Galleria

Reportage sulla Federazione Galattica di Luce


FGdL-feat

C’è molta confusione oggi intorno alla questione della Federazione Galattica di Luce (d’ora innanzi abbr. in “FGdL” ) e del Comando Ashtar: si tratta di organizzazioni extraterrestri benevole o di un ingannevole tentativo di manipolazione? A prima vista, i loro messaggi sembrano essere edificanti e positivi ma ciò non costituisce garanzia del fatto che i loro intenti siano buoni.

Diversi canalizzatori e contattisti affermano di lavorare con la FGdL e di condividerne i messaggi. Alcuni tra i principali sono: Mike Quinsey (channeller di “SaLuSa il Siriano”) Sheldan Nidle (contattista e channeller), Greg Giles (ex-channeller), Wes Annac (channeller) e Steve Beckow.

Il messaggio della Federazione Galattica di Luce

Il messaggio della FGdL per l’umanità è da sempre incentrato su due tematiche principali:

1) In primo luogo, gli atterraggi di massa e la conseguente disclosure della presenza ET che, a loro dire, avverrà presto in tutto il mondo:

“I vostri leader hanno messo la Disclosure al primo posto della loro agenda: questa è oggi una priorità per molte nazioni. C’è un grande silenzio nelle sale del potere di tutto il mondo, come se tutti coloro che sono in attesa degli ordini per avviare il processo della disclosure stiano trattenendo il respiro. I governi sono coinvolti in questo processo a vari livelli e molte nazioni hanno la forte sensazione che il momento sia ormai vicino.”

[FGdL attraverso “Wanderer of the Skies”, 7 Ottobre 2011 – link originale →]

2) In secondo luogo, parlano continuamente dei loro sforzi per eliminare la Cabala, le forze Oscure, gli Illuminati e sottolineano il loro contributo per salvare l’umanità:

“Vogliamo iniziare le prime fasi di questa operazione subito dopo l’inizio della copertura mediatica degli arresti di massa della Cabala criminale. Questo è il nostro tempo, quindi vi chiediamo di essere preparati per la copertura di questi arresti e di rimanere vigili per la prossima fase della nostra operazione.”

[FGdL attraverso Greg Giles, 12 Marzo 2012 link originale →]

Le loro intenzioni sembrano sicuramente nobili ma, ancora una volta, è molto pericoloso accettare semplicemente quello che dicono senza porsi delle domande. Con tutto quello che si sa sulle forze Oscure che controllano questo pianeta, e sulla loro padronanza della manipolazione, è essenziale stabilire esattamente chi siano e quale sia il loro scopo.

Wes Annac

Steve Beckow

Mike Quinsey

Matthew Ward

Barack Obama e la Federazione Galattica di Luce

Molto si può capire guardando con chi si schiera la Federazione Galattica di Luce, quali personaggi di potere essa promuova come degni di fiducia, quali persone siano descritte come loro alleati-chiave qui sulla Terra. Non è certamente un segreto che una delle figure più fortemente promosse dalla FGdL sia Barack Obama.

Chiunque abbia speso più di 5 minuti alla ricerca di informazioni sull’agenda degli Illuminati, potrebbe rimanere sorpreso dal constatare che un gruppo di extraterrestri pieni di saggezza spirituale, che affermano di venire dalle dimensioni superiori, si riferiscano ad uno dei burattini principali degli Illuminati, Barack Obama, come ad un operatore di luce!

Ecco quello che la FGdL dice su Barack Obama – l’affermazione e l’immagine qui sotto sono prese direttamente dal sito principale della FGdL www.galacticfederationoflight.info:

“La famiglia Obama è circondata dalla protezione della luce Cristica e i diversi tentativi di assassinio di Barack sono falliti. Senza il potere e il supporto degli Illuminati, Obama non sarebbe mai potuto diventare il candidato del partito democratico, il primo passo essenziale per la sua elezione a presidente, e questo era noto ai maestri che stanno pianificando l’Età dell’Oro della Terra. L’anima che si è incarnata come Barack Obama lo sapeva, le anime che lo avrebbero sostenuto molti anni dopo lo sapevano, e anche tutti voi, che chiedevate a gran voce di partecipare al processo di Ascensione della Terra, lo sapevate, ma nessuno se lo ricorda. Alcuni dubitano sul fatto che Barack Obama sia l’essere di luce altamente evoluto che noi, ed altri messaggeri nelle alte stazioni, abbiamo detto che sia, ed egli viene percepito come se stesse seguendo le orme degli Illuminati. Vedrete voi stessi la verità di quello che abbiamo detto.”

Quest’altra affermazione è stata recentemente rilanciata il 6 settembre 2012 da un entità canalizzata affine alla FGdL, Matthew Ward, proprio nelle imminenze della campagna elettorale per la rielezione di Obama:

“È essenziale che la presidenza di Obama continui. Questo non ha nulla a che fare con la politica di questo o di qualsiasi altro paese! Ha invece a che fare con il piano generale dell’Era dell’Oro.”

[Matthew Ward, 6 settembre 2012 – link originale →]

Circa 4 anni fa, SaLuSa ha rilasciato una serie impressionante di messaggi in favore della politica e della persona di Obama, all’inizio del suo mandato presidenziale. Li abbiamo collezionati tutti nel paragrafo “L’Annus Horribilis di SaLuSa” di questo nostro top rated post. Non contento, in vista della possibile rielezione di Obama nel 2012, SaLuSa è tornato recentemente a soffiare sul fuoco:

“Il presidente Obama è ancora una figura chiave nei cambiamenti a venire e guiderà la missione che porterà la pace nel mondo.”

[SaLuSa attraverso Mike Quinsey, 28 marzo 2012 – link originale →]

Due importanti portavoce della FGdL, Steve Beckow e Wes Annac, diffondono costantemente sui loro siti web il messaggio che “Barack Obama è un operatore di luce”. Steve Beckow lo dichiara nel menù principale del suo sito the2012scenario.com: “Questo sito è pro-Obama” (barra dei menù, voce #3, controlla tu stesso) e aggiunge un intero menù che raccoglie, a questo link, gli articoli e le canalizzazioni “spirituali” che sponsorizzano la candidatura di Obama. Similmente, Wes Annac sul suo sito aquariuschannelings.com ha redatto un articolo apposito intitolato “Io sostengo Obama” con tanto di citazioni di Matthew Ward e David Wilcock.

Quindi Barack Obama sarebbe un operatore di luce? É davvero qui per aiutare a diffondere la verità e salvare l’umanità? Ci siamo sbagliati per tutto questo tempo? Beh, se considerate questa possibilità, questo breve video potrebbe chiarirvi le idee. Non intendete l’inglese parlato? Vi accorgerete che non ce n’è bisogno…


Dulcis in fundo, concludiamo trascrivendo anche questa canalizzazione di Matthew Ward:

“I dubbi sulle intenzioni piene di luce di Obama stanno armando la sua opposizione – è per questo che vi chiediamo di sospendere il giudizio e di immaginare lui e il vostro mondo in una luce dorata. I pensieri e i sentimenti negativi sulla leadership di Obama stanno riducendo la sua capacità di convincere il suo governo e gli altri leader ad agire in una collaborazione armoniosa per realizzare un mondo di pace, con ricchezze condivise e benessere per tutti. Questa non è una sua mancanza, ma piuttosto la legge di attrazione in azione: la negatività, in qualsiasi direzione la si diriga, riporta sulla Terra situazioni ancor più negative.”

[Matthew Ward, 13 agosto 2010 – link originale → ¶30]

Le dichiarazioni di Washta da Sirio B

Sentiamo cosa dice l’entità nota come Washta di Sirio B, canalizzata da Sheldan Nidle e da lui descritta come amorevole e benevola. Ecco alcune delle affermazioni e delle previsioni che ha fatto negli ultimi tempi riguardo la rimozione degli Illuminati e il cambiamento nel potere finanziario:

“Siamo i vostri Maestri Ascesi! Torniamo, care Anime, con le notizie di ciò che i nostri vari collaboratori in tutto il mondo stanno realizzando. Le disposizioni preliminari per il finanziamento del Fondo Mondiale St. Germain sono state completate! Ci aspettiamo questo esborso fra pochissimi giorni. Abbiamo anche chiesto se le procedure per rimuovere legalmente diversi governi siano finite, e la risposta è stata affermativa.”

[Washta from Sirius Star Nation, FGdL & Maestri Ascesi, 3 gennaio 2012 – link originale →]

“Entrambi i rami orientale e occidentale di queste società hanno recentemente firmato una serie di documenti che confermano che l’oscurità non ha più alcun influenza per quanto riguarda il funzionamento delle finanza mondiale. Osserviamo come le varie sacre società segrete si consultano con gli opportuni Maestri Ascesi per quanto riguarda la tempistica dei prossimi passi verso la piena consapevolezza.”

