Progetto Starseed

Comincia oggi un progetto che vedrà pubblicate su Hearthaware, a cadenze periodiche, nuove pagine web dedicate agli Starseed. A nostro avviso sono troppo poche le informazioni di qualità in lingua italiana su questo tema poco noto. Il risveglio massivo di tutte le anime nel corso degli ultimi tempi coinvolge naturalmente anche i Semi Stellari. La presa di coscienza di riconoscersi uno starseed e di abbracciare la propria Life Mission sono di vitale importanza in questo momento transitorio decisivo per il pianeta.

Edita in collaborazione con Lìndal, questa collezione di pagine di taglio divulgativo è stata pensata per raccogliere una serie di informazioni sensibili in lingua italiana nella speranza che possa contribuire ad accelerare il processo di autoriconoscimento dei figli delle stelle ed incentivare il loro processo di portatori di Luce. Sono offerte anche agli esseri umani nella speranza che possano meglio comprendere questo recente fenomeno incarnativo senza cadere nel giudizio e senza operare emarginazione nei confronti dei benevoli Figli delle Stelle.

Parleremo di chi sono gli starseed, della loro storia, del perchè si sono incarnati sulla Terra e con quale scopo. Pubblicheremo poi dei profili dettagliati sugli starseed in genere e sulle loro tipicità specifiche a seconda del sistema stellare di provenienza. Proseguiremo parlando delle procedure di attivazione, di allineamento multidimensionale e di rimozione degli impianti eterici ed astrali collocati dalle forze Oscure, fino a chiarificare le diverse Life Mission e il loro ruolo nel Piano Divino che condurrà la Terra verso la transizione alla Nuova Era.


Nota. La pubblicazione dei lavori dei Progetto Starseed non avverrà nella consueta forma di Post, bensì nella forma di Pages. Qual’è la differenza? I Post sono quelli che siete da sempre abituati a leggere sul blog: compaiono nella Home Page, sono contrassegnati da una data, li potete rintracciare attraverso le Categorie, le Tag o il Calendario. La pages NON sono contrassegnate da una data, NON appartengono a nessuna Categoria e NON sono Taggate, perchè sono forme di pubblicazione che più si addicono all’archiviazione e alla presentazione di contenuti statici non associati ad un determinato periodo di tempo.

Quando una nuova Page viene pubblicata NON comparirà nella Home Page di Hearthaware. Sarà rintracciabile però in due modi:
1) attraverso il widget “New Pages” nella colonna di destra;
2) in alto, nel menù a discesa intitolato “Starseed“, sulla barra grigia del menù principale.

D’ora in poi, rilasceremo le nuove pagine del Progetto Starseed SENZA ALTRI PREAVVISI come questo: vi consigliamo quindi di dare un’occhiata di tanto in tanto ai menù 1) e 2) proprio come fate di solito con i Post sulla Home Page. Per coloro che ci seguono da Facebook, non cambierà nulla. Appena pubblicate, le Pages saranno condivise sulla fan page di Hearthaware al pari dei consueti Post.


Ciò premesso, vi lasciamo alla lettura dei primi due articoli della serie, linkati qui sotto.

Starseed ► 1. Chi sono?

Starseed ► 2. La storia

Lòthlaurin

11 commenti su “Progetto Starseed

  1. Non ho capito una cosa: ma gli Starseed e gli Erranti sono la stessa cosa? Gli Erranti fanno parte della fratellanza bianca di Sirio?

    • Secondo la definizione che si dà qui http://www.stazioneceleste.it/articoli/Errante.htm i due termini Errante e Starseed sembrerebbero essere sinonimi, anche se Errante è poco usato, anche meno usato delle traduzioni italiane di starseed (ovvero Seme Stellare o Figlio delle Stelle). Gli starseed vengono da Sirio, dalle Pleiadi, da Orione, da Andromeda, da Arcturus, da Pegaso, da Lyra, e da molte altre parti della galassia che è molto lungo elencare. Ciò evidentemente comprende pure la fratellanza bianca di Sirio.

    • Ma Loth c’è una incongruenza….la fratellanza bianca opera dai tempi di Atlantide, gli starseed (da quello che ho capito) sono venuti solo dopo lo scoppio atomico di Hiroshima. Come vedi, altro materiale da chiedere agli architetti😛

      • Comunque vedi il confronto coi lettori fa sempre bene. Adesso cambio la pagina intitolandola “storia recente”. Mi era sfuggita questa cosa, a causa dello scopo con cui sono state realizzate le pagine del progetto starseed, cioè favorire il riconoscimento personale e la presa di coscienza da parte di starseed che non si sono ancora risvegliati ma che sono convinti di essere umani disadattati o venuti male e hanno per questo una bassa autostima. Quindi la funzione era questa, piuttosto che quella del nozionismo storico. In ogni caso, grazie per le attente precisazioni!

  2. Pingback: Progetto Starseed ► New Pages | Hearthaware

  3. Pingback: Progetto Starseed► New Pages | Hearthaware

  4. Pingback: Progetto Starseed ► New Pages | Hearthaware

  5. Pingback: Starseed ► 11. Life Mission | Hearthaware

I commenti sono chiusi.