Progetto Disclosure ET


Esopolitica-featNel dicembre 2012, lo scalpore suscitato dalle dichiarazioni fuori onda di Medvedev riguardo la presenza di forme di vita aliena sulla Terra è stato rinfocolato un mese più tardi, quando lo stesso Primo Ministro russo ha intimato collaborazione ad Obama per avviare la divulgazione governativa ufficiale.

In vista di una possibile imminente ammissione ufficiale da parte delle forze politiche mondiali, abbiamo messo in cantiere il Progetto Disclosure ET, in cui convoglieremo, a partire da oggi, diverse informazioni utili a praticare il discernimento su un argomento così delicato.

Infatti, se da un lato l’ammissione ufficiale che non siamo soli nell’Universo è uno storico passo in avanti senza precedenti nella consapevolezza della razza umana, d’altro canto ci sono troppe persone pronte ad acclamare entusiasticamente ed indistintamente i nostri fratelli spaziali, fra cui ce ne sono alcuni che da millenni tengono l’umanità in una condizione di segreta ed inconsapevole schiavitù. La questione, quantomai controversa, necessita l’apporto d’informazioni attendibili affinchè ognuno possa farsi un’idea chiara della situazione in atto.

Per questo, ci viene incontro il dott. Michael E. Salla, uno dei massimi esperti mondiali di ufologia e coniatore del termine “esopolitica”, ad indicare quella particolare branca di studi che tratta le interazioni – diplomatiche e non –  delle razze ET con gli umani terrestri, alla luce delle motivazioni, degli interessi e delle intenzioni che ognuna di esse ha nei confronti del nostro pianeta.

L’articolo che abbiamo tradotto per voi è una sorta di trattato enciclopedico, ricchissimo di fonti, citazioni e note a piè di pagina che, esulando dalla categorizzazione in extraterrestri “benevoli” e “malevoli”, li distingue in base al parametro della documentata collaborazione o rifiuto a collaborare con l’apparato militare e industriale segreto gestito dal Governo Ombra del mondo, che l’autore Salla identifica con l’acronimo di “MIEC”.

Il totale delle informazioni è suddiviso in 21 pagine web che pubblichiamo come blocco monografico, raggiungibile dalla barra dei menù in alto, alla voce “Disclosure ET”. Per facilitare la navigazione, ciascuna pagina reca i pulsanti e per passare alle pagine precedenti e successive, e i pulsanti « e » per salire di livello. La sola root-page intitolata “Esopolitica” la trovate anche nel widget “New pages”, nella colonna a destra. In alternativa, per cominciare la lettura cliccate sull’immagine sotto il titolo di questo post.

Hearthaware blog

hearthaware.wordpress.com


Potrebbero interessarti anche…

Reportage sulla Federazione Galattica di Luce

Reportage sulla Federazione Galattica di Luce

Cobra Dossier

Cobra Dossier

Gli UFO arriveranno il 4 agosto?

Gli UFO arriveranno il 4 agosto?

32 commenti su “Progetto Disclosure ET

  1. Grazie Lòth, appena ho un attimo provo a cimentarmi nella lettura.
    Ultimamente le mie giornate sono più intense e sembra che arrivi sera prima del solito… @__ò

      • Ahahahahah! Qualcosa del genere… con l’aggiunta di tre settimane di terapia alla mia micia di 14 anni con un ascesso dentale da cui è partita una fistola interna che ha portato l’infezione sottocute sin sulla sua povera testolina.
        Hanno dovuto inciderla per ripulirla con tanto di siringa di acqua ossigenata ed io ero li ad assistere, mentre sentivo lei mezza sedata che mi stringeva con la zampetta l’indice destro,
        Una settimana di rocefin tutti i giorni più collirio antibiotico più collare elisabetta più star dietro alla casa, faccende, lavoro, le altre due micie e mio marito… Quindi si, un occhio nero e uno con l’eyeliner sbaffato, e mi va anche di lusso!😀

