Galleria

Dai registri akashici: grandi eventi stanno per accadere


Dai registri Akashici - grandi eventi stanno per accadere

di Gregg Prescott

In una recente intervista, Aingeal Rose O’Grady – una donna che ha accesso ai Registri Akashici – ha dichiarato che ci saranno alcuni imminenti ed importanti cambiamenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento della struttura di potere e, nel futuro prossimo, una nuova valuta.

Secondo Aingeal, quando muore, ogni persona rivede la propria vita e, in tale esperienza,  si rende conto e sperimenta l’effetto che ha avuto sugli altri: ciò aiuta lo spirito ad evolversi e a raggiungere la maestria. Secondo le informazioni ricevute dalla “fonte” (cioè dai registri akashici), la Terra era in origine un pianeta paradisiaco, che “cadde” poi verso vibrazioni via via sempre più dense. Molti dei primi esseri spirituali vennero qui con la missione di rimettere il pianeta in sesto, e molti di loro si sono reincarnati proprio ora, in questo periodo storico. Il nostro vecchio mondo sta morendo e una nuova energia è in procinto di manifestarsi sulla Terra, ma dobbiamo passare attraverso una sorta “canale del parto” per arrivarci e, come lei stessa ha sottolineato, ciò porterà in superficie un sacco di problemi irrisolti.

In questa intervista, Aingeal Rose O’Grady, parla della sua incredibile capacità di accedere a questi dati che si dice contengano tutta la conoscenza dell’esperienza umana e tutta la storia del cosmo.

“Trovo interessante che ci sia questa intelligenza che registra ogni minuto, ogni piccolo dettaglio della vita”, ha detto.

Inoltre, ogni persona ha il proprio “libro” (orig. “library book”, n.d.t.), così viene chiamato, che funge da “database” nel quale vengono registrate tutte le vite che una persona ha vissuto, tutti i successi e gli insuccessi che ha avuto. Lei percepisce questi registri di natura spirituale, anche se alcuni sostengono che ci siano “dischi olografici di cristallo” che contengono queste informazioni.

Cosa prevede dunque la O’Grady?

dna_earth

Nuove Energie sulla Terra

La O’Grady ha affermato che ci stiamo adeguando alle nuove energie terrestri e che queste stanno per manifestarsi, ma ci vorranno tra i 10 e i 15 anni[*].

Tenete a mente che Plutone rimarrà nella costellazione del Capricorno fino al 2023, cioè per i prossimi 10 anni (articolo pubblicato nel 2013).

Brevemente, l’ultima volta che Plutone è stato in Capricorno fu nel 1776, ai tempi della Rivoluzione Americana. Non è un caso che molte rivoluzioni stiano accadendo in tutto il mondo proprio in questo momento. Plutone è noto come il “Distruttore” e in genere fa collassare ciò che è corrotto e permette invece a ciò che è nel miglior interesse dell’umanità di sostituire quegli strumenti di controllo che ci hanno tenuti schiavi dell’economia per centinaia di anni.

La O’Grady sostiene di ottenere le sue informazioni direttamente dalla “Fonte”.

Questo è ciò che la Fonte avrebbe detto alla O’Grady: “É come se stessimo per nascere e fossimo nel canale del parto. Questa luce sta entrando e sta stimolando un sacco di ferite aperte nelle persone” e aggiunge che Il vecchio mondo sta morendo. Semplicemente non sarà più lo stesso. In questo processo alcune persone ci lasceranno. Non saranno in grado di gestirne la pressione.”

[*] Secondo l’autore di questo articolo questi cambiamenti accadranno molto prima!

Cambiamento di coscienza

“Il cambiamento sta avvenendo su così tanti livelli. Sta succedendo alla nostra biologia, alla vita animale e vegetale, all’ecosistema sottomarino. É in corso un’enorme pulizia e tutti la stanno percependo.”

La O’Grady ha inoltre aggiunto che continua a vedere benedizioni provenienti da sorgenti esterne diffondersi su tutto il pianeta. “Attraverso queste benedizioni, veniamo supportati  nel manifestare noi stessi in modo del tutto nuovo.”

Secondo l’autore di questo articolo, sembra che il nostro pianeta sia osservato e tutelato dai nostri vicini galattici.

