’escapologia di SaLuSa? E che relazione ha con il fatto che mentre tutti gli occhi del mondo sono puntati su Londra, in medioriente continua il dislocamento delle forze armate di USA, Cina e Russia?

Hearthaware blog
hearthaware.wordpress.com

Articolo correlato: Gli ufo arriveranno il 4 agosto?

36 commenti su “Aggiornamento – Gli UFO arriveranno il 4 agosto?

  1. Pingback: Gli UFO arriveranno il 4 agosto? | Hearthaware

  2. salusa mi sembra tutt’altro che una fonte valida e attendibile. credo che prima o poi i cattivi qualcosa in stile 11/9 rifaranno, ma credo sia poco utile andare a cercare indizio per indizio…tutta sta roba ci distoglie dall’unico lavoro: quello su noi stessi

      • Volevo farti/vi complimenti vivissimi.
        Tu o voi, siete il primo blog che riporta queste notizie e canalizzazioni con grande spirito critico, analizzando frase per frase ogni piccola sfumatura.
        Al contrario altri blog, ne parlano come fossero verità assolute e , a fronte di domande scomode da parte di noi lettori, risolvono il tutto con la solita nenia “il discernimento è dentro di Voi”.
        Continuate cosi ragazzi, ottimo lavoro ed anche ottimo blog

      • Per me, convinzione che sento dentro già dal dicembre dello scorso anno, SaLuSa non è altro che uno dei tanti personaggi inventati dagli illuminati, e canalizzati da qualche povera vittima del controllo mentale, per farci stare calmi (vedrete che arriveremo e metteremo tutto in ordine!) e mantenerci nel nostro stato di torpore . . della serie “tanto ci pensano loro”, noi intanto guardiamoci la partita di calcio e andiamo in vacanza.
        Domanda OT. Parlate mai della scie chimiche? Vi ho scoperto da poco e non ho avuto il tempo di fare un giro nei vostri articoli.

        Grazie

      • Allora sarai felicissimo di leggere i prossimi due articoli in cui parleremo delle canalizzazioni e ovviamente di SaLuSa. Non te li perdere… Siamo on-line da una ventina di giorni non abbiamo ancora parlato di scie chimiche solo per motivi di tempo, ma lo faremo. A presto e grazie a te🙂

      • Le scie sono un mio cruccio, quantomeno perchè quelle schifezze che spargono con le motivazioni più assurde, le respiriamo tutti, le mangiamo le beviamo consapevoli o meno.
        Ho due bambini e il solo pensiero che noi “adulti” possiamo lasciare loro un pianeta e una prospettiva di vita cosi nera, mi fa stare malissimo.
        Forza ragazzi sono con Voi, cerchiamo di dare una scossa a questa popolazione assente.

        Buon Lavoro

    • Gesù il Cristo, Maestro dei maestri disse: “Io sono la Via, La Verità e la Vita! chi crede in me avrà la vita eterna!.. ma disse anche: attenzione ai falsi profeti, …e quando tornerò sarà sulle nubi del cielo! e sarà come lampo dal cielo, tale che non avrete nemmeno tempo per accorgevene… in quanto a quei tempi non sapremo mai nè il giorno nè l’ora, nemmeno gli angeli, nemmeno il Figlio lo sa, ma solo il PADRE che è nei Cieli!!! ” Rispetto i credo di tutti Voi, mi limito solo a dare la mia umile testimonianza di fede in Cristo, di umano con le sue debolezze e imperfezioni. Pace a tutti. Andrea

      • Il Cristo Cosmico è l’entità di energia/ coscienza più potente della porzione di Universo che abitiamo. Connettersi a Lui irradiando Amore Incondizionato attraverso il centro del Cuore e la via più potente che abbiamo per percorrere il sentiero di evoluzione. Se questo passa attraverso la fede in un’entità superiore è ovvio che se devi scegliere fra il Cristo e SaLuSa, il confronto è talmente ridicolo che nemmeno si pone. Questa non è un’affermazione teologica, ma puramente spirituale/esperienziale. Pace a te Andrea

