Galleria

Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica!


La notizia è di quelle che lasciano il segno: Greg Giles ha abbandonato l’attività di lightworker e di channeler in seguito al messaggio “canalizzato” apparso il giorno 29 settembre sul suo blog ascensionearth2012.org ed intitolato “Messaggio Finale da coloro che hanno condiviso i loro messaggi attraverso di me”. Questo messaggio ha avuto un tempo di hosting dichiarato di 72 ore, dopodichè il 2 ottobre è stato rimosso dal blog. È calato come una mannaia sull’immagine pubblica di Greg Giles e ha lasciato basiti anche i più pertinaci credenti nell’autenticità delle sue pseudofonti “Federazione Galattica di Luce” e “Ashtar Command”.
Canalizzato con incredulità dallo stesso Giles, il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, rivelandosi una improvvisa ed inaspettata autodichiarazione di mendacità della fonte che, dopo essere venuta allo scoperto, ha giustificato la sua confessione con una pretesa indagine-studio sulla popolazione umana, allo scopo di verificarne il grado di evoluzione!

Secondo la headline del Messaggio Finale, dovremmo ora completamente riconsiderare gli ultimi due anni e mezzo di canalizzazioni di Giles, inserendoli in questo nuovo e spiazzante quadro:

“Mentre qualcuno di voi è rimasto ad aspettare che la nave andasse in porto, qualcun’altro ha cominciato a capire da sè che nessuna nave sarebbe mai giunta in nessun porto. (…) Tutti voi, incluso il canale Greg, avete partecipato a quello che si dice uno studio/progetto di ricerca o, come lo chiamiamo noi, un grande programma. In che cosa consiste dunque questo programma che, si badi bene, per Greg arriva oggi al capolinea?”

Nel realizzare di essere stato manipolato per mesi e mesi, Greg Giles è piombato dritto nel suo inferno personale. Dal 29 settembre in poi, Greg Giles ha cessato per sempre la sua attività di channeler. Il suo sito si è trasformato in un normalissimo blog di condivisione delle sue riflessioni personali, che ha ospitato nei primi giorni i post di un uomo affranto, confuso e sconsolato, affossato da critiche rabbiose ma anche sostenuto da messaggi di solidarietà. Dopo aver aggiunto una nota per il copyright (ora infatti i messaggi sono autografi e non più canalizzazioni vocate allo sharing) ha avuto l’onestà di non arrampicarsi sugli specchi aggiungendo in un secondo momento questo preambolo al Messaggio Finale, prima di cancellarlo dal sito:

“Ciao a tutti, il messaggio intitolato ‘Finale’ è davvero autentico, non è uno scherzo: questo sito non è stato hackerato e il messaggio mi è stato inviato dalla stessa fonte che mi ha trasmesso tutti gli altri precedenti messaggi. (…) Il mio nome è Greg Giles, e sono ancora amico di tutti voi.”

Ora sarete curiosi di sapere il contenuto del messaggio incriminato e incriminante. Un attimo di pazienza, ve lo impacchettiamo con dovizia prima di consegnarvelo.

La fonte ammette in più punti che tutte le canalizzazioni di Greg Giles sono sempre avvenute mediante trasmissioni radio, confermando quanto avevamo già riportato due mesi fa nell’articolo Le canalizzazioni sono davvero attendibili?“, nato sull’onda delle polemiche per le canalizzazioni sospette del 14 e 16 luglio.

Da allora, in seguito al diffondersi delle contestazioni, la credibilità della “Federazione Galattica” di Giles ha cominciato a mostrare le prime crepe, che nei mesi successivi sono letteralmente dilagate. Le fonti degli pseudomessaggi ‘galattici’ si sono così accorte che stava venendo meno il terreno su cui far attecchire i propri giochi manipolativi. Negli ultimi tempi, gli appellativi sarcastici di Ashtaroth Command, Galactic Federation of Lies e Ascended Monsters sono diventati di uso comune nel ciberspazio americano. In settembre, dopo che il bilancio sul numero dei seguaci ferventi ha cominciato a segnare profondo rosso, i negozianti di fandonie hanno deciso di chiudere bottega.

Sì, ma lo hanno fatto nel loro consueto stile del “vendiamo cara la pelle”. Infatti, neppure nel loro commiato hanno rinunciato al colpo di coda finale: ci hanno lasciati tentando di farci credere che non ci sarà nessuna Ascensione, nessun salto evolutivo, nessuna Età dell’Oro, con un messaggio pregno di un ateo nichilismo ai limiti del parossismo, teso a far perdere la speranza almeno alle ultime teste di legno rimaste.
Ecco finalmente un estratto tradotto delle parti più significative del lunghissimo Messaggio Finale. Coloro che desiderano leggerne la versione integrale in inglese, clicchino sul
link in fondo all’articolo.

MESSAGGIO FINALE
da coloro che hanno condiviso i loro messaggi attraverso di me

“Beh, possiamo dirvi solo ciò che vi è necessario sapere (…) Greg è profondamente ferito, perché sente di aver portato molti di voi fuori strada e, in un certo senso, lo ha fatto davvero, anche se in buona fede. Egli ha effettivamente ricevuto le nostre comunicazioni in radiofrequenza esclusivamente attraverso il potere del suo cervello. È questo il modo in cui abbiamo comunicato con lui e, attraverso di lui, a voi: ecco perchè è caduto per così tanto tempo in questa, chiamiamola così se volete, truffa. Vedete, quando si riceve una comunicazione in questo modo, si può rimanere un po’ confusi, e questo è il caso di Greg.
Gli abbiamo raccontato alcune frottole, come dite voi, e lui se l’è bevute tutte fino in fondo. Non lo avrebbe mai fatto se gli avessimo mandato una e-mail, scritto una lettera o fatto una telefonata. Eppure, solo perchè ha ricevuto queste informazioni telepaticamente, le ha credute reali; ed erano tali, in un certo senso, ma certamente non provenivano dalla Federazione Galattica di Luce nè dall’Ashtar Command.
Greg ha accettato di condividere questo ultimo nostro messaggio con voi, perchè sente che tutti voi meritiate un qualche genere di spiegazione, prima che si ritiri dalla vita pubblica. Diciamo a quelli che sono arrabbiati con lui e che vogliono fargli del male, di mostrare un po’ di compassione perchè è stato una pedina inconsapevole fin dall’inizio. Gli abbiamo detto alcune cose che aveva bisogno di ascoltare per sentirsi lusingato: ha creduto di avere una qualche forma di abilità telepatica speciale, senza però capire bene il come e il perchè.”

