Galleria

Pleiadian Alaje: i potenziali pericoli della disclosure extraterrestre


Pleiadian1

Continua la serie di post relativi al progetto Disclosure ET. Nella trascrizione video che vi proponiamo oggi, uno starseed Pleiadiano di nome Alaje – maestro di meditazione che organizza seminari nell’area germanica – ci mette in guardia sui possibili pericoli che potrebbero giungere dalla rivelazione governativa ufficiale della presenza della vita aliena sulla Terra.

Se la disclosure ET in assoluto è indubbiamente uno storico passo avanti nella consapevolezza della razza umana, va tenuto presente che potrebbe essere orchestrata globalmente in modo da perseguire ancora la millenaria politica ingannevole e manipolatoria delle razze aliene che negli ultimi decenni stanno cooperando con il Governo Ombra della Terra (per maggiori info, v. Razze ET cooperanti col MIEC→).

Riflettasi ad esempio sulla recente canalizzazione radio di Sheldan Nidle fatta pervenire da certi umanoidi di Sirio B che si autoproclamano “i maestri ascesi dell’umanità”, parlano dell’imminente rilascio di fondi prosperità attraverso i principali canali mediatici mondiali (c’è chi dice che anche OPPT possa far parte del piano, in virtù della sua dichiarata provenienza extraterrestre, v. Post addendum→) e di un’Ascensione di massa attraverso una “bio-macchina vivente, progettata per trasformare ognuno di noi di nuovo in piena coscienza” (maggiori info critiche su Nidle le trovate in nostri precedenti articoli, qui e qui).

Per permettervi una conoscenza estesa e critica della fonte, linkiamo la playlist completa dei 15 video rilasciati da Alaje, cui segue la trascrizione integrale (a cura di ascensione.altervista.org) del solo video #9, d’interesse nell’argomento qui discusso. Inutile ribadire che molto gioverà il confronto comparato fra quanto riporta Alaje e la succitata canalizzazione di Nidle. Non mancate come al solito di postare le vostre opinioni ed impressioni nella sezione commenti, per alimentare una discussione costruttiva.

Nota. Per scorrere la playlist, cliccare sul pulsante “playlist” (il quart’ultimo da destra, che comparirà solo dopo aver avviato la riproduzione con “►”) e selezionare il video desiderato.


Trascrizione video #9

“Salve a tutti, sono Alaje, dalle dimensioni di luce delle Pleadi. In tutti i miei messaggi ho ribadito come sia importante lo sviluppo spirituale per poter creare energia di luce. La Terra ha bisogno di questa energia per eliminare tutta la negatività. In questa frequenza più alta nessuna energia negativa può esistere. Per questa ragione il Governo Oscuro sta cercando di prevenire tutto ciò. Loro non stanno fermi a guardare, loro hanno dei piani, uno di questi piani è creare estremo caos sul pianeta. Solo le persone con una vera energia spirituale molto elevata potrebbero mantenere la mente lucida.

Ora vi descriverò uno dei loro terribili piani che mi auguro non si verifichi. Vogliono impedire la trasformazione giocando d’astuzia su di voi. Come alcune persone sulla Terra sanno, il Governo Oscuro ha nascosto la realtà extraterrestre ed i contatti avvenuti con loro per molte ragioni, arrivando ad uccidere o ridicolizzare i vari testimoni. Poichè ora esistono sempre più persone sul pianeta che hanno avuto questo tipo di esperienze, entrando in contatto o vedendo molte navicelle spaziali, il Governo Oscuro non potrà tenere nascosto questo fatto ancora per molto, come invece vorrebbe… Ci sono quindi diversi piani ora.

Attraverso le loro marionette – i politici – ammetteranno ufficialmente che gli extraterrestri esistono, e che vi è cooperazione con essi. Il Governo Oscuro darà però solo l’informazione che è di suo interesse. Cercheranno di presentarsi come eroi attraverso un’opportuna campagna mediatica, proprio come è sempre stato fatto, in modo da apparire come salvatori benevoli mentre, nello stesso tempo, vi racconteranno solo parti di verità del tutto insignificanti nascondendo i loro veri intenti.

Diranno che il segreto è stato mantenuto perchè il pubblico non era ancora pronto per questo tipo d’informazione… che si sarebbero creati paura e panico di massa…

Questa è la ragione per cui avete avuto questo tipo d’informazioni nei film, prodotti con l’obiettivo di influire psicologicamente sull’opinione delle persone.