[Washta from Sirius Star Nation, FGdL & Maestri Ascesi, 7 febbraio 2012 – link originale →]

“Siamo stati informati che diverse grandi banche in tutto il mondo sono quasi pronte a trasferire la proprietà e la gestione. Questo fa parte del massiccio spostamento di potere economico dalle mani dell’oscurita in quelle della Luce, ed è il risultato delle recenti manovre dei Maestri Ascesi.”

[Washta from Sirius Star Nation, FGdL & Maestri Ascesi, 24 aprile 2012 – link originale →]

Sono ormai passati 7-10 mesi da queste affermazioni. Ci sono prove che questi eventi siano accaduti o stiano accadendo in massa? C’è stato un massiccio spostamento del potere economico dalle mani dell’Oscurità in quelle della Luce? Avete mai sentito qualcuno descrivere una società segreta come “sacra” prima d’ora? E i Maestri Ascesi occuparsi di finanza?

La sciagurato caso di Greg Giles

Greg Giles

É molto evidente che i messaggi trasmessi dalla Federazione Galattica di Luce siano in effetti molto ambigui, ma quando i canalizzatori stessi della FGdL cominciano a diventare confusi su chi o su che cosa questa organizzazione sia, e su quale potrebbe essere il loro piano per l’umanità, allora bisogna davvero prestare molta attenzione. Le seguenti citazioni sono prese dal sito www.ascensionearth2012.org  il personal blog di Greg Giles, uno dei contattisti più influenti della FGdL degli ultimi anni. Il 4 ottobre 2012, una manciata di giorni dopo lo scoppio del clamoroso caso del Messaggio Finale di cui abbiamo raccontato in questo post, Greg ha scritto un articolo intitolato “La Federazione Galattica di Luce è malvagia?” da cui estrapoliamo:

“Qualcuno, da qualche parte, ha condiviso con me dei messaggi e io li ho condivisi con voi, e loro stanno ancora comunicando con me.
Chiunque sia la fonte di questi messaggi che mi vengono inviati non accetta un no come risposta. Mi spiego meglio. Ho detto loro innumerevoli volte che non hanno assolutamente alcun diritto nè il mio permesso per iniziare a parlarmi, sia telepaticamente sia attraverso l’uso di onde radio o in qualsiasi altro modo, non importa quanto sia importante ciò di cui vogliono discutere con me.
Solo perchè sappiate di cosa sto parlando, la sola scorsa notte mi sono svegliato mentre ricevevo altre loro comunicazioni in tre o quattro momenti diversi. Hanno anche incominciato a parlarmi non appena mi sono svegliato questa mattina. Questo succede quattro o cinque volte in una notte, e da almeno una settimana o forse più sto dicendo loro ripetutamente che non hanno assolutamente alcun diritto di iniziare a parlarmi e che io non voglio più sentire una parola di quello che hanno da dire. Pensate che questo sia stato sufficiente? Beh, non lo è stato.”

[Greg Giles“Is Galactic Federation of Light evil?”, 4 ottobre 2012 – link originale →]

Questo gruppo non sembra essere costituito da esseri amorevoli e rispettosi, visto il modo con cui Greg Giles è stato facilmente manipolato e liquidato, e visto il malo modo in cui i suoi seguaci sono stati raggirati e poi sbolognati, lasciando il peso della difficile situazione tutto sulle spalle di Greg.

Il contattista Sheldan Nidle

Sheldan Nidle

Ovviamente le informazioni canalizzate possono essere facilmente manipolate, ma quando si ha a che fare con qualcuno che sostiene di aver avuto un contatto fisico con la FGdL, allora la storia andrebbe quantomeno approfondita. Sheldan Nidle, il cui passato è di sicuro molto complesso, sostiene di aver avuto contatti, risalenti all’infanzia, con alcuni abitanti di Sirio B. Nella presentazione che segue, a partire dal minuto [03:35],  Sheldan descrive le sue esperienze di contatto con la FGdL e fornisce i dettagli del suo referente principale su Sirio B, Washta. Se non intendi l’inglese parlato, puoi aiutarti leggendo il testo, guardando i disegni o le diapositive ed attivando la trascrizione automatica dell’audio.


Le informazioni sono abbastanza convincenti e Sheldan sembra molto sincero nel condividere le sue esperienze. Se fossero tutte menzogne o fossero il frutto della sua immaginazione manipolata, dovremmo riconoscere la complessità di questa manipolazione. Naturalmente la descrizione di Sheldan dell’energia d’amore proveniente da Washta e dagli altri contatti di Sirio B appare autentica, ma è noto che gli extraterrestri malvagi hanno la capacità di sostituire i ricordi reali con falsi ricordi impiantati: quindi è sicuramente possibile che i resoconti di Sheldan possano essere non del tutto accurati.

Se stesse dicendo la verità e avesse avuto davvero contatti con extraterrestri di Sirio B sin da quando era bambino, allora questo dovrebbe significare che la Federazione Galattica di Luce sia un’organizzazione benevola che vuole aiutare ed elevare l’umanità, no? Dopotutto, questi sembrano extraterrestri dalle sembianze umane, non assomigliano ai malevoli rettiliani. Ma se così non fosse, potrebbero le esperienze di Sheldan avere qualcosa a che fare con i rettiliani? Potrebbero esistere razze dall’aspetto umanoide con intenzioni manipolatorie?  É possibile che i rettiliani abbiano “progettato” una razza dall’aspetto umano basata su DNA rettiliano, che stia collaborando con (o lavorando per…) loro? Esaminiamo allora il caso Walton.

L’abduction di Travis Walton

Travis Walton

Uno dei resoconti meglio documentati degli ultimi anni circa i rapimenti alieni è sicuramente quello di Travis Walton, un taglialegna dell’Arizona, rapito nel 1975 sotto gli occhi dei suoi colleghi, dopo che si era avvicinato ad un UFO atterrato nella Foresta Nazionale di Apache-Sitgreaves.

Travis scomparve per 5 giorni prima di essere riportato vicino al punto iniziale del rapimento. Sia lui e che i colleghi testimoni superarono il test poligrafo della polizia (meglio noto con il nome di “macchina della verità”) e fu confermato ufficialmente che la loro esperienza era vera. Leggi la storia di Travis Walton →

Travis racconta di aver preso coscienza a bordo dell’imbarcazione e di aver visto un certo numero di piccole creature – i Grigi – più alcuni esseri dalle sembianze umane, con i capelli biondi e occhi azzurri… Ecco Travis tenere una presentazione della sua esperienza, con l’immagine di fondo che mostra questi esseri dall’aspetto umanoide.

Confrontatela ora con il disegno di Washta che Sheldan Nidle fornisce nella sua presentazione video al minuto [07:40] e noterete che hanno una fisionomia incredibilmente simile: capelli biondi e lunghi, statura imponente, occhi chiari (questi non risultano dalla foto ma dalla testimonianza verbale di Walton). Non ci sono prove a suggerire che l’alleanza extraterrestre composta da molte razze benevole dall’aspetto umanoide sia responsabile per gli orribili atti di rapimento e sperimentazione sugli esseri umani della Terra. Ciò lascia pensare che i rapitori di Travis non fossero del tutto umanoidi e che avessero un tipo di DNA completamente diverso. Vediamo se è effettivamente così. Tenetevi forte…

Gli Andromedani sulla Federazione Galattica di Luce

Uno dei più famosi contattisti degli Andromedani, Tolec, ci dà informazioni preziosissime che possono fare luce sulla questione. Le precedenti informazioni fornite da Tolec sono state rivoltate da capo a fondo e si sono dimostrate generalmente molto accurate ed attendibili. Vedi un esempio a questo link →


Nel video qui sopra Tolec rivela che esistono due distinte Federazioni Galattiche! La “Federazione Galattica” sarebbe una organizzazione ben diversa dalla “Federazione Galattica di Luce” (altrimenti detta anche “Confederazione Galattica” o “Confederazione Galattica di Luce”). La prima sarebbe un’organizzazione benevola descritta da Tolec in questi termini:

“L’antica organizzazione denominata Federazione Galattica detiene il 10° seggio di senior membership al Concilio di Andromeda. È uno dei gruppi fondatori ed allineati tuttora con il Concilio di Andromeda, di cui è stato membro formale negli ultimi 5.000 anni, per usare la vostra unità di misura del tempo. Ha sempre avuto sede, e l’ha tuttora, nel sistema stellare di Tau Ceti.
Potete pensare alla Federazione Galattica come alla compagnia di management operativo del Concilio di Andromeda, responsabile per la gestione giornaliera e l’applicazione dei protocolli di cooperazione per lo scambio intergalattico, interstellare e interplanetario di risorse, prodotti e servizi e per lo scambio sociale, educativo e culturale e per molte altre attività da pianeta a pianeta.”

Ecco cosa dice invece Tolec sulla Federazione Galattica di Luce:

“Da quello che so della Federazione Galattica di Luce (anche detta “Confederazione Galattica di Luce”), essa ha base su Sirio B, con dirette connessioni sulla Terra. Sul sistema stellare di Sirio B ci è noto che vivano molti esseri rettiliani. Ed è un posto dove vivono molti esseri di sembianze umane modificati geneticamente, la cui linea di DNA di base è quella rettiliana. Sappiate che i rettiliani sono a noi noti da anni come maestri genetisti.”