(…)

“Ma torniamo a voi e al nostro progetto. (…) Tutti voi ne avete preso parte, non solo il nostro canale; possiamo dire quindi che anche voi siete stati un po’ ingenui a credere a tutto quello che vi abbiamo detto. (…) Avete creduto alle parole di un perfetto sconosciuto, anche se qualcuno di voi considera Greg come un amico.
È stato un progetto per insegnarvi, per plasmarvi, per rafforzarvi, per educarvi. (…) Stiamo contribuendo a creare il vostro nuovo mondo, solo che ci vorrà molto più tempo di quello che vi avevamo accennato all’inizio. Potrebbe richiedere decenni, secoli e forse anche di più, come già vi facemmo intendere negli ultimi mesi.(…)
Volevamo verificare quanti di voi avrebbero creduto che il mondo potesse essere cambiato così in fretta, da un giorno all’altro, e lo volevamo sapere perchè vogliamo aiutarvi a cambiare il vostro mondo. Certe cose richiedono molto tempo. (…) Così, aiutateci ad aiutarvi. Vi abbiamo sempre detto che vi avremmo aiutato, e continueremo a farlo.
Greg ci ha assicurato che lascerà questo messaggio sul suo blog e la sua pagina Facebook per le prossime 72 ore: e dopo, cosa succederà? Beh, abbiamo ancora altri canali che sono autentici, come dite voi, e continueremo a condividere i messaggi attraverso di loro.

“Andrete a stare tutti bene. Non c’è nessuna Cabala che potrà minacciarvi. Ci sono un sacco di criminali nel vostro mondo, alcuni possono anche essere dei politici: ma molti di questi politici ritenuti criminali in realtà stanno solo cercando di fare il meglio che possono. Non entreremo nel merito della questione ora, ma lo faremo prossimamente con alcuni dei nostri altri canali.”

(…)

“Siamo qui per aiutarvi veramente a ricostruire il vostro mondo, e questo non può essere fatto senza ricostruire alcuni di voi. Anche se potreste percepirlo come invadente e fuori della nostra giurisdizione, tutti noi condividiamo questo Universo e riteniamo che sia bene in qualche modo cercare di ricostruire alcune delle aree che potremmo paragonare ai ‘quartieri popolari’ (…)
Niente di tutti questi ‘sogni e speranze’ e di questo ‘creare la realtà col pensiero’ è vero, è tutto una favola. Amiamo tutti le belle immagini continuamente trasmesse su Internet e che hanno reso il mondo un posto più bello, luminoso e allegro, ma diciamo che non saranno queste a creare il nuovo mondo: il nuovo mondo sarà creato attraverso martelli, chiodi e sangue, sudore e lacrime. Potrebbero rompersi anche un paio di schiene, ma è così che i mondi sono stati creati, non certo attraverso l’uso della mente, la manifestazione creativa o attraverso le forme-pensiero: era tutto un lavaggio del cervello, era tutta una bugia, vi stavamo mettendo alla prova ancora una volta.
Volevamo vedere se avreste davvero creduto che i mondi possano essere creati attraverso i sogni, attraverso il fumo negli occhi e la magia. Beh, ci siete cascati, ma va bene così. Questo ci ha aiutato a capire meglio l’essere umano, ed è d’altra parte la ragion d’essere di questo progetto-ricerca.”

(…)

“Non stiamo mentendo. Siamo qui per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. Come riusciremo a farlo? Non preoccupatevi dei dettagli. Voi vi preoccupate sempre di come le cose vengono fatte, quando invece basta sapere che saranno fatte, perchè c’è qualcuno che sa come si fanno e ha molta esperienza in tal senso. Noi non invecchiamo nè moriamo come voi, viviamo molto più a lungo. Già da migliaia di anni fa abitavamo il vostro pianeta, (…) e siamo qui ancora oggi. Quindi noi sappiamo e vediamo come il cambiamento richieda del tempo.”

(…)

“Siamo molto spiacenti di confessarvi che non esiste una cosa come l’Ascensione, fisica o spirituale che sia. Nessuno di voi sta ascendendo in una dimensione superiore: noi che abbiamo viaggiato attraverso lo spazio, vi diciamo che non abbiamo mai trovato nessun altra dimensione. No. C’è solo una dimensione, questa. La possiamo chiamare terza dimensione, oppure semplicemente ‘spazio’ o ‘universo’, perché non ci sono altre dimensioni: quindi, perché definite la vostra come la 3°? Vi abbiamo mentito anche qui, per vedere in quanti sareste riusciti a credere in una teoria dell’Universo che non trova nessun riscontro nella realtà.”

“Noi non siamo quegli esseri alieni Grigi che alcuni di voi hanno letto nei libri. Noi non sappiamo chi essi siano. (…) Però sappiamo che non sono telepatici. Non abbiamo mai incontrato alcun extraterrestre che abbia poteri telepatici. Neanche la specie umana è telepatica. Il nostro canale Greg e tutti gli altri canali ricevono i nostri messaggi attraverso semplici messaggi radio, che agganciano alcune particolari frequenze del cervello. Esatto Greg, come tu immaginavi, trasmettiamo sull’esatta frequenza di risonanza del tuo cervello, non della tua mente o qualsiasi altra astrazione, ma del tuo cervello fisico.”

(…)

“Se fossimo stati onesti con voi fin dall’inizio dicendovi che vi stavamo mettendo alla prova per cercare di rieducarvi dandovi in cambio vaghe promesse che il vostro mondo potrebbe essere ricostruito non prima di decenni o secoli, quanti di voi avrebbero continuato a leggere questi messaggi e quindi diventare questi nuovi esseri, solida base del nuovo mondo?”

(…)

“Il tema dell’Ascensione è stato un gancio per vedere quanti di voi credono che si vada in un qualche posto dopo la morte. Noi non abbiamo la risposta. (…) Potremmo anche andare da qualche parte oppure no, non abbiamo idea di dove si vada nè se ci si vada effettivamente.”