Ovviamente negheranno le abductions. Dopo lunghe discussioni su tali questioni, loro hanno il piano di mostrare pubblicamente questi alieni negativi con cui sono in contatto, facendoli passare come umanoidi benevoli venuti per aiutare l’umanità. Ovviamente la cosa verrà presentata in un grande show televisivo.

Ecco perchè questo tipo di situazioni sono già state presentate nei vari film: l’obiettivo era preparare l’umanità a questi eventi. Questo è il momento in cui dovrebbe suonare in voi la campanella di allarme…

Gli extraterrestri che appartengono alla Federazione Galattica e che hanno un alto livello spirituale non hanno alcuna collaborazione con i governanti della Terra perchè la nostra assistenza è stata rifiutata da decenni. I governi ci hanno rifiutato perchè non avrebbero ottenuto da noi alcuna tecnologia o arma ma solo aiuto spirituale fino a che non sarebbero stati adeguatamente pronti e sviluppati spiritualmente per questa tecnologia superiore. I governi sulla Terra lavorano solo con extraterrestri negativi, i quali unici obiettivi sono il controllo del popolo terrestre per renderlo schiavo.

Dopo che il popolo terrestre sarà abituato alla presenza aliena i governi terrestri proporranno un rafforzamento dei sistemi di controllo attraverso tecnologie avanzate come i microchips sottocutanei. Le motivazioni che daranno saranno ovviamente del tutto false ma verranno utilizzate per indurre le persone ad accettare questo controllo e a sottoporvisi liberamente, proprio come è già avvenuto per i vaccini e le telecamere di controllo. Non dimenticate: loro creano sempre i problemi in modo da poter poi apparire come i salvatori, qualora le persone chiedano disperatamente aiuto contestualmente. Continueranno ad organizzare attacchi terroristici dichiarando un’emergenza nazionale così da poter utilizzare più militari. Successivamente, è nei loro piani  dichiarare che vi sono alieni ancora migliori, presentandovi cosi i Grigi e i Rettiliani, coloro che in realtà hanno tenuto in schiavitù la Terra per migliaia di anni. Vi diranno di non badare poi al loro aspetto ma al loro declamato amore per l’umanità.

Non dimenticate questi esseri hanno tecnologie che sono milioni di anni più evolute delle vostre come ad esempio le tecniche di creazione di ologrammi 3D che utilizzeranno per mostrare al popolo terrestre presunti miracoli.

Inoltre posseggono capacità e poteri mentali tali da potervi paralizzare. Io so queste cose perchè ho incontrato entrambe le razze e tutto questo hanno provato a fare su di me; solo con la mia energia di luce ho potuto cacciarli via. Essi risaneranno disastri in modo da poter attirare le persone dal loro lato ma ovviamente non vi diranno che quegli stessi disastri saranno stati procurati da loro cosi poi da poter apparire come salvatori. Il loro agire servirà esclusivamente per fare pubbliche dimostrazioni delle loro abilità in modo da indurre psicologicamente le persone a considerarli come “comandanti”. Loro vogliono essere “celebrati”.

La natura dei Rettiliani sta nel barare così le masse non realizzeranno quello che accadrà. Con l’aiuto della tecnologia il governo occulto vuole creare disastri naturali in modo da creare panico di massa paura e caos. Diranno che è arrivata la Fine del Mondo e che la Terra starà per essere distrutta.

Questa è anche la motivazione per cui vi vengono mostrati film catastrofici così che la paura delle persone dia al loro piano ancora più forza le persone saranno spaventate e disperate ed accetteranno tutto quello che gli verrà offerto.

I governi hanno in serbo di raccontare che potrete sopravvivere solo lasciando la Terra con le navi aliene. Coloro che rifiuteranno saranno obbligati dai militari. Ecco perchè vi ripeto di non permettere che i microchips vi vengano impiantati se mai il governo farà tutto questo. Coloro che voleranno con i Rettiliani comprenderanno troppo tardi che è una trappola poichè verranno utilizzati come schiavi o per esperimenti. I Rettiliani stanno facendo questo da milioni di anni, e concepiscono tutti i pianeti come di loro proprietà e fonte di cibo. Solo le persone spirituali saranno capaci di percepire che qualcosa non è ok.