Preparazione

La O’Grady crede che la gente dovrebbe prepararsi a cambiamenti terrestri di qualsiasi tipo procurandosi acqua, medicinali e cibo conservabile, ma ha anche aggiunto che stiamo andando incontro a qualcosa di “davvero, davvero meraviglioso”.

Il male se ne sta andando

“La Fonte ci ha detto che il «male» se ne sta andando. É un processo. Non è realistico pensare che accadrà in una notte, non con tutte le cose che hanno ancora bisogno di essere cambiate. Ci sono così tante cose miracolose in corso… le persone si stanno risvegliando e stanno creando nuovi paradigmi che credo avranno successo.”

“Abbiamo tempo fino al 2017 per proseguire in questo processo di pulizia e per farla finita con tutto questo male. Molto di tutto ciò dipende dalla coscienza. Adesso i pensieri si materializzano molto più velocemente.”

I governi non si arrenderanno facilmente

“Penso che avremo ancora a che fare con la lotta ai governi, che non hanno alcuna intenzione di rinunciare facilmente ai loro piani per sottrarci ancora di più diritti e libertà, ma spetta a noi impadronirci veramente delle nostre vite e fermare la nostra co-dipendenza da tutti questi sistemi.”

Debiti karmici

Per quanto riguarda coloro che sono ancora coivolti nell’illusione del potere, che hanno soppresso le tecnologie, che hanno perpetuato le guerre e ci hanno tenuti legati come schiavi economici per le élites finanziarie, ci saranno debiti karmici che dovranno ripagare nelle loro prossime vite.

“Dovranno sicuramente reincarnarsi e affrontare sfide ancora maggiori. Staranno dalla parte di chi riceve il karma prodotto delle proprie azioni”, ha dichiarato la O’Grady.

Un nuovo stile di vita – una nuova valuta

La O’Grady ritiene che abbiamo bisogno di cominciare a nutrirci con cibo nostrano e di trovare un nuovo sistema monetario che sostituisca la valuta corrente. “Non vedo in realtà la fine del denaro, ma vedo un cambiamento in chi lo controlla e dell’uso che se ne fa.”

In un articolo dal titolo: “Gli insider di Wall Street si aspettano che molto presto accadrà qualcosa di veramente IMPORTANTE?“, pubblicato il 6 febbraio 2013, si sostiene che molti investitori e insider aziendali stiano vendendo in massa i titoli delle loro stesse aziende. É ormai evidente che l’insostenibile attuale sistema monetario stia andando incontro al suo inevitabile destino.

La O’Grady ha dichiarato: “I ​​nostri pensieri si stanno manifestando con estrema rapidità in questo momento e abbiamo davvero bisogno di fare la scelta migliore in tutte le situazioni.”

Può essere utile includere abbondanza e prosperità in tutti nei vostri pensieri e meditazioni.

Ad esempio, prima di meditare, dopo aver purificato il corpo e l’ambiente, chiedo aiuto e protezione ai miei spiriti guida e a i miei angeli custodi. Inoltre, ringrazio i miei amici e familiari, da entrambi i lati del velo, i nostri vicini e amici galattici per il loro aiuto e chiedo anche a loro guida e protezione. Ringrazio i visitatori della 5D per essere una parte così importante in questo incredibile processo di risveglio e infine ringrazio la nostra Madre Terra per l’ospitalità che ci fornisce.

Se i nostri pensieri si manifestano più rapidamente che mai, allora per favore aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!

Namaste.

Hearthaware blog

Autore: Gregg PrescottFonte: www.in5d.com
Versione italiana a cura di Lìndal per Hearthaware blog
©2013 Hearthaware blog – Licenza Creative Commons CC BY-NC-SALicenza CC-BY-NC-SA