(…)

“Questo ci conduce ai discendenti di Atlantide e Lemuria. Essi semplicemente non esistono, non lo hanno mai fatto. Non sono parte della vostra storia, vi abbiamo mentito anche lì. Abbiamo voluto mettervi alla prova e scoprire quanto a ritroso sareste riusciti ripercorrere correttamente la vostra storia. (…) Le persone non hanno mai vissuto su continenti fittizi come Atlantide o Lemuria. Quando siamo arrivati migliaia di anni fa, i continenti erano esattamente posizionati come li vedete oggi. Non si sono mossi di un millimetro.
I continenti non sono in movimento, i continenti non stanno affondando, il livello del mare non sta aumentando. Non ci sarà nessun incremento delle falde acquifere (…) e nessuno tsunami alto 30 metri. Non ci saranno grandi terremoti. È stato tutto un test per vedere come avreste reagito, per vedere se avreste ceduto alla paura o avreste lavorato insieme come una squadra per affrontare queste sfide; signore e signori, siamo molto orgogliosi di tutti voi, perché nessuno, proprio nessuno, ha effettivamente spostato la propria residenza ed è corso a rifugiarsi in un altro continente, in montagna o nell’entroterra.”

(…)

La Cabala non esiste, è solo un soprannome. C’è un gruppo piuttosto grande di criminali in interconnessione. Hanno imprese criminali e truffano alcuni dei vostri soldi delle tasse. Possono anche dilettarsi in spaccio di droga, ma non siamo veramente sicuri di ciò che fanno, perché non fanno parte di noi. (…)
Non si può sradicare il gruppo degli Illuminati. Non c’è proprio nessun modo. Sono troppi e sono ovunque. Ma loro non sono noi e noi non facciamo parte di loro. Noi siamo quelli che vi proteggono da loro. Quindi diremo di lasciarci tutti in pace, così che anche noi potremo lasciare in pace loro.”

“Gente, non esistono i dispositivi ad energia libera. Stiamo lavorando sulla fonti energetiche più efficienti per il vostro pianeta. (…) Per ora state continuando a bruciare carbone, a tagliare gli alberi e a bere acqua impura, e questo ci dispiace.(…) Con il vostro aiuto, vorremmo modificare tali sistemi, ma ci vorranno ancora molti anni e forse anche molti decenni.”

“Voi ci avete mostrato che siete degni della nostra assistenza: molti mondi non sono degni di questo. Abbiamo visitato altri mondi che ci hanno dimostrato che non sono pronti. (…)
Abbiamo scelto il vostro mondo, abbiamo voluto assistervi, perché vediamo che ci sono abbastanza di voi che vogliono davvero aiutare gli altri e non solo sè stessi.”

(…)

“Potreste aver visto alcuni reperti del mondo antico, ma non avete idea di ciò che è stato scritto su di loro, perché quasi nessuno parla più queste lingue antiche. Questo vale anche per il calendario Maya, noi non sappiamo che cosa sia e nemmeno voi. Nè noi nè voi sappiamo veramente ciò che c’è scritto, perchè non parliamo la lingua dei Maya, e neanche molti Maya lo sanno perchè, credeteci, gliel’abbiamo chiesto.
Il vostro mondo non finirà nel mese di dicembre 2012. Non ci saranno grandi catastrofi. Questa è fantascienza, è tutto un gioco di prestigio, fumo negli occhi, un gioco di specchi. È tutta una bugia, è tutta una finzione, è solo una favola. Andate avanti con la vostra vita. La vostra società continuerà a vivere fino al 2013, 2014, 2015 e oltre, quindi non preoccupatevi. Ancora una volta, tutta questa ‘Ascensione’, tutte queste catastrofi, non accadranno.”

“Concludiamo dicendovi che questo progetto è stato meraviglioso. Vediamo così tanti miglioramenti in molti di voi, che ora si stanno propagando nel mondo intero. (…) Vi lasciamo ricordandovi che siamo la vostra famiglia, vi vogliamo bene, (…) grazie per il vostro duro lavoro e la vostra collaborazione. (…) Buona giornata.”

Commento

Il loro cambio di strategia è evidente. Constatato che il pubblico di Giles stava diventando sempre meno incline a farsi fare il lavaggio del cervello con la visione new-age di un nuovo mondo pieno di colori, fiorellini, angioletti e farfalline, visto che la loro cavia messa all’ingrasso stava rifiutando il cibo, hanno deciso di salvare il salvabile. Hanno introdotto un repentino cambio di polarità emozionale, generando disillusione, rabbia, frustrazione di massa. Hanno così mietuto il loro raccolto, facendo le scorte invernali di cibo emozionale negativo in scatola prontamente confezionato dai molti devoti sedicenti lightworkers e faciloni ‘risvegliati spirituali’ che non hanno mai dubitato che le fonti di Giles fossero veramente coloro che hanno sempre detto di essere.

Tuttavia, chi ha occhi per vedere, può leggere in questo messaggio la sintomatologia della disfatta: sembra che, dopo aver arraffato gli ultimi cocci cadenti della Maya, siano pronti a proseguire sulla linea del negazionismo totale, volto a mantenere basse il più possibile le vibrazioni della coscienza collettiva nelle imminenze della Transizione planetaria. Sembra che abbiano rinunciato definitivamente a caricare a molla in futuro le eggregore di massa rilasciando poi l’elastico di colpo, decidendo di accontentarsi delle briciole, cioè di un piatto livellamento verso il basso da far provare ai ‘tiepidi’, cioè agli insicuri, più inclini degli altri a perdere le speranze.

Speranze che sembra aver già perso anche l’affranto Greg Giles che, in una nota successiva, fa la seguente pericolosa equazione: se gli arresti di massa non ci sono stati, se del NESARA non si è visto un centesimo, allora anche lAscensione è un bluff. Greg dimostra in maniera evidente di non essersi ancora disintossicato dalla delusione e di essere caduto nel negazionismo dogmatico, esattemente come era nelle volontà della fonte:

“Ciao a tutti, vi ringrazio per il vostro buon cuore. Ora sto bene. Questi messaggi condivisi attraverso di me non provenivano dalla Federazione Galattica di Luce nè dal Comando Ashtar, non lo sono stati fin dall’inizio. (…) Ciò mi porta a domandarmi se tutta la questione della FGL e dell’Ascensione non sia invece tutta un’invenzione.
Una delle ragioni per cui ci ho creduto è perchè ero io stesso a ricevere i messaggi. Ora io dubito di tutti i channellers. Ora credo davvero che ognuno di essi possa potenzialmente diffondere messaggi ricevuti dalla mia stessa ex-fonte. Si dovrebbe notare comunque, no? Un channeler parlava dei fondi prosperità: voi avete visto un centesimo? Qualcuno crede veramente che esistano? E gli arresti di massa? Anch’essi, ormai è ovvio che non fossero veri. Qualcosa si è visto traparire, ma è stato molto vago. Che il 2012 terminerà con l’Ascensione per ognuno di noi, voi ci credete?
Mi dispiace che i messaggi condivisi attraverso di me vi abbiano deluso, ma io ho condiviso in ultima istanza solo ciò che udivo nella mia mente controllata. Questa deve essere un’occasione di crescita per ognuno di noi. È stato fatto tutto con delle semplici onde radio! Tutto qui, veramente tutto molto semplice. (…) Onorerò e rispetterò tutti i vostri punti di vista, e sono interessato ad ascoltarli tutti. Pace, Amore e Luce a tutti voi! Il vostro amico, Greg.”

Strano che Giles, sedicente lightworker, non si sia accorto che l’aumento vibrazionale planetario è già in atto da un po’ e stia già generando i suoi effetti sulle coscienze umane e sulla natura. Come se l’Ascensione fosse una cosa che raccontano solo i channellers. Come se fosse monopolio culturale degli ET.

Che cos’è l’Ascensione, un concetto da studiare nozionisticamente a tavolino, su cui raccogliere informazioni, su cui speculare o a cui credere? Oppure è un’esperienza concreta da vivere quotidianamente nelle profondità più recondite del nostro essere, attraverso i nostri sensi interiori, le cui reali percezioni non potranno mai essere cancellate da nessun diniego mentale esternamente indotto?

Se ce ne fosse il bisogno, potrete anche cogliere Messaggio Finale tutti i tratti distintivi delle canalizzazioni involutive, magistralmente enumerati da Reniyah Wolf in questo prontuario di orientamento rapido sulle canalizzazioni e toccati anche in questo nostro post.

Questo Messaggio Finale suona come una dichiarazione di resa, a tratti un disperato tentativo di arrampicarsi sugli specchi, un segno evidente che la Matrix sta veramente crollando a pezzi. Volendo citare un recente spunto di Monique Mathieu:

“Le forze dell’Oscurità stanno per dispiegare inganni ed astuzie incredibili per frenare il più possibile l’Ascensione, la Transizione, perché sanno che non resta loro ancora molto tempo per tiranneggiare questo mondo.”

Grazie Monique. Leggendo il Messaggio Finale di Greg Giles, ce ne siamo accorti.

Amore e Luce a tutti voi.

Hearthaware blog
reblogging link → hearthaware | Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica!

Link al Messaggio Finale integrale in lingua inglese → [link]
Link all’articolo critico di Stephen Cook sul sito the2012scenario.com [link]


Potrebbero interessarti anche…

Le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 1° parte

Le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 2° parte

La National Security Agency contamina le canalizzazioni

Orientarsi nel mondo delle canalizzazioni

Cobra Dossier

L’identità di Cobra finalmente svelata!

45 commenti su “Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica!

  1. Pingback: Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica! | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari

  2. Magistrale questo colpo di coda degli Oscuri! Mi complimento con loro per l’abilità con cui manipolano e circuiscono l’animo umano. D’altronde ci conoscono così bene! Quante volte nel passato siamo stati illusi a credere nell’Utopia, per poi ritrovarci a precipitare in un nuovo inferno, Libertà, Uguaglianza, Fraternità….. tanti esseri umani hanno creduto e anche sacrificato la propria vita per questi ideali. Ma immancabile, la stessa Voce sardonica che sto ascoltando adesso, ha irriso questi eroi chiamandoli poveri illusi, è questa la tecnica, togliere ogni speranza, costringere chi ha osato alzare la testa per guardare il cielo ad abbassarla di nuovo per continuare a brucare. E poi, con l’odioso buon senso di chi “sa come funzionano le cose”, ci suggeriscono che i cambiamenti, se li vogliamo davvero, costeranno “sangue, sudore e lacrime”….. come è sempre stato! Geniale!!! Peccato che non ci crediamo più. Peccato che qualcuno della mia età ha avuto il privilegio di respirare l’aria profumata del 68, pregna dei sogni e delle speranze che i giovani di tutti i tempi hanno in sè e che sono la linfa necessaria per ogni progresso ed evoluzione. Noi siamo esseri umani proprio perchè siamo capaci di sognare l’Utopia e siamo capaci di combattere per un sogno. Non vogliamo più un mondo che si evolve con la fatica e la sofferenza. Siamo pronti per una primavera in cui ogni conquista sia un fiorire spontaneo e gioioso, ogni progresso avvenga senza conflitti, la vita sia un dono di sè agli altri. Il vostro sarcastico umorismo è il ghigno dell’avversario, ormai colpito a morte, che tenta di vendicarsi vigliaccamente. L’unica cosa da fare è schiacciare la testa del serpente sotto i piedi, non merita nemmeno la nostra pietà.

  3. Boh… leggendo l’ultima “canalizzazione” e le dichiarazioni finali sembra di assistere ad un’ulteriore farsa, per come infantili e scontate appaiono le motivazioni… Ammesso che Giles fosse mentalmente manipolato, che senso ha buttare tutto all’aria? Non sarebbe stato più conveniente per “loro” sparire tout-court, lasciando un vuoto sul quale poi tutti si sarebbero buttati a capofitto, intessendo nel mistero la sparizione del “channeler”?
    E’ l’ulteriore puntata del teatrino della New Age d’oltre oceano e di quanti ci stanno lucrando con libercoli, corsi e seminari; spero tanto che tutto il resto faccia la stessa fine, a questo punto.
    Da parte mia, consiglio di ripigliare testi e insegnamenti di Gurdjieff, Sri Aurobindo, Satprem e altri, che risalgono a qualche decennio fa, fuori da queste manipolazioni mediatiche, profusi in tempi non sospetti. Lì troviamo con molte probabilità il vero succo di ciò che sta accadendo e ben descritte le possibilità di un’evoluzione reale…

  4. Spero e mi auguro che ormai sia chiaro a tutti, la connessione con l’infinito non è esclusiva di nessuno e se qualcuno lo crede o lo permette ancora, lo fa ESCLUSIVAMENTE a fronte del suo ego materiale!