Contemporaneamente, i Governi Oscuri faranno campagne contro gli extraterrestri buoni indicandoli come invasori malvagi: comprendete quindi perchè vi sto dicendo in ogni mio messaggio quanto sia importante che vi sviluppiate spiritualmente. Solo le persone spirituali saranno in grado di distinguere la Luce dall’Oscurità. Soltanto una consapevolezza comune dell’amore può fermare il piano oscuro. Se abbastanza persone avranno energia d’amore la coscienza di massa porterà ad un cambio positivo e la trasformazione della Terra sarà tranquilla. I terrestri devono decidere che tipo di futuro volere: e l’amore ne è la chiave.

Gli extraterrestri buoni irradiano energia spirituale attraverso i loro corpi e le loro navi. Se non percepite dagli extraterrestri energia d’amore dovreste lasciar perdere. Noi della Federazione Galattica appariremo lo stesso, ma in modo completamente diverso. Gli ET di luce non vi forzerebbero mai a fare niente, ed avete la libera scelta di accettare o meno il nostro aiuto e amore. Noi rispettiamo la volontà libera.

Ogni anima deve decidere ora se percorrere il sentiero della luce o meno. Tutti coloro che hanno una sensibile spiritualità non avranno difficoltà nel riconoscerci e sentirci. Coloro che invece stanno distruggendo la loro aura con droghe ed odio, avranno difficoltà a sostenere la nostra alta energia di amore e ne saranno spaventati. Il lato oscuro fa leva sulla paura e i pensieri negativi delle persone che sono ancora intrappolate in basse vibrazioni. Senza la conoscenza di tutto questo queste anime stanno supportando il caos intorno a loro.

Io posso solo ripetere ancora una volta di diventare un vero lavoratore della luce perchè solo con una forte aura potrete trasformare il mondo positivamente. Tenete il vostro corpo lontano da droghe tossine o energie negative perchè rendono debole la vostra energia. Con un energia debole non potrete ottenere nulla e sarete influenzati dalle energie oscure supportando quindi il piano del lato oscuro.

Tutto ciò quindi è solo uno dei possibili scenari. Presto sul vostro mondo accadranno molte cose a causa della scienza senza coscienza. Anche i pensieri negativi formano una cappa grigia che avvolge il vostro pianeta. I cambiamenti che dovrebbero essere dolci e naturali potrebbero essere devastanti se non prenderete coscienza: molte civiltà per questo si sono autodistrutte: obbligare gli altri sui nostri pianeti non esiste.”

Pleiadian Alaje

Hearthaware

hearthaware.wordpress.com


Articoli correlati

Reportage sulla Federazione Galattica di Luce

Reportage sulla Federazione Galattica di Luce

Lady Athena sulle razze ET

Lady Athena sulle razze ET

Disclosure - quanto dovremo aspettare ancora?

Disclosure: quanto dovremo aspettare ancora?

49 commenti su “Pleiadian Alaje: i potenziali pericoli della disclosure extraterrestre

  1. Buongiorno🙂
    questo di cui parla Alaje è un possibile futuro per noi terrestri (lo vedo più come un test per vedere se abbiamo capito) che in qualche modo sembriamo come gli indigeni con gli invasori bianchi, che scambiavano per Dei solo perchè avevano i fucili… se così fosse, tranne quelli di noi che hanno una forte sensibilità spirituale e sono collegati per questo alla propria Fonte, potranno comprendere chi avranno di fronte… e “solo esercitando il nostro libero arbitrio potremo difenderci”… ma io mi chiedo: a cosa potrà servire se la stragrande maggioranza dei terrestri ha ancora una consapevolezza limitata? In che modo possiamo aiutare a discernere e a metterli in guardia? Parlo dei vicini di casa, dei negozianti, spesso anche i nostri parenti…
    e noi?🙂 ci teletrasportiamo?

    Per quanto riguarda l’OPPT in genere mi sento positiva ma c’è tuttavia un filino di diffidenza… è un ? che non riesco ancora a definire
    Ciao e grazie ancora
    Manuela

  2. Ho una domanda: in alcuni articoli sugli starseed si era detto che alcuni di essi, avendo difficoltà a sopportare la 3D, fossero soggetti all’utilizzo di droghe. Qui Alaje ribadisce l’importanza di stare lontano dalle droghe, perché indeboliscono il campo aurico. Ma allora cosa ne sarà di questi starseed? Faranno parte del piano oscuro perché la loro aura non è abbastanza forte, sebbene alcuni siano risvegliati spiritualmente e portino avanti la loro missione?