Potrebbero interessarti anche…

È tempo per un nuovo inizio

È tempo per un nuovo inizio

2013: siamo alla stretta finale

2013: siamo alla stretta finale

L'alba su un Nuovo Mondo

L’alba su un Nuovo Mondo

47 commenti su “Dai registri akashici: grandi eventi stanno per accadere

  1. La Blavatsky cita Pitagora e il suo sistema numerico, e afferma che sovrapponendo il sistema numerico pitagorico al sistema del calendario che usiamo, sia possibile prevedere anche certi sconvolgimenti (ovviamente fa tutto un libro sul come e perchè citando fonti e pareri di scienziati e medium e anche documenti storici reali e taciuti ai piu; per chi volesse approfondire consiglio i suoi libri tipo “Iside svelata” e “La Dottrina Segreta”; tomi immensi ma di immenso valore secondo me) di ogni natura.
    Sia chiaro questo è quello che ho letto io e ho capito io, magari ho frainteso o omesso in buona fede alcune cose; come dicevo sopra sono libri immensi e non sempre di facile lettura, lei riesce abilmente a passare dalla filosofia indiana a platone in 3 parole >_< (quindi occorre avere nozioni di base).

  2. Mai come adesso le sensazioni e le vibrazioni si possono toccare con mano, l’unica cosa che conta è fare tutto con Amore e restare centrati in lui, abbiamo il privilegio di vivere in un epoca di cambiamenti e dobbiamo fare di tutto per trasformare il negativo in positivo. Sto provando così tanto in questo periodo, il cambiamento è già qui e sta avvenendo, auguro a tutti voi compagni di viaggio tutta la Luce e L’Amore necessari per vivere questa nostra esistenza al meglio che possiamo, sempre🙂

  3. Cambiamento di coscienza
    “Il cambiamento sta avvenendo su così tanti livelli. Sta succedendo alla nostra biologia, alla vita animale e vegetale, all’ecosistema sottomarino. É in corso un’enorme pulizia e tutti la stanno percependo.”

    La O’Grady ha inoltre aggiunto che continua a vedere benedizioni provenienti da sorgenti esterne diffondersi su tutto il pianeta. “Attraverso queste benedizioni, veniamo supportati nel manifestare noi stessi in modo del tutto nuovo.”

    Secondo l’autore di questo articolo, sembra che il nostro pianeta sia osservato e tutelato dai nostri vicini galattici.”

    Non posso parlare per i nostri vicini cosmici, ma a nome delle piante, degli animali e delle persone con cui sono in contatto, dò la conferma concreta ed empirica che quanto detto in questo articolo corrisponde a quanto sto vivendo.
    Ho tre gatte in casa, la terza non ha ancora un anno, e posso dirvi questo: se non fosse che cammina a quattro zampe, occhi d’ambra ed è provvista di coda, vibrisse e pelo nero e lucido, giurerei sul cuore che sia un essere umano. È empatica in modo talmente incisivo che ha stupito perfino mio marito: si comporta come noi, ci parla (ovviamente nel suo linguaggio) cercando di sforzarsi di articolare nella nostra lingua. Perfino le sue intonazioni vocali sono identiche a quelle di una bambina. E la cosa più sorprendente, è che sta “contagiando” le altre due che già vivevano con noi, e che stanno imitandola sempre di più nei modi di giocare e di comunicare con noi.
    Fate conto che la piccola nera ci salta in braccio da terra e ci abbraccia con le zampe anteriori aggrappandosi a noi come una bimba di tre, quattro anni.

    Riguardo al registro akashico, io sono riuscita ad accedere al mio anche se con una certa fatica e per poco.
    È come se avessi cercato di aprire un vecchio baule dai cardini arrugginiti, e tramite il piano onirico sono riuscita a rivedere qualcosa di due delle mie vite precedenti, scoprendo qualcosa che mi ha stupita in positivo che mi riguarda nel lato affettivo.🙂
    Lieta di vedere che se ne parla anche qui!

    Chiusa questa parentesi,
    Grazie per questo articolo Lòth!😀
    Buon proseguo!

    • Nel tuo dna è custodito tutto ciò che ti riguarda in termini di conoscenze ed esperienze, da quando hai cominciato ad esistere ed incarnarti.

      Tramite la meditazione (per quanto riguarda me) puoi accedervi e cercare di ricordare quello che vuoi sapere su di te.
      Io sto lavorando sulla mia creatività ad esempio, ma magari a te interessa sapere qualcosa sulla persona che ami, ad esempio se l’hai già incontrata in passato e in che circostanze.

