Progetto Ascensione

Comincia oggi un progetto che vedrà pubblicate su Hearthaware, a cadenze periodiche, nuove pagine web dedicate all’Ascensione. Su questo tema tanto inflazionato girano in rete notizie contraddittorie, poco utili, spesso con forti coloriture New Age. Abbiamo notato on-line la tendenza a parlare molto di Ascensione Planetaria e poco di Ascensione Individuale. Abbiamo verificato che troppe persone credono che la spiritualità sia volgere lo sguardo verso il cielo per comunicare coi nostri fratelli spaziali. I pensieri migliori sostengono la necessità di rivolgersi verso sè stessi, centrarsi nel proprio cuore ed incamminarsi verso il Divino attraverso l’Amore, ma spesso rimangono sul vago e non spiegano come fare. Manca un vero e proprio quadro di riferimento generale che possa darci un’idea del percorso da seguire.

Per queste ragioni abbiamo incaricato Carthesio, il nostro esperto in materia di evoluzione spirituale, di scrivere, curare e/o selezionare una serie di articoli che faranno parte del “Progetto Ascensione” e che tratteranno i vari stadi evolutivi della coscienza umana: Carthesio ci parlerà del percorso che conduce all’Ascensione Individuale per passi successivi, soffermandosi sulle espansioni di coscienza che sono richieste, su quali sfide vanno superate ad ogni tappa, su come cambia la relazione con il sè, con gli altri e con il mondo man mano che una coscienza passa da uno stadio all’altro. Non mancheranno informazioni sulla costituzione energetica dell’essere umano e sulla composizione del Corpo di Luce. Pure se di stampo divulgativo, gli articoli saranno abbastanza dettagliati nella speranza che possano essere risolutivi per i dubbi di molti.

Soltanto una volta che ci sia chiarezza sul lavoro personale da compiere, questo potrà essere messo in relazione con l’Ascensione della Terra, cercando di capire in che modo il processo individuale e quello planetario si influenzino a vicenda.


Nota. La pubblicazione dei lavori dei Progetto Ascensione non avverrà nella consueta forma di Post, bensì nella forma di Pages. Qual’è la differenza? I Post sono quelli che siete da sempre abituati a leggere sul blog: compaiono nella Home Page, sono contrassegnati da una data, li potete rintracciare attraverso le Categorie, le Tag o il Calendario. La pages NON sono contrassegnate da una data, NON appartengono a nessuna Categoria e NON sono Taggate, perchè sono forme di pubblicazione che più si addicono all’archiviazione e alla presentazione di contenuti statici non associati ad un determinato periodo di tempo.

Quando una nuova Page viene pubblicata NON comparirà nella Home Page di Hearthaware. Sarà rintracciabile però in due modi:
1) attraverso il widget “New Pages” nella colonna di destra;
2) in alto, nel menù a discesa intitolato “Ascensione”, sulla barra grigia del menù principale.

D’ora in poi, rilasceremo le nuove pagine del Progetto Ascensione SENZA ALTRI PREAVVISI come questo: vi consigliamo quindi di dare un’occhiata di tanto in tanto ai menù 1) e 2) proprio come fate di solito con i Post sulla Home Page. Per coloro che ci seguono da Facebook, non cambierà nulla. Appena pubblicate, le Pages saranno condivise sulla fan page di Hearthaware al pari dei consueti Post.


Ciò premesso, vi lasciamo alla lettura del primo articolo della serie, linkato qui sotto.

Sintomi del risveglio spirituale

Lòthlaurin

5 commenti su “Progetto Ascensione

  1. Pingback: Progetto Ascensione ► New Pages | Hearthaware

  2. Pingback: Progetto Ascensione ► New Pages | Hearthaware

  3. Sarebbe veramente bello se si potessero aggiungere degli esercizi per favorire l’Ascensione… e per capire a che punto si è in questo processo!
    grazie

    • Sarai presto accontentato, stiamo già preparando delle pagine leggendo le quali uno possa capire a che punto sta del percorso. In arrivo a fine ottobre.

  4. Pingback: La coscienza e le sue dimensioni | Hearthaware

I commenti sono chiusi.