Galleria

Effetti dei recenti cambiamenti energetici


energetic-changes

L’ultimo portale energetico planetario del 21 novembre scorso, unitamente a quello precedente dell’11/11, ha aperto il pianeta Terra ad un notevole afflusso di energia che, negli ultimi giorni, ha interessato molte persone e in diversi modi. In quale modo voi ne avete fatto esperienza?

Alcuni dei sintomi che potreste aver avvertito di recente – e potreste continuare tuttora ad avvertire – sono i seguenti:

  • Maggiori sbalzi di energia: potreste aver voglia di andare a fare passeggiate o a correre o, al contrario, di starvene sul divano o a letto;
  • Mancanza di appetito o, al contrario, un maggior desiderio di dolci (soprattutto di cioccolato);
  • Maggior bisogno di ascoltare nuova musica, oppure di guardare o di leggere qualcosa di interessante, oppure indossare nuovi abiti, oppure cambiare pettinatura… insomma, un bisogno di novità e cratività;
  • Maggiori energie sessuali che vi aiutano a bilanciare le vostre energie maschili o femminili, maggior desiderio di attrarre amore, romanticismo e perfino nuove amicizie nella vostra vita;
  • Anime Compagne di vite passate potrebbero reincontrarsi ma non necessariamente proseguire insieme in questa vita, del tipo: “Ok, ci siamo incontrati in passato, mi sento ancora attratto da te, ma è bene che stavolta rimaniamo amici.”
  • Salto verso l’ignoto: cose totalmente nuove ed entusiasmanti che potrebbero capitarvi inaspettatamente;
  • Reazioni caratteriali maggiormente decise, con eventualità di rompere anche dei rapporti personali, che andranno ognuno per diversa e migliore via;
  • Maggiori attività paranormali – visioni di angeli o di spiriti, udire i mondi spirituali, percezione di un’energia aumentata, sogni più vividi;
  • Notare inavvertitamente con maggior frequenza sequenze numerologiche particolari (11:11, 333, ecc.) estrapolate dai normali contesti quotidiani (numeri di telefono, targhe di automobili, ecc.);
  • Maggior sensibilità al freddo e all’influenza – c’è un maggior rilascio di vecchie energie;
  • La vostra quotidiana giornata lavorativa (dalle 9:00 alle 17:00) potrà apparirvi ancora più gravosa e faticosa;
  • Potreste provare una maggiore insofferenza verso il male e le ingiustizie che accadono ogni giorno nel mondo.

Se avete avuto recentemente dei sintomi che non sono su questa lista, ma che sono ragionevolmente riconducibili agli ultimi cambiamenti energetici in atto, postateli nella sezione commenti: la vostra condivisione può essere preziosa per tutti!

Rimanete sintonizzati sui cambiamenti giorno dopo giorno, sui messaggi di Gaia e del Sole. Osservate con attenzione il mondo che vi circonda. Siate aperti. Siate consapevoli. Abbracciate l’ignoto imminente senza paura. Amate profondamente e… Godetetevi la vita!

Hearthaware blog

Reblogging link → Hearthaware | Effetti dei recenti cambiamenti energetici
credits: www.facebook.com/FaeryAngelMagazine

122 commenti su “Effetti dei recenti cambiamenti energetici

  1. Ciao a tutti fratelli e sorelle, devo dire che i sintomi cambiano giorno per giorno, in particolare il giorno 7 a cui si riferiva Lòthlaurin, pur essendo andata a dormire dopo la mezzanotte, la mattina alle 5.30 e già sveglia e scoppiavo di energia, alle 10 sono andata a lavoro e verso le 12 una signora che era allo studio si è sentita male, convulsioni, soffocamento, svenimento, ho chiamato subito il 118 e quando sono venuti e hanno fatto i vari controlli hanno detto che andava tutto bene, ma la signora non stava per niente bene, dopo un paio di ore ho sentito mia sorella al telefono e anche lei mi ha detto che un signore dove si trovava lei aveva avuto lo stesso tipo di malessere, l’Energia è ormai palpabile, anche io ho difficoltà a ricordare in che giorno ci troviamo e a stare dietro al tempo, alle ore. Mi sento assopita.
    Vedremo nei prossimi giorni come andrà.
    Un saluto piano di Amore a tutti voi
    a presto