  3. A me non pare smorzare poi gran che…non mi pare che ritratti niente di quello che ha detto in precedenza… quindi a mio parere se il 4 non succederà niente per salusa sarà difficile trovare una scusa

    • Ciao Federico,
      prova a fare “un gioco” e ad andare negli archivi di Salusa di qualche anno fa’ e scoprirai che la maggioranza delle cose che dice inizialmente sono Certe, poi man mano svaniscono nel “dimenticatoio”.. E l’impronta è sempre rimasta uguale, un gioco di illusione-disillusione fatto con tante belle parole che neanche puoi prendertela!

      È davvero curioso come fenomeno. Varie fonti mi hanno descritto questo tipo di canale come “accecatori” di luce, ovvero coloro che abusano di termini amorevoli e compassionevoli per avvolgerci in una nebbia anestetica di “amore universale passivo”

      Aspettiamo quindi l’articolo riguardante Salusa per potervi condividere i nostri pensieri!

      • Secondo te Giulio quala sarà il messaggio di Salusa il giorno 5 se non sarà avvenuto niente?
        Dirà che non era ancora il momento o che hanno trovato un’accordo con i potenti della terra?
        oppure inizierà a ritrattare , già oggi per esempio,ancora più palesemente del messaggio di ieri?

    • Salusa ha la gran capacità di “farsi sempre perdonare tutto”, tanto amoroso e comprensivo È il suo tono. E farà passare tutta la situazione come “qualcosa di non prevedibile”, visti i continui sforzi dei suoi “alleati di terra” contro una cabala oscura e minacciosa che sempre ne pensa una.

      Questo tipo di tecnica si suol chiamare “Luxaggio”

      Nel remoto caso che capiti qualunque cosa di tipo extra-ordinario, sarà l’ora di attivarci per cercare di tranquillizzare più gente possibile affinché non cada nel tranello e si faccia prendere dal panico collettivo

  4. ottimo articolo, che largamente condivido. Sono stupefatta dagli artifici psicologici usati da questo “SaLuSa”, illude rincuora e poi modifica le promesse diventando sempre più vago: Queste modalità imbonitrici non mi convincono e rimango meravigliata dal numero di persone che non si avvedono di essere costantemente manipolate…cosa c’è sotto? a CHI CONVIENE tenere tranquille le persone nella costante speranza di un fantomatico Salvatore?? …e questa modalità dell’imminente Messia salvifico non è ormai datata? Complimenti vi seguirò con interesse!

  5. “non ultimi ci siamo noi, con le nostre forme-pensiero e azioni che influiamo su tutto in qualità di Co-Creatori e che quindi abbiamo il potere di scardinargli tutti i piani.”

    questo è un commento di Synthesis sul blog anticorpi.info nella discussione su alcune profezie non verificatesi (Hidden hand-una finestra di opportunità).

    credo che sia esplicativo sul nostro ruolo e quindi credo che ognuno di noi debba agire di conseguenza..

  6. Secondo voi nell l’ultimo messaggio di salusa del 3 ago ha ritrattato o a confermato l’evento?

  7. Oggi non succederà nulla perchè il giochino è sempre lo stesso. Creare “attenzione” a false aspettative. Meglio stare con i piedi per terra invece di farsi sedare con notizie devianti. Quando qualcosa accadrà lo si sentirà prima dentro. Non ascoltate le palle che vengono da fuori. Non fatevi distrarre.

    • Tutte queste “azioni devianti” come le chiami hanno come scopo ultimo di farci “fantasticare collettivamente” per creare un terreno più agevole a coloro che vogliono raggiungere determinati obiettivi.
      La nostra mente è un'”arma di creazione di massa”, e dato che non sappiamo usarla perché nessuno ce lo ha insegnato, veniamo costantemente manipolati con mille informazioni che smuovono emozioni in noi e attivano il nostro potente pensiero a interi gruppi di persone, le quali co-creano realtà altrui (spesso poco illuminanti, spesso molto limitanti..)

