Galleria

Il prossimo ciclo a portata di mano


Ecco una bellissimo messaggio rilasciato da Monique Mathieu. Con la consueta amorevole dolcezza, dai toni gentili e flautati, ci parla dell’imminente transizione confermando da par suo alcune informazioni  già disseminate in diversi articoli su Hearthaware.

Monique ci parla di una immensa radiazione, un’energia sottile che riceverà Gaia e raggiungerà il Cuore di tutta l’umanità, cullando dolcemente alcune persone e traumatizzandone altre, a vari gradi.

Prosegue affermando che alcuni fra i governanti mondiali non provengono dalla Terra, e che altri sono umani ancora neofiti dello sviluppo spirituale, tanto da poter essere facilmente manipolati facendo leva sulla loro sete di potere.

Gli operatori di luce e tutti coloro che si sono attivamente impegnati per la diffusione della luce sulla Terra, con Amore, dedizione e fratellanza, torneranno alla Casa del Padre. Secondo Monique, Dio dividerà coloro che sono nell’Amore da coloro che sono nel Piacere, e li inviterà a proseguire la loro evoluzione su mondi differenti.

Lòthlaurin

z-mathieu-cycle-featDesideriamo dirvi due parole sul prossimo ciclo, che è così vicino a voi da poterlo toccare soltanto tendendo la mano, perché è essenziale che compenetriate bene il vostro divenire per prepararvi ed allinearvi perfettamente con le mutate frequenze, con il vostro nuovo modo di vivere, di pensare e di amare.

Sarete immensamente aiutati per questo, e tutto ciò si attuerà con delle vibrazioni spirituali e non, delle energie sottili che voi e tutto quello che vive sul mondo, compresa la vostra madre Terra, riceverete a livello globale.

Avverrà come se delle Sacre, divine forme-pensiero venissero a parlare alla vostra Anima e alla coscienza umana.

Accadrà dolcemente, ma tuttavia questo potrebbe mostrarsi relativamente traumatizzante per alcuni, perché vedrebbero cambiare il loro modo di essere, di pensare, di amare, di agire e per altri così disagevole fino ad annientarli perché perderebbero i loro punti di riferimento.

Immaginate un potente pensiero di Luce, un’immensa radiazione che raggiunga il cuore di tutta l’Umanità e parli alle tre Coscienze: l’Umana, l’Animica e quella Divina.

Sarebbe come se, all’improvviso, il Padre, l’Eterno ridonasse la forza e l’energia a tutta la Sua Creazione in vista di questa grandiosa accelerazione quantica, di questo nuovo accesso, relativo ad ogni vita, verso piani assolutamente straordinari così diversi da quello attuale della vostra esistenza.

Sentirete immediatamente questo grande sussurro di Dio nel vostro cuore, pari a folàta d’Amore, senza essere particolarmente pronti né trovarvi in meditazione. Potrete recepirla in qualsiasi momento della vostra giornata.

sunsetSi manifesterà per mezzo di una consapevolezza molto più limpida di tutto ciò che vivrete, anche nelle relazioni con i vostri fratelli umani. Potrà essere percepita come un Amore assai più profondo, più ancorato, molto più vivo e reale.

Voi sentite parlare ovunque di queste trasformazioni che l’Umanità deve vivere. Avete l’impressione che, per ora, nulla o quasi nulla accada. Non avete la sensazione di avanzare ma talvolta quella di avere impazienza.

Di fatto procedete molto, ma siccome non avete la visuale completa dei vostri comportamenti né di coloro che vi attorniano, siete portati maggiormente a vedere il peggio piuttosto che il meglio in voi.

Non vi accorgete del vostro stesso progresso per una ragione molto semplice: perché nel momento in cui avete iniziato a muovere i primi passi sul Sentiero della Luce, avreste desiderato andare molto più svelti rispetto alla velocità con cui camminate adesso e con la quale vi trasformate.

Un cambiamento per essere veramente efficace, non deve attuarsi con l’improvvisa frantumazione di quello che eravate ma semplicemente con la sostituzione graduale dei vecchi dati, delle vostre abitudini e degli schemi perché in questa maniera tutto va a posto dentro di voi con calma, con Amore, Serenità e Saggezza.z-earth-leadersRispondiamo ad una vostra domanda concernente i miliardari che hanno l’impressione di avere una grande facilità a “far soldi” sulla Terra.