  2. Ciao a tutti,
    per quanto mi riguarda sento di aver fatto un salto quantico in questi ultimi giorni:
    è come se fossi rinata e ho una visione del tutto molto diversa.
    Sono successe tante di quelle cose in così poco tempo che, anche volendolo, non potrei elencarvele tutte.
    Alcune anche molto “pesanti” da sopportare, ma ora riesco con molta più facilità a trasformare subito il tutto a mio vantaggio…
    È molto bello e me lo sto godendo tutto…
    C’è ancora un po’ di paura, ma anche con lei ho un rapporto diverso, ora.
    Per quanto riguarda i sintomi fisici, sono soprattutto molto stanca (dormo molto più del solito) e con qualche acciacco, qua e là, ma non me ne preoccupo, spariranno così come sono venuti…
    I discorsi dei due presidenti mi hanno entusiasmato, ma vedere e ascoltare Dolores Cannon è stato trovare finalmente qualcosa che collima completamente con la mia visione e le mie informazioni.
    Non voglio aggiungere altro,
    non ci sono più parole…
    Un abbraccio sempre, però ah ah
    a Tutti!

  3. Ciao Anime Celesti…
    le mie percezioni oltre a sogni, visioni e altro… fortissime vibrazioni che partono dal cuore… come se volesse uscire dal corpo, una sensazione, pulsione sempre più forte e frequente negli ultimi giorni… a volte da sbandarti… però fantastico è dire poco!!!
    Vi mando un raggio dal mio cuore di Pura Luce e Amore Divino… <3 <3 <3 <3

  4. Care anime in evoluzione;
    a me questo è accaduto un paio di mesi addietro, forte mal di testa, debolezza alternata a energia, sbalzi di umore e fortissima tachicardia, come se il cuore battesse un altro ritmo.Poi tutti si è calmato.
    Ad oggi mi sento sicura, serena e un po’ con la testa sulle nuvole, come se fossi in un altro luogo… molto bello!

  5. Oggi mi sento lontana da tutto e da tutti… sono entrata nel blog in quanto sono sicura che leggendovi rientrerò in equilibrio con me stessa. Il mondo esterno sembra essere sempre più lontano e separato… non è un momento gradevole.

    • Ciao Piuma, è la stessa mia sensazione e, a quanto o potuto leggere qui e constatare di persona con i miei conoscenti, è una sensazione condivisa un po’ da tutti oggi.

  6. Pingback: Effetti dei recenti cambiamenti energetici | CEUNPOSTOPERTE

  7. Ciao, care scintille di luce, quoto tutto ciò che avete detto mi ritrovo in quasi tutti i punti che avete citato, quoto anche il fatto che questo è il tempo di gioire e di festeggiare!
    Buona Ascensione a tutti, fratelli e sorelle!

  8. Ho trovato questo forum per puro caso… e leggendo la “sintomatologia” posso asserire che tutti i punti mi rispecchiano alla grande. Ho anche notato un cambio di spiriti guida… e i miei sogni sono diventati decisamente particolari. Bon, si vede che lo deve fare ahahaha!!! Sono ancora molto legata al 3° piano… ma i cambiamenti anche se “strani” sono tutti bene accetti. Un abbraccio a tutti.

  9. Pingback: Rialzo energetico durante la prima metà di febbraio 2013 | Hearthaware

  10. Sintomi che potrei avere in qualunque momento della mia vita (38 di febbre erano anni che non mi veniva ma era come se non la avessi solo piccoli disturbi), ma qualcosa è cambiato in questi 3 anni un approfondimento della spiritualità e praticarla nelle possibilità personali… un abbraccio di luce a tutti voi anime divine.