        Fortuna che la Vecchietta non molla e va avanti, mi ha promesso che sarebbe rimasta ancora un po’ qui, vuole vedere come andrà a finire penso…😉

  2. Io rare volte ho visto UFO, li ho anche visti nel sogno. Una volta avevo sognato di stare dentro un UFO: ero in un astronave, vestivo una specie di grembiule bianca, vicino a me c’era anche una donna. Stavamo andando verso una montagna, poi si è distorto lo spazio intorno noi creando una vortice per qualche secondo e, siamo entrati nella montagna. Nella montagna c’era un tempio bellissimo! Ambiente circostante era lucentissima. Il Tempio aveva la forma di una stella a 5 angoli, c’erano l’erbe che crescevano a forma geometrica, ad ogni angolo c’era una statua. Lì c’era un anziano che mi aspettava, mi ha detto qualcosa ma non mi ricordo…
    Da questo sogno sostengo che gli astronavi ET utilizzano la distorsione dello spazio a spostarsi da un luogo all’altro.
    Due volte li ho visti in autostrada. Una sola volta in città, ma quel UFO era audace, era grande quasi come una casa, stava andando dietro una casa, io l’ho visto, ma potrebbe spaventare gli abitanti di quella casa.
    Questo post mi ha fatto ricordare 2012 agosto, anch’io aspettavo gli UFO che scendevano all’Olimpiadi di Londra per un contatto di massa, così ero stato sveglio fino alle 2 di notte. Quando guardavo fuori dalla finestra, per vedere se vermente accadesse, avevo solo visto degli luci che si muovevano nel cielo (avevo sospettato che fossero aerei, ma erano troppe vicine alle case per un aereo), probabilmente erano ET che mi stavano avvisando che non c’era nessun contatto di massa.
    Da allora ho perso molta fiducia sulle canalizzazioni, però sono stati utili comunque, mi avevano dato speranza quando ero nel periodo di crisi in cui avevo il pensiero di suicidio. Ma ora mi sembrano poco attendibili, anche se sono decorati d’amore.
    Ciao a tutti.

    • Io qualche giorno dopo il 21 dicembre 2012, quando il mio cammino spirituale ha subito una notevole spinta in avanti, ero su un aereo e “sentivo” che stava per succedere qualcosa di strano per me. Guardo fuori e, all’altezza del mio finestrino (aggiungo che l’ha visto perfettamente anche il mio compagno che ha anche fatto un paio di foto) c’era una sfera di luce che viaggiava alla stessa velocità dell’aereo, ci ha accompagnati per tutto il viaggio (un’ora abbondante) ed è svanita velocissima appena l’aereo ha iniziato a scendere di quota. È stato incredibile! lasciava una scia scura e si vedeva benissimo.

      • Carissima Ania,
        ciao! Non so se, nella miriade di commenti ai vari post mi sono forse persa qualcosa… altrimenti… sarebbe interessante sapere qualcosa di più sull’incremento che ha avuto il tuo Cammino Spirituale dal 21 dicembre scorso.
        Eventualmente c’è anche il mio indirizzo nel Guest, se preferissi così, Grazie!

        LOTHLAURIN FOR PRESIDENT!