    • L’uso di droghe a mio avviso non è una discriminante così forte, della serie: “Se le usi, servi il piano oscuro, altrimenti servi il piano spirituale”. Lo avverto più come un modo di evadere da certe scomode prese di coscienza, che può essere temporaneo. Piuttosto, sono più preoccupanti quelli che servono consapevolmente il piano oscuro.

      • Ciao Lòth,
        a questo proposito mi sono sempre chiesto cosa ne pensassi dell’utilizzo della Marijuana sia a scopi terapeutici che di svago.
        Mi farebbe molto piacere rivecere delucidazioni su questa cosa.
        Grazie molte Lòth.

      • Ciao Matteo,
        la questione è davvero interessante, ma io non sento di essere la persona giusta per darti delle risposte, perchè non ho avuto modo di approfondire l’argomento così a fondo.
        Tuttavia, ti consiglio l’ascolto del podcast n.15 di Italo Cillo, dove si parla (fra le altre cose…) dell’uso di piante psicoattive per l’elevazione della coscienza e dei presunti motivi per cui sono oggi proibite. Ho trovato la trattazione davvero molto interessante.
        [audio src="http://traffic.libsyn.com/tempodicambiare/Tempodicambiare-15.mp3" /]

      • Ciao Lòth,
        in inglese, la parola “drugs” è intesa anche come farmaco o psicofarmaco. Io credo si riferisca a quel tipo di “droghe”. Il discorso resta sempre molto particolare, comunque, sia le droghe legali che illegali, sempre più spesso sono lavorate con agenti chimici per massimizzare la resa, potenziare l’effetti e minimizzare il costo. Io invito a tenere in considerazione questo dato, e per chi già ne fa uso, farne un uso consapevole, questo è quello che Fratello Alaje credo intendesse con non usare “droghe”. Un abbraccio.

  3. Sono preoccupato per alcuni starseed, quelli che non sono consapevoli del piano del Governo Oscuro.
    Possiamo fare qualcosa per loro?

  4. Guardate, se vi sentite una sera molto alti coscientemente, e vi fate 2-3 tiri di canapa (ma buona non tagliata con colla) credetemi, potete solo amplificare ulteriormente le sensazioni. Sensazioni che poi non svaniscono con l’effetto ma rimangono dentro, sono cose che senti e che restano li.

    P.S.: la canapa come anche gli allucinogeni naturali, oltre a venire usata da moltissimi popoli (tra cui gli sciamani, gli hindu e molti mistici) non solo non fanno male, ma molte ricerche stanno confermando la bontà di alcune componenti contro molte malattie più o meno serie, e non hanno effetti nefasti nella mente di una persona preparata (invece temo proprio che abbiano effetti nefasti per uno totalmente inconscio e materialista, che invece si orienta più per altri tipi di droga come la cocaina, che hanno effetti più fisici, sono veramente dannose e creano assuefazione).
    Io non ho ancora conosciuto una persona assuefatta da canapa o allucinogeni, e quel poco che puo creare, è solo un meccanismo di autoconservazione del piacere (perchè crea piacere fisico, ma come accentuazione dei sensi fisici e anche psichici/spirituali; sfido chiunque a non toccare il paradiso mangiando il proprio cibo preferito da fumati).
    Insomma basta leggere la storia della canapa per capire perchè è una droga (anzi io per dovere di verità farei un bel post dedicato, e sono sicuro che verrebbe molto lungo se prendiamo storia, applicazioni industriali, mediche e annesse ricerche e studi in merito)
    fa venire la schizofrenia? Sì alla cetegoria sopra elencata, non a chi ha la capacità di dire basta se una cosa, per quanto piacevole sia, che inizia a creare dei giri viziosi nella propria testa.

    • Concordo con te, tutto si può provare con coscienza e amore per sè stessi e gli altri. In passato ho utilizzato piccole dosi di droghe naturali per la mia ricerca interiore di stati di coscienza alterati. Mi è stata molto utile, nessun circolo di dipendenza e bellissime visioni sempre vive in me. Anche ballare mi fa un effetto simile o un certo tipo di musica, il segreto per me è essere indipendenti da tutto e provare un po’ tutto. Tutto può essere potenzialmente una droga (cibo, relazioni, televisione, sesso, fumo, alcool…). Un po’ di tutto con equilibrio e coscienza, un saluto.