    Materialmente parlando, dobbiamo entrare nella propria convizione che, la sorgente primaria, ha predisposto la ghiandola pineale, stranamente alla base encefalica, per intenderci, nella parte geneticamente primordiale nel momento del nostro concepimento, un po come dire che, per non perderci nella materialità delle illusioni, per prima cosa viene inserita la bussola per non dimenticare chi siamo, ovvero, il recettore-trasmettitore che ci collega con l’ infinito.
    Non di meno, recenti studi nel mondo animale, pare che anche loro abbiano codesta ghiandola pineale (sicuro nel Mondo degli animali acquatici).
    Ecco perchè, non mi stancherò mai di ripeterlo, informatevi per bene cos’è la ghiandola pineale, a cosa in verità serve, come la si rende attiva (colgo l’ occasione per formulare a Lòth una richiesta di approfondimento su tale argomento).

    Nel frattempo vi posto 2 link (prima e seconda parte) che può ampliare tale conoscenza sulla ghiandola pineale:

    Video un po lunghi, ma vale la pena di vederli, buona visione!

  5. Ecco il primo che esce fuori, quanti ce ne sono? Da tempo non seguivo più queste canalizzazioni sempre uguali e dunque noiose, una canalizzazione non dovrebbe dare queste emozioni, incredibile come molti siti abbiano continuato a promulgarle. Purtroppo sono quasi tutti manipolati, pochissimi si salvano uno di questi è Tom Kenyon, le energie che vengono dallo spazio non si possono negare ed è credibile ne arriveranno di molto forti per la Terra e per tutti noi. Tutte le canalizzazioni che vertono a insegnarci nuovi metodi per affrontare i cambiamenti sono credibili, perchè veramente esistono fratelli che ci vogliono aiutare ma, se crediamo che le cose cambieranno perchè arriveranno loro a cambiarle senza che noi facciamo nulla saremo molto delusi, perchè questo non accadrà. Purtroppo c’è un altro che non mi convince ed è Keshe, mi sembra un altro disegno simile, mettere tutti contro le relative nazioni perchè non vogliono questa energia, e creare ancora più odio e frustrazione, per poi arrivare ad una ribellione di massa, che sta già montando per diversi motivi. Vedremo come va a finire, intanto ha incassato 5 milioni di euro solo con l’anticipo del generatore che dice di consegnare a chi ha dato l’anticipo tra qualche mese, e sono già diecimila ordinazioni. Spero sia vero e in ogni caso se non lo fosse non cambierebbero le mie emozioni e la mia assoluta centratura verso la luce.

  6. Salve, anche le notizie date di smentita sono false. Mi spiego meglio, la telepatia o comunicazione fra Coscienze sveglie esiste e chi ha provato lo sà. La distruzione del Pianeta Terra non avverrà e chi ha seguito gli avvenimento dal 1971 in poi sà perchè. Naturalmente gli individui di cui sopra non sapevano dell’Americanata dell’ascensione. Sapevano che queste comunicazioni avvenivano per radio, come pure altre interferenze che avvengono tra Coscienza-telefonino, televisore etc. Voglio aggiungere che di vero in questo messaggio c’è solo che l’Umanità è in evoluzione ed essendo in evoluzione ci vogliono milioni se non miliari di anni terrestri per risvegliare discretamente la Coscienza. Un’ ultimo punto di vista è che non ci sarà la III guerra mondiale ma prepariamoci a qualche altra guerra regionale. Un caro saluto.

  7. Salve!
    Innanzitutto un applauso a questi Attori, perché questo è uno dei migliori tentativi di depistaggio che abbiano mai messo in atto negli ultimi mesi.
    Dal momento che già dalle prime quattro righe sentivo il fetore di falsità e inganno, tralasciando l’ottima introduzione da voi proposta per questo articolo a cui dò merito, tutto ciò che posso dire è che provo pena per Greg. Mi dispiace sinceramente per quest’uomo perché in questo momento starà passando una crisi nera e confusionaria che farà leva sul suo senso di colpa nell’intento di distruggerlo.

    Personalmente ritengo che l’Ascensione sia un evento legato a Noi Stessi, più che al nostro corpo fisico, e che sebbene vada di pari passo con Gaia, siamo noi i primi a percorrere questo Sentiero, e non c’è niente e nessuno che possa impedirlo ormai.🙂
    Né la Cabala, né i Parassiti, né nessun altro, eccetto Noi Stessi.

    Posso dire questo, ultimamente in ogni sogno che ho fatto, tutti coloro che tentavano di manifestarsi usando la parola per comunicare con me, erano tutti individui e figure che miravano ad intrappolarmi e/o braccarmi, mentre coloro che al contrario, volevano sinceramente aiutarmi, non facevano uso della parola né a livello vocale né mentale: “Sentivo” cosa volevano dirmi, attraverso le sensazioni che mi davano, e ogni singola volta, avvertivo una sensazione di tepore al centro del petto, che si dirigeva al mio cuore e da li si diffondeva in tutta la mia persona.

    A questo punto mi viene da riflettere sul discorso dei messaggi canalizzati diffusi attraverso le “onde radio”, che in un certo senso sono come messaggi vocali diretti alla nostra mente, mentre le sensazioni e quella che si suol chiamare “Voce Interiore” la si percepisce e la si Sente, anche se non parla né vocalizza.

    Questa è la mia breve e meravigliosa esperienza con me stessa che voglio condividere con tutti voi.

    Il cambiamento che percepisco nell’aria è palpabile, anche se non so definirlo con esattezza, mi sento euforica e in trepidante attesa.

    Non vedo l’ora che si manifesti il tutto, soprattutto per le facce sorprese di chi mi circonda, che anche se rifiuta tutt’ora osticamente di ammetterlo, avvertono questa sensazione attorno a loro e sono sempre più inquieti, mentre io al contrario sono in paziente attesa.
    🙂

    Saluti e grazie per i link sopra postati!