Tra i dirigenti del vostro mondo, ci sono effettivamente degli Esseri che non appartengono a questo Pianeta, e siate certi che non sono dei migliori. Sono degli Individui con possibilità tecniche molto accentuate ma che ancora non hanno acquisito la consapevolezza spirituale.

Nondimeno, cambiano pian piano a contatto con gli umani. Essi non ne hanno coscienza, ma questa vicinanza li conduce a porsi delle domande malgrado l’abnorme desiderio di potere che li anima ancora.

È per questo che la loro stessa evoluzione si compie talvolta a detrimento dei terrestri (che però attraverso di loro, sopportandone le angherìe, pagano il loro debito karmico; n.d.t.).

Infatti a loro tutto è permesso, hanno licenza di approfittare di questa vita sulla Terra a tutti i livelli ma soprattutto nell’àmbito del denaro, almeno fino ad ora! Per loro i soldi non rappresentano nulla!

Certe Individualità non vengono dalla Terra, ma dimorandovi, hanno la possibilità di trovare, con mezzi tecnici ultra perfezionati che voi ignorate, tutto ciò che può essere per voi elemento prezioso, che si tratti di diamanti, oro o gemme pregiate.

In alcune parti del vostro Pianeta esiste ancora una enormità d’oro. È questo che innanzitutto interessa ai popoli nemici provenienti dallo spazio, perché esso ha delle qualità, delle prerogative scientifiche considerevoli che ancora non avete totalmente compreso.

Voi considerate l’oro un metallo prezioso, ma al di fuori del suo valore e della sua bellezza, è veramente tale riguardo a tutto quello che può fornire a livello tecnico. Comunque, non svolgeremo questa argomentazione per il momento, forse ci ritorneremo più avanti.z-conspiracyNel vostro mondo, soprattutto fra i governanti, ci sono degli Esseri ibridi che sono spesso nati da mamme o matrici umane ed altri ancora come i grigi, ma che non sono tuttavia quelli che chiamate così.

(Tutto ciò non ha più alcuna importanza, è una semplice curiosità. Quando essa è impostata bene può farvi evolvere grazie ad una nuova comprensione delle cose. Infatti, la stessa curiosità può essere molto proficua ed è per questo che talvolta rispondiamo alle domande che, per noi, non sono di grande utilità ma vi possono aiutare a comprendere meglio la vostra vita o quella complessiva dell’intero mondo).

Dunque, dicevamo che questo non ha più nessuna importanza.

Tutti coloro che detengono le redini del potere e che non sono assolutamente dediti all’aiuto che potrebbero apportare grazie al loro posto privilegiato – ovvero i dirigenti o quelli che fanno parte di un governo – tutti coloro che non sono dunque posizionati “dal lato giusto”, subiranno gli effetti della Transizione in un modo molto più difficile, addirittura radicale per loro.

Fra qualche tempo, scorgerete delle navi più “materiali”. Ci saranno molti vascelli spaziali che lasceranno il piano terrestre, non perché la Terra non sia più abitabile, ma a motivo della sua accelerata frequenza vibratoria.

Questa provocherà disturbi assai profondi a tutti coloro che hanno approfittato, dominato e reso schiava l’Umanità, che si tratti di semplici umani o dei loro alleati galattici. Per essi, le vibrazioni saranno talmente insopportabili che fuggiranno dal mondo non appena lo potranno fare e il più velocemente possibile.

Avete l’impressione che tutto sia in alto mare, che nessuno stia ai comandi del Pianeta e che noi, i vostri Fratelli di Luce, sappiamo solo parlarvi senza agire. Questa magnifica piccola Sfera che è la nave spaziale Terra, ha della Gente al timone per dirigerla dove deve essere diretta.

D’altronde presto, nel campo della vostra astronomia, questo minuscolo Globo muterà posizione. Ciò avverrà senza generare cataclismi giganteschi. Se vi saranno grandi sconvolgimenti non saranno causati da tale spostamento rispetto alle altre sfere del vostro sistema solare.