      • Grazie AngelSidia, ho compreso bene.
        Non sono interessato alle mie incarnazioni passate. Ma vorrei sapere quante meditazioni bisogna fare per accedere ai registri.
        Invece io sto lavorando sul mio mondo interiore, avevo chiuso tutti i miei desideri, personalità cattive, anche le cose brutte viste o imparate, i quali non li considero facente parte di me. Quindi posso dire che il mio mondo interiore è poco inquinato. Sto cercando un modo per eliminarli.

      • Ah… e come diavolo si fa? È un po’ che cerco di capire tante cose su di me, ma non trovo le risposte… Tu usi una meditazione particolare?

      • In realtà, io mi servo dei cristalli.
        Più precisamente di un diamante Kernel con due punte agli estremi (3 euro su consiglio dell’erborista che fa anche reiki): in questo modo mi aiuta a far fluire meglio l’energia vitale attraverso i sette ciakra.
        Uno degli effetti collaterali però, è che soprattutto ai primi tempi, può provocare mal di testa (se vi sono occlusioni soprattutto) perché è una pietra legata al settimo ciakra e lavora principalmente su quello (io ho iniziato ad adoperarlo anni fa, e ricordo che le prime volte ne uscivo un pò stordita, sentivo come un ronzio attorno alla testa).
        Ricordo che le prime volte non sembrava sortire un grande effetto, poi non so bene in che modo (tutt’ora mi sfugge) è come scattato qualcosa, ed ho iniziato un processo di elaborazione sempre più intenso, e man mano che procedevo con la meditazione questa cosa s’intensificava.
        Contemporaneamente si sono manifestati gli eventi che tutti conosciamo, ed ora ho trovato il modo di concentrare la mia ricerca sul piano onirico.

        Sogno un pò meno di prima, ma i sogni che faccio sono significativi e ricchi di eventi che poi si manifestano sul piano fisico.
        E’ complesso e apparentemente astruso se letto da esterni, ma io non sono fatta per seguire corsi o maestri: la mia strada la percorro da sola.
        Cerco informazioni e pongo domande, ed in base alle risposte che ottengo, muovo i miei passi.
        P.s.: non ho comprato alcun libro sull’argomento: le mie ricerche le svolgo su internet e parlando con persone che meditano da anni.
        Il resto è mio ed è puro istinto od intuizione.
        Scegliete voi.🙂

        Spero di esservi stata di aiuto.

        A presto!

    • Il libro “Gli Annali dell’Akasha” di D. Meurois lo spiega molto bene. Ciao

  4. Che carina l’immaginetta che gli hai messo all’inizio: ci stanno gli Acchiappasogni, mi ricordano quelli che ho io, e l’importanza che gli dò.

    Per quanto riguarda il testo pubblicato, si sento che sta accadendo proprio questo, parola più, parola meno. Ma non desidero avere più denari e valute…
    Gli anni? potrebbe volerci anche di meno, dipende da noi ovviamente, dipende anche dalla percezione individuale che ognuno ha.
    Ieri, la mia Guida mi ha detto: il nuovo entourage “politico” che sta prendendo piede in Italia, dovrà trovarsi dinnanzi a molteplici sfide; perchè il vecchio e decrepito, non vorrà arrendersi facilmente, e lotterà anche con l’ultima delle sue forze.
    MA SENZA successo! …questo è il sunto di una sua informazione.
    E afferma che ci sono anche elementi buoni o Insiders, anche dentro a PDL, PD, ecc e persino nel partito di Monti: laddove nessuno se lo aspetterebbe.
    Anche nei partiti che hanno perso.
    che si opporranno sempre, ogni qual volta si cercherà di fare leggi ingiuste.
    e sono e saranno sempre di più… ma ieri ho sentito alla tv, che due pdiellini sono stati trovati morti… io credo uccisi.
    Cercheranno di ucciderli ma loro, aumenteranno sempre più.