    AngelSidia

    • “sia un evento legato a Noi Stessi, più che al nostro corpo fisico”

      Io penso invece che avverrà proprio attraverso il piano fisico. Il nostro pianeta è in evoluzione e non potrà che “tirarci” dentro, a livello fisico.
      Tutta la sintomatologia che sta interessando il nostro corpo, con simil-patologie che non riescono ad essere diagnosticate correttamente, ne sono una prova.
      Nuove energie, un DNA esteso, capacità percettive allargate.
      Per questo irrorano i cieli con metalli, per tentare di controllare i mutamenti dei nostri corpi e le loro funzioni primarie (ma non ci riusciranno, credo).
      Si abbasseranno tanti veli, ricorderemo la nostra Storia e verranno, di conseguenza, a galla tutti gli imbrogli, le bugie e le truffe perpetrate a danno dell’Umanità.
      Che l’evoluzione agisca a livello fisico sta a significare che tutti gli umani sono sullo stesso piano, a prescindere dalle conoscenze e dal persorso spirituale. Ed è giusto così. Poi ognuno ne farà l’uso che crede.

  8. Per le forze di destabilizzazione è molto facile interferire o manipolare qualsiasi canalizzatore, è sufficiente per loro agganciarsi a ciò che nella psiche permane irrisolto – e per il generale livello di evoluzione che abbiamo, tutti abbiamo qualcosa di irrisolto, per quanta buona volontà o buona fede si possa mettere nel collegarsi telepaticamente con chicchessia. L’aspetto positivo o utile di queste dinamiche è che mettono facilmente in evidenza ciò che va affrontato e risolto o riequilibrato interiormente, a patto che non ci si identifichi troppo col gioco. Così per Greg Giles potrebbe essere l’occasione per un’importante crescita e avanzamento verso sé stesso, come per tutti coloro che gli hanno dato credito (e soprattutto per quelli che ora gli si rivoltano contro e lo ritengono responsabile di chissà che).
    Comunque queste sue fonti sono spassosissime, affermano di aver sempre mentito e pretendono che ora gli si creda, sono fermi a una concezione preindustriale del mondo in base alla quale mi chiedo come possano andare in giro per l’Universo (con chiodi e martello, forse, ma servono anche elastici e colla), se sono fermi a questo livello mi pare proprio che non siamo noi che abbiamo bisogno del loro aiuto, ma sono loro che hanno bisogno del nostro. Potremmo organizzargli dei seminari a tema…

  9. Salve AngelSidia, effettivamente sembra che la comunicazione è come l’hai descritta è con il 4° chakra quello del cuore che tutto unisce e comunica non con la testa, Abbattendo gli spazi e il tempo che non sono altro che illusioni. Grazie. Un saluto.

  10. Aaaah!😀 che figo allora era quello che doveva succedere nel prima metà di ottobre. Bene speriamo che finisce li gli attacchi degli Oscuri, stanno chiudendo la bottega, speriamo che non é solo un cambio di strategia. Volevano abbassare le vibrazioni e ci sono riusciti… Quelli sulla via di mezzo hanno perso molti punti. Quelli che commentano il sito sono rimasti centrati, complimenti… bene. Ho una sensazione strana che è stato servito l’antipasto, e fra non molto ci sarà anche il primo piatto!!!

    • Saluti!
      Grazie per la descrizione esauriente: io riesco ad esprimermi in modo veramente pessimo rispetto a tutti voi.
      Oggi sono di umore particolarmente gioviale: questa notte ho avuto un sogno lucido veramente irritante, e ho aperto gli occhi senza nemmeno stirarmi rischiando di scoppiare a ridere istericamente.
      Fortunatamente mi sono trattenuta ma c’era la mia micia nera di sei mesi che mi fissava con gli occhietti a palla, allibita.
      Non so cosa sperino di ottenere, ma se qualcuno dovesse avere un sogno lucido in cui cercano di far leva su situazioni irrisolte per cercare di destabilizzarvi e mandarvi in crisi e confusione, sappiate che non siete gli unici.
      Inoltre se dovesse capitarvi, vi suggerisco di “seguire” coloro che cercano di “indicarvi la via” da seguire.
      Detto così significa tutto e niente, ma è il mio commento del giorno, vi prego di prenderlo per quello che è. 😀

      Saluti e buona giornata!

  11. Basta adesso sono stufa io che sono un Arcangelo veramente volevo dirvi a voi dell’oscurità non si può giocare coi sentimenti degli altri al creatore i maestri ascesi spirituali nel loro codice non amano la falsa testimonianza preparatevi alla venuta del re e i maestri ascesi fra non molto arriveranno x sancire la fine dell’isolamento del pianeta.
    p.s. noi angeli non parliamo così noi aiutiamo proteggiamo e siamo succubi x aiutare gli altri, noi non giudichiamo nessuno perchè Gesù mio maestro e padre di tutti ci ha insegnato cosi amare le persone tutte e poi lui vi ama di ogni cosa al mondo il loro amore è incondizionato non vediamo l’ora di professare cosi non avrete più dubbi e finirà questo incubo.

    • Margheritaaa…. tu saresti cosa??? Vabbè… lasciamo perdere! Non esiste una sola prova dico una sola prova che Gesù sia mai esistito…. le uniche fonti sono i 4 vangeli… e pure canonici… perchè gli altri non piacevano! Non esiste filosofo, scriba, scrittore contemporaneo all’epoca in cui si presuppone fosse vissuto Gesù che abbia menzionato i suoi incredibili miracoli! Per quanto mi riguarda, lo possiamo paragonare a Mithra, o Zarathustra, o Horus o Dionisio… o quanti ne vuoi tu! Ripeto… a oggi non esiste un solo testo accreditato, e che non sia una manipolazione cistercense che affermi che il Cristo sia mai stato quello che i Vangeli affermano. Mi dispiace ma è cosi!
      Questo ovviamente non toglie che io creda invece fermanente nei nostri fratelli nello spazio infinito e che siano tra noi da tempo immemore!
      Cordialita!
      Max

  12. Gli stratagemmi migliori devono ancora essere visti. Siatene certi. La tecnica di lanciare affermazioni negative non è nulla in confronto. Intanto siamo in troppi (per loro) e urge uno sfollamento. Un pò con haarp, un pò con le malattie dichiarate incurabili, un pò con le guerre religiose tra invasati islamici e capitalisti occidentali. La guerra nucleare darebbe un ottimo smaltimento di popolazione e allo stesso tempo tanti soldi per chi lavora nella difesa. Non possiamo biasimarli. Proprio in questi giorni nella base di sigonella è pronto e attivo un nuovo sistema americano perla difesa capace tra le altre cose di gestire i droni. Lo scopo di questi ultimi sarà di limitare l’invasione nordafricana e asiatica in europa. Inoltre nessuno ne parla ma oltre ai droni velivoli vi sono anche quelli che operano in mare. In particolare questi ultimi sono dotati di cariche senza esplosivo ma viaggiano di alta velocità. Questa particolarità è utile per disfare in barconi direttamente in acqua senza deflagrazione come birilli in una pista di bowling. Il resto, la natura farà il suo corso.