Infatti, Figli della Terra, ci sono grandi Capi spirituali e Gerarchie di Luce che la guidano verso il suo nuovo destino. Questa è la ragione per cui, malgrado tutto quello che potete sentire e vedere, giunge a compimento il Piano Divino sulla Terra.

Gli Operatori di Luce e tutti coloro che avranno emanato l’Amore impegnandosi sul cammino della Trasformazione, verranno protetti. Non vi saranno più privilegi in rapporto a quel tale o tal altro Essere, come esiste attualmente a livello monetario.

Riguarderà soltanto coloro che avranno innalzato sufficientemente la loro frequenza vibratoria. Costoro entreranno nella Coppa Sacra, “La Mano” che il Padre tenderà loro, e saranno realmente i figli che ritorneranno alla Casa Paterna.

z-jesus-christTuttavia, siccome il Divino Genitore che ha creato Tutto ha una grande Bontà, un immenso Amore, nessuno sarà abbandonato. Vi sarà una mano destra e una mano sinistra.

La mano destra raccoglierà tutti gli Esseri dal cuore puro, tutti coloro che si sono donati alla Luce e all’Amore e con la mano sinistra raccoglierà tutti quelli che sono ancora nei piaceri, qualunque essi siano.

Dio suddividerà tutte queste Essenze su differenti mondi chiedendo loro semplicemente di continuare ad apprendere, ad evolversi e a servirLo, e ritorneranno a Lui.

L’Universo è immenso e siate certi che vi è posto per tutti coloro che il Padre ha creato, quelli che a voi sembrano buoni o cattivi, ma non c’è questa distinzione, esistono soltanto livelli di coscienza totalmente diversi provenienti dai differenti mondi con le più disparate esperienze, vari modi di amare e di agire.

Persino nelle Entità che chiamate “extraterrestri nemici” esiste un frammento d’amore per i vicini e la loro famiglia (per quelli che ne hanno una) così come ce l’hanno verso i loro possedimenti materiali e il potere. Anche tutto ciò è una forma di Amore.

Necessita tuttavia che si affinino e si purifichino, ed è attraverso le prove, in contatto con certi abitanti della Terra, colmi di Amore, che questo si realizzerà.

È con la loro vicinanza che essi impareranno poco a poco quello che significa la parola Amore.

Hearthaware blog

Canalizzato da: Monique Mathieu
Fonte in lingua originale: ducielalaterre.org/accueil
Versione italiana a cura di: sebirblu.blogspot.it/il-prossimo-ciclo-portata-di-mano
Permalink → hearthaware.wordpress.com/il-prossimo-ciclo-a-portata-di-mano

« E5 ► »


Potrebbero interessarti anche…

L'essenziale del 21 dicembre

L’essenziale del 21 dicembre

Monito di Monique Mathieu

Monito di Monique Mathieu

Marina Tonini parla del 21 dicembre 2012

Marina Tonini parla del 21 dicembre 2012

64 commenti su “Il prossimo ciclo a portata di mano

  1. Ci sono articoli che Ri_suonano in noi con un’Armonia particolare
    Questo è per me uno di quelli🙂 Infinitamente grazie! :*

  2. Bel messaggio… io sinceramente non ho aspettative (quest’ultime sono il seme di dolore, delusione, ecc…). Continuo nel mio percorso di apprendimento cercando di migliorare ogni giorno… poi quel che sarà sarà…

  3. Anch’io sono tranquilla e mi dico “quel che sarà sarà”. Però sento che comunque presto accadrà qualcosa, perchè da quando ho avvertito l’arrivo di quest’onda, dentro di me sento come una voce che dice “preparati, la chiamata è prossima”. Perciò, per me quest’onda è stata una sorta di avvertimento.
    Inoltre oggi mi è apparsa una mano mentre stavo meditando. Questo per me è un altro segnale del fatto che il momento è vicino.
    Luce e amore a tutti voi fratelli! Alessandra