Che differenza c’è fra le due organizzazioni? Tolec prosegue così:

“Per essere chiari ed inequivocabili nella chiarificazione e nella differenziazione di questi 2 gruppi, proprio ieri mi sono rivolto al comandante della biosfera primaria (dove si svolgono le riunioni del Concilio di Andromeda) chiedendogli ciò che il Consiglio sa riguardo la Federazione Galattica di Luce. D’ora in avanti citerò il comandante parola per parola. Da notare che egli parla in rappresentanza dell’intero Consiglio:
«La Federazione Galattica di Luce? Sì, li conosciamo. Non importa cosa loro dicano di sé stessi, sono in circolazione da non più di mille anni. Sì, hanno base su Sirio B. Hanno cominciato in pochi ed ancora non hanno molti pianeti affiliati al loro gruppo. Non sono membri del Concilio di Andromeda. Noi non abbiamo niente a che fare con loro. Eh no, la Federazione Galattica di Luce non è la Federazione Galattica, assolutamente no!».
Inoltre ho chiesto al comandante di possibili collaborazioni con la FGdL nello spazio o qui sulla Terra, ed ecco quello che mi ha risposto:
«No. Non stiamo collaborando con la Federazione Galattica di Luce. Né stiamo collaborando con qualsiasi sistema stellare o pianeta che faccia parte di, o sia affiliato con, la Federazione Galattica di Luce. No.»”

Leggi la trascrizione integrale in inglese della radiointervista rilasciata da Tolec: scarica questo .pdf →

Vi è sicuramente una netta differenza tra gli esseri provenienti da Sirio A e quelli provenienti da Sirio B. Molte fonti fanno riferimento agli extraterrestri di Sirio A come facenti parte dell’alleanza extraterrestre benevola, qui per aiutare l’umanità a liberarsi dal controllo dei rettiliani. Anche Tolec ha dichiarato che Sirio A è l’ottavo sistema stellare membro del Consiglio di Andromeda, e che il Concilio di Andromeda stesso ha dato un suo contributo alla ripulitura di molte entità rettiliane dal pianeta Terra.

Il 5 agosto 2012 abbiamo concluso il nostro ormai storico articolo “Le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 2° parte” con le seguenti parole:

“Lo sanno bene quelli della Federazione Galattica, il cui nome è stato usurpato da forze interne e devotamente servili alla Maya meglio note come «Federazione Galattica di Luce». (…) Le Forze Oscure, ad ogni livello di coscienza e con ogni mezzo a disposizione, hanno creato un surrogato di tutti i veri Esseri di Luce, utilizzando la loro esistenza per perseguire il loro programma globale di decezione spirituale.”

Le forze Oscure rettiliane/umanodi hanno sfruttato la notorietà della più antica e benevola Federazione Galattica per creare il surrogato della “Federazione Galattica di Luce” che usano per scopi molto pericolosi.

Vi ricordate poi le parole di Pleiadian Alaje nel video 9 della sua serie? Dopo aver affermato di far parte della Federazione Galattica (quella benevola…) ci ha mise in guardia sulle possibili trame ordite dagli ET manipolatori in alleanza con i governi mondiali. Ecco il video sottotitolato in italiano:


Scopo del gioco: affiliazione

Qual è lo scopo di questi rettiliani umanoidi? Forse Tolec ci ha già risposto fra le righe. Affiliare la Terra al loro sistema di controllo. Questo gruppo di ET sta assistendo da anni i governi e le società segrete di tutto il mondo per indebolire (apparentemente) la presa della Cabala e degli Illuminati, e lo sta facendo perché ha un interesse personale: quello di assimilare l’umanità nella propria Federazione e ghermirla all’interno del proprio sistema di controllo. Leggi i dettagli del loro programma di controllo →

Ci sbalordiranno con stupefacenti tecnologie avanti di millenni rispetto alle nostre, daranno il loro contributo al reset di tutti i sistemi finanziari e all’azzeramento del debito, e le persone diventeranno finalmente esseri umani di 4° dimensione all’interno di una grande comunità galattica.

Queste sono le promesse fatte anche dal falso Ashtar Command, e dal falso Ashtar Sheran che, come potete vedere da voi nella foto qui sopra, si presenta ancora una volta nella classica parvenza di umanoide nordico/rettiliano: capelli biondi e lunghi, occhi azzurri, statura imponente e l’immancabile tutina blu aderente, esattamente combaciante con le descrizioni di Walton e Nidle.

Proveranno a venderci la lor versione personalizzata dell’Ascensione. Ma qui casca l’asino. Questi esseri provengono dalla 4° dimensione. L’umanità ora è in 3D e sta per salire in 5D. Attualmente potrebbero sembrare un vantaggio, presto saranno uno svantaggio. Chi darà il consenso a questi ET e seguirà le loro parole, arenerà la sua evoluzione spirituale in 4D e sarà trattenuto nella timeline terrestre meno desiderabile. Questo è il loro trucco.

La testimonianza di George Kavassilas

Un’autorevole fonte riguardo la FGdL è George Kavassilas, che oltre ad essere un famoso conferenziere su tematiche extraterrestri, è stato anche un contattista sia di entità benevoli che malevoli, e ha avuto la sfortuna (a suo dire…) di conoscere direttamente quelli della Federazione Galattica di Luce.

George Kavassilas

Kavassilas ci informa sull’origine primaria di questa razza rettiliana umanoide, che è manco a dirlo, Orione. E guarda caso, il Disclosure Project, di cui abbiamo già parlato in vari post, è centrato proprio sulla disclosure governativa degli ET orioniani.

Non è dato a sapere se Orione fosse la loro origine stellare prima del trasferimento su Sirio B e la mutazione della forma corporea in quella umanoide, oppure se abbiano creato una sottorazza rettiliana geneticamente modificata e l’abbiano poi trapiantata su Sirio B. Questo scrive George nel suo libro “Our Journey and the Grand Deception”, ¶2 pag. 15:

“Chi sono questi della Federazione Galattica di Luce? Hanno la loro origine su Orione, vengono da una delle tre stelle della cintura di Orione, Alnitak. Il loro pianeta è Despora. Hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri. Sono così belli, così angelici, ma incredibilmente malvagi. Sono rettiliani evoluti mutaforma, che hanno cambiato il loro “contenitore” fisico. Non assomigliano più ai rettiliani.(…) Questi esseri sono chiamati i ‘Nordici’ di Orione. Il nostro governo è in contatto con loro da molto tempo. Si dice che abbiano costruito basi sotterranee. (…)
Sono esseri di 4° dimensione, anche se affermano di venire dalle 6°, 7° perfino dalla 12° dimensione. Vi dico con certezza che non possono andare oltre i piani superiori della 4D. Non potete vivere nel paese delle meraviglie tutto il tempo, questi stanno venendo. Anzi sono già qui e stanno per presentarsi a voi. Quando si presenteranno il loro obiettivo sarà trattenere quante più persone possibili dall’attraversare il portale dell’ascensione in 5D. Stanno per rivelarsi e per vendere ad ognuno di voi la loro versione dell’Ascensione. Hanno creato falsi corpi di luce nella 4D. Così quando voi siete a livello di vibrazione inferiore (3D) e vi imbatterete in uno di loro, vi sembrerà di stare parlando con un Maestro Asceso o un Essere Angelico.”

Benvenuti nella Matrix 4D

Sembrano essere proprio costoro il nostro ostacolo più duro verso l’Ascensione. Dopo il risveglio dalla Matrix 3D potremmo essere tentati di cantare facile vittoria, la Vittoria della Luce, come va di moda dire oggi, e gridare alla conquista di una nuova cittadinanza galattica, dimenticando che anche nella quarta dimensione di coscienza abbiamo i nostri bei tranelli da superare.

Questi esseri sono il nostro ostacolo karmico di 4D. Solo coloro che avranno il cuore e l’intuito necessario a smascherarli riusciranno a passare questa porta stretta che conduce ancora più in alto. La quinta dimensione non ci sarà data gratuitamente: questi esseri sono qui perché giocano in quarta dimensione il ruolo analogo a quello che gli Illuminati hanno nella terza. Questa è la Matrix 4D alla quale ci è chiesto di risvegliarci.

Il nostro discernimento deve fare un salto di qualità e riuscire a distinguere il vero amore dall’amore che viene usato come arma di seduzione, riuscire a distingure la vera luce spirituale dalla falsa luce usata contro di noi per vincere le nostre menti e i nostri cuori.

Come scrivemmo in tempi non sospetti, le forze Oscure hanno alzato il baricentro del loro inganno globale. Ora l’inganno si è spostato in 4D, guarnito dall’apparenza che in 3D le cose si stiano sistemando, la Cabala stia crollando, che la nuova prosperità stia per arrivare, e così via dicendo. La Matrix 4D è fatta di promesse di giovinezza, di un mondo nuovo, di pace, amore, di un mondo colorato, soave, luminoso, paradisiaco, di un sistema monetario libero, di nuove tecnologie gratuite: sono tutti i toni che continuano a leggersi nelle canalizzazioni degli affiliati della Federazione Galattica citati in apertura di articolo, più una congrega aggiunta di falsi Maestri Ascesi e falsi Arcangeli.