  5. Ho visto tutti i video di Alaje e lo sento sincero, spero vivamente che gli uomini capiscano in tempo quello che sta accadendo loro, purtroppo dentro di me vedo da tempo 2 scenari, uno è quello del NWO che spero non prenda piede, l’altro è il Piano Divino Universale. Entrambi puntano ad un unificazione dell’umanità, ad unire tutte noi piccole gocce d’acqua per diventare un grande mare, ma con obiettivi finali totalmente opposti. Purtroppo mi rendo conto che molte persone sono spinte verso un tipo di unificazione sbagliata, coloro che inneggiano alla violenza dicendo che è l’unico modo per purificare la società, per ciò che è il mio sentire sono dalla parte dei contrari, per quello che sento l’unico modo in cui l’umanità può sbattere fuori tutto il marcio (politica, informazione manipolata, cattiveria, violenza, abusi) non è rispondere con la stessa moneta (sarebbe come dire occhio per occhio, dente per dente) ma la cosa da fare sarebbe una disobbedienza civile pacifica, dove ognuno smetta immediatamente di fare da schiavo allo stato e alla società e inizi a cooperare con il proprio vicino, ad aiutare a chi è accanto a lui (un po’ quello che sta avvenendo in Grecia con i contadini che regalano frutta e verdura, o con i supermercati dove i commessi e gli impiegati hanno permesso alle persone di prendere ciò che volevano senza pagare), fino a quando crederemo ancora di poterci fidare di chi promette mari, monti e campagne varie, non arriveremo da nessuna parte, il cambiamento deve avvenire da noi, nessun politico e chi dirige i suoi fili ha interesse nel farci progredire come civiltà, anzi, tutto il contrario. Questo è il momento di scegliere da che parte stare, se si sceglie l’Amore incondizionato allora non ci sarà più bisogno di governanti.
    Spero e prego che gli uomini non si lascino abbindolare, l’Amore, la Coscienza Divina Universale, la Dea Madre non hanno nulla a che vedere con la politica, con le istituzioni e con tutto ciò che ha a che fare con la 3D.
    Fratelli e sorelle ricordiamoci di ascoltare il nostro Cuore, lui indicherà sempre la vera via.
    Un abbraccio con tutto Cuore a te Lòth e a tutti, fratelli e sorelle.

  6. Ciao a tutti. Non so se tutto ciò accadrà o se accadrà nei termini descritti. Ciò che sento è che il “processo” è irreversibile. Per quanto il “nostro lato oscuro” (virgolettato in quanto definizione approssimata, giusto per capire di cosa si parla) possa dimenarsi, in quanto senza MEMORIA di ciò che è, dentro di sè sa, sebbene lo “zoccolo duro” non lo voglia ammettere, che il “contratto” è scaduto. L’Umanità è riuscita a cambiare la timeline o meglio a “messo in chiaro” che le forme mentali, diffuse da tanto tempo, non rientravano nei veri piani dell’Umanità. I disastri, che si vorrebbero ancora propinare, non si sono verificati come “loro” avrebbero voluto. Questo è il primo sintomo del cambiamento. Ribadisco, come ho fatto in altri post, che il cambiamento radicale di stile di vita e di coscienza, non si risolve in un batter d’occhio. Tuttavia la costante ed incalzante accelerazione degli eventi mi fa pensare che ci vorrà meno tempo lineare di quanto si possa credere. I sintomi del risveglio e del cambiamento sono meno “pesanti” e “concreti” di come la realtà dualistica ci ha abituato ad intenderli, ma sono molto più consistenti e reali. Essi sono più profondi e sottili. Forse non ci accorgiamo che i nostri “punti di vista” stanno acquisendo un discernimento maggiore ed una visuale pià ampia. Forse non ci accorgiamo di quanti Esseri Umani cominciano non solo a farsi “le domande”, ma ora cercano le risposte avvicinandosi a tematiche per loro, fino a ieri, avulse.
    Sento che il gioco ha preso la linea che è stata scelta in tempi “non sospetti”. Questa scelta è stata fatta all’inizio del gioco e non c’è reversibilità. Non c’è mai stata possibilità di fallimento ed è per questo che il “nostro lato oscuro”, in stato di grave amnesia, si dibatte.
    Pertanto, “ora”, è solo una questione di dettagli: come e quando il cambiamento si manifesterà, in maniera più che tangibile, nella realtà sensoriale.
    Gli starseed, oltre alle attitudini già descritte, ai “compiti” che si sono preposti, hanno anche, e per alcuni soprattutto, la funzione di stimolare la “Memoria” mei Cuori del “nostro lato oscuro”. Ciò accade sia a livello globale che in ogni Essere Umano, in questo momento particolare di transizione, che, come ogni momento del genere, ha il suo profondo fascino e le sue profonde implicazioni.
    Secondo me, per quanto si voglia “destabilizzare” il cambiamento, ogni azione risulterà vana perché così l’Umanità ha stabilito.
    Sarà interessante, come di fatto già lo è, vedere come si svilupperanno i dettagli.😀
    Un abbraccio