  4. È tutto molto sottile nel senso che la soglia fra quello che accadrà e quello che non accadrà è sottilissima, nessuno sarà in grado di raccontare se è o non è successo, ognuno lo sperimenterà in maniera diversa, secondo me, e nessuno che potrebbe raccontarlo non lo potrà fare.
    Quindi, o si è coscienti prima e vivremo in prima persona, o non si potrà soddisfare nessuna curiosità sul come è andata, dopo.
    Io penso, con la parte egoica, che sarebbe troppo bello che accadesse anche il 10% di quello che prospetta Monique nell’articolo. La mia parte egoica è presa per la gola dal fatto di non dover più dipendere dal denaro, ma non realizza come sarà possibile; spera che succeda con una trasposizione in un ambiente “felice”, felice dal punto di vista attuale, ma potrebbe essere qualunque cosa e questo effetto non controllabile mi crea disagio.
    Senza contare che il mio ego si aspetta di stare dalla parte dei “buoni”, mentre in realtà anche questo non è sicuro: non sappiamo nemmeno se lo sapremo tutto questo, se saremo coscienti, dopo, di cosa sia successo. Nel caso più probabile non assisteremo a nessun “evento” e ci faremo delle domande senza risposta.
    Ed in questo caso saremo caduti in una trappola della mente? Avremo ingoiato la pillola antidolorifica che ci avrà fatto tirare avanti per qualche mese discutendo sul catigo dei cattivi e l’ascensione dei buoni?
    Mi dico: è facile soprassedere, provarci almeno, senza giudizio, ma quando vengono fuori delle domande, io me le pongo e sempre io mi rispondo. Quindi cosa c’è di vero? Nulla. È tutto nella testa. Il rischio è il trip mentale, non capisco come ancora non ci sia arrivato.
    Per questo mi ricordo ogni giorno di avere fiducia, sopra ad ogni evento, solo con un atteggiamento aperto ad ogni eventualità non ci saranno sorprese o delusioni.
    Però una parte di me urla, vorrebbe ribellarsi, mentre io la soffoco con la comprensione, con l’apertura. Questo mi sta creando disagi nella vita materiale.
    Buona serata.

  5. La spiritualità che ognuno possiede, potrebbe essere usata a fin di bene per ogni individuo. Io da diversi anni ho eliminato quasiasi pregiudizio di discriminazioni verso razzismi nei confronti del colore della pelle, mi sono reso conto di vedermi riflesso e di sentirmi come loro con i loro stati d’animo. A volte mi sembra di poter fare poco provando ad aiutare chi ha bisogno, e mi rattristo perchè vorrei fare molto di più.

  6. Personalmente, non mi capacito del fatto che piango in continuazione. Sono sempre stata una persona molto emotiva, ma in questo periodo tutto ciò che vivo è all’ennesima potenza… Saranno i sintomi del cambiamento? Chi lo sa… intanto spero che questo mondo possa cambiare e che la gente cominci a capire quali sono i veri valori della vita…

    • Ciao. Ho vissuto i tuoi stessi sintomi a giugno 2004 e non me ne capacitavo. Il giorno 8/6/04 c’era stato l’allineamento Sole-Terra-Venere. La stessa cosa è avvenuta quest’anno il 6/6/12 e l’ho vissuta di nuovo, ma con molta più consapevolezza. Ora sto rilasciando le ultime energie negative, infatti mal di gola e influenza proprio in questi giorni, ma sono molto felice ugualmente. Riesco a fare tutto lo stesso e mi sento molto forte, cosa che non dovrebbe essere mangiando praticamente nulla da 3 giorni e con il fisico debilitato. I sintomi ci sono, l’amore sta sempre più aumentando. A presto e un abbraccio a tutti

  7. Giusto Diego… mai aspettative… AMORE… sempre e comunque e quando arriverà il momento allora lo sapremo… Buon Viaggio a tutti…

  8. Carissimo Lòthlaurin, ancora una volta, grazie infinite, proprio stanotte il concetto di questo articolo si espresso nella mia mente, ero in contatto con il mio Sè superiore, con la Fonte Divina e alcune frasi che ho sentito, sono quasi uguali a quelle di questo articolo meraviglioso.
    L’Amore più immenso del mondo è dentro il mio cuore e ogni giorno che passa, quando sono in stato di veglia, mi sembra di sognare e nei sogni durante la notte mi sento nella realtà, tutto al contrario, ormai non riesco più a seguire il concetto di tempo. Che accada qualcosa oppure no, so soltanto che noi stiamo cambiando così profondamente da rendere già in atto il cambiamento.
    Fratelli e sorelle vi abbraccio donandovi tanta Luce e Amore e un Super abbraccio a Lòthlaurin, che continua a fare sempre un gran lavoro.