Non basterà essere passati attraverso il risveglio spirituale. Anzi, paradossalmente sono proprio gli umani risvegliati ad essere le vittime designate di questa trappola 4D, sono proprio i lightworkers e gli starseed (specialmente quelli che hanno connessioni con Orione e Sirio) i più inclini a bersi questa favola. Per avere la coscienza di guardare oltre anche a questo velo, dovremo perlomeno aver avviato l’integrazione della coscienza di 5D nei nostri corpi di luce (vedi link).

Questa situazione è comunque evolutiva, tanto quanto lo è la Matrix 3D. Lungo la strada verso la quinta dimensione, dobbiamo mostrarci capaci di aprire gli occhi anche dagli inganni e alle manipolazioni delle energie di quarta dimensione, e dare dimostrazione di averle distinte e padroneggiate. Lo ricordiamo ancora una volta: in 4D esiste ancora la polarità. Ogni paradigma che parli di vittoria della luce e di sconfitta delle tenebre è ancora un paradigma di quarta dimensione.

D’altronde, come afferma giustamente Kavassilas (ibidem):

“Non dimenticatevi che anche loro sono parte del Grande Piano Divino, il Creatore ha chiesto a questi esseri di venire qui e di fare questo agli umani. E voi tutti voleste avere questa esperienza, ed è per questo che siete incarnati qui ora. Non dimenticatelo. Così, prendetevi la responsabilità di questo e non incolpate nessun altro di questa faccenda.
Sapranno venderci amore meglio di come si vede fare nelle campagne elettorali USA; parleranno di sfarzi, luccichìi, campane, luci colorate, gloria, di questo ci parleranno. E lo faranno per sedurre il cuore e la mente delle persone, per convincerle a seguirli sulle loro navi.”

La testimonianza di Kevin Manon

Nel video qui sotto, il contattista Kevin Manon racconta la sua incredibile esperienza con la Federazione Galattica di Luce. La sua testimonianza diretta ci riporta la reazione infastidita e alterata che hanno avuto i membri della FGdL una volta esposti ad energie superiori a quelle della 4D. Manon afferma senza mezze parole: “Sono loro il nostro esame finale.


Inoltre aggiunge anche di essere venuto a conoscenza dei loro piani per il futuro. Traduciamo letteralmente:

“Nella fase 1, il loro piano è di distrarre i non risvegliati inducendoli a pensare che qualcosa di positivo stia per accadere. Per prima cosa, hanno in mente di ridurre massicciamente i governi, che in altre parole vuol dire dimissioni di massa, come abbiamo già cominciato a notare all’inizio di quest’anno. Stanno mettendo in scena un finto arresto dei governi, in modo che gli esseri umani possano pensare che ci sia qualcosa di positivo in atto, e che il vecchio paradigima crollerà.
Subito dopo, nella fase 2 annunceranno la libertà del genere umano e l’ingresso nella cosiddetta alleanza amichevole che preparerà l’umanità per la Nuova Era. Durante questa 2° fase, ci sarà la condivisione di dispositivi tecnologici miracolosi. Molti di voi hanno sentito parlare delle abductions. Il motivo per cui sono accadute molti anni fa è che avevano bisogno di avere il DNA umano per costruire una replica biologica del corpo umano, perchè loro hanno la tecnologia per mutare i corpi. (…)
La fase finale di piani della FGdL sarà quella di aprire dei portali energetici fasulli, a cui le persone avranno facile accesso. Una volta passate attraverso, saranno condotte in una realtà olografica virtuale multisensoriale. Una volta entrati, non ci sarà alcuna via d’uscita. Per cui pensateci bene, prima di varcare quelle soglie.”

Cobra e la Federazione Galattica di Luce

Non possiamo concludere mancando di citare Cobra/Ishtar Antares, il ben noto informatore (o disinformatore?). La qualità e la quantità delle sue informazioni è veramente notevole, sull’attendibilità ci sono dei dubbi. Dove prende Cobra le informazioni? Lasciamo che ce lo dica lui stesso, estrapoliamo le informazioni da lui date e ordiniamole in un preciso sillogismo aristotelico:

“Le fonti delle mie informazioni sono Ashtar e Krotron dell’Ashtar Command.” [*]
“Il comando Ashtar è una sezione della Confederazione Galattica la cui funzione primaria è quella di liberare il pianeta Terra dalla morsa delle forze oscure.” [**]
“La Confederazione Galattica è un’unione confederale di civiltà positive.” [**]
“Sia la Federazione Galattica che la Federazione Galattica di Luce descrivono lo stesso gruppo positivo.” [**]

[*] Fonte: lightworkers.org/blog  [**] Fonte: lospecchiodelpensiero.wordpress.com

Dunque il gruppo positivo a cui fa riferimento Cobra sarebbe a suo dire la stessa Federazione Galattica di Luce che ha così benignamente trattato Greg Giles, la stessa Federazione Galattica di Luce che sostiene Obama, gli arresti di massa e il fondo prosperità? Evidentemente, SI.

Se ora rileggete il nostro Cobra Dossier (e se non l’avete fatto ancora, vi consigliamo di farlo) vi renderete meglio conto del perché le operazioni della disclosure ET pleiadiana e degli arresti di massa siano portata avanti da gruppi marchiati con il simbolismo rettiliano. Se a questo aggiungiamo che i termini “pleiadiano” e “nordico” sono divenuti ormai interscambiabili e sinonimi di “sembiante umano dalle caratteristiche nordico/scandinave ovvero: capelli biondi ed occhi azzurri” vi renderete conto di come il cerchio si chiude e tutti i pezzi del mosaico si ricompongono perfettamente.

L’ultimo incastro ce lo dà sincronicamente il dr. Steven Greer, il responsabile del Disclosure Project. Dopo averci avvertito qualche decennio fa sull’esistenza dei rettiliani umanoidi con la serie TV “Visitors” e dopo aver avviato l’Orion Project per affinare lo scambio di idee con gli esseri di Orione (ovviamente, benevoli a suo dire…), sta ultimando la preparazione del suo ultimo documentario, che ha lo scopo dichiarato (vedi link) di introdurre questa disclosure aliena a quante più persone possibili al mondo. Come è stato intitolato questo film documentario? SIRIUS!

A questo punto, dato che questa galassia funziona con il principio del libero arbitrio, e c’è bisogno del consenso, per quanto possa essere estorto con la manipolazione, ci chiediamo: in quanti e quali modi le persone della Terra stanno dando il loro consenso a questi esseri di intervenire? Il raggiungimento della massa critica nelle meditazioni collettive pilotate, potrebbe essere interpretato dagli ET come legittimazione alla disclosure “autorizzata”?

Il fenomeno di innalzamento della frequenza planetaria dovrebbe essere maggiormente significativo nella finestra temporale compresa fra il 12 dicembre 2012 e il 28 marzo 2013. In questa finestra temporale potrebbero gli orioniani/siriani rettiliani/nordici venire a stupirci con i loro effetti speciali? Nel frattempo, potete anche rileggere ciò che Cameron Day ha meravigliosamente spiegato in questo articolo, in tempi non sospetti, riguardo lo stesso argomento.

Hearthaware blog

Based on: www.humanitywinsilluminatilose.com
Credits: www.ascensionwithearth.comandromedacouncilglossary.blogspot.jpwww.our-journey-home.com


Articoli correlati consigliati…

Disclosure: quanto dovremo aspettare ancora?

Cobra Dossier

Zeitgeist, Disclosure, FGL: il gioco della Dualità smascherato

Tutti i post Hearthaware sulla FGdL → Tag searchFederazione Galattica di Luce
Tutti i post Hearthaware sul Disclosure Project → Keyword searchDisclosure Project

88 commenti su “Reportage sulla Federazione Galattica di Luce

  1. Ho finito adesso di leggere tutti i nuovi articoli di questi ultimi giorni, a Lòthlaurin e a chi “lavora” con lui, grazie, perchè fate Luce su argomenti che sono davvero difficili da decifrare.

  2. Grazie mille blog di Hearthaware per questo articolo stupendo. State svolgendo un lavoro davvero magistrale🙂 Dopo aver letto quest’articolo mi si sono formate molte domande in testa a cui non riesco a dare risposte… ormai è noto a tutti che la Terra, a transizione ultimata ascenderà in 5D… quello che non sono ancora riuscito a capire è: la transizione sarà immediata (nel senso che Gaia evolverà direttamente dalla 3D alla 5D trascurando la 4D) oppure graduale (nel senso che la Terra ascenderà dapprima in 4D, dove permarrà per tot tempo durante il quale le persone dovranno cercare di affrontare la nuova matrix di 4D imposta dalla Federazione Galattica di Luce)?

