Galleria

Tempo di Cambiare – podcast


Tempo di cambiare è il titolo di un web podcast in 15 puntate rilasciate a cadenza settimanale dal mese di aprile al mese di luglio 2012. L’autore è Italo Cillo, esperto italiano di web marketing e maestro di meditazione. Nato sull’onda emergente delle note vicende degli arresti di massa, il podcast si poi è trasformato in un piccolo fenomeno mediatico, grazie anche all’abilità di Italo di coinvolgere gli ascoltatori in un ascolto attivo e partecipato.

Italo Cillo

I primi episodi erano pensati come aggiornamenti per dare sollievo settimanale alla trepidazione delle persone in un momento in cui gli arresti di massa sembravano essere imminenti; non sono mancati i necessari inserti a svelare lo storico modus operandi della “cricca criminale” che stava per essere debellata, a capire come fosse stato possibile mettere in diffida la Federal Reserve e ad analizzare con spirito critico i personaggi esposti pubblicamente nell’operazione (Drake, Fulford e Wilcock).

Il noto procrastinarsi degli eventi degli arresti di massa ha fatto in modo che il podcast prendesse successivamente un’altra piega. Da semplice aggiornamento settimanale, dipendente di volta in volta dalle notizie circolanti sul web, si è trasformato in un podcast dall’identità sempre più stabile ed autonoma, grazie all’impronta etica lasciata dall’autore. Gli episodi dal quinto a seguire hanno infatti ospitato “l’angolo dei valori” attraverso cui Italo, forte della sua pluriennale esperienza come insegnante di meditazione buddista, ha dato un taglio personale e maggiormente votato alla spiritualità, sempre più apprezzato dagli ascoltatori.

La parte degli approfondimenti è stata riempita dalle ricerche personali e dalle condivisioni sempre più coivolgenti, che hanno spaziato dalle riserve auree segrete nascoste in oriente, a tematiche esoteriche come quella di Hidden Hand, al funzionamento fraudolento del nostro sistema monetario, all’analisi dei corsi e ricorsi storici, all’indagine sulle vicende poco chiare che hanno coinvolto la “setta Vaticana”, finanche alla pista legislativa del Diritto Marittimo usata da Neil Keenan per mettere in ginocchio la Federal Reserve, pista che si è poi rivelata determinante.

Santos Bonacci

In tutto questo percorso non sono mancate interviste ad ospiti illustri come Tom Bosco, Jervé, Marco Fardin e Santos Bonacci. Forti di una media di 7000 download/episodio, la pagine del blog hanno ospitato una media di 500 commenti a puntata, in cui gli ascoltatori non solo hanno dimostrato educazione e misura, ma hanno postato una quantità incalcolabile di link che ha reso la sezione dei commenti di Tempo di Cambiare una imperdibile miniera di risorse. Ciò ha dato un inestimabile valore aggiunto al podcast, che ha visto gli ottimi monologhi di Italo affiancati dalla risposta interattiva e sempre più partecipata degli ascoltatori.

L’episodio 8 ha segnato una svolta netta nella linea di conduzione. Dopo essersi progressivamente affievolite nel corso delle puntate, le energie dell’indignazione, della rabbia, della protesta e della frustrazione hanno segnato il passo in favore di un più costruttivo orientamento alle soluzioni. Soluzioni che, facendo leva sul cardine legislativo, sono penetrate nel filone di ricerca della sovranità individuale, promossa a livello mondiale da Santos Bonacci e Franck O’Collins (di cui tratteremo volentieri prossimamente) e si sono condensate attorno all’ambizioso ed enciclopedico progetto UCADIA.

Frank O’Collins

Mentre i podcast continuavano ad ospitare interessantissimi approfondimenti sull’alimentazione, sugli Arconti, sulle sostanze psichedeliche e sul processo di crescita spirituale, il focus degli ascoltatori su stringeva sempre di più su come adattare alla legislazione italiana l’idea di Franck O’Collins di come uscire dal sistema-Matrix sbattendogli la porta in faccia con le stesse armi legali create per assoggettare spiritualmente l’umanità.

Dalle soluzioni si è passati facilmente alle proposte. La community di Tempo di Cambiare ha dato vita ad un forum di discussione e di confronto orientato all’azione. Inoltre, persone che da qualche mese si conoscevano attraverso un nickname e si scambiavano opinioni attraverso il blog, hanno espresso il desiderio di incontrarsi di persona.