    • Carissima AmoLeMieGatte, grazie per aver condiviso con noi il tuo sentire di questi giorni. Capisco molto bene ciò che dici riguardo il sogno e la veglia e, per la serie “stranezze nuove”, io sto sognando di sognare che qualcuno mi racconta un sogno. Divertente!
      Un abbraccio di cuore a tutti… ovviamente anche a Lòthlaurin!

  9. Capita anche a me: io sogno mia mamma o mio fratello, che mi raccontano un loro sogno… Persino creature mitologiche che mi raccontano storie sognate…
    MA COSA sta succedendo… ah lo so io… ASCENSIONE!

  10. Buona serata Anime Belle🙂 @Lòthlaurin: sei tutti Noi😉

  11. Lòth,
    per quanto riguarda la mia situazione personale, il mio sentire, una nuova consapevolezza, ecc., a me, tutto quello che Monique descrive, è già successo in questi ultimi giorni. Sono la solita “anticipata” o sbaglio qualcosa?
    Grazie, ciao. E buone vibrazioni a tutti!

    • Sbagliare? Perchè mai? No, sei la solita “anticipata”…🙂 Molte delle cose descritte da Monique sono già disponibili dal 12 dicembre (o forse anche prima, per i più sensibili). Quindi, vai alla grande! (non avevo dubbi su questo…)

      • Grazie Lòth!
        p.s.: anch’io non avevo dubbi sulla tua risposta… ah,ah
        Ma mi piace avere la tua “approvazione”…
        Ti abbraccio come sempre,
        no, di più…
        Saluto i Fratelli e le Sorelle di questo blog.
        È tutto bellissimo!

  12. Questi giorni sono fantastici: sento sempre la sensazione di inviare più amore a tutto il Creato, gioia incontenibile e una pace interiore pazzesca e un mal di collo bestiale!🙂 È ARRIVATO IL MOMENTO DI FESTEGGIARE, BUON VIAGGIO A LÒTH E A TUTTE LE ANIME DI LUCE DI QUESTO FORUM!😉🙂😉🙂

  13. Salve a tutti. Ho sempre provato sensazioni diverse dagli altri, mi sono sempre sentita spirituale e con intuizioni al di là della norma, ma ultimamente sto provando tutto ciò in maniera molto più accentuata. Purtroppo non riesco a meditare, la mia mente vaga sempre altrove, mi impegno ma ottengo solo un gran rilassamento fisico e mentale. La vita quotidiana, la materialità e la superficialità che vedo in giro mi sono diventate intollerabili (ho svolto sempre lavori basati sull’immagine e l’esteriorità che ora non sopporto più), i rapporti interpersonali (amici che sento molto lontani, famiglia – attriti e incomprensioni con un genitore – e partner – rapporto con alti e bassi dovuti a stress vari, che mi danno molta negatività e mi distolgono dal mio lavoro interiore -) sono peggiorati, mi rendo conto sempre di più che sto molto meglio da sola, ma non posso… Desidero con tutta me stessa far parte di questo immenso cambiamento, che spero davvero ci sia. Se tutto dovesse, per me, rimanere così com’è non ce la farei ad andare avanti. Non è depressione, lo so, è voglia di andar via di qui e tornare a Casa! Ieri ho visto il film Nosso Lar, davvero splendido e illuminante, e mi ha ribadito, tra le altre cose, il concetto che il suicidio (a volte da me immaginato come scorciatoia per “scappar via” di qui e andare in un Mondo migliore) non va assolutamente considerato.
    Un abbraccio a tutti voi e scusate se mi sono dilungata troppo.