      • Ciao carissima Franca, sì, l’ho scritto in diversi post.
        Lo riassumo qui ma poi vorrei avere un vostro parere, se possibile, sulla sfera di luce che ho visto quel giorno.
        Ebbene parto dal presupposto che ho TUTTI i sintomi degli starseed, mi sono sempre sentita diversa dagli altri per la mia capacità di avere percezioni, intuizioni, sogni premonitori, “leggere” le persone con uno sguardo e “a pelle”. A ciò aggiungo che è come se già sapessi tutto ciò che poi ho scoperto nella mia ricerca della Verità (iniziata 15 anni fa), inoltre mi sono sempre successi sincronismi e coincidenze vari che mi hanno guidata sempre più verso la strada spirituale.
        Ora la spinta è stata che dal dicembre 2012 mi sono letteralmente distaccata da tutto ciò che era ancora rimasto e che mi legava al mondo materiale di 3D. L’ho percepito nettamente, anche un mio allontanamento dalle persone che ho cercato di avvicinare alla spiritualità ma che non mi davano mai ascolto.
        Prima ci stavo male ora li comprendo e penso che non sia giunta la loro ora, tutto qui.
        È cambiato il mio atteggiamento nei confronti del mondo che mi circonda.
        Provo un Amore immenso (l’ho sempre provato, anche prima, ma ora molto di più) verso la Natura, Gaia e tutte le sue Creature. Con gli Umani faccio ancora un po’ di difficoltà, soprattutto quando li vedo come trogloditi spirituali, attaccati alla materia e al consumismo, inebetiti, conflittuali, competitivi ed eternamente insoddisfatti…😀 …ma vado avanti…
        A tutto ciò aggiungo che, sempre da dicembre scorso, percepisco molto più chiaramente l’attivazione dei miei chakra superiori.
        Un abbraccio di Luce.

      • Grazie Ania
        per la tua bellissima Condivisione.
        Avevo letto qualcosa nei tuoi comments, ma mi interessava maggiormente quello che era successo nel periodo dal 21 dicembre ad oggi e qui hai chiarito maggiormente.
        Certo che siamo proprio in tanti (qui su Hearth. in particolare…) ad aver avuto esperienze molto similari ed un notevole incremento delle stesse, da quel periodo in poi. Per quanto mi riguarda non avevo affatto aspettative a riguardo ed anzi per Me, il tutto era riconducibile ormai solo ad un evento mediatico, invece…
        Oggi che ormai siamo di ritorno “alla normalità” (si fa per dire,ah,ah) sto facendo un po’ il punto della situazione… anche in preparazione dell’eventuale Seconda Onda..
        Riguardo alla tua “sfera di luce” non saprei che dire, almeno sul momento… tranne che è una password che io uso in certi casi…
        Se vuoi dire qualcosa di più a riguardo… ma credo che comunque debba essere Tu soltanto a decodificarne l’eventuale Messaggio…
        Un abbraccio di Cuore,
        a presto!

        LOTHLAURIN: THE FIRST PRESIDENT OF THE NEW AGE!

      • Lòth,
        la tua proposta di far “sparire” tutta la classe corrotta del Pianeta è stata approvata dai Signori dei Piani Superiori (oltre che qui, più in basso…) quindi…:

      • Cara Ania con immensa gratitudine condivido in pieno! Non avrei descritto meglio tutti i miei “sintomi”… anch’io provo esattamente le stesse cose! Mi sento un extraterrestre da sempre… ora ne sono consapevole… in cerca dei miei simili… io abito a Genova e tu? Che bello scambiare emozioni! Baci Paola, se vuoi scrivimi paola.aloap2013 @ libero.it

      • Mi sa che “i simili” si stanno ritrovando qui, su questo blog…
        Ciao!

  3. Magnifico articolo, mi sono andata a leggere il link in inglese (con traduttore) e seppure vecchiotte le informazioni di Collier e simili, le ho trovate buone… e li parlava dei Pleiaidiani di Alcyone e quelli di Taygeta, proprio come mi ha detto Lòth.
    Anche se le gerarchie ET sia del bene che del male, andrebbero aggiornate.
    Sono certa che di razze, coinvolte con noi, ne esistono molte di più.
    Ciao e grazie del lavoro svolto su questo sito.

    • Ciao cara Paola, io sono di Milano (la mia mail è nel guest book).
      È vero, ci ritroviamo fra simili qui, come dice Franca, era ora! Dopo essersi sentiti “diversi” per tanto tempo… un po’ di sana comprensione e condivisione!😉
      Tra l’altro, quando guardo gli identikit delle pleiadiane mi ci rivedo, stessi capelli, lineamenti simili (ma ho gli occhi scuri)… sarò forse pleiadiana…
      A presto, un abbraccio.