    Ciao da Tuli

    • Per natura, cerco sempre di capire il senso di un testo senza necessariamente CONTRApporre la mia idea, ma cercando di adottare un punto di punto dal quale si possano SOVRApporre più punti di vista diversi. In tal senso, anch’io sento che il cambiamento è imminente, per certi versi già cominciato. Probabilmente, i diversi anni di tempo descritti dalla O’Grady si riferiscono al termine ultimo del cambiamento, alle sue evidenze finali, ai suoi esiti. Dato che non è una cosa immediata, ma ha una durata nel tempo, allora si vede bene come entrambe le affermazioni “è imminente” e “ci vorranno 10-15 anni” stanno benissimo insieme, così come stanno bene insieme all’affermazione “è già cominciato”. Ciao a te, Tuli

  5. Ciao tutti, ho un messaggio per l’umanità: pregate, pregate, fra non molto arriverà Ison, sveglierà i giganti della Terra, la Madre celestiale, ella è sulla Terra con i suoi soldati. Sappiate che tutte le profezie dei profeti passati e futuri si avvereranno, preparatevi io arriverò all’improviso ad illuminare tutta la Terra, cadrà fuoco dal cielo i fondali vomiterranno acqua, ci sarà gente che verrà incenerita, fine del cattolicesimo, ci sarà il civismo, la cometa è imminente, non avete tanto tempo, quando sarete immersi nel fuoco, se mi chiederete perdono con il cuore contrito io vi salverò. Ascoltatemi, presto si manifesterà Padre Pio, chi prega non ha paura, sappiate che noi ci siamo e siamo qui per aiutarvi. Ciao, un abbraccio stellare a tutti voi.

  6. Ah dimenticavo… Mi ha detto che possiamo incrementare la protezione Divina su tutti loro, con le meditazioni, preghiere e benedizioni, per limitarne il più possibile i danni o salvare le loro vite. (gli insiders)

  7. Grazie del lavoro di divulgazione portato avanti tramite questo sito. Siamo tutti impegnati in questo grande progetto cosmico di condivisione e amore. Vi sono grato profondamente e ho messo il link a questo blog.

  8. Non so se posso inserire informazioni che ricevo costantemente e che sono in parte allineate con quanto pubblicato in questo post, ma con alcune differenze.
    Non conoscendo come vengono moderati i commenti mi astengo, ma resto disponibile. Un abbraccio stellare.

    • Scrivi pure. Finchè i commenti sono utili e stimolano la riflessione e il dibattito in modo costruttivo, sono benvenuti. Se vuoi approfondire i criteri di moderazione, vai alla pagina About ► Disclaimer.

  9. So di non dire niente di nuovo ma ultimamente vivo nella anima un travaglio con le paure e l’impazienza tipiche di una gestante. Stanno cambiando tante cose in me come se qualcosa le stesse facendo maturare, non so a cosa stiamo andando incontro ma se siamo in molti a vivere le stesse esperienze, forse qualcosa si sta muovendo. Con gli occhi della mia anima ho visto una terra nuova, una visione preceduta da un bagliore accecante, l’ho vista bellissima pura simile a questa terra ma diversa, durante questa visione mi sentivo attratta fortemente da quel luogo avrei voluto andare subito lì con tutta me stessa.
    Un abbraccio a tutti e complimenti a Lòth per il “duro” lavoro che svolge con temprata costanza.