    • Grande Ania… tutti noi sentiamo le medesime cose… e per tutti noi si tratta del medesimo splendido e magico viaggio… <3… <3… <3…

    • Ciao Ania, comprendo perfettamente il tuo stato, anche io mi sentivo così fino ad un po’ di tempo fa e ormai molto raramente mi ricapita. Pensavo che non ce l’avrei fatta, che sarei impazzita, che nessuno poteva aiutarmi e poi invece piano piano la luce meravigliosa che è in me (e in ognuno di noi) mi ha curata, mi ha calmata è bastato solo chiedere, ho avuto sogni lucidi stupendi e di purificazione. capisco che ti sembrano frasi fatte ma devi cercare di andare oltre i tuoi amici, parenti, ragazzo, ecc… semplicemente capirai che loro hanno sono ancora ancorati a delle forme pensiero che li tengono bloccati, del resto tutti noi, chi più che meno, è stato in quello stato, devi comprendere che tu sei lì per aiutarli, non ce bisogno che tu faccia grandi cose, se parte un litigio con qualcuno semplicemente va da lui e abbracialo, piangi, ridi fa quello che ti senti, digli che non ti va di litigare, non lottare, ma lascia andare🙂 apriti all’amore che senti nel tuo cuore e lascia che si sprigioni verso le persone intorno a te, anche solo un sorriso può fare la differenza. Chiedi alla tua Anima di aiutarti a stare meglio e vedrai che andrà meglio, io ormai non riesco neanche più ad arrabbiarmi, appena intorno a me qualcuno inizia a fare questioni mi viene da ridere, non c è reale motivo per la quale arrabbiarsi è tutto così stupendo e meraviglioso che la rabbia si trasforma subito in gioia. Anche se dici che non riesci a meditare vorrei spiegarti un esercizio che mi ha molto aiutato, quando te la sentirai, puoi farlo dove vuoi, seduta, in piedi come meglio credi. Devi semplicemente andare ( con tua mente) in un luogo per te che ti faccia sentire, calma, al sicuro e piena d’amore, per ogni persona con chi hai dei problemi, immagina che sia li davanti a te, nel posto bellissimo, immagina quella persona da bambina/o, vedi che è molto triste ed impaurita allora la stringi a te, la rassicuri, puoi dirgli quello che vuoi l’importante è che tu mentre le parli, provi per lei grande amore e immenso perdono per le cose che ti ha fatto. Infine fai in modo che diventi piccola piccola e che entri nel tuo cuore dove tu puoi proteggerla ed amarla. Non avere paura perche non sei sola🙂
      Un caro saluto e che la Luce e l’Amore siano sempre nel tuo cuore.

    • Grazie AmoLeMieGatte per le bellissime parole e per i tuoi consigli. Comunque ho già notato un marcato distacco da parte mia per le faccende materiali, come una banale discussione. Prima mi accendevo come un fiammifero, ora sorrido, mantengo la calma e cerco di provare subito amore e voglia di perdonare. Il lavoro che sto facendo su di me per migliorare e combattere le negatività esterne, che sembrano aumentare di questi tempi, progredisce sempre più. Proverò con l’esercizio di meditazione che mi hai consigliato. Grazie ancora, un abbraccio.

      • Grazie a te Ania🙂
        Un abbraccio a tutti voi fratelli e sorelle!!! non so voi ma io stanotte non so se riuscirò a chiudere occhio, manderò a tutta la nostra madre terra l’Amore e la Luce più forte che posso.
        Siamo Amore, Gioia, Pace siamo le bellezze che abbiamo intorno, siamo tutto il Creato

    • Grazie Paola, ti ho letto e risposto anche nel post “Dal 12 al 21 Dicembre”, so che proviamo le stesse sensazioni😉 Un abbraccio forte.

  14. Io che dire: oggi Vi abbraccerei tutti @_______(^^)________@😉🙂

  15. Ciao a tutti,
    mi sono accorta che in questi giorni ho avuto parecchie dimenticanze.
    Ad esempio, mi è successo di lasciare in giro il telefonino o qualche altra cosa e poi di non ricordarmi più dove li avevo messi. Per me è una cosa abbastanza strana, perchè di solito non mi capita quasi mai. Perciò, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa.
    Sono io che sto delirando o è una conseguenza del vivere un eterno “qui ed ora”? Avevo letto che uno dei sintomi dell’Ascensione è la perdita della memoria a breve termine, ma non pensavo così tanto!
    Grazie a chi risponderà.