      Basti guardare 5 minuti di telegiornale della televisione e annotarsi quante volte ripetono Crisi, Spread, Recessione, Vittime … Ci siamo mai chiesti come reazionano tali concetti ripetuti diariamente nella mente dei più?

  8. Giulio,vogliono fare paura perchè qualcuno o qualcosa serve questa paura.Ci vive. Senza parlare delle entità eggregoriche. Quindi non è necessario di come se ne parli MA CHE SE NE PARLI e i media fanno proprio questo e cioè parlare di quello che è utile al sistema e non quello che serve realmente.

    • mi trovi perfettamente concorde su quanto affermi Gianlu, ci martellano con tutte queste cose, termini di cui molti non conoscono nemmeno il significato, incutere timore, incertezze in chi ancora non ha imparato a ragionare con la propria mente, il tutto per distogliere l’attenzione dalle cose veramente importanti. La storia si ripete e l’uomo essendo sempre lo stesso (almeno coloro che adorano il potere fine a se stesso) commette sempre le stesse azioni, gli stessi atteggiamenti. Come ho scritto in una replica ad un post precedente, oggi siamo al 4 agosto 2012 ore 14,30 ed ancora non si è avvistato nessun ET,,,, saluti,,,,ga33iano^^^

    • Parole Sante! Per questo voglio che solo provi a immaginare quanta distorsione possa esserci in una persona che ogni sera puntualmente si lascia violare dai telegiornali e dalle notizie ufficiali!
      Allo stesso modo quelle non ufficiali, dato che per queste non basta accendere un monitor, serve discernimento e senso critico nella ricerca!
      Ad ogni modo, oggi 4 agosto la prima notizia è “Jessica Rossi medaglia d’oro nel tiro a volo”. Cosa buona per lei e per noi!

  9. siamo al 4 agosto e ad ora sono le 14,15 in italia, non si è avvistato nessun ET, per quanto riguarda le mie tantazioni non ho espresso nesun giudizio su nessuno, mi sono solo augurato che la LUCE arrivi dove cè buio o poca chiarezza, e questo ovunque sia. Non giudico nessuno perché non è mia competenza il giudicare, ma posso esprimere un augurio di bene come quello sopra espresso, come nel seguente: vi auguro (ossia Auguro a TUTTI) che il Bello che desiderate sia sempre con voi,,,, :°D) ga33iano^^^

  10. secondo me, gli alieni rapiscone le persone per i propri esperimenti di ogni tipo…, non hanno nessun interesse di farsi vedere a tutti e spaventarci, anche se qualche da una mia intuizione mi porta a pensare che vogliono anche questo, farsi vedere ma non a tutti, non ho mai capito il perchè, forse hanno stabilito una quota di persone nel mondo, o sono solo casualità puramente matematiche, sicuramente se seno cosi evoluti avranno anche dei mezzi per nascondersi, di essere invisibili….a me personalmente è capitato di vedere oggetti volanti non identificati, sono loro a decidere di farsi vedere quando e dove, il perchè ancora non l’ho capito. Per il 21 dicembre 2012 qualcosa succede secondo me, ma non la fine del mondo, buona giornata a tutti

  11. manca un ora all’ora X …. ma tutto tace soprattutto da chi ha detto che qualcosa doveva succede…..e aspettiamo questa ora….buona continuazione a tutti🙂

  12. nel messaggio originale c’e’ anche scritto:

    “Entro 8 giorni del mondo, tutti i leader del G20 ci annunceranno e noi appariremo, o non lo faranno e noi appariremo comunque! Quei leader che si oppongono saranno spostati”

    se fosse vero, in questo momento i leader del G20 staranno morendo dalle risate!
    questi alieni, sono peggio dei nostri politici!

  13. Pingback: Disclosure: quanto dovremo aspettare ancora? | Hearthaware

I commenti sono chiusi.