Nei giorni del 3-4-5 agosto scorsi ad Abano Terme la community di Tempo di Cambiare si è riunita in un incontro dal vivo finalizzato a progettare strategie d’azione per l’immediato futuro e ad una suddivisione logistica di gruppi attivi su base locale. Questo incontro dal vivo, il cui numero di adesioni ha ampiamente superato le più rosee aspettative, è stato il naturale sbocco ad un percorso di risveglio e crescita che le persone hanno condiviso per tre mesi, fisicamente lontane ma spiritualmente vicine.

L’esito di questo incontro verrà a breve messo a disposizione della community (ultim’ora: è stato appena postato nella sezione commenti di questo post) e sarà il preludio ad una nuova stagione del podcast che partirà a metà settembre. Intanto, nel prosieguo dell’articolo potrete avere una visione sinottica dei temi trattati in ciascun episodio della prima stagione, potrete ascoltarlo on-line cliccando su PLAY ► o scaricarlo in formato .mp3 da ascoltare comodamente a casa. Anche se alcuni argomenti sono usciti dall’attualità, nelle oltre 30 ore di registrazione potrete trovare una maggior parte di informazioni valide e principi senza tempo che vale davvero la pena di conoscere.

Volendo trarre un bilancio, la community di Tempo di Cambiare è formata da persone che hanno scelto di focalizzarsi su un futuro migliore e si sono rimboccate le maniche per lavorarci sopra. Rifiutano a ragione “l’istituzionalizzazione”, nel senso che quando si qualifica e di denomina un qualcosa che sta nascendo si corre il rischio di inquadrarlo in categorie e di limitarne il potere. Diremo allora che non sono un “movimento” ma si sono “messi in movimento”, meritandosi il plauso di tutti. Da parte sua, Italo Cillo ha dimostrato professionalità, simpatia, eccezionali abilità empatiche e comunicative: gli va riconosciuto il grande merito di aver saputo coinvolgere tutti nello spirito del gruppo, rigettando l’idea del monologhista ed abbracciando una visione più moderna e spirituale di leadership. Grazie a questo, ora esiste in Italia  un gruppo di persone che sta sognando un futuro migliore e sta mettendo in gioco le proprie forze per realizzarlo. Un piccolo grande orgoglio italiano.

Lòthlaurin

Hearthaware blog
hearthaware.wordpress.com


1. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 1     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • In questo audio, ti parlerò di un piano, in corso di svolgimento, per arrestare 10.000 membri di una cricca criminale internazionale, che controlla e domina il mondo intero da almeno 100 anni;
  • Ti parlerò delle origini di questo piano e delle fonti da cui traggo queste informazioni;
  • Ti parlerò dei crimini di cui una oligarchia mondiale si sta macchiando da decenni, impunemente (finora);
  • Ti passerò le informazioni filtrate da un anonimo informatore appartenente ai piu’ alti gradi dell’Esercito degli Stati Uniti d’America;
  • Ti parlerò del motivo per cui queste informazioni sono state rilasciate, appena 4 giorni fa;
  • Ti parlerò del motivo per cui nessuno in Italia sa ancora nulla di quanto potrebbe succedere nel mondo nelle prossime settimane;
  • Ti parlerò dell’incredibile “incidente di percorso” che sta facendo scattare un’operazione di arresti in massa, in corso di progettazione da 33 anni;
  • Ti parlerò della sequenza di eventi che potrebbe portare all’arresto di migliaia di persone che da decenni compiono crimini contro l’umanità;
  • Ti parlerò di come prepararci, noi stessi e le nostre famiglie, alle giornate turbolente che potremmo dover affrontare fra poche settimane…
  • Soprattutto: nella seconda meta’ dell’audio, ti parlerò – in positivo, non solo “in negativo”! – di quei valori che dovrebbero unificarci e ispirarci nella costruzione di un mondo migliore: Libertà, Felicità e Responsabilità.

2. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 2     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Ultime dichiarazioni e aggiornamenti di Drake (l’informatore protagonista dell’Episodio Uno) risalenti ad appena 3 giorni fa;
  • “Il quarto strato della cipolla”: il Comitato Segreto che governa il mondo nell’ombra;
  • Parliamo di scie chimiche con Tom Bosco, Direttore Responsabile dell’Edizione Italiana di “Nexus New Times”;
  • Importanti feedback da parte degli oltre diecimilatrecento ascoltatori dell’Episodio Uno;
  • Audio-intervista a Jervé, Artista e Autore di Iconicon, il blog che fra i primissimi in Italia ha iniziato a seguire la vicenda degli “arresti di massa”;
  • Tutto quello che e’ accaduto fra il primo e il secondo episodio;
  • Un interessante dibattito con un ascoltatore;
  • … e tanto altro ancora.

3. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 3     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Denuncia e diffida alla Federal Reserve: l’azione legale che potrebbe innescare un effetto-domino inarrestabile;
  • Chi è Benjamin Fulford e quali accuse-rivelazioni sta muovendo contro l’Elite oligarchica che governa segretamente il mondo;
  • La parola allo “Avvocato del Diavolo”: e se Drake, David Wilcock e Benjamin Fulford fossero impostori? Se fossero pedine, consapevoli o meno, degli stessi Poteri che dicono di voler combattere?
  • Feedback, risorse e domande degli Ascoltatori;
  • Cosa possiamo fare NOI, senza aspettare che qualcun altro prenda l’iniziativa al posto nostro?
  • …e tanto altro ancora.

4. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 4     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  •  Stiamo assistendo in prima fila a un cambiamento di proporzioni epocali: siamo preparati per questo?
  • Il denaro-debito e un “contratto sociale” che non funziona più;
  • La persona ordinaria e la persona consapevole: tu che tipo di persona sei?
  • Un “mondo perfetto”… una nuova “Età dell’Oro”… sono veramente possibili?
  • Nuove affermazioni di Drake: arresti in massa, tempi previsti, previsioni per il resto del mondo, il Vaticano, Fukushima;
  • Russia e Cina contro USA: i retroscena di due “esercitazioni navali” che stavano per trasformarsi in “battaglie navali”;
  • Ennesimo sequestro miliardario di titoli di stato americani in Italia: cosa sta succedendo?
  • Il ruolo degli psicopatici nella politica italiana e mondiale;
  • …e tanto altro ancora.

5. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 5     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Attaccamento alle idee: siamo capaci di mantenere una mente aperta?
  • Si sgretola l’oligarchia che controlla segretamente il mondo: via il Vecchio, arriva il Nuovo
  • Dichiarazioni sorprendenti e inattese di Drake: “la funzione positiva delle scie chimiche” (!);
  • “Celebriamo la nostra liberazione, perché sta arrivando molto più velocemente di quanto possiate immaginare” (Drake);
  • La base del Partito Repubblicano si rivolta: Ron Paul risponde ai brogli elettorali (ai suoi danni) e si aggiudica un numero impressionante di delegati. Sarà lui a sfidare Obama?
  • L’America sull’orlo di una guerra civile (se Drake e i suoi alleati continuano a temporeggiare):
  • La virtù: un altro Valore essenziale, su cui costruire il Nuovo:
  • Dobbiamo fare scorte? Prepararci al peggio? O “pensare positivo”?
  • “Italo, non ho capito: qual è lo scopo di questo Podcast? Dove vuoi andare a parare?”:
  • …e tanto altro ancora.

6. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 6     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • La Storia segreta che non è scritta su nessun libro: due milioni e mezzo di tonnellate di Oro, di cui l’umanità ignora l’esistenza;
  • Dalla Prima Guerra Mondiale a oggi: come un’organizzazione oligarchica criminale (e parassitaria) ha preso il controllo delle risorse di questo Pianeta;
  • Cosa dovrebbe succedere quando ricevi un prestito, o un mutuo, dalla tua Banca (e cosa succede invece!);
  • Un’alleanza di 138 Paesi ha dichiarato GUERRA alla Federal Reserve e alle grandi Famiglie di Banchieri;
  • Chi è Neil Keenan: il giovane imprenditore americano che sta affossando la Federal Reserve a suon di denunce, sequestri e pignoramenti;
  • Per la prima volta sugli organi di informazione ufficiali: la denuncia di Michael Tellinger alla Banca Centrale del Sudafrica e al sistema della Federal Reserve;
  • Emergono “pezzi” del passato di Drake: Veterano del Vietnam o Occultista di alto rango (o entrambe le cose)?
  • “Hidden Hands”: il mondo è controllato da un’antica e segreta stirpe di regnanti?
  • Continuiamo a parlare di VALORI fondamentali (lo so, è il mio chiodo fisso);
  • Feedback e interventi degli Ascoltatori… e tanto altro ancora.