  13. Ciao a tutti. Che dirvi sono confuso e invidio coloro che in tutto questo marasma hanno la capacita’ di vedere oltre le apparenze ed i racconti. Posso solo dirvi che sono stanco di questa dualita’, da un lato un mondo bellissimo, posti incantevoli da poterli definire paradisi e nel suo opposto una cattiveria senza limiti senza confini, una violenza fisica e mentale inaudita. Forse prima di venire a questo mondo ho sottoscritto un contratto con altri fratelli lungo il mio percorso e sono costretto ad annoverarlo, non posso tradire ne loro ne me. Devo per quanto duro possa essere continuare quella che molti chiamo Matrix o illusione. Chissà quanti di voi provano la mia stessa tristezza e delusione. Sicuramente e’ solo debolezza, mancanza di fiducia in se stessi e tanta voglia di essere aiutato. Possa la vostra scintilla Divina continuare ad illuminarvi per essere cosi’ preziosamente utili come lo siete per me. Vi abbraccio tutti amorevolmente, ciao da Marco

    • Ciao Marco, in questi tempi le polarità si stanno separando. C’è un paragrafo apposito nella nostra pagina “Che cos’è l’Ascensione?” nel menù Ascensione 2012. Quindi è abbastanza naturale che tu veda le cose così, stanno veramente andando così! Quello che non ho capito è tu a chi ti senti più affine…

    • Marco, la confusione che si ha, è a livello generale, ognuno, nel suo proprio vivere, è in notevole disorientamento!

      Il cambio che è in atto è di proporzioni immense, non focalizzarti sul tuo disorientamento e sulla delusione di questo vivere (che concordo non è facile), concentrati sulla tua interiorità che, con l’affermazione che fai circa la probabile sottoscrizione di un contratto prima della nascita (personalmente credo che la nostra venuta in questa vita dimensionale è frutto di una nostra libera decisione), mi fa intendere che già dentro di te vi è una certa consapevolezza di chi siamo, cosa siamo venuti a fare, dovre andremo!

      Non perdiamoci nelle confusioni costruite ad hoc da chi ci vorrebbe ancora schiavi, come affermavo nel mio post precedente, abbiamo la “bussola” per non perderci e sopratutto per connetterci alla sorgente primaria, per far ciò bisogna meditare in luoghi silenziosi e possibilmente con poca luce.

      Marco, rimani saldo e forte nella tua interiorità, mai come adesso si ha bisogno di entità che, come te, facciano un’ulteriore passo-sforzo al fine di portare a termine la mission!

      Un ultimo consiglio: state lontani dalla fonti informative dei tradizionali mass-media (tv, giornali ecc.), stanno sferrando l’attacco finale proprio per il tramite della comunicazione tradizionale.

      Marco, ti saluto con un forte e fraterno abbraccio!

    • Ciao Marco, tu non Sei quello che hai detto. Ti sei colorato in quell’emozione ma tu non Sei quell’emozione. Ti lasci trascinare da quell’emozione. Cerca in modo di estraniarti da quello che provi ovvero devi Essere l’Osservatore di qualla emozione cerca di vederla in faccia non può farti niente. Devi cercare in modo di fare un lavoro di questo tipo. Essere osservatore e egire in modo da non essere travolto. Vedrai con la pratica e il conoscerti meglio e affrontare piano piano tutte uno alla volta vedrai come starai meglio e con più energia Tua senza che ti risucchiano e ti sbilanciano. La tendenza è ad ampliare o diminuire per sbilanciarti questo lo fa anche la Luna. Un saluto.

  14. AMORE o LOVE, come volete chiamarlo: questa è la chiave per aprire le nostre energie cosmiche. Ora più che mai è il momento che aspettavamo da eoni. Grazie a tutte le popolazioni galattiche che si esprimono e agiscono nella Luce, con e per la Luce. Viva la Vita sempre! Tieni alta la tua energia del Sogno…. Selamat jarin

  15. Salve, segnalo, come già fatto altrove, Enzo Braschi che parla della conoscenza degli indiani d’America. Vale la pena ascoltarlo. Ciao.
    (linko il primo di nove)

  16. Grazie intanto a Lòthlaurin per aver introdotto così bene il messaggio.

    Sono state dette tantissime belle cose qui tra i commenti e sono felice che la grande maggioranza non sia stata tratta in inganno. Senza quindi ripetere ciò che è stato già detto, vorrei esplicitare un attimo due punti che vale la pena, secondo me, sottolineare:

    – può benissimo essere che l’interferenza ci sia stata in corso d’opera, probabilmente nella fase finale dei suoi messaggi; quindi Giles non ha sempre canalizzato le stesse entità;

    – probabilissimo che sotto pressione, ricatti o minacce fisiche dirette (non sarebbe la prima volta che queste cose accadono, anzi è la norma in questi casi) quest’ultimo messaggio non sia proprio una canalizzazione ma semplicemente una velina preparata a tavolino. Basta ascoltarne la vibrazione. Anche la storia della sua disperazione farebbe quindi parte di un copione che è costretto, ahimé, a recitare.

    Per Max:
    l’esistenza delle energie angeliche sono indipendenti e non c’entrano nulla con le cosiddete sacre scritture; la storia della Chiesa le ha semplicemente manipolate come ha fatto con tutto il resto. Forse è meglio che approfondisci la questione.

  17. Commento con un unica frase che da sempre mi contraddistingue.
    “Il guerriero che per un solo attimo spera in un aiuto esterno, è già vinto.”

  18. Prego per Greg, posso solo vagamente immaginare quanto si senta addolorato.
    Mesi fa avevo avuto una discussione con lui via Facebook, e decisi di smettere di leggere i suoi messaggi proprio perché degenerarono come da voi ben descritto.

    Il mondo delle canalizzazioni è veramente ostico, e penso che siano veramente poche le persone in grado di discernere e mantenere dei buoni contatti.

    La storia di Greg è comunque estremamente utile. Ci servirà in futuro per affinare il giudizio, e ribadisce una volta in più, che l’Ascensione è un fatto squisitamente individuale, che può e deve avvenire solo attraverso una dilatazione di coscienza.