  7. Anche io penso spesso a quello che ha detto Manuela… se in futuro dovesse davvero arrivare “l’invito” (diciamo pure imposizione mascherata da invito) a salire sulle loro navi, probabilmente, più del 90% dell’umanità li seguirebbe… un po’ per disinformazione, un po’ per paura, un po’ per speranza, un po’ per essere stati abbindolati dagli ET negativi… come si può evitare questo? Ponendo il caso che questo potrebbe accadere nel giro di qualche anno, dubito che l’umanità riesca ad elevare la propria coscienza e consapevolezza per allora, riuscendo così a riconoscere il lupo travestito da agnello…
    Tra l’altro, lo stesso Alaje ha detto in un video che se le condizioni della Terra dovessero rivelarsi critiche e pericolose per l’umanità, i pleiadiani e gli altri gruppi di ET positivi (gruppo di cui Alaje fa parte) sarebbero costretti a fare un’evacuazione mondiale di massa… quindi potrebbe crearsi un po’ di confusione, pure per “noi” che qualcosa sappiamo.

  8. “Gli extraterrestri che appartengono alla Federazione Galattica e che hanno un alto livello spirituale non hanno alcuna collaborazione con i governanti della Terra perché la nostra assistenza è stata rifiutata da decenni. I governi ci hanno rifiutato perché non avrebbero ottenuto da noi alcuna tecnologia o arma ma solo aiuto spirituale fino a che non sarebbero stati adeguatamente pronti e sviluppati spiritualmente per questa tecnologia superiore. I governi sulla Terra lavorano solo con extraterrestri negativi, i quali unici obiettivi sono il controllo del popolo terrestre per renderlo schiavo.”

    Io ho trovato la mia chiave di volta in questo breve stralcio.

    So che non darei mai consapevolmente le chiavi della macchina a mio figlio se non fosse in grado di guidare consapevolmente, se capite cosa intendo.

    Filtrando il panico malcelato nel messaggio di Alaje, ringrazio per l’avvertimento, e di rimando rispondo di star sereno: non siamo più così sprovveduti.😉
    Mi torna alla mente il sogno premonitore che feci giorni fa, in cui c’era gente che correva per le scale urlando e chiocciando in agitazione, mentre qualcuno tentava di entrare in casa mia con l’inganno, ed io lo respinsi bloccando la porta di casa con tutte le mie forze, da sola, senza che nessuno mi aiutasse.
    Se questo è un avviso che arriva da casa, allora ribadisco: stiamo andando bene, si sapeva che avrebbero tentato di tutto per cercare di ri-trascinarci nel pantano dal quale ci stiamo levando. Se quello che dice Alaje è concreto, allora abbiamo anche un idea di come questi individui potrebbero agire, ci sono state fornite linee guida.
    Tanto meglio: o è un tentativo per seminare panico fra starseed e gente appena risvegliata (e me lo aspetto) o stanno davvero cercando di avvertirci perché preoccupati per noi, e allora ribadisco, Grazie per l’avvertimento!🙂
    Continuate a sostenerci come avete sempre fatto, ogni aiuto e protezione spirituale di luce è ben accetta, purché le cose stiano effettivamente così.

    In caso contrario…

    Bel tentativo di depistaggio, davvero!😀

    Riprovate, la prossima volta forse vi andrà meglio: vi rideremo subito in faccia senza star nemmeno qui a prenderci la briga di sprecare energie per prendervi sul serio.
    😉

    Questo è il mio punto di vista.