7. ► TEMPO DI CAMBIARE – episodio 7   PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  •  Tutti “sentiamo” che quest’anno sta per succedere “qualcosa”, ma cosa? Come possiamo prepararci al meglio? Come possiamo dare il nostro contributo?
  • 2012 e “Profezie”: il 21 Dicembre è la data d’inizio del Nuovo Ordine Mondiale?
  • Il Calendario Maya non finisce il 21 Dicembre 2012, ma… è già finito sette mesi fa! Intervista a Marco Fardin, allievo del Prof. Carl Calleman;
  • Il 2012 è l’anno di Petrus Romanus, l’Ultimo Papa dell’Era Cristiana?
  • Cosa significa il “rituale satanico” celebrato nel Vaticano il 29 Giugno 1963?
  • “Canalizzazioni”, Verità, Saggezza e molto altro ancora…

8. ►  TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 8     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Cos’è quella che chiamiamo “Italia”? Una “Repubblica democratica fondata sul lavoro”, o una Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America?
  • TU e la persona indicata su tutti i tuoi Documenti di Identità siete la stessa cosa, giusto? Sbagliato! La scioccante frode che si consuma ai nostri danni, fin dal giorno in cui siamo nati;
  • Tre documenti medioevali, scritti su pelle umana, sono alla base del Sistema Feudale in vigore ancora oggi?!?
  • “Avvertimento” e “Silenzio-Assenso”: gli stratagemmi usati dall’Elite Mondiale per conservare il Potere;
  • In corso di svolgimento: la più massiccia operazione di “bancarotta pianificata” di tutte le Nazioni, dal Primo Dopoguerra ad oggi;
  • La Legge Universale del Libero Arbitrio: perché l’Elite Criminale che governa il mondo ha assoluto bisogno del nostro consenso per sopravvivere (e come ritirare il nostro consenso!)
  • “Il cielo sta crollando”: cosa fare dei pochi risparmi che teniamo in banca?
  • …e tante domande, riflessioni, commenti e feedback da parte degli Ascoltatori di questo podcast.

9. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 9     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Diritto di sovranità applicato: come far scappare il giudice dall’aula in meno di 10 minuti;
  • Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Australia: migliaia di persone si stanno liberando dall’asservimento a un Sistema fraudolento, riconquistando la propria sovranità;
  • Video: giudice arrestato da semplici civili e rimosso dal suo ufficio, in Inghilterra;
  • Australia: la “Lettera alla Banca” che ha ottenuto la cancellazione di un debito di 47.000 dollari;
  • UCADIA: la proclamazione finale della Pace (fine della guerra nel Cielo e sulla Terra);
  • Il “Trattato di un Solo Cielo”: come tutta l’Umanità può liberarsi da una Servitù millenaria;
  • Sviluppo Personale e Sviluppo Spirituale (Parte Prima);
  • …e tante domande, riflessioni, commenti e feedback da parte degli Ascoltatori di questo podcast.

10. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 10     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Intervista a Santos Bonacci, protagonista del popolare video YouTube: “Rivendicare la propria Sovranità”;
  • Una sfida lanciata alle Elite finanziarie e all’Oligarchia corrotta, e alle loro falsificazioni storiche, giuridiche, politiche ed economiche;
  • Scandali in Vaticano, rivolta in Europa, legge marziale negli USA, paura a Fukushima: le previsioni del Web-Bot per questa calda estate 2012;
  • Un approccio personalizzato e olistico all’Alimentazione e alla Salute secondo Natura;
  • Sviluppo Personale e Sviluppo Spirituale (Parte Seconda);
  • E’ veramente possibile una pace fra il Bene e il Male?
  • …e tante domande, riflessioni, commenti.

11. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 11     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Quando potremo considerare “tutto finito”, tranquillizzarci e tornare a fare quello che facevamo prima?
  • Il primo italiano che sfida le banche e i loro tassi usurai, usando gli strumenti mostrati in questo podcast!
  • Dieci Episodi e 70.000 download: “Tempo di Cambiare” entra in Giugno, il suo terzo mese di vita;
  • Intervista: come proteggere i nostri risparmi acquistando oro fisico;
  • Realtà o Illusione? Come liberarci dalla Matrix, la “matrice” dualistica che imprigiona la nostra mente e la nostra vita;
  • Arconti, i “custodi” della Matrix: la straordinaria spiegazione negli insegnamenti Gnostici di 1.700 anni fa;
  • L’importanza dell’addestramento nella pratica spirituale;
  • …e tante domande, riflessioni, commenti e feedback da parte degli Ascoltatori di questo podcast.

12. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 12     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • “Non servono rivoluzioni di massa: se cinque italiani firmassero questo documento, il destino del vostro Paese sarebbe alterato per sempre…”;
  • Da tre veri “Individui Sovrani” nasce un “Campus”, da tre “Campus” nasce una “Provincia”, da tre “Province” nasce una “Università”, e via continuando: ecco come creare una nuova Realtà, senza aspettare che crolli la vecchia!
  • Spiegato per la prima volta: il rivoluzionario Sistema Monetario di UCADIA;
  • Prossimamente in Agosto (aperto a tutti!): il primo incontro dal vivo fra tutti gli ascoltatori di Tempo di Cambiare (con Italo);
  • In esclusiva su Tempo di Cambiare: la lettera completa (parola per parola) del primo italiano che ha sfidato le banche e i loro tassi usurai, usando gli strumenti mostrati in questo podcast;
  • Riflessioni sparse sulla Generosità e la pratica spirituale;
  • …e tante domande, riflessioni, commenti e feedback da parte degli Ascoltatori di questo podcast.

13. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 13     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Primo Raduno “Tempo di Cambiare”, 3-4-5 Agosto ad Abano Terme (PD): aperto a tutti, aperte le iscrizioni!
  • Dalla presa di coscienza all’Azione, dal problema alla Soluzione, dall’isolamento alla Condivisione: non puoi non esserci anche tu!
  • I “19 Passi per la Libertà” di Ucadia: come gli individui conquistano la propria sovranità, per poi riunirsi nei “Campus”;
  • Valori: Virtù e Condotta Etica;
  • Chi è il Dalai Lama? (in occasione della sua visita in Italia…);
  • Parlano gli Ascoltatori: “Perché verremo ad Abano Terme”;
  • …e tante domande, riflessioni, commenti e feedback da parte degli Ascoltatori di questo podcast.

14. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 14     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Attacchi contro “Tempo di Cambiare” (era ovvio…);
  • 1° Raduno “Tempo di Cambiare”, 3-4-5 Agosto ad Abano Terme: stupefacente boom di iscrizioni (quasi tutto esaurito, ancora pochissimi posti disponibili!);
  • Dal dire al fare, dalle idee all’azione, dallo “universale” al “relativo”: la transizione (e la sfida) più difficile di tutte…
  • Come evitare la trappola della “istituzionalizzazione”?
  • Valori: la perseveranza entusiastica (sforzo gioioso);
  • Il prossimo Episodio (il 15°) sarà anche l’ultimo: sarà registrato interamente “dal vivo” e in presa diretta, in teleconferenza e con la partecipazione del Pubblico degli Ascoltatori di “Tempo di Cambiare”!

15. ► TEMPO DI CAMBIARE – Episodio 15     PLAY ►

IN QUESTO EPISODIO…

  • Ultimo Episodio della prima stagione del Podcast: interamente registrato in presa diretta, dal vivo, in teleconferenza, con gli Ascoltatori di “Tempo di cambiare”!
  • Debito e Amnesia, le due forze su cui si basa il Sistema (sia in campo materiale, sia in campo spirituale!);
  • Scoprire i “bug” della Matrix per diventare imprendibili…
  • Vittima e carnefice: che diritto ha la vittima di lamentarsi?
  • E’ necessario che ogni cosa vada sempre male, affinché noi ci possiamo definitivamente “rivolgere all’interno”?
  • Piante sacre, psicoattive, enteogene (sempre usate nella Storia dell’Uomo): perché adesso sono proibite?
  • Vita extraterrestre? Esseri da altri mondi?
  • Vale la pena sforzarsi per migliorare il mondo? Non è forse meglio realizzare la Liberazione spirituale?
  • Una “Visione comune”; “Isole di Contatto” locali; “Gruppi di Lavoro”. Le tre direzioni di sviluppo, per approfondire il discorso;
  • …e tante domande, riflessioni, commenti e feedback da parte degli Ascoltatori di questo podcast.