    • I cosiddetti risvegliati la stanno già affrontando la Matrix 4D. La Terra è già decollata, la velocità del cambiamento dipende da quanto gli esseri umani riusciranno ad integrare le energie in sè stessi. Quindi siamo noi la variabile, all’interno di un processo che vedrà la Terra comunque impennare all’interno della finestra di tempo data alla fine dell’articolo. I dettagli li capiremo solo vivendo…🙂

  3. Grazie mille🙂. Dunque molti di noi stanno già vivendo la 4D e, alla fine del periodo di transizione, la Terra sarà completamente ascesa alla 5D insieme a tutte quelle persone che vibrano a tali frequenze. È così oppure mi sfugge qualcosa?

  4. Posso far notare come Travis Walton assomigli incredibilmente a Russel Casse aka Randy Quaid? Semplice coincidenza?

  5. Avrei ora un ultima considerazione da fare, poi giuro che vi lascio in pace🙂
    Se molti stanno già sperimentando la 4D significa che la terra sta già vibrando in 4D, giusto? Se è così, come fanno le entità di 3D a permanere in un pianeta che già vibra in 4D?
    Grazie infinite per le risposte.😉

    • La Terra sta vibrando contemporaneamente in tutte queste dimensioni. Lo stesso gli esseri umani. Multidimensionalità significa che le dimensioni sono sperimentate contemporaneamente, non si escludono. PER ORA.

  6. Grazie dal profondo del cuore… ora ho un quadro molto più completo… in effetti la multidimensionalità mi era completamente sfuggita.

  7. Articolo semplicemente (((G*R*A*N*D*I*O*S*O)))!!!

    Letteralmente mi mancano le parole per esprimervi tutta la mia gratitudine.

    • La sentiamo tutta Geppo. Ormai crediamo di aver detto abbastanza sull’argomento (per chi ha orecchie per intendere…). Se vuoi aiutarci a divulgarlo, sentiti libero. C’è un sacco di disinformazione riguardo l’argomento. Grazie a te per la stima.😉

  8. Grazie, per l’articolo bellissimo. Anch’io non credo che Obama sia un lavoratore di luce. Una cosa ridicola.😉

  9. Ciao Lòth,
    quando nell’ultima parte si tratta di Cobra, le cose interessanti a cui si fa riferimento, vengono associate alla FG (Federazione Galattica) e non alla FGdL. È un refuso, oppure mi sono perso qualcosa ?
    Ultimo appunto: si parla del comando Ashtar falso, e l’uso che si fa di questo nome per portare ancora più confusione. Dato che di questo comando si era gia di riflesso in un altro post dove si fa riferimento ai blocchi, chip, ecc. e alla loro rimozione, si potrebbe parlarne in modo più chiaro, definendo quello vero, in modo simile alle differenze tra FG e FGdL?
    Grazie.
    Namastè

    • Confederazione Galattica = Confederazione Galattica di Luce = Federazione Galattica di Luce. Il primo passaggio non è molto chiaro, ora cerchiamo di renderlo ancora più chiaro. Sì, in futuro cercheremo di parlare meglio dell’Ashtar Command, quello vero.

    • Grazie Lòth,
      più che altro, in questo passaggio :

      Dunque il gruppo positivo a cui fa riferimento Cobra sarebbe a suo dire la stessa Federazione Galattica che ha così benignamente trattato Greg Giles, la stessa Federazione Galattica che sostiene Obama, gli arresti di massa e il fondo prosperità? Evidentemente, SI.

      non è molto chiaro se si riferisce alla CONfederazione Galattica, o alla Federazione Galattica

  10. Ottimo resoconto. Grazie di cuore per l’enorme lavoro di discernimenta fatto. Hai risposto ad un mio quesito “perché tutto ciò è diretto ad una cerchia ristretta di persone?” Proprio perché noi siamo la “variabile”! Vero. Grande articolo. Grazie ancora.

  11. Per chi conosce il Ra-Material, e vive nella legge dell’Uno, queste sono cose superate da tempo, nel raccolto non ci saranno errori, a ciascuno la prossima esperienza che gli necessita.
    La legge è UNO non ci sono errori.

  12. Voglio dare un mio piccolo contributo a questo interessantissimo (direi sbalorditivo) quadro d’insieme: ho appena letto un messaggio (o comunicazione?) firmato “Lord Sananda” secondo cui l’uragano Sandy è stato pilotato per spegnere ed azzerare tutto il sistema informatico di Wall Street, della Fed e dell’Onu che detenevano in sostanza gli strumenti con cui la Cabala ha “creato” dal nulla e mantenuto per decenni il sistema truffaldino del debito che tuttora tiene in pugno gli Stati Massonici dell’Occidente (Usa, Canada, Europa Unita, Israele) con la “benedizione” dei Satanisti del Vaticano; parrebbe che tale intervento “divino” favorirà la vittoria di Obama, per il quale ha speso parole di elogio persino il suo acerrimo nemico, il governatore repubblicano del New Jersey, pesantemente devastato dall’uragano. Chi segue le canalizzazioni galattiche sa bene quanto l’anima illuminata di Obama sia la pedina chiave che, dopo la sua rielezione, rivelerà al mondo la presenza ufficiale degli extraterrestri: il punto è questo; si tratta della razza rettiliana “mutaforma” canalizzata da Nidle, Quinsey, Beckow, Ward etc. Dunque sta per andare in scena una colossale messa in scena che ci libererà dai pesanti fardelli della 3D (scarsità di risorse, debito, tecnologie primitive) per entrare in una 4D più agevole e facile da vivere senza debiti bancari, con tanta abbondanza, tanta tecnologia avanzata, ma in cui resteremmo “intrappolati” senza poter evolverci nelle dimensioni superiori, a cui ogni anima incarnata aspira in quanto “God Spark” per tornare ad essere parte di Dio, come Coscienza Unificata del Tutto Ciò Che È? Un bel dilemma, non c’è che dire, saremmo pertanto di fronte alla fine del 3D con una spettacolare “rivelazione”, ma poi? Quale sarà il nostro destino? Chi vuole tentare di rispondere? La discussione è oltremodo interessante, e vi ringrazio di cuore per avermi illuminato al riguardo😀

    • Grazie Domenico 68, se riesci posta qui nei commenti l’articolo che hai citato sopra. Questo grande inganno degli ET avrebbe senso solo se (e quindi avvalora l’ipotesi che accada davvero) della separazione interdimensionale (ID split) vedi articolo (https://hearthaware.wordpress.com/2012/11/03/sintomi-e-prodromi-della-separazione-interdimensionale/). Per coloro che lo sceglieranno, il mondo 3D non cesserà di esistere. Ammesso e non concesso l’ID split, coloro che rimarranno nella timeline 3D non vedrebbero certo il paradiso in Terra che è stato promesso, sono solo specchietti per le allodole. Verrebbe instaurato il NWO (se ci fai caso, contemporaneamente ai bei discorsi ET, si sta portando avanti la questione dei microchip, dello stato marziale, eurogendfor, ecc. ecc.) e si proseguirebbe lungo la timeline apocalittica. Non avrebbe senso montare tutta questa manfrina se agli ET venissero a mancare tutte le loro mucche da mungere per via del salto quantico. Probabilmente loro sanno quel che sta per succedere, e se faranno disclosure in prossimità della transizione (come dicono Kavassilas, Manon, Day ecc.) ne vedremo delle belle. Attualmente, leggendo qua e là su facebook quel che pensa la maggioranza dei “risvegliati”, c’è da preoccuparsi.

    • Salve Domenico 68 e Lòthlaurin, nel messaggio che citi di Lord Sananda, Sananda parla di una certa Confederazione Intergalattica Dei Mondi e che da ieri sera che ho letto il messaggio sto nel dubbio se è di Luce oppure avversa. Per il resto del messaggio ci sono verità per quanto riguarda la Pace sul Pianeta e i sintomi si stanno appena vedendo. È vero che il Pianeta Terra è entrato a far parte senza essere rappresentati da Sirio nella Nostra Galassia. Il Pianeta Terra ha i suoi reppresentanti. Sembra veo quello che dice Sananda per quanto riguarda quando uno muore riscuotono l’assicurazione. In parole povere accenna a quello che avevo capito che per il diritto marittimo per ogni persona del Pianeta c’è una cifra rappresentativa che a seguito di questo avvengono gli scambi fra le due parti in gioco. Per i prossimi 2000 anni a seguito di un tipo di lavorazione interiore di non identificazione non serve più l’assicurazione sulla vita. Il lavoro con l’emotivo non identificandoci rimanendo spettatori non saremmo intrappolati facendo così non sperimentiamo il positivo e il suo opposto ma bensì il neutro. Ciò ci porta alla sperimentazione senza identificarci. Nell’11^ fatica di Ercole l’Acquario appunto il Re del mare manda via Ercole in quanto non ha voluto il compenso per il lavoro usando i due fiumi opposti ma si capisce che Ercole l’ho ha fatto solo per esperienza. La Via del Ritorno sembra essere stata la 3^ quella del Pianeta Nettuno ed io so che il Maestro Gesù 2000 anni fa ha aperto una porta a questo. Ciò che dico c’è scritto nella Pistis Sophia di Gesù nei testi gnostici e in senso esoterico lo descrive bene l’Apocalisse alla 7^ Chiesa quella di Laodicea parla del Vomito. Mi fermerei qui e vi chiedo se quella Confederazione Intergalattica Dei Mondi è di Luce. Un saluto.