  19. Che dire… mi sorprendono i commenti che dimostrano quanto siamo cresciuti tutti noi! Peccato solo che nella vita reale ancora non ne ho incontrato neanche uno, o forse siamo tutti tanto bravi a non dimostrare ciò che siamo veramente.🙂
    Sono soddisfatto anche di me stesso, che per molti anni ho seguito le canalizzazioni e ci ho creduto, per aver compreso e per essere andato oltre prima di arrivare a questa notizia. Leggendo questo post infatti mi è venuto da ridere, è così chiaro per me il goffo tentativo di inganno: le bugie nell’ultimo messaggio dato a Greg sono talmente evidenti che si capisce che ciò che vogliono negare e dare per inesistente è invece la Verità.
    Potrebbe anche essere questo il loro vero scopo: trasmettere la Verità in codice, cioè nascondendola con una bugia.
    Chissà. Nana

  20. E beh si dice che la farina del diavolo vada in crusca…. Commando Astharot? Non è il Commando Sheran….. il primo è il falso antico corrotto…. ciò che ne rimane del suo pensiero… che si scontra con il giusto pensiero. Andate a leggere il mio sito http://www.ilritornodegliantichi.com ritroverete la fiducia…. è certo che chi viene combattuto non vuole perdere, ma da eoni la verità è stata nascosta all’umanità sottomessa. Adesso è ora di dire basta!

  21. “Egli ha effettivamente ricevuto le nostre comunicazioni in radiofrequenza esclusivamente attraverso il potere del suo cervello.” descrive molto quanto una persona mi donò in conoscenza…

    Questo riesce a ricondursi alla vecchia storia delle frequenze manipolative. Oggi si sa perfettamente che la natura e la sua musica, nonché quella nostra vera, è trasmessa ad una frequenza di 432 hz: la musica su questa frequenza si è dimostrata notevolmente positiva e fornisce innumerevoli benefici sia al corpo che alla psiche umana. I nazisti studiarono ed ottennero una manipolazione emotiva utilizzando la medesima “musica” trasmessa però a 440hz, gli effetti negativi sono innumerevoli e primo fra tutti troviamo un sensibile incremento dell’aggressività.

    Successivamente si ottenne di utilizzare come punto di riferimento proprio l’accordatura sul 440hz (coincidenza?) ed ancora oggi noi tutti ascoltiamo musica in 440hz subendo, inconsapevolmente, gli effetti che già il terzo reich conosceva.

    Leggendo quanto sopra mi ha fatto porre una domanda: e se questa tecnica manipolativa è stata ulteriormente sviluppata e perfezionata? Loro stessi parlano di radiofrequenze, quindi la risposta sembra che ce la forniscano loro stessi e quindi mi domando: conoscendo l’arma, potrei trovare il metodo per bloccarne gli effetti? Riconoscendo la frequenza a 440hz si può comprenderne lo scopo della trasmissione e quindi reagire di conseguenza, quindi conoscendo come loro operano non ci aiuterebbe a rendere vana la loro azione?

    Lòthlaurin tu cosa ne pensi? Riusciresti a fornire un approfondimento su questa tematica che magari potrebbe essere davvero interconnessa con tutto ciò?

    • Grazie Dario per lo spunto… Come dicemmo qui mesi fa https://hearthaware.wordpress.com/2012/08/04/le-canalizzazioni-sono-davvero-attendibili-1-parte/ le frequenze utilizzate per le radiotrasmissioni sono le microonde (puoi controllare sui documenti originali allegati al post, e puoi vedere quante tecnologie sono state brevettate per trasmettere a distanza nel cervello, c’è un link nel corpo del testo). Qualche sistema usa le ELF (cioè la gamma degli ipersuoni tipo HAARP), ma nessuno usa la gamma udibile. Per la manipolazione sonora nella gamma udibile è stato architettata la “stonatura” della musica da 440hz che crea effetti nocivi di continuo, ma non riesce a creare voci nel cervello. Le voci nel cervello sono infatti registrazioni di uno che parla in un microfono modulate e trasmesse successivamente a microonde. Comunque cogliamo la tua proposta per approfondire anche in tal senso. Grazie

  22. Margherita, indipendentemente da come esponi i fatti (francamente faccio difficoltà a comprenderti), prendendo per buono tutto quello che dici, vorrei porti alcune domande:
    – per caso sei sordomuta dalla nascita?
    – stai riposando bene la notte?
    – quante ore della notte riesci a dedicare al riposo notturno?
    – di giorno ti senti iperattiva?
    – stai trascurando molta della tua vita materiale a favore della tua vita spirituale?
    – in famiglia o sull’eventuale luogo di lavoro ti senti trascurata da chi ti circonda?

    Scusami anticipatamente se le mie domande possano sembrare invadenti, liberissima di non rispondere ed ignorare del tutto questo mio intervento, se ciò ti dovesse minimamente scalfire la tua interiorità!

    Se invece vorrai rispondermi, ti prego di farlo sinceramente,

    Un caro saluto con un forte e caloroso abbraccio!

  23. È vero io ho questi doni comunque io rispetto quello che hai detto mi sono fatta sentire x farvi capire che noi ci siamo e vi vogliamo bene comunque io ti ringrazio di cuore della tua sincerità grazie questo è ultimo messaggio che ti scrivo.

    • Margherita, ti auguro dal profondo del cuore un forte in bocca al lupo!

      Piccolo consiglio: nella vita in generale cerca di usare una certa moderazione equilibratoria, gli eccessi, purtroppo, storpiano il significato di cosa siamo in realtà!

      Ancora tanti ma tantissimi auguroni di buona vita!

  24. Allora rispondo con piacere MicMar di notte prima di addormentarmi prego x tutti penso agli internati dentro nelle psichiatrie ai bambini che muoiono ogni giorno nelle guerre di fame io darei la mia vita x gli innocenti non sono trascurata comunque io accetto quello che pensate e non sono arrabbiata con voi io vi capisco e vi ammiro un abbraccio

  25. Pingback: Sintomi e prodromi della separazione interdimensionale | Hearthaware

  26. Pingback: Reportage sulla Federazione Galattica di Luce | Hearthaware

  27. Pingback: Il Demiurgo Corrotto e la New Age | Hearthaware

I commenti sono chiusi.