  10. Ragà, qui qualcuno parla di Reiki, Cristalli e altro… poi mi metto a pensare anche agli Orgoniti.
    Ma dalle mie parti, ad Agrigento non c’è un emerito niente, di tutto ciò, niente negozi di minerali, niente centri Reiki, niente Orgoniti: ho pronte quasi tutte le materie prime per costruirli… ma mi manca il quarzo, e non posso procedere.
    Alcuni di questi si trovano in città lontanucce… e purtroppo ho vissuto troppo tempo chiusa in casa, da non sapermi muovere in città sconosciute da sola.
    Prima io in clausura… Oggi anche sto papa, dei miei stivali!
    Non riesco a trovare neppure un’Estension viola, per capelli, nemmeno con l’aiuto di un parrucchiere esperto e amico, che lo ha mandato a ritirare per me…
    Ragazzi, scusatemi per il mio humor da funerale… è che ogni tanto mi sento così ingabbiata e oppressa, da una “città” che non ha nulla per me, ma mi rendo conto che tutto il mondo è così, finchè sarà sottomesso a questi sciacalli.
    Ho una Guida splendida e adorabile… ma se solo fossi più felice, per come decido io, allora ne potrei godere meglio, la sua presenza e contagiare anche io, la mia famiglia con la mia serenità.
    Oggi in tv hanno lanciato una pesante minaccia, a tutti noi: hanno detto che ci caricheranno di tasse ulteriori… IO NON HO paura, sono solo minacce!
    Ma mi sento comunque minacciata, senza aver fatto nulla di male, una congiura contro di me e noi tutti… e questo mi sta infastidendo parecchio… a volte vorrei avere superpoteri, e fargliela pagare con le mie mani… come fanno i supereroi…
    Ma, come mi dice la Guida; queste azioni sono fuori dalla nostra portata, almeno per quanto riguarda questa “vita” fisica… sempre più pesante e densa… perchè avrebbero loro la meglio… ma mi assicura e mi mostra, in astrale, che queste azioni, senza la presenza delle matrix, sono possibili. E mi rammenda di quando, anche io, in questi sogni o mondi astrali… sono capace di fare…
    Ecco perchè vado ricordando di sognare scene di combattimento, tra me e loro…
    e in astrale vi posso assicurare che i “superpoteri” esistono davvero e non mi sento più un’oppressa. Gliene canto quattro, dal vivo e senza microfono…
    alla Bad Spencer e Terence Hill… e quando mi “sveglio”, mi sento molto più alleggerita, come una piuma, persino i capelli si fanno soffici come una piuma.
    Mi sento come un gorilla da troppo tempo, chiuso in gabbia che non vede l’ora di uscire e fare un po’ di baldanza…
    uff ne ho abbastanza!

    Ma voi, come vi state sentendo?

    • Sei troppo forte Tuli!!!
      Ma quando hai bisogno di qualcosa e non lo trovi, perchè non lo cerchi e non lo acquisti in internet?
      E poi, non hai mai considerato che se non trovi una cosa è solo perchè non sei in linea con essa, o perchè veramente non la vuoi, per vari motivi, o perchè NON ti serve?

      • E ancora… vuoi un cristallo? Quale? Di che colore? Definiscilo, immaginalo, dì che ti serve, ma senza insistere troppo, quasi solo sfiorando il pensiero. Eccolo che ti arriva.
        Lo prendi, è tuo. Ma perchè solo uno? Potrebbero arrivartene molti, più di quanti puoi gestire. I miracoli avvengono così. La provvidenza è sincronica, è… sempre in agguato. Ciao.

    • Tuli, prova a mettere un negozio di queste cose che ti interessano, probabilmente ci sono tante altre persone che la pensano come te, che manchi qualcosa per la loro gioia.🙂

      Saluti

  11. Quella che noi definiamo akasha in altro modo si potrebbe considerare come una grande mente un efficiente database in cui si possono inserire avvenimenti. Ogni civiltà ne contempla più di una. Ne esistono moltissime in verità. Noi come umani di questa ronda evolutiva siamo collegati alla matrice di tipo Siriano, Orioniano per costruzione animica e compensazione biologica, con tutti i suoi sottolivelli matrice.
    Tutti i dati per il nostro sistema evolutivo sono contemplati in date camere temporali, ma anche la storia di altre civiltà è contemplata, non solo la nostra ed è qui che possono esserci dei problemi che dobbiamo risolvere. Il modello di apprendimento di una civiltà può non essere quello che viviamo noi al presente cosi nascono i conflitti e le guerre. Stiamo ancora imparando in verità. Ecco perchè il partecipare di questo flusso di conoscenza akashica, può essere determinante per il nostro futuro. Accedere a questi registri non è facile perchè occorre essere capaci di guardare in prospettiva e in maniera allargata pensando non solo al nostro benessere ma all’intero complesso di coscienze umane, in gioco. Cosa per niente facile. Noi ci polarizziamo troppo facilmente.
    Ogni evento è collegato ad un altro e non lo si può isolare ma va contemplato nel suo complesso.
    Quello che sta succedendo oggi al’Italia ne è un esempio lampante se si leggono le cronache akashiche. Ognuno con un po’ di lavoro può percepire alcuni eventi e dare così una mano alla nuova struttura che sta per nascere. Nulla è come sembra e il tutto è il contrario di tutto!
    Queste camere temporali sono a disposizione della mente superiore dell’uomo.
    La memoria di tutti gli eventi della storia umana sono contemplati in essa, mediante particolare tecnologia e assorbita in seguito dal piano eterico della Terra molti eoni orsono. Predisposta dalle varie civiltà precedenti perchè non dimenticassimo ma anche per mantenere un collegamento vigile con il passato, affinchè potessimo fendere, aprire finestre nel nostro futuro, e accedervi in esplorazione attiva non solo passiva. E spingersi oltre la presente dimensione coscienziale. Il viaggio temporale ha una finalità, il viaggio dimensionale un altra. Se si conoscono avvenimenti che stanno per succedere si ha indubbio vantaggio, Si può lavorare sull’indice delle probabilità e aiutare l’evento perchè si realizzi. Chissà che non sia stato fatto nel caso Italia!!!