Link diretti per scaricare il podcast in formato .mp3

  1. Episodio → scarica .mp3
  2. Episodio → scarica .mp3
  3. Episodio → scarica .mp3
  4. Episodio → scarica .mp3
  5. Episodio → scarica .mp3
  6. Episodio → scarica .mp3
  7. Episodio → scarica .mp3
  8. Episodio → scarica .mp3
  9. Episodio → scarica .mp3
  10. Episodio → scarica .mp3
  11. Episodio → scarica .mp3
  12. Episodio → scarica .mp3
  13. Episodio → scarica .mp3
  14. Episodio → scarica .mp3
  15. Episodio → scarica .mp3

Link diretto per ascoltare il podcast su YouTube

Abbiamo messo a disposizione sul nostro canale YouTube Hearthaware channel una playlist con la serie ordinata dei 15 episodi del podcast. Per ascoltare la playlist, clicca qui sotto:

Tempo di Cambiare – YouTube playlist completa

credits: video realizzati da e residenti in s1t1e11 YouTube channel


Link diretto al sito di “Tempo di Cambiare”

blog.miglioriamo.it/tempo di cambiare

Link diretto al forum di “Tempo di Cambiare”

tempodicambiare.it/forum

23 commenti su “Tempo di Cambiare – podcast

  1. Altro bel colpo,
    Loth.
    Seguo Italo già da tempo e che si sia d’accordo o meno con lui è senza dubbio una persona eccezionale.
    Non so che altro aspettarmi ora, su questo blog, ma vedo che l’attività si sta anche intensificando…
    Tempo di… Meraviglie?
    (anche se è poco): GRAZIE!

  2. Splendido articolo. Siete bravi!
    Avevo già apprezzato i precedenti articoli ma questo mi sta a cuore in particolare, avendo avuto il privilegio di partecipare al raduno di Abano.
    Aggiungo altre tracce per coloro che desiderano partecipare a questo immenso portale operativo che prende il nome di “Tempo di Cambiare”.
    Qui trovate la relazione finale (7 pagine) in sintesi, in PDF, che potete leggere e scaricare, del primo raduno di Tempo di Cambiare ad Abano:
    https://www.box.com/s/1971cfb4a137f5b37183
    La prima parte con fotografie era già stata pubblicata sul sito della Città dei Talenti: http://www.youdream.info/Raduno-One.html
    Si stanno ora preparando le relazioni del lavoro fatto ad Abano dai 10 Gruppi di Lavoro, dalle 14 Isole del Risveglio Regionale e dai 17 Progetti presentati in 5 minuti. I progetti verranno messi a disposizione di tutti gli interessati nei vari argomenti del forum di Tempo di Cambiare:
    http://www.tempodicambiare.it/forum
    E’ stato individuato un termine che identifica “coloro che vogliono cambiare il tempo” in Tempo di Cambiare. Li chiamiamo Timechanger e si trovano ovunque, credo anche in questo blog dal “Cuore Consapevole”.. Leggete qui: http://www.youdream.info/Timechanger.html
    Naturalmente tutti gli interessati possono dar vita a “Isole del Risveglio” (ovunque nel mondo) che si uniscono in Arcipelaghi e che riceveranno ispirazioni, per la loro attività pratica dai numerosi Gruppi di Lavoro attivi nel forum.
    Il nostro motto è: “Action Now-Agire Ora! E’ Tempo di Cambiare”
    Grazie per il vostro interesse e…continuate così.
    Con stima e amicizia
    nonno mario

    • Grazie Mario o meglio, il “mitico” Nonno Mario come ti chiamava Italo nel podcast. Ho sempre creduto che una realtà come la vostra meritasse un articolo del genere e mi sono meravigliato francamente di non averne trovati prima di simili sul web. Non mi resta che estendere il tuo invito ai lettori a cliccare sui tuoi link ed informarsi su questa realtà che sta prendendo forma sempre più.