    • Ciao, capita anche a me, e sono sempre stata molto precisa, di avere la testa fra le nuvole e non ricordare bene le cose. È uno dei vari sintomi del cambiamento in atto.

  16. Grazie! Sapere che non sta capitando solo a me, mi dà conforto! Pensavo di essere impazzita…
    Un abbraccio. Alessandra

  17. Grazie a Lòth che ce l’ha permesso, abbiamo potuto essere qui insieme (seppur separati dalla distanza) a condividere questo Magnifico Momento.
    Qui, fuori dalla mia casa, questa sera stanno partendo petardi a raffica, come fosse l’ultimo giorno dell’anno e io credo che piano piano l’Energia già percepita da noi per primi, si diffonderà intorno e creerà.
    Io mi sento in Celebrazione Totale, con chiunque, con Voi per primi e… non ci sono più le parole per dire nulla…
    Ciao, Franca.

  18. Siamo vicini al grande momento.
    Se qualcuno prima di partire ci manda un segno, non sarebbe male🙂
    Buon rientro a casa🙂

  19. Siamo arrivati. È arrivato l’ultimo giorno che dà il benvenuto al Nuovo giorno.
    Viviamolo consapevolmente, godendo, ammirando, e ringraziando quello che lasciamo alle spalle.
    Namasté

  20. Buona rinascita a tutti🙂
    Ieri parlavo al telefono con una mia amica – che non sa nulla di questi argomenti – e mi ha detto che accusava gli stessi sintomi che percepiamo noi.
    Ieri ed oggi sento un gran fremito, palpitazioni ed Energia, Gioia, Amore e Luce dentro di me.
    Buon viaggio!

    • Lo sapevo ma mi chiedo: le 11:11 italiane, di Greenwich o per ogni meridiano?
      (i due numeri 11 11 mi inseguono da anni in stranissime coincidenze)

    • Non ti preoccupare di questo. Come per le meditazione di Novembre, e di Dicembre, l’orario è “solo” un punto di riferimento per unire sincronicamente il cuore di più persone, ma poi ognuno di noi è sempre collegato🙂
      E ricordiamo che il 21 deve ancora finire come giorno e che il 22 è il Nuovo giorno (o come si è giù potuto leggere anche qui su Hearthaware c’è un piccolo scarto)
      Un abbraccio di luce a tutti voi

    • Io ho pensato che addirittura fosse già dall’altra parte🙂 perché i nostri commenti vengono scritti direttamente senza essere moderati

  21. Ciao a tutti,
    anch’io sono “in attesa” e non so se stanotte riuscirò a dormire. Penso che mediterò come AmoLeMieGatte.
    Desidero augurarvi una buona Ascensione! Presto raggiungeremo Lòthlaurin…
    Luce e Amore a tutti voi fratelli!
    Alessandra

  22. Buona giornata a tutti voi. Nonostante l’influenza che mi ha preso di mira ormai da una decina
    di giorni, mi sento in felicità e in trepidante attesa sento qualcosa d strano nello stomaco… L’importante però è che sia felice🙂

    Voi come passerete la giornata?

    Un abbraccio di luce a tutti e auguri a Loth se, come dite voi, è già in viaggio… Oppure, è già arrivato… Speriamo di raggiungerlo presto😀
    Namaste

    • Amaru… condivido anche io con te un fortissimo peso sullo stomaco… da una settimana… un abbraccio

  23. Ma se fosse asceso non avremmo dovuto dimenticarci di lui? La mia è solo una riflessione

    • Per quello che ho capito e ho sentito io è che gli operatori di luce e gli starseed, e forse anche altri che sono qui in missione , si ricorderanno tutto.

  24. Ciao Fratelli!
    Buona Ascensione a tutti voi e tanta tanta Luce+ Amore+Pace!

  25. Non so a cosa sia dovuto, se a dei lavori sul corpo che sto facendo in questo periodo o alla trasmutazione, ma da stamani, dopo un evento disagevole, ho un grosso “nodo” allo stomaco, diciamo terzo chakra per essere più precisi. E questo mi dà la sensazione di qualcosa che sta per finire, ma sono rattristato per questo, non sono gioioso come qualcuno descrive.
    Un abbraccio a tutti.

    • Anzi, mi sto sbagliando: non è proprio tristezza, ma senso di allerta misto a disgusto o distaccamento verso quello che vedo in giro, il mondo 3D per essere chiari. Non vedo l’ora che cambi qualcosa, ammesso che me ne possa rendere conto.
      Se continua così mi immagino che dovrò essere uno di quelli che restano.
      Saluti di nuovo e un abbraccio.

    • Perché dici questo? Intendo il fatto che tu sia uno di quelli che resta.

    • Io sento energia e vibrazioni solo nel 4° chakra, invece, quello del cuore, e lo sento da un pò di tempo. Le sensazioni sono positive, di grande gioia e aspettativa. Anche io guardo con distacco la vita in 3D e sento che tutto ciò cambierà molto presto.
      L’ottimismo e la speranza mi danno forza.
      Un abbraccio.

    • Il 4° chakra l’ho stressato fino a mercoledì 19/12, oggi sono passato al terzo.
      Per rispondere a Amaru, penso di essere tra quelli che restano semplicemente perché è una mia sensazione.
      Sia chiaro, non lo vorrei, vorrei poter gestire tutto con la mente, ma non ci sono mai riuscito.
      Forse è arrivato il momento di iniziare davvero a dare ascolto alla voce dell’anima, alle proprie intuizioni.

  26. Ci sarà ancora un moderatore… credo… comunque non capisco perchè gente del genere, che pensa e scrive cose del genere, frequenti un sito come questo.

  27. Penso tu abbia ragione per quello che dici, Quetzalcoatl.
    Nessuna ascensione fisica infatti.

    Se le aspettative di qualcuno sono queste, ha capito poco o nulla: dovrà attendere di morire con il corpo prima di poter assistere a questo evento.
    Intanto impariamo a vivere sulla Terra; viverci in una Terra 3D significa una cosa (ciò che abbiamo fatto finora), viverci in una Terra 5D significa due cose: 1) fare una enorme fatica per non essere in sintonia con il proprio Sè, 2) non fare nessuna fatica e lasciar scivolare gli eventi senza chiedersi perché, ma essere consapevoli che ogni evento in ogni sua forma fa parte della vita.

    Con gli eventi che si concludono con questo periodo, il processo dovrebbe essere più semplice, ma qualcuno è già riuscito a vivere in sintonia con il suo Sé anche nei secoli passati. Oggi viene data l’opportunità a molti di poterlo fare tramite i vari processi descritti in tutte le salse.
    Chi pensa che questo porti gioia nel senso materiale del termine, si sbaglia di grosso; sicuramente porterà pena a chi vedrà penoso il proprio modo di vivere.

    Questa, secondo me, è l’ascensione, per altri ha un significato diverso.

    Qualcuno potrà riuscire ad ascendere col fisico, è successo in passato ai cosiddetti Maestri Ascesi, ma questo non è il mio caso.
    Sono una umile antenna umana e mi aspetto che il mio atteggiamento cambi in modo da essere utile a chi troverò davanti a me.
    Buona Luce per sempre a tutti.

    • Sono con te Jago, al cento per cento… parole esatte… quindi non scoraggiamoci… andiamo avanti, con consapevolezza… e ASCENDIAMO a noi stessi… Un abbraccio di luce a tutte le antenne umane!

  28. Ciao a tutti,
    è da un po’ che mi sono accorta di avere un nodo alla gola, cioè al quinto chakra. Mi è capitato anche nei giorni passati, ma poi svaniva. Secondo voi, cosa può essere?
    Grazie a chi risponderà.

  29. Ecco l’inizio dell’era della trasparenza, della Verità e della Libertà. Già oggi si dissipano una massa enorme di “fraintendimenti” e di aspettative che non c’entrano nulla con quanto sta avvenendo. Buon Capodera a tutti. Un grande abbraccio.
    ;D

  30. Alessandra,
    non ti preoccupare, il chakra 5 corrisponde alla Dimensione 5, non ci avevi pensato? Ti stai preparando…

    Per tutti gli altri: NON RISPONDETE ALLE PROVOCAZIONI!

    Amore & Luce a tutti, SEMPRE!

I commenti sono chiusi.