    Ma può anche essere utile semplicemente per conoscerci meglio da altro punto di vista, magari da un altra proiezione animica, una parte di noi più evoluta. Questo crea connessione con il tutto e ci apre a piani assolutamente impensabili alla mente lineare.
    Questo fattore ha dato modo a molti esseri già programmati dal proprio inconscio di percepire vedere ed interagire con molta più consapevolezza del normale back up umano.
    Quando un essere umano supera lo stadio della costruzione della mente lineare può accedervi essa è a sua disposizione… per la sua utilità o se possiede già una mente collettiva, per aiutare altri. È il caso questo di molti terapeuti, viaggiatori temporali e alcuni individui transizionali presenti tra di noi.
    Quindi ciò che viene riportato da una visione da un channelling di tipo conoscitivo, in talune occasioni, se si elimina la componente emozionale della persona, spesso è degno di considerazione e aiuta la nostra mente lineare a porsi domande.

    I movimenti che nascono in tutto il mondo, di ribellione e insofferenza dei vecchi dictat conservatori aumenteranno la loro incidenza ma vanno tollerati e inquadrati in un quadro più complesso. Spesso rimanersene tranquilli ad osservare se lo si può fare è la cosa migliore. Ma se sentiamo di rivoluzionare la nostra vita questo è il tempo per farlo perchè mai come ora la velocità del cambiamento è possibile. Tutto come dice l’articolo può andare fin troppo velocemente…

  12. Le orgoniti fatte di resia e cristalli o metallo o non contano oppure oppure si impregnano di DOR molto facilmente. Se volete capire cos’è l’orgone leggete qualcosa di Wilhelm Reich o cercate il libro in Italiano di Franco e Vittorio Pez. Non avete idea di quante boiate ci sino in rete su questo tema. Il termine Orgone lo ha coniato lui ma e la stessa forma di energia chiamata in tanti altri modi per chi li conosce.

    http://www.orgonomia.org/benvenuti.html

  13. Grazie Fiore, a pensarci bene, hai proprio ragione, si invero lo sapevo, sapevo che quando si insiste in una cosa, si ottengono gli effetti opposti, perchè si smette di desiderare con l’ANIMA e si comincia a desiderare con l’EGO.
    E il Grande Spirito vuole esaudire solo l’Anima e simili… e disobbedire ai pruriti fanatici dell’Ego… Ma con questo, io non odio il mio EGO, ma lo ringrazio perchè è anche a lui, che devo molte cose. quello che sono adesso.
    L’Ego ci si ritorce contro solo quando lasciamo che ce lo manipolino, come anche la mente lineare e altri suoi sottositemi.
    Siccome essi sono le parti più deboli di noi, invece che criticarli o abbandonarli, li dovremmo riunire e ricompattare nella nostra struttura Monade, una volta fatto, essi saranno immanipolabili e ci resteranno amici (ego, orgoglio e mente)
    potranno essere impiegati saggiamente. Queste è almeno il mio modo di agire, che mi ha migliorato la vita di molto… anche se la tristezza non manca… perchè desidero la libertà. quella vera.

    ciao… e grazie ai vostri pareri mi sento un po’ meglio…
    battute più battute meno….
    @ Loth: si a volte mi diverto a fare tante rime, anche quando c’è tristezza, soprattutto in quel caso… altrimenti succede un casotto…😉

    • Un AVVISO di servizio:
      di chiarire sia propizio
      che le rime nei commenti
      (SOLO SE SON PERTINENTI!)
      alternate oppur baciate
      non saranno MAI bannate.
      Orsù dunque è qui lanciata
      questa sfida letterata
      a chi voglia, in allegria
      dir la propria in POESIA.