  3. Molto bello questo articolo che spiega molto bene come è nato “Tempo di cambiare” tuttavia secondo me le cose più interessanti sono accadute da Abano in avanti e ancora ne vedremo delle belle per dare finalmente un calcio alla Matrix che ci vuole tutti sottomessi e schiavi.
    Ad Abano, io c’ero, si sono creati i “Gruppi di Lavoro” per fondare una realtà più giusta e una società a misura dell’essere umano.
    Inoltre ben radicate nei vari territori sono nate e molte altre nasceranno le varie “Isole del Risveglio” vi è anche un sito dove c’è la mappa di tutte le Isole del Risveglio http://www.isoledelrisveglio.it
    Sono orgogliosa di aver creato presso di me l’Isola del Risveglio “dei Fiori bianchi”
    per contribuire nel mio piccolo ma quanto più mi è possibile al cambiamento di questa società malata.
    Ogni giorno che passa siamo sempre di più, sempre più persone si “Risvegliano” grazie anche alle parole di Italo Cillo che con la sua profondità e saggezza ci indirizza sempre nel modo migliore.

  4. Complimenti per l’ottimo articolo che è riuscito a raccontare in sintesi la generazione di questo piccolo grande miracolo che è Tempo di cambiare. Un miracolo che solo pochi mesi fa poteva sembrare utopia, mentre invece le nuove energie, che stanno pian piano invadendo e risvegliando la vita delle persone comuni, stanno portando delle ondate di rivoluzione nella coscienza collettiva da restare estasiati soltanto ad osservarle.
    Non vi dico poi cosa possano provare persone come me e come mi ha preceduto nei commenti, che hanno vissuto “l’aria” di quei tre giorni ad Abano e che hanno trovato naturale implicarsi in prima persona affinché questo piccolo grande miracolo crescesse con vigore come sta già succedendo.
    E senza neanche aver bisogno di sapere cosa pensano gli altri 249 partecipanti al raduno, vi posso garantire che dentro ciascuno di noi é maturata l’assoluta certezza che questa cosa crescerà, crescerà e non si fermerà più; percui chiunque pensa o spera che si tratti ancora una volta di una bella stella cometa, resterà deluso!

  5. L’articolo è tagliato come un abito di sartoria su quello che è accaduto con i podcast di Italo Cillo ed attorno ad essi. Scritto con perfetto distacco e perfetta partecipazione. Mi unisco ai complimenti e so quante ore di editing possa essere costato, ma saranno utili a tutti. Quando non troviamo una cosa che cerchiamo, allora la cosa giusta è realizzarla di persona. Non trovando articoli sul web in merito, l’hai redatto. Questa è la chiave, anche per mille altre cose. Grazie anche a nome di chi come me era presente ad Abano, perché l’energia che ne è scaturita possa diffondersi anche a molti, molti altri.
    Jervé

    • Ti ringrazio Jervé, il tuoi complimenti mi fanno davvero piacere e mi unisco insieme a te all’augurio che fai a termine del tuo intervento.

      • Non aggiungo nulla al commento Jervé, esattamente quello che pensavo io.
        Benvenuto tra noi!

  6. Bell’articolo🙂

    Grazie ad articoli come il tuo le informazioni troveranno maggior diffusione e altra gente potrà conoscere questa realtà (e contribuire a cambiare le cose).

    L’energia che si sta raccogliendo dentro T.d.C. è immensa e, come hai già sottolineato, stiamo cercando vere soluzioni, ma per realizzare azioni concrete serviranno forze maggiori (quindi anche maggior diffusione). Per questo motivo ti ringrazio ancora e spero di ritrovarti presto all’interno del forum!!

    Santi

  7. Lòthlaurin devo proprio dirtelo… Metti sempre troppi link interessanti in post già interessanti di loro… Mi ci perdo😛
    Grazie!

  8. Pingback: Le Bolle Papali che hanno cambiato il mondo | Hearthaware

  9. Pingback: Esclusivo: Iconicon intervista Mehran T. Keshe | Hearthaware

  10. Pingback: Sovranità individuale: unica alternativa | Hearthaware

  11. Pingback: Verso una nuova moneta | Hearthaware

  12. Pingback: Lettera di accettazione condizionata del debito | Hearthaware

  13. Pingback: Visione Alchemica - Una critica costruttiva al diritto di sovranità

  14. Pingback: Franck O’Collins critica duramente OPPT | Hearthaware

I commenti sono chiusi.