    • Ho letto anch’io di questo uragano e della geoingegneria. In questi articoli puoi trovare del materiale a proposito, se poi Domenico ne avesse degli altri, sono curioso di leggere altro.🙂

      http://www.examiner.com/article/hurricane-sandy-manipulated-by-government-weather-technology-meteorologist-says

      Riportato anche da Segnali dal Cielo:
      http://www.segnidalcielo.it/2012/11/luragano-sandy-e-stato-creato-dai-promotori-della-geoingegneria/

      e qui, un’altro aritcolo:
      http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/frankenstorm-sandy-a-taste-of-things-to-come-new-zetatalk

      Namastè

    • Per favore… lasciamo la pedina Obama lì dove si trova… Le parole “Chi segue le canalizzazioni galattiche sa bene quanto l’anima illuminata di Obama sia la pedina chiave che, dopo la sua rielezione, rivelerà al mondo la presenza ufficiale degli extraterrestri” furono già pronunciate in occasione della prima candidatura è normale adesso considerare che tali “pubblicizzazioni” sono sempre chiacchiere di statunitensi pro-Obama, del resto, a conferma di ciò possiamo considerare quanto quest’anima pia abbia fatto per intralciare il lavoro di vari Mr. Keshe.

      Certamente e qui posso scommetterci tutto, nulla farà anche a questo giro.

      In ogni caso, come sempre, cosa può guadagnare l’uomo da una divulgazione? Che si vedano o meno, noi dobbiamo lavorare nel nostro cuore, lasciando le chiacchiere da bar proprio ai bar ^_^

  13. Un paio di giorni fa guardando quello che l’uragano aveva combinato a Cuba, non riuscivo a credere che si parlasse solo dell’America…
    Le solite “coincidenze” che un uragano di questa portata colpisca l’America proprio ad un paio di giorni dalle elezioni e ho pensato che la Haarp poteva averci messo lo zampino e adesso voi lo confermate con questi articoli.

    Grazie e luce a tutti voi

  14. Tutti questi siti di canalizzazioni mancano di un requisito fondamentale: il “principio di realtà”, per usare un’espressione di Sigmund Freud. Solo gli ingenui e quelli in malafede possono abboccare. Sono favole su favole su favole. E lo scrive uno persuaso che intorno al 2012-2013 – o anche magari più in là – vi sarà il crollo finale dell’Occidente, e il disvelamento di tutti gli altarini secolar-millenari. Ho anche pensato (tenendo presente ciò che ha scritto David Icke a proposito del 21/12/2012 come di un “Y2k – il bug che doveva bloccare tutti i computer nel 2000 – spirituale”) che costoro, queste facce di tolla sorridenti o “ispirate” – di cui è ripieno il sito 2012scenario – abbiano proprio organizzato, in tutti questi anni, la GRANDE DELUSIONE che ci sarà una volta che tutti i lettori, i visionatori di video, i partecipanti alle conferenze, i seguaci delle canalizzazioni di esseri che sembrano usciti da un cartone animato UFO fine anni 70, si renderanno conto che è passato il 21/12 e non è successo assolutamente nulla di nulla. Insomma, i signori su cui questo buon articolo fa luce, avrebbero architettato tutto questo ambaradan canalizzatorio-spiritualista-cosmico, per abbassare le frequenze della coscienza collettiva una volta che tutti gli speranzosi che ci credevano si renderanno alla fine conto che erano solo fantasie.

  15. Credo che dalle vicissitudini degli ultimi tempi di canalizzati e dei relativi messaggi emerge una forte stonatura in tutto l’assetto realtivo al mondo della F.G.L. della cabala, degli illuminati, dei buoni e cattivi “alieni” ecc. ecc.; come sempre mi chiedo perché mai esseri superiori tecnologicamente, socialmente, spiritualmente debbano utilizzare metodi arcaici di comunicazione invece di impiegare le tecnologie attualmente in uso?
    Un messaggio radiotelevisivo spazzerebbe via ogni fraintendimento sui contenuti delle comunicazioni, certamente resterebbero i dubbi sulla genuinità delle intenzioni e delle motivazioni, ma sarebbe comunque un passo avanti rispetto l’interpretazione dei messaggi e comunque viziati dal background del canalizzante.
    Altro quesito che mi sono sempre posto, è come mai sempre riferendomi alla “supposta” superiorità dei mittenti dei messaggi operano similmente alle agenzie di sicurezza e dei servizi invece che alla luce del sole, eppure basterebbe un messaggio radiotelevisivo stile “Discorso di fine anno del presidente della repubbica a reti unificate” per attestate la veridicità delle loro “emissioni” e anche in questo caso dubbi e incertezze verrebbero frantumate, e se tutto questo ancora non è accaduto è perché forse qualcuno ha interessi nell’incremento delle vendite “dell’Uniplus”.

    Alessio

    • È ciò che mi sono chiesto anch’io: perchè mai dei supremi comandanti di flotte interstellari utilizzino dei signori della porta accanto servendosi di loro come se fossero spiriti disincarnati che parlano come attraverso un medium.
      A Genova diciamo: che belinate!…
      Temo che il 21/12 sarà un brusco risveglio per molti sognatori in malafede.

  16. …In sostanza, Tolec sarebbe l’unico affidabile?
    Personalmente lo seguo da un po’ e per il momento mi sembra un personaggio cui gli si può “concedere” quantomeno il beneficio del dubbio.
    Certo, sempre con occhi e orecchie bene aperti s’intende…

  17. Salute a voi tutti; volevo solo rendere un “servizio” utile a questa nutrita comunità on-line che il messaggio (comunicazione) di Lord Sananda è riportato integralmente e con una soddisfacente traduzione nell’aggiornamento 4-11-2012 riportato sul blog “La nuova umanità”, accompagnato anche da un interessante report giornalistico su ciò che l’uragano Sandy ha provocato nelle coscienze financo nel nemico acerrimo di Obama, il Governatore del New Jersey, tale Christie, che ha lodato PUBBLICAMENTE il Presidente Degli Stati Uniti per il tempestivo intervento della FEMA (= la protezione civile) a poche ore dal passaggio distruttivo dell’uragano.

  18. Mi piace la capacità critica con cui vengono illustrati i diversi articoli e personaggi, sono convinto che la quinta dimensione sia un luogo senza divisione tra bene e male ma di integrazione degli opposti.

  19. Non voglio giudicare le foto xchè sono molto belli di una visione meravigliosa per ultima volta quando mi hanno prelevato finchè non sono stata addormentata xchè nel trasporto il mio cuore (raggio) va in tachicardia é credo che cominciava defibrillare. Dopo loro erano molto preoccupati… ma ero cosciente quindi vedevo del tutto dentro per un po’. Magari dite che avevo un po’ la vista offuscata… ma io dentro del nero e blu non l’ho visto. Era luce del sole tipo caldo l’arancione, un po’ tutto traspirava di quei colori spenti nella tonalità pastello, crema alla nocciola. A me mi dà fastidio molto la luce artificiale, là dentro non c’era però. Loro erano bianchi giallastri invece con più luce guardando oggetti. Dopo però mi hanno sedato per stabilizzarmi… usavano la telepatia quindi li sentivo dentro come sono preoccupati é come mi vogliono bene. Poi mi sono svegliata nel letto la mattina e per 3,4 giorni il mio corpo vibrava un po’ come più leggero lo sentivo meno, solo vibbrava.

  20. Non finite mai di stupirci! Questo interessantissimo post è come dieci articoli in uno.
    Su Tolec però sono in disaccordo, ma con o senza di lui il senso del discorso non cambia di una virgola: la Federazione Galattica di Luce Quelli Buoni con la Maglietta Bianca si mostra già da sola per quello che è… ora mi chiedo: se sono esperti mutaforma in che cosa si cambieranno? O si stanno già cambiando?

  21. Un saluto a tutti voi,
    volevo chiarire una mia perplessità, che mi ha/sta seguendo da diverso tempo, e che grazie a questo lungo ed interessante post e ai diversi commenti, colgo l’occasione per esprimere e discutere con tutti voi; si parla della transizione, del passaggio “diretto” alla 5D, lasciando leggere (non troppo tra le righe) quanto la 4D sia ‘popolata’ da esseri che dal nostro punto di vista duale definiamo negativi. Ora, senza mettere troppa carne al fuoco, in questo articolo :
    http://sebirblu.blogspot.it/2012/09/aspetto-dei-galattici-ospiti-il-nuovo.html
    Tolec, dà un’altra interpretazione della 4D. Che non sembra assolutamente ‘negativa’ né catastrofista’, ma anzi, ne parla come di un passaggio, di una esperienza naturale per la nostra (di ognuno) evoluzione.
    Penso che abbiate capito a cosa stia pensado. Voi, cosa ne pensate ?
    Namasté

    • Penso questo: la 4D non è solo negativa, ma la polarità vi esiste ancora; questo vuol dire che ci sono mondi e realtà di 4D positivi, ma anche 4D negativi. Vedi Hidden Hand, che ne parla. Un esempio di 4D negativo che mi viene in mente è Atlantide nel suo periodo finale (come viene descritto).

    • Ho trovato un valido supporto al mio punto di vista su Tolec (=che non è affidabile), credo proprio che qui Alex Collier si riferisca a lui:
      “There is another thing I want to bring up. There is a young man apparently saying that he is an andromedan contactee. I do not know who he is talking to, I will just say that, but he is also saying that the war is over, that it’s done, the bad guys are gone, and that is absolutely not true. They may be backing up, but they’re not done, and they will not be done for a little bit longer here. Nobody knows exactly knows how things will play out, there are so many probabilities. But what happens when you corner rats is that they become more and more dangerous than you could ever imagine, and that’s what’s happening – but it is not over, and it is completely irresponsible to be telling people that so that they relax, with the expectation that, okay when we have contact, the first group we meet will be the benevolents. That is simply not true. The first group we meet will be here to clearly deceive us, and will do whatever they have to do to get us to surrender out free will because there’s a much bigger agenda.”
      Fonte:
      http://www.alexcollier.org/zenetae-com-interviews-alex-collier-2/

      @BlueHand
      se la tua domanda è rivolta a me, non conosco gli Hathors se non di nome per cui non posso esprimere un’opinione.

    • Ciao Mnemosyne,
      non so se Collier si riferisse proprio a Tolec, anche perchè non ricordo che abbia detto che i primi ad arrivare saranno buoni. Anzi, da quello che ho letto, parlava sempre e comunque di fare attenzione, e che si, è avvenuta una guerra per spazzar via le entità negative, ma che questa non è ancora finita; ci sono ancora ‘cellule’ attive, ma comunque non hanno più il potere come prima.
      La mia domanda sugli Hators, è rivolta a tutti. Se ne è parlato nel post le canalizzazione sono attendibili (parte 2) come di una civiltà del nostro sistema, le cui canalizzazioni sono piuttosto attendibili, e che lei stessa dice di appartenere alla 4D.
      Così ho voluto collegarmi alla domanda iniziale, per chiedere un vostro parere, che potrebbe anche collegarsi a quello che hai scritto tu (4D positiva e 4D negativa), e magari anche come viene interpretato il film Nosso Lar, in cui la 4D sembra essere solo negativa, e Nosso Lar viene interpretata come 5D, quando però anche nel film, le persone presenti a Nosso Lar, hanno ancora i sentimenti negativi (egoismo, egocentrismo, ecc.) cosa che dovrebbe essere totalmente superata per chi vibra in 5D.
      Insomma, ci sono molti collegamenti, o meglio, c’è un filo conduttore che collega molti punti (e magari crea le sincronicità).
      Ci può quindi essere un’altra interpretazione di tutto questo. (?)
      Namasté

    • @ Peter
      ho letto il link che hai postato ed ho visto che è molto recente; questo però contraddice ciò che è scritto qui:
      http://www.andromedacouncil.com/Contact.html
      la cui tempistica viene data nella stessa pagina che hai indicato tu (FAQ) un po’ più sotto :
      Andromeda Council People – Open Contact & Visitation with People of Earth
      dove viene definito l’autunno 2012 come periodo in cui sarebbe accaduto, o potuto accadere.
      Nella pagina che ho linkato ed in questa si indicano USA e Canada come aree geografiche prioritarie per il contatto, contrariamente a quanto affermato in un video di Alex Collier di qualche anno fa, in cui egli raccontava che gli Andromedani non ci pensavano neanche lontanamente ad atterrare negli USA ma avrebbero piuttosto preferito un paese come il Giappone. (Purtroppo in quest caso non posso darti il link perché l’ho visto tempo fa, ma lo troverai sicuramente on line).
      beh niente da dire anche gli Andromedani possono cambiare idea, ci mancherebbe, per quanto non si stia decidendo dove andare in vacanza.
      Non si può tuttavia negare che Tolec affermi dappertutto nel suo sito che questa guerra con Rettiliani e Grigi di Orione è finita, e che la coalizione di Andromeda e non ricordo chi altri ha vinto e… liberato la Terra, liberando anche noi! Tutto succede sempre sopra le nostre teste! (ed è inutile perdere tempo a guardare dentro noi stessi, no? tanto ormai è fatta e poi ci insegneranno loro)
      In ogni caso non è per queste incongruenze tra fonti diverse o sue proprie contraddizioni che Tolec non mi convince neanche un po’. Ci sono veramente molti motivi, tra cui principalmente la “sensazione”, il “sentire”. Personalmente credo che Tolec e l’Andromedan Council siano la versione più raffinata e sofisticata della FGdL, rilasciata con tutti gli aggiornamenti elaborati in base a ciò che le persone ritengono appropriato e verosimile aspettarsi da esseri ET veramente evoluti e benevolenti, (anche in base a contenuti, proposte, obiezioni ecc., insomma tutto il materiale che si può trovare già da tempo su Internet) ma di fatto in tutto lo scenario che propongono noto che comunque il ruolo dell’essere umano è e rimane totalmente passivo.
      Questo è il mio personale punto di vista e non pretendo di convincere nessuno, se poi dovesse rivelarsi sbagliato, beh, tanto meglio!

    • Brava. Hai colto nel segno. Io non amo molto dare consigli sul da farsi, sono più propenso a darli sul “da leggersi”. Leggi o rileggi l’ultimo paragrafo “Allora chi sono i veri canalizzatori?” a questo link, https://hearthaware.wordpress.com/2012/08/04/le-canalizzazioni-sono-davvero-attendibili-2-parte/, e guardati il video connesso. La spiritualità non è conoscenza. I Maestri non vanno letti, vanno percepiti. Ma tutto questo si può fare solo se si varcano Battesimo e Trasfigurazione (vedi percorso descritto qui https://hearthaware.wordpress.com/2012/10/31/il-processo-di-ascensione/). Prima di allora, la spiritualità è troppo frammista e corrotta dalla conoscenza, si vive come un sapere, un conoscere, una aggiornarsi. Quando il mentale è forte, si cerca fuori. I Maestri si trovano nell’esperienza mistica interiore. A costo di sembrarti patetico. In ogni caso, come soluzione di ripiego, cercheremo di trovare canalizzazioni veritiere. Tieni conto che il 90% di quello che si legge sul web è falso.

  22. Ragazzi, ma è vero che di ogni dimensione, esiste una sua versione opposta;
    esempio: la quarta dimensione superiore e la quarta dimensione inferiore, o basso astrale?
    e se dovesse essere così, non è da dare per scontato che la dimensione 4° debba essere per forza abitata da questi famigerati esseri FGdL negativi.
    potrebbe anche essere più vibrazionale ed elevata.
    come lo potrebbe essere stata anche la 3°D.
    l’unico problema sono solo le matrix artificiali o quarantene, create da entità ostili, ed applicate su tali dimensioni, rendendole quelle che conosciamo oggi.

    non so se mi sbaglio ma seguo il mio intuito, e l’intuito è divino.

    • Ciao Lòthlaurin, sarebbe opportuno leggere anche: http://teoriepleiadiane.blogspot.it/
      per quanto riguarda specialmente le griglie della Cabala Nera e degli Operatori di Luce e magari anche qualche altra cosa. A seguito dell’articolo di sopra, questo e magari qualche altro potremmo arrivare tramite Testi Sacri a scoprire o capire qualcosa di interessante. Un saluto.

  23. Pingback: Canalizzatori, giù la maschera! | Hearthaware

  24. Ringrazio gli autori di questo articolo che hanno ampliato molto la mia personale visione di “ascensione”. Personalmente però non trovo sbagliato farmi condizionare da una o più Federazioni Galattiche di Luce che predicano il bene e l’amore come valori primari ed universali. Anche se fossero fazioni di parte che vogliono affiliarci al loro credo, esiste per caso qualcosa di meglio di quanto offrono queste Confederazioni? La realtà che viviamo noi esseri umani di 3D sulla terra è per caso migliore di quanto ci viene offerto? Inutile ricordarvi che la natura ed il comportamento dell’essere umano, dall’origine della creazione, è stata sempre violenta. Pertanto, quale sarebbe l’alternativa al messaggio della FGL? A chi dovremmo affidarci se non a chi predica l’amore?

  25. Ciao a tutti, sono una nuova lettrice… volevo chiedere… le canalizzazioni che si trovano su ducielalaterre sono attendibili? Con tutto quello che c’è in giro prendevo per buone solo quelle, ma ora mi viene il dubbio –scusate l’ingenuità– sembra che ogni volta mi debba “risvegliare”… cavoli…

    • Finora Monique Mathieu non ha mai dato segni di strane devianze, e i contenuti si sono mantenuti sempre piuttosto elevati. Sembrano davvero fra le poche da salvare. Assieme alla Mathieu metterei anche Tom Kenyon, Lee Carroll e Reniyah Wolf. Sicuramente ce ne saranno altri che non conosco. A proposito potresti trarre giovamento leggendo due nostri articoli fatti apposta “Le canalizzazioni sono davvero attendibili?” (parte 1° e parte 2°) più “Orientarsi nel mondo delle canalizzazioni”. Li trovi entrambi nella barra dei menù in alto alla voce Escape the Matrix ► Debugging the channellings

      • Concordo con te Lòth, solo Monique M. ma meglio andare per la propria strada perchè le canalizzazioni sono come la droga e dispersione di energia a me un insegnante non serve, mi limita preferisco le mie guide e il sole. Poi non mi piace perchè le canalizzazioni mi stimolano, danno la sperannza… solo Monique permette di andare per la mia strada… NAMASTE :-*

  26. Grazie mille! grazie Lòthlaurin, grazie Agamica!
    in effetti i contenuti di M Mathieu erano i soli che mi risuonavano e guarda caso, dopo tanto che non li leggevo, in questi giorni rispondevano a delle domande importanti che mi facevo. Anch’io chiedo alle guide, ma ho anche bisogno di dati ulteriori, conferme, confronti… magari fra un pò riuscirò ad essere più sicura di me stessa e dei messaggi che ricevo…

    Grazie mille Lòthlaurin per i contenuti che posti, per la ricchezza, la sintesi, i vari link contenuti negli articoli… mi sembra di essere capitata al cospetto di un lauto banchetto… leggerò gli articoli che mi suggerisci e mi ciberò e aprirò i miei occhi e mi risveglierò smanettando in giro per il sito…

    grazie a tutti per il contributo che portate, grazie dal cuore

    • Grazie mille a te, se no io che ci sto a fare?😉 Approfitto per darti delle dritte su come “smanettare” in giro per il sito. Nella barra dei menù grigia in alto stanno raccolti alcuni post e alcune pagine raggruppati per argomenti principali. I main theme sono Ascensione 2012 e Starseed. Poi, puoi ricercare un articolo per tag, per categoria, per data di pubblicazione o per parola chiave, dando un’occhiata ai widget nella colonna di destra intitolati rispettivamente “Tag cloud”, “Categorie”, “archivio mensile” (o “calendario”, sono equivalenti) o immettendo una parola nella finestra “search”. Oltre a questi, ci sono degli articoli pubblicati come pagine e non come post nel widget intitolato “New pages”. Ogni volta che fai una selezione, gli articoli filtrati ti compariranno nella Home Page.

  27. Scusate ho seguito i vostri discorsi e letto tutto ciò che era da leggere ma alla fine non ho capito una cosa! Gli alieni quelli buoni come intendono muoversi? Resteranno a guardare o decideranno di mettere veramente fine a questi comportamenti? Perchè sapete che viviamo in un mondo dove la maggior parte degli esseri umani si rilassa davanti a delle promesse o aiuti anche se poi si riveleranno false! Ma a noi basta che non muoviamo un dito e siamo contenti! Grazie scusate ancora

    • Gli alieni “buoni” stanno già facendo da diversi decenni tutto ciò che è loro permesso dalle leggi interplanetarie. Gli starseed ne sono una dimostrazione evidente. Non si faranno vedere con operazioni di massa nè tantomeno mediatiche.

    • Ciao Alessandro… Il tuo dubbio é comprensibile. I buoni non vengono a salvarci. Loro aspettano quando finalmente ci viene la voglia di diventare piu coscienti. Sai loro ci hanno provato con noi ma gli umani sono molto PIGRI nello sviluppo spirituale, preferiscono sottomissone e adorazione in relazione alle razze più sviluppate. Quindi gli piace stare lì dove sono e non andare avanti. Quelli buoni vogliono che noi e loro saremo alla pari come i fratelli non come il padrone e il servo. Solo che gli umani non hanno gran voglia di fare niente. Beh, la maggioranza: quindi loro aspettano quando ci sveglieremo nella coscienza… e qui entrano gli Oscuri per strizzarci le budella. Cercano di farci stimolare nella crescita e farci tirare le “palle” fuori… ma la maggioranza preferisce le lamentele e continuare nella pigrizia tanto non devono aumentare nella coscienza. I Buoni devono rispettare il libero arbitrio quindi hanno le mani legate. Gli Oscuri servono da catalizzatore… ma gli umani preferiscono fare i sudditi non i padroni della propria vita…

  28. Pingback: Tecniche di manipolazione aliena sulla Terra | Hearthaware

  29. Grazie! Era appunto quello che dicevo in poche parole saremo sottomessi a vita! È incredibile come da razze superiori siano potute uscire persone come noi! Posso capire che ci hanno nascosto le nostre origini, che ci nascondono praticamente tutto ma il fatto di non chiedersi il perchè delle cose intorno a noi, del perchè di tante situazioni che non si possono spiegare di non approfondire delle situazioni o delle notizie che ormai sono palesi come l’esistenza di razze superiori ecc!

    • Scusa Alessandro se sono stata cosi brusca, perchè la gente non si fa delle domande e non sviluppa la spiritualità. Il dio è diventato il telegiornale, le proprietà, le macchine, i negozi. Sai, faccio fatica a sbarazzarmi del dissapore in bocca. Che noi starseeds lavoriamo sul livelli invisibili per un umano medio. Bisogna aumentare la propria spiritualità per saperlo. La manna dai cieli non cadrà mai più. Ti auguro la saggezza di comprenndere le lezioni nella vita😉 BUONA NOTTE

  30. Tu guarda proprio ieri sera, stavo scrivendo in un documento personale, la funzione degli Oscuri… non come male estremo, ma come agenti catalizzatori. Proprio come avete detto voi. Ma guarda un po’, un’altro Sincronismo, che ne riprova la veridicità.

    • Volevo provare di aumentarti le vibrazioni e mandarti Tuli una forma pensiero di protezione… Quando lo faccio aumenterò i punti e l’equilibrio. Spero di non sovraccaricarti… a volte mi capita.

  31. Grazie, la gradisco volentieri, anche se ti informo che per ora non mi attaccano più, ovvero ci sono ma non si avvicinano al mio campo.

    … ma cosa accade se ci si sovraccarica?

  32. Grazie, perchè non ci capivo più nulla di questa FGL, troppe incoerenze a dir poco,
    soprattutto non capivo a cosa sono servite tutte le mie esperienze anche del terzo tipo (e non solo) in questi ultimi anni, con tutti i messaggi di questi Maestri Ascesi, SaLuSa, Sheldan, ecc. ecc.

  33. Pingback: Progetto Disclosure ET | Hearthaware

  34. Pingback: Pleiadian Alaje: i potenziali pericoli della disclosure extraterrestre | Hearthaware

  35. Salve! Io vorrei sapere secondo l’autore di questo blog, se si verificasse o avverasse che Cobra di Portal 2012 dicesse la verità, che sarà la parte di responsabilità disinformativa sua che si appresta ad assumere?
    Grazie di Cuore.

  36. Pingback: Escape the Matrix | Hearthaware

  37. Pingback: Il Demiurgo Corrotto e la New Age | Hearthaware

  38. Pingback: Cobra Dossier | Hearthaware

  39. Ciao,
    Sono nuovo di qui e vorrei fare alcune domande a Lòthlaurin.
    Che ne pensa, se lo conosce, del sito ZetaTalk? Questi, che sarebbero tipo Grigi, parlano, ormai dal lontano 1995, del famoso Pianeta X, predicano disastri globali, scivolamento dei Poli magnetici e catastrofi tali che l’umanità del post Poleshift sarebbe davvero ridotta male con la civiltà umana retrocessa di molto.

    Inoltre la configurazione del pianeta sarebbe sconvolta con intere nazioni sott’acqua e altre sollevate, un mondo irriconoscibile in cui Obama svolge il ruolo del cosiddetto Starseed, protetto dagli Et benevoli e dove l’uomo in pratica sarà costretto a ricostruire la civiltà quasi da zero. Anche loro parlano di combattere gli Oscuri e di essere dalla parte dei “buoni”. Secondo loro l’establishment sta negando da anni tutti questi fatti, Pianeta X compreso. Non si parla però di atterraggi di massa ma solo di disclosure imminente su Nibiru e ET.
    Grazie.

    Claudio

    • Ciao Claudio, non ho avuto modo di approfondire ZetaTalk, quindi non posso esprimermi in merito.
      Mi spiace non poterti essere d’aiuto con il mio parere.
      A presto.

  40. Dalle espressioni di quei quattro signori sopra, non vedo proprio come possano essere traportatori di verità.
    I loro volti mi dicono piuttosto che giocano con l’eterico e quindi manipolati.
    Questo è cio che io vedo.
    Renzo NuvolHarì

I commenti sono chiusi.