100.000 di queste visite!


Siamo felici (e anche un po’ increduli…) di condividere con voi un traguardo che non era neanche nei nostri sogni più rosei. Nel giro dei suoi primi due mesi e mezzo di vita, ovvero dal giorno della sua nascita 7 luglio 2012 ad oggi, Hearthaware ha superato il traguardo dei 100.000 accessi al sito, raggiungendo un’utenza di una portata che mai ci saremmo aspettati in appena 75 giorni. Tuttavia Hearthaware non è nato per avere “successo”. È nato esclusivamente per scopi di servizio alle anime in evoluzione, per accompagnarle in questa delicata fase di transizione planetaria. È con questo spirito che portiamo avanti la nostra life mission su base libera e volontaria. Hearthaware continuerà fintanto che sarà utile a qualcuno in qualche modo.

È meraviglioso sentire l’energia delle persone che sono rimaste attratte da Hearthaware, (per dirla all’inglese…) i “most commenters” , gli iscritti via e-mail e i facebook followers. Nella sezione commenti si accendono dibattiti e confronti costruttivi portati dagli utenti con educazione ed equilibrio, che sono di grande contributo anche per noi. Vi saremo grati se vorrete usare la sezione commenti di questo post (comparirà non appena cliccherete sulla torta…) come una sorta di guest-book, dove potrete lasciare una testimonianza, un pensiero o un feedback costruttivo che terremo come ricordo di questo giorno.

Un grandissimo GRAZIE a tutti voi!

12 commenti su “100.000 di queste visite!

  1. mmm 100mila in 75 giorni fa una media di 1500 al giorno… grandissimi… embè ma siamo tantissimi a volere cambiare il mondo!!!!!!!!!!!!
    Grazie di cuore per il lavoro splendido

  2. Grande ragazzi! Questo vostro successo è anche grazie alla vostra bravura, obiettività e per tutto l’aiuto che date a noi “risveglianti” che molto spesso brancoliamo nel buio in cerca di una guida!
    Grazie di cuore,una continuate così!
    Andrea

  3. Sono felice di condividere con voi il successo del sito che testimonia il vostro sincero impegno. Grazie! Un grande abbraccio!

    Rosalba

  4. Congratulazioni e tanti auguri per il prossimo milione di visitatori!

  5. Complimenti per il successo…..ve lo meritate…..!!!!!!

    Questo sta a significare che moltissima gente si sta risvegliando ed è alla ricerca della verità interiore e sopratutto della verità sulle sue origini……!!!!!!!!

    Continuate così, un forte augurio per il vostro splendido lavoro !

  6. Grazie di cuore per il vostro lavoro dove persone come me possono conoscere e comprendere, ogni anima ha la sua strada, grazie

  7. Se siete a quota 100 000 è senz’altro perchè gli argomenti trattati e le tematiche di cui noi siamo alla ricerca non appaiono mendaci e tendenziose, praticamente… avete ispirato fiducia… e speriamo che sia ricompensata nel tempo… Nel marasma del web si percepisce credibilità…

  8. Le visite? Semplice decorazione di una torta già buona… Complimenti al cuoco ^_^

I commenti sono chiusi.