Progetto Starseed ► New Pages


Sono di recente pubblicazione altre tre pagine del Progetto Starseed. Visita il post di presentazione per saperne di più. Troverai i futuri aggiornamenti nel widget “New pages” e sulla barra principale, nel menù “Starseed”. Queste pagine sono state pensate e raccolte per costituire un percorso che offra un livello di approfondimento crescente. Eccole in dettaglio.

3. Sei uno starseed?. Un articolo firmato dallo starseed sudafricano Arn Allingham che vuole essere un primo approccio sommario in 16 punti alle qualità principali che contraddistingono uno starseed.

4. Sintomi e caratteristiche. Se la lettura della pagina precedente vi ha dato motivo di insospettirvi sulla vostra origine, qui trovate un approfondimento in 30 punti-chiave scritto dalla starseed Anna Galdorcraeft.

5. Questionario. Se volete avere un riscontro ancora più dettagliato ed elaborato, potete prendere visione di questo test composto di 50 domande. Alla fine della lettura non dovreste avere più dubbi circa la vostra identità stellare.

3. Sei uno starseed?

4. Sintomi e caratteristiche

5. Questionario

3 commenti su “Progetto Starseed ► New Pages

  1. Direi che su 50 domande, i “si” per la mia persona sono 42… ma tante e tante altre cose che sin da piccola mi succedono e che ho realizzato a pieno da moltissimo tempo.

      • Già, e non è mica facile spiegare o semplicemente parlarne con qualcuno… anche con i miei familiari è difficile, mi guardano come se fossi “fuori”… poi però quando un sogno o una visione si realizzano… prendono paura!!! che fatica… e sì che tutta la mia famiglia ha il primo e adirittura il livello massimo di reiki… dovrebbero essere più recettivi… vabbè… io continuo a lavorare su me stessa ed a cercare di “risvegliare” più persone possibili…

I commenti sono chiusi.