Galleria

La National Security Agency contamina le canalizzazioni


Un testo breve ma intenso che si può riassumere così: una delle mansioni della National Security Agency americana è quella di contaminare le canalizzazioni. Ne avevamo già parlato ampiamente nel nostro precedente post Le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 1° parte e questo articolo ne è una ulteriore conferma. Il concetto chiave da fissare è che le disinformazioni sono diffuse deliberatamente nella speranza che le persone confuse perdano credibilità anche nelle canalizzazioni autentiche. L’arma? A costo di essere ripetitivi, il discernimento: non però quello della mente, quello del cuore.

«Le lotte per il controllo possono essere combattute su molti fronti. Più precisamente, vorremmo far luce su un campo di battaglia poco conosciuto nella vastità delle comunicazioni via Internet.

Logo della NSA

Nel tentativo di esercitare la massima sorveglianza sul flusso di notizie riguardanti il coinvolgimento del governo con esseri extraterrestri, c’è uno sforzo di disinformazione in corso che deve essere esposto. La National Security Agency (NSA) e i suoi mezzi possenti di vigilanza sono pienamente consapevoli della pletora di messaggi canalizzati che sono pubblicati su Internet. I dati della NSA mostrano che tali comunicazioni vengono lette da un sempre più crescente numero di persone. Di conseguenza, questo complesso è stato responsabile di distribuire annunci non veri attraverso i messaggi  ricevuti dai sensitivi.

In alcuni casi, l’informazione distorta viene immessa nelle menti di canali stabiliti o ben conosciuti. In altre circostanze, sono state create delle illusioni di nuovi canalizzatori promossi in tutta la vasta rete del World Wide Web. Per mezzo di queste manovre, la paura è stata amplificata. Vengono diffuse anche relazioni in apparenza contraddittorie. Per questa ragione, numerosi “strumenti” falliscono le predizioni. In questo modo, si spera che la loro credibilità sia compromessa e quindi possa essere respinta anche la verità dei veri canali.

Quelli autentici, sono allineati risolutamente con la Sapienza Divina della Creazione alla Quale richiedono, tutti i giorni, quella protezione che solo la Verità possa giungere attraverso le loro parole. È una sfida oggi per i lettori dei messaggi canalizzati poter distinguere le pepite d’oro dalla pirite. Questo esige che anch’essi domandino la Protezione Divina e il Discernimento in maniera che possano distinguere il Vero dallo sbarramento della disinformazione deliberata.»

Versione italiana: Sebirblu.blogspot.com
Fonte:
skyshipsovercashiers.comlucas2012infos.wordpress.com

reblogged by Hearthaware blog
hearthaware.wordpress.com

7 commenti su “La National Security Agency contamina le canalizzazioni

  1. Pingback: Cult of Soup – La NSA contamina le canalizzazioni

  2. Insomma, una conferma di quanto già si era detto precedentemente.🙂

    Non amo ripetermi in quanto so bene di risultare verbosa e prolissa, quindi questa volta cercherò di contenermi!😀

    Semplicemente, come già detto precedentemente: mi fido di Me Stessa, ignoro la cacofonia nella mia testa e lascio che sia il mio cuore a guidarmi.
    E posso dire, oggi che è il 17 agosto 2012: vedo la luce in fondo alla grotta.
    Sta a noi decidere se rimanere piantati al buio in preda al panico e al dubbio, oppure prendere il coraggio a quattro mani, sostenerci con coloro che amiamo e che ci stanno accanto e proseguire lungo il Sentiero.
    Il resto, è aria fritta.
    La Cabala, i “Poteri Forti” o come li si vuol chiamare, s’intrometteranno sempre fino alla fine.
    Il principio è semplice: il dubbio è vibrazione negativa, e in quanto tale me ne libero non appena cerca di attanagliare il mio cuore.
    L’odio è vibrazione negativa, quindi lontano da me, grazie.
    Discernimento? Ne stiamo facendo scorta in abbondanza in casa. Ringrazio spesso da ambo le parti per questi articoli in quanto aiutano nel lungo termine a vederci chiaro.
    Anche gli oscuri, forse inconsapevolmente, ci stanno aiutando a migliorarci.

    Quindi signori, Grazie.🙂

    Saluti!

  3. Pingback: La NSA National Security Agency contamina le canalizzazioni | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari

  4. Pingback: Le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 1° parte | Hearthaware

  5. Pingback: Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica! | Hearthaware

  6. Pingback: Le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 2° parte | Hearthaware

  7. Pingback: Orientarsi nel mondo delle canalizzazioni | Hearthaware

I commenti sono chiusi.