      • Ma dai, Lòth, davvero? Mi interessa moltissimo il tuo parere. Io penso davvero di esserlo. E dimmi, da cosa l’hai percepito? Grazie!🙂

      • Sono specializzato nel riconoscere le energie di Pleiadiani, Siriani e Orioniani, ho avuto a che fare con loro per diversi anni. Se dal vivo mi trovo in risonanza aurica, difficilmente sbaglio la “diagnosi” di provenienza. Da cosa lo deduco? Non lo deduco. Lo percepisco. Sento la qualità energetica, il tipo di vibrazione, che potrei esprimere contemporaneamente come suono/colore/sensazione assorbiti con i sensi interiori.
        Ora nel tuo caso, essendo lontani, anche la deduzione ha avuto un suo peso, senza nulla togliere al fatto che ad un certo livello dimensionale sia possibile che ci siamo “toccati”, pur rimanendo fisicamente a distanza. Questo, unito alle sensazioni suscitate leggendo i tuoi commenti, mi hanno dato l’idea che tu possa avere in te delle energie marcatamente Pleiadiane.
        Se mi chiedessi il perchè, non potrei aggiungere dettagli alla risposta senza divagare dal punto centrale. Se mi chiedessi come distinguo il rosso dal blu, ti direi semplicemente guardando. Qui è la stessa cosa, non c’è un perchè elaborato deduttivamente, in maniera logica, inferenziale o razionale. C’è una precisa qualità di vibrazione/energia/coscienza che distinguo chiaramente dalle altre, senza necessità di ridondanti e verbosi corollari.
        Da qui a dire che tu provenga dalle Pleiadi ce ne passa. Infatti gli starseed possono veicolare anche energie ibride, di diversi pianeti contemporaneamente. Potrebbe anche non essere il tuo star system di provenienza, ma di certo esprimi energie Pleiadiane.

      • Bellissima risposta, Lòth.
        Proprio perchè una risposta che scenda in dettagli nel verbale e nel razionale non ci può essere quando ci si esprime… nella pura Energia…
        Ora però prevedo che in molti ti chiederanno la loro Costellazione d’origine…
        LOTHLAURIN: MULTIDIMENSIONAL PRESIDENT!!!
        Ah,ah,ah!

    • Grazie cara, tengo d’occhio il tuo link perchè il Progetto Disclosure non finisce mica qui. Certo, un po’ di tempo ve lo devo dare per leggervi tutto ‘sto papiello di roba…

    • Ciao carissima Mnemosyne. Ho letto il link da te postato, la donna venusiana che si vede nel disegno somiglia moltissimo ad una ragazza che venne da me e mi abbracciò durante il funerale del padre di una delle mie più care amiche e poi non la vidi mai più, neanche la mia amica sapeva chi fosse.
      È molto interessante la questione del nome cosmico, come posso capire qual’è?
      Un abbraccio e mi associo all’appello di Lòthlaurin for president🙂

      • Ormai, non faccio più in tempo a candidarmi, sarà per le prossime elezioni🙂 La mia campagna sarà quella di chiedere agli ET che imbarchino l’attuale classe politica e se la portino su altri sistemi planetari.🙂

  4. Ciao Lòth, ciao lettori! Volevo segnalarvi, sempre se non ne siete già a conoscenza, un associazione molto interessante, dal mio punto di vista: 144000raggidiluceattiva.com tengono conferenze Live Stream sui popoli sui popoli extra solari. Un saluto e buon lavoro, Maria.

  5. Ciao a tutti. Stanotte ho sognato che atterrava un’astronave a forma di planetoide, noi eravamo tutti consapevoli che la disclosure stava per avvenire. Avevo un po’ di timore perchè sentivo che erano quelli negativi (Nibiru? Annunaki?). Capita anche a voi di sognare fatti simili?

I commenti sono chiusi.