Progetto Starseed ► New Pages


Sono di recente pubblicazione altre due pagine del Progetto Starseed. Visita il post di presentazione per saperne di più. Troverai i futuri aggiornamenti nel widget “New pages” nei menù a colonna di destra e sulla barra principale, nel menù “Starseed”.

Il microchip fisico sottocutaneo che il NWO vorrebbe impiantare su tutti gli esseri umani non è che l’ultimo e il più “concreto” di una serie di dispositivi di limitazione spirituale che già in passato sono stati collocati nel campo energetico umano, a livello eterico ed astrale. Nella pagina 6. Rimuovere gli impianti si cerca di evidenziare come sia essenziale che qualsiasi portatore di luce, prima di espletare la sua missione, si renda conto di averli e proceda alla loro rimozione.

Nella pagina 7. Processo di attivazione postiamo due semplicissime meditazioni proposte da Bill El Masri per attivare gli starseed in fase di risveglio con l’aiuto delle gerarchie angeliche e per procedere in seguito al riallineamento dei chakra alla griglia energetica planetaria in fase di rinnovamento. Ciò rende gli starseed pronti a recuperare la propria memoria e la propria identità stellare, e a scoprire ed attuare la propria life mission di servizio all’umanità.

6. Rimuovere gli impianti

7. Processo di attivazione