    Buon prosieguo!😀

  9. Ciao Xin Xin Ruan, credo che quello che possiamo fare sia inviare benedizioni al mondo, tutti compresi. Credo anche che molti non sappiano nulla sul governo oscuro (nemmeno io in modo specifico e approfondito) ma credo che in tutti i cuori dove rimane il Seme della Purezza ci sia la salvezza, i bimbi e le persone semplici che seguono una vita in pace con sè stessi e gli altri per esempio. Riguardo all’OPPT io personalmente ho diffidenza. Credo che nessuno possa riscattare la mia libertà al posto mio, credo che la cosa più importante sia il proprio risveglio spirituale e solo quello potrà darmi la libertà e la pace che cerco. Quindi si tratta di un cammino e una ricerca molto personale, individuale e intima. Il punto a mio parere è quello di raggiungere la vera libertà che parte da dentro di noi, poi di riflesso le cose intono si sistemano. Quindi preferisco investire il mio tempo e dare energia alla mia conoscenza e ricerca interiore, un abbraccio.

    • Salve Maria, hai ragione, potremo sollecitare le persone ad avviare la propria ricerca interiore, è una buona idea. Una persona che ricerca il suo interiore, dovrebbe aver scontrato tante difficoltà, perciò dobbiamo aiutare le persone che hanno avuto difficoltà.

  10. Sì questo messaggio non dimentichiamo che è un po’ datato, i video di Alaje li avevo visti tre anni fa, e da quel tempo ad oggi, molte cose son cambiate, così come molte di queste cose brutte, che i governi ombra avrebbero fatto, da lui dette, che sembravano date per scontate, non sono riuscite o non sono andate secondo come volevano (sono state evitate dai veri fratelli stellari, senza pubblicizzarsi) e stessa cosa faranno anche con altri eventuali progetti più nascosti.
    I tempi sono cambiati, le nuove energie aumentano e le vecchie appassiscono, tutti i progetti malvagi, qualunque essi siano, da parte di chi e con cosa, non avranno più il supporto necessario per avverarsi: le nuove energie muovono solo ciò che è in sintonia con l’Amore, e tutto ciò che ne consegue.
    Se accadono ancora cose come false flag, esplosioni a camioncini, palazzi che fanno cadere, incidenti con mezzi vari… quello avviene perchè hanno ancora energie negative residue, ma destinate a esaurirsi completamente… tanto che sempre più vite riescono a salvarsi…
    ALMENO dovrebbe essere così, io ve lo dico perchè lo vado notando e perchè ci credo, voglio credere in questo, non ciecamente ma crederci.
    Voglio dirvelo per non farvi avere panico o preoccupazioni inutili, ma anche perchè lo sento vero… (per timeline positiva)… scelta nostra.
    Per gli starseed che si drogano? Ciò che conta realmente è che essi abbiano un cuore buono, che vede loro bisognosi di un ambiente di vita migliore per smettere di drogarsi… e così sarà. Non verranno abbandonati.
    Poi, mi vien da diffidare da coloro che parlano solo di grigi e rettiliani, come se esistessero solo loro, come se la gerarchia fosse tutta li, quando invece non è così: i grigi e i rettiliani, saranno pericolosi, ma sono generalmente dei gregari, portaborse, passacarte e uscieri “d’ufficio” se confrontati con i veri kapò della gerarchia entropica… Senza ricordarci che anche in mezzo a loro, vi sono nostri insiders e gente per bene.
    È come se io me la prendessi solo con le marionette della politrix.
    Questi sono messaggi in genere rivolti a gente che può metabolizzarli, perchè non esporre la vera struttura gerarchica entropica? Un Pleiaidiano o starseed avanzato, la dovrebbero conoscere.
    Comunque, per il resto, fa sempre riflettere, ricevere questi messaggi e alla fin fine risulteranno a nostro vantaggio… in effetti Alaje mi ha fatto ricordare quanto è importante la lettura del FirmWare Energetico che io sto cercando di apprendere.

  11. Il Governo Oscuro ci impianterà i microchip e non ci potremmo probabilmente rifiutare pena forse pesanti ritorsioni, i rettiliani e compagni posseggono capacità e poteri mentali tali da poterci paralizzare e condizionare magari a impiantarci i famosi microchip o seguirli in qualche modo. Dunque anche se la mia sensibilità mi avvertisse che si tratta di esseri negativi, come scamparla, visto che faccio parte della maggior parte delle persone che ha cominciato un lavoro su di sè ma la cui energia di luce penso non sia abbastanza potente da allontanarli? Ok distinguiamo l’oscurità dalla Luce, ma poi che famo?😄

    • Potrei suggerirti di concentrarti sul tuo lavoro interiore e lasciare che gli eventi seguano il loro corso?🙂
      Ne passerà di acqua sotto i ponti prima che vengano a bussare alle nostre case minacciandoci di morte se non ci sottometteremo al loro volere (ammesso che accada).
      Mi pare di capire che questo sia uno scenario che potrebbe verificarsi, ma che in sostanza ancora non abbia preso piede nel concreto.
      Se prosegui sul tuo sentiero e vai avanti, arriverai ad un punto in cui non potranno più influenzarti a livello mentale, né sul piano fisico od onirico, e questo vale per tutti, semplicemente perché ti muoverai su delle frequenze differenti rispetto alle loro e non riusciranno più a raggiungerti.
      Nemmeno se sfruttassero i microchip per connettersi ai nostri cervelli via wi-fi per condizionarci e ri-trascinarci nel baratro. 🙂

    • Ciao, Marilena. Molti starseed hanno già un microchip dentro il cranio quando sono nati, lo sai?
      Per esempio io, prima lo sentivo, esso cercava di emergere dei pensieri negativi nella mia testa. E io lo contrastavo ogni volta che reagiva, in quei momenti sentivo sempre quacolsa dentro il cranio. Era veramente un brutto periodo.
      Dopo con il mio avanzamento interiore sempre di più, esso non mi può più disturbare, e non lo sento più.

  12. È un video di qualche tempo fa… da allora le cose dovrebbero essersi evolute in meglio… lo spero e me lo auguro per il nostro futuro.

  13. Sono d’accordo con Tuli e Alessandro a proposito della tempistica. Per quel che so, da avvertimenti specifici che ho ricevuto in sogno prima della fine del ciclo del 21/12, fino ad allora la possibiltà di invasione negativa, anche se residuale, esisteva ancora; adesso con il cambiamento di ciclo e delle energie questa possibilità diventa via via più remota man mano che passa il tempo e che le nuove energie si impiantano e si diffondono (mi venne mostrata tra l’altro una specie di nebbiolina perlacea e luminescente, dove c’era e si diffondeva questa nebbiolina-onda gli ET negativi non potevano accedere per dissonanza di frequenza; questa forma di energia esisteva già in molte zone e si ampliava sempre di più). È sempre meglio però rimanere vigili e praticare al massimo grado il discernimento, in ogni caso. Chiedere sempre l’astropassaporto galattico per sincerarsi della loro reale provenienza! Scherzo solo fino a un certo punto: un modo semplice per verificare le loro intenzioni è fare domande che esigano risposte semplici, chiare, precise e definite e non giri di parole. Gli ET negativi non possono in alcun modo costringere ma devono convincere e ricorrono a giri di parole e forme di “marketing verbale” piuttosto palesi, promesse di cose non richieste, ecc. ma non parlano mai chiaro. Sì dev’essere sì e no dev’essere no. L’integrità è un ottimo criterio.

    • Mandare energia d’Amore è anche un ottimo metodo… un amore incondizionato che abbracci e avvolga dolcemente. Per mia esperienza, se chi ho davanti è un essere (o energia) di luce, l’energia d’amore che ho inviato mi ritorna amplificata, nel senso che dopo un attimo mi sento inondare di amore, in modo intenso e improvviso.
      Se dall’altra parte non c’è energia di luce, ciò a cui sto mandando amore semplicemente si allontana.
      Questa cosa si può anche sperimentare con gli animali: è bellissimo sentire la loro energia d’amore che ritorna a noi.

  14. Infatti quello che volevo dire è che si dovrebbero lasciar andare questi scenari catastrofisti, in modo tale da non favorire la loro creazione perchè se ciò accadesse ne saremmo comunque coinvolti tutti… come si dice… prevenire è meglio che curare…

    • Sono d’accordo con Marilena… io credo che sia controproducente pubblicare articoli che insistono a parlare di questo perchè è comunque un pensiero che si propaga e, visto che l’energia segue il pensