Galleria

Monito di Monique Mathieu


Vi proponiamo questo intenso messaggio di Monique Mathieu, tradotto in italiano dal blog sebirblu.blogspot.it.  Monique ci invita ad essere quantomai vigili perchè la Forze dell’Oscurità stanno per mettere in atto “astuzie incredibili per frenare il processo di ascensione”. In cosa consistano questi stratagemmi, cercheremo di chiarificarlo nei post di prossima pubblicazione. Ci invita anche a non disperdere le energie fuori di noi, ma a concentrarci verso l’ascolto del nostro Sè Divino e a praticare il perdono e l’Amore incondizionato. Difficile essere più chiari e concisi di così. Lòthlaurin

Essere vigili in rapporto a certe manifestazioni

“Molte cose accadranno in questa fine ciclo, fatti che potrete constatare, che potrete vedere con i vostri occhi.

Le forze dell’Oscurità stanno per dispiegare inganni ed astuzie incredibili per frenare il più possibile l’Ascensione, la Transizione perché sanno che non resta loro ancora molto tempo per tiranneggiare questo mondo.

Alcuni dirigenti dei vostri Paesi saranno grandemente aiutati da entità provenienti dal lato oscuro e non appartenenti a questo Pianeta.

Noi vi chiediamo dunque di essere molto vigili, se certe visioni vi si dovessero presentare, anche quando doveste vedere delle astronavi nel cielo, soprattutto all’inizio.

Provate ad avere il massimo discernimento e più che mai a sentire con il cuore. La vostra Voce interiore e la vostra Guida sapranno consigliarvi meravigliosamente bene.

Su ogni “apparizione” qualunque essa sia, vi domandiamo di proiettare un raggio di Amore e di Luce su ciò che vedete, sia che si tratti di “Ufo” che voi chiamate “Ovni”, sia di manifestazione olografica o altra cosa che potrebbe presentarsi alla vostra vista.

In quel momento concentratevi, siate il più possibile nella serenità, fate il vuoto dentro di voi e, ribadiamo, emanate Luce e Amore su tutte queste estrinsecazioni.

Se appartengono ai vostri Fratelli di Luce, questo Amore vi sarà restituito. Se invece si tratta di entità dei piani oscuri lo percepirete intensamente e l’esternazione sparirà dai vostri occhi.

È importante che voi lo sappiate poiché tutto sta per svolgersi in modo molto serrato tra le diverse energie dell’Ombra che manipolano gli uomini e fra tutte le Forze di trasformazione, di Transizione, le Forze del Risveglio e dell’Amore.

Aggiungiamo questo: non preoccupatevene più di tanto! Continuate il cammino!

Avrete ancora sulla vostra strada, probabilmente, dei rovi, dei cespugli spinosi da attraversare o dei grossi sassi. Tracciate un percorso al termine del quale ci sia la Luce, avanzate e abbiate soltanto molta fiducia.

Un grande aiuto sarà dato agli Esseri che avranno compiuto quest’Opera di Amore, a tutti coloro che avranno avuto l’immensa volontà di impegnarsi per la Luce e avanzare in Essa.

Operare per la Luce significa concentrarsi sul proprio Sé Divino.

Operare per la Luce vuol dire dedicarsi alla vostra Trasformazione, alla Crescita, vuol dire esercitarsi sulla Comprensione, sul Perdono e sull’Amore Incondizionato.

Potete fare tutto questo da soli, durante le vostre esperienze giornaliere, e in questa maniera lavorate realmente per il compimento del Piano Divino sulla Terra.”

Fonte: ducielalaterre.org/accueil
Versione italiana: Sebirblu.blogspot.com
Estratto dall’articolo originale:Cose in preparazione e astuzie dell’Oscurità

reblogged by Hearthaware blog

Post correlato: Disclosure: quanto dovremo aspettare ancora?

3 commenti su “Monito di Monique Mathieu

  1. Ho qualche dubbio sulla buona fede di questi messaggi… (v. successivo post pubblicato su sebirblu)

  2. Pingback: Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica! | Hearthaware

I commenti sono chiusi.