  11. Per quanto riguarda me, ho alcuni di quelli postati, inoltrE stanchezza, voglia di piangere e stare sola, non sopportare più le persone pesanti che mi stanno vicine e sentire molto di più la loro falsità e l’approfitarsi degli altri.

    • Sembra proprio che stiano cadendo tutte le maschere, una ad una…
      Personalmente faccio grande fatica a sopportare chiunque, in questo periodo, sto bene quasi solo con il mio cane… eppure non è una questione da valutare in termini razionali… ma mi accorgo ora, molto più di prima, di quanto la maggior parte delle persone interferiscano con le mie nuove frequenze… che sono adesso estremamente sensibili…
      Dovrò trovare un adattatore… e non scherzo…

      • Allora non sono sola mi preoccupavo un po’ perche non e da me, sentire il bisogno di stare da sola o piangere per nulla, sono una persona molto sociale ma e come se non avessi proprio voglia di fare niente, e le mie risposte a volte sono molto secche e senza giri di parole.

  12. Quest’onda di pulizia che è appena passata ha agito fortemente su schemi e strutture che non ci appartenevano, in quanto “modelli sociali preimposti”, quindi: alla fine quello che siamo adesso è maggiormente autentico e riguarda la Nostra Vera Essenza, che (torno a dire) ha buttato, tra l’altro, un po’ di maschere e di orpelli vari, di cui non abbiamo più necessità.
    È bello, ma ci si può anche sentire… privato di qualcosa… È in qualche modo il DOLORE DELLA SEPARAZIONE… anche perchè (nel mio caso almeno) ci portavamo dietro tutta questa roba da molto, molto tempo… ed ora ce ne siamo finalmente liberati, ma… c’è anche un vuoto ora.
    Nel mio caso poi, questo “passaggio è coinciso anche con un cambiamento nella Materia, poichè, in quei giorni ho cambiato anche… abitazione e ho “buttato” via un bel po’ di spazzatura, sia materiale che non.
    Le crisi di pianto riguardano anche un rilascio emozionale che stavolta è stato particolarmente intenso, quanto… proficuo.
    Il bisogno di isolarsi poi è tipico del passaggio verso una rigenerazione che comporta anche uno sforzo e quindi richiede maggiore Energia e riposo, nonchè attenzione a Sè stessi.
    Mi viene da ricordarti queste parole di Kryon:
    “SIETE SEMPRE IMMENSAMENTE AMATI.”
    e quindi mai soli, mai… c’è tutto l’Universo con Noi!

  13. Mi è successo un fatto strano: dovevo fare delle compere presso un negozio di oggettistica ubicato vicinissimo alla mia abitazione; ma ho notato che era chiuso. Allora ho chiesto notizie alla rivendita di giornali adiacente… dove ho appreso che… il negozio di oggettistica è chiuso da circa un anno! Santo cielo! Mi sono sentita gelare… perchè solo pochi giorni fà mi sono fermata a guardare le sue vetrine! AIUTOOOOO… che è successooooo? In quale dimensione sono andata? Grazie anticipatamente.

    • Ehhh, chissà in quale dimensione…?
      Proverei ad approfondire però: magari ti hanno dato un’informazione sbagliata o quando hai guardato le vetrine l’ultima volta (ma era ancora aperto?) c’era ancora qualcuno del negozio, magari per altri motivi…
      Oppure…
      A me è successo che tra ieri e stamattina presto ho dormito per 15 ore di fila…(?)
      Anch’io mi chiedo: dove sono andata?:::::
      Non ricordo proprio nulla, neppure di aver sognato ed, in genere, dormo pochissimo…

      • Si certo domani approfondirò… e poi vi farò sapere.
        Ho sentito anch’io queste potenti “onde” energetiche (così le avverto): tra l’altro, tempo fa, ho sofferto di una leggera tiroidite che non ha richiesto cure particolari; ma in questi giorni avverto di nuovo qualche piccolo fastidio. Andrò ovviamente dal medico, ma ho pensato che, forse, questa forte accelerazione energetica abbia potuto influire…

