Grazie a voi


Arrivano sempre più numerosi i messaggi di sentiti e profondi ringraziamenti da parte dei lettori affezionati. Le vostre testimonianze ed esperienze soggettive arricchiscono la sezione commenti rendendola una risorsa davvero preziosa. Tendiamo a rispondere solo laddove ci siano formulate domande esplicite, ma vi leggiamo tutti sempre e comunque. Approfittiamo allora di questo post per dirvi che la vostra gratitudine e il vostro apprezzamento ci sono arrivati forti e chiari e sono reciproci. Vi ringraziamo tutti per la vostra vicinanza, la vostra stima e il vostro sostegno.

15 commenti su “Grazie a voi

  1. Bellissimo
    questo tuo intervento, Lòth,
    come sempre del resto,
    ma ringraziare… è il minimo da donare in cambio di un Servizio come pochi…
    forse nessuno…
    e permetti sempre a tutti la libertà di espressione e di interazione…

    Da Maestra di Reiki ti dico solo che,
    come ho detto all’inizio delle tue pubblicazioni…
    l’Energia di tutto ciò si sente anche a distanza…
    e ritorna…

    Grazie a Te,
    sempre!

    Con tutto il Cuore,
    Franca

  2. Ho scoperto questo blog solo da qualche mese ma è diventato subito uno dei miei preferiti, continuate con l’ottimo lavoro!! ; )

  3. Vi conosco da poco… mi stimolate molto. Mi incuriosite molto. La sera, quando torno a casa son certo che c’è sempre un messaggio per me. Grazie Paolo

  4. È un piacere (ri)trovarsi in questo ritrovo.
    Quindi grazie a tutti voi

  5. Ammiro molto il blog… e anche tutti coloro che partecipano con educazione e competenza per gli argomenti trattati… L’unione fa la forza…

I commenti sono chiusi.