  14. Vi siete mai chiesti perchè, tradizionalmente, le streghe recitano incantesimi in rima?
    Io ho una mia teoria e a tale proposito è da qualche tempo che avevo intenzione di intitolare una pagina del mio sito “Magistrocche”. Cioè filastrocche magiche: Perchè?
    Perchè le rime, nel ritmo di una filastrocca semplice, addormentano la mente.
    Le filastrocche cullano, consolano, ingannano la ragione che si rilassa e si distrae ed ecco, la magia può fiorire.
    Non so se mi sono spiegata.
    Comunque, strana questa coincidenza per me, l’aver trovato qui un richiamo alle rime, quindi ad un lavoro finora solo progettato e non ancora messo in opera. Mi darò da fare. Grazie.

  15. Qua c’è della poesia scoppiettante, in rima e non! Grandi ragazzi!
    E a proposito dell’articolo… È bellissima la richiesta/ringraziamento scritta alla fine!

  16. Te ne racconto una di magia Tuli, fresca di stamattina. Con 320 euro messi pazientemente da parte, ci si muove per cercare microfono e casse che mi servono per un lavoro teatrale. Ero sicura che i soldi fossero pochi invece, comprando tutta roba nuova, un pezzo sull’altro, sai quanto fa? Esattamente 320 euro, nè più nè meno.
    Magie che sono sempre sul percorso, provvidenza in agguato, segnali e… Grazie.

  17. Ah ah ah😀

    e in effetti, queste son cose che capitan più spesso, ultimamente: trovare roba, denaro e oggetti vari… proprio nel momento giusto al posto giusto e con le persone giuste… e scopro che ero stata io stessa, anni fa, a collocare quegli oggetti proprio li, fino al momento giusto, di essere ritrovati oggi.

    Questa si che è magia… ed è con questa che possiamo procedere.

    • Si Tuli! Succede continuamente anche a me! È troppo divertente… Niente niente che dal futuro torniamo nel passato per trovarci i soldini in tasca nel presente? Ehehehe… iperbole metafisica😉

  18. A me sembra
    a dirla tutta
    che qui siamo alla frutta.
    Channelling e profezie
    mirabolanti acrobazie.
    Basta andare su internet
    e si trova un gran buffet.
    Scorpacciata di rivelazioni
    e tutti quanti siam santoni!

  19. Forse sì, forse no, ma abbiamo una sola sicurezza… puo darsi.
    ET IN ARCADIA EGO…

  20. Per Tuli:
    Ciao sono ad Agrigento anch’io e mi piacerebbe approfondire alcuni temi con te; e’ così difficile incontrare persone con cui confrontarsi.
    Contattami, la mia mail:
    Franzart888@gmail.com sarà un piacere conoscerti. Grazie e a presto
    Franz

      • Grazie.
        Stamane ho realizzato di avere molte persone vicino, oltre a mio marito, che nonostante le loro opinioni sulla vita e su cosa ci sia dall’altra parte, mi hanno ripetuto tutte la stessa identica cosa: ho fatto tutto ciò che potevo fare per lei, le ho dato tutta me stessa e sono stata fortunata perché le sono stata vicina nel momento in cui è scivolata via.
        È stato, guardandola negli occhi, come se la fiamma della sua vita si fosse spenta.
        Ho sentito il doppio filo che ci teneva unite spezzarsi, un dolore che non so descrivere.
        Oggi, a mente più calma ho ascoltato il mio cuore: ciò che mi ha fatta impazzire è che prima riuscivo a percepirla, sapevo dov’era quand’era in casa, ora non la sento più come prima, perché quel legame si è spezzato.
        Nel tempo ne forgeremo un’altro, perché se ascolto col cuore riesco a coglierne vagamente la presenza.
        Non so spiegarlo meglio di così.

        Buon proseguo.

I commenti sono chiusi.