      • Piuma,
        andare dal medico non ti servirà: queste “potenti Onde Energetiche” hanno anche la funzione di portare a termine alcune Nostre Guarigioni…
        ed è quanto sta succedendo anche a Te.
        Fidati: dell’Energia e di Te stessa,
        @Paola Tiozzo: anch’Io ho avuto delle “crisi” di freddo micidiale in questi giorni…
        Per fortuna la Primavera sta arrivando…
        Un Abbraccio ad Entrambe!

        Nel frattempo ho votato: LOTHLAURIN FOR EVER!!!
        Poi basta: non vorrei che si “montasse la testa”, ah,ah,ah!

      • In questi ultimi 2 giorni ho avuto un freddo intenso da farmi stare male, non riuscivo a scaldarmi con niente. A letto se potevo mi sarei messa anche lo scafandro per scaldarmi. Pensavo di avere la febbre ma non era cosi.
        Lo riconoscevo come freddo di cambiamento ma era da tanto che non mi succedeva più e quando le cose non succedono da tempo le scordi, invece dovremmo sempre stare attenti ai nostri cambiamenti energetici.

      • Certo che no, Lòth,
        interessante comunque sempre il riscontro della sintomatologia… e di tutto il fenomeno Onde.
        Certo comunque che, a Me almeno, servono un po’ più di due giorni per Ascendere…
        Anche perchè al momento (ed è un’eccezione per Me) sono impegnata a seguire anche il contesto politico italiano.
        Poi vediamo, c’è tempo…

    • Ciao Piuma, a me é successo qualcosa il giorno 24 per ben due volte.
      Non so se é collegabile a questo.
      Premetto che durante tutta la mattina non sono riuscito a svegliarmi del tutto nonostante avessi dormito le classiche 6/7 ore.
      A metá mattina, per una frazione di secondo ho perso il “collegamento” cervello-corpo, ho avuto non un mancamento o un abbassamento di pressione, tipo principio di svenimento, ma un “buco” temporale fra un momento ed un altro: praticamente ero girato davanti, mentre mi stavo voltando ha voltato il corpo ed “io” no, poi sono tornato nel corpo.
      Questo mi ha un po’ impaurito e mi ha fatto pensare lí per lí che avessi potuto stare male in qualche modo; proprio per questo timore ho mangiato un po’ cibo con carboidrati e dopo poco ho ascoltato un’ora di brainwave.
      Mi sono “svegliato” che ero in una brezza, di colpo.
      Passato questo momento sono stato fisicamente meglio, ero ripartito con l’energia normale fino a che nel tardo pomeriggio “pam!” di nuovo lo scollegamento.
      Questa volta peró ho capito che non dipendeva da uno stato di malessere perché ero attivo e mi sentivo bene nel fisico, non ero stanco come durante l’evento della mattina, quindi sono rimasto tranquillo ed ho sorriso anche perché nel frattempo avevo letto un commento di Lóth sul fatto che fra il 22 ed il 23 febbraio c’erano stati grossi movimenti.
      Quindi sí, ci siamo, ci stiamo, mi sto, collegando.

      Saluti a tutti.

      • @Jago. Leggo ora il tuo messaggio. Forse potrebbe essere stato un inizio di sdoppiamento? A volte mi è capitato… però ero a letto, distesa, in uno stato di dormiveglia e quindi meno traumatico. Comunque mi sono informata circa il negozio di oggettistica; è effettivamente chiuso da circa un anno… Jago, tu hai parlato di “buco temporale” dando una descrizione molto attenta del fenomeno: infatti è ciò che ho avvertito nettamente anch’io (con un senso di leggera paura!!!). Anzi devo precisare che nell’arco della stessa giornata ho avvertito, solo per pochi secondi, un senso di scollegamento che mi ha sbilanciato non poco perchè ho perso l’orientamento… un caro saluto a te ed a tutti voi, cari compagni di percorso.

      • Sí Piuma, la paura é stata il primo risultato, ma solo la prima volta, la seconda volta mi sono reso conto del fenomeno e anziché farmi paura ho provato piacere.

        Devo aggiungere un particolare, che la prima volta che mi é successo nella giornata l’effetto disorientamento é durato piú a lungo, ma tranne il puro momento di scollegamento in cui non avevo emozioni, poi il disorientamento era misto a paura appunto, quindi penso che il disorientamento fosse prolungato dai miei timori.

        La seconda volta invece il disorientamento é durato molto meno tempo mentre lo scollegamento vero e proprio lo stesso tempo.

        Un abbraccio.

  14. Guarda, Lòth e credimi che è vero… volevo proprio chiedere una Tua opinione, a riguardo: non l’ho fatto in considerazione di tutti i Tuoi impegni, ma oltretutto hai risposto lo stesso…

  15. Adesso che vi leggo… ho avvertito anch’io un freddo intenso… hahahaha… non sapevo più cosa mettermi addosso, anzi ho pensato che mi stesse venendo l’influenza…
    Per il resto… Franca… mi fiderò maggiormente di me stessa e… ti dirò… non vedo l’ora che tutto si “ribalti”…
    Ciao Lòth!!!

  16. Ciao a tutti,
    fratelli, io non so se si possono chiamare “sintomi dell’ascensione” o no, ma ultimamente mi sento molto combattuto con me stesso, con quello che voglio o devo fare, con le cose che vorrei migliorare nel mondo, ma soprattutto sto avendo problemi con il modo in cui il mondo esterno è articolato: quindi con le abitudini, gli orari, le mansioni, le leggi, gli obblighi, ecc… è come se ogni giorno volessi e potessi fare qualcosa di diverso e creativo (insieme ad amici, parenti, o chiunque ), ma questi bloccano o entrano in conflitto con tale voglia.
    Vedremo cosa accadrà, per il momento mi sforzo di vivere al presente ogni emozione che provo.
    Un saluto a tutti voi,
    vi voglio bene :)

    • Un caro saluto a Te, Roberto e grazie di aver condiviso quanto hai scritto.
      Quello che mi sento di dire a riguardo è che le Leggi Cosmiche e dell’Energia sono molto differenti da quelle instaurate sul Pianeta Terra, per cui è inevitabile, avanzando e sintonizzandosi sempre più con la Realtà superiore, entrare anche “in collisione” con l’altra…
      Tutto ciò però dimostra anche che si sta REALMENTE avanzando.
      Se ogni giorno vogliamo fare qualcosa di diverso è soltanto perchè, in definitiva, siamo ogni giorno esseri diversi e questo è molto più naturale ed in sintonia con l’Ordine Cosmico…
      Spero di essermi spiegata.
      Ti abbraccio anch’Io !

  17. Salve a tutti. Grazie infinite a tutti per aver finalmente dato un senso a tutto quello che da 2 mesi circa mi sta succedendo. Luce e Amore a tutti Voi.

  18. Il mio sintomo è stato che il cuore si è messo in asse con lo stomaco o plesso solare cambiando il mio battito cardiaco. In un primo momento mi ero preoccupata ma poi ho capito di dover pazientare e regolare il respiro che a volte si appesantiva, ora sto molto bene ho più energia, le percezioni sono aumentate e vedo molto di piu le entità angeliche che girano negli ambienti domestici e no.
    Paola

  19. Mi trovo in questa situazione!!! Sono sempre stata una spirituale da bambina, ho superato questi sintomi, perchè ho la fortuna di avere un carattere molto forte e guerriero, è sono sotto influenza di tre pianeti: Venere “perchè sono nata di venerdì” , Saturno e Marte… è incredibile!!! Riesco a vedere la mia aura, non prendo in giro nessuno!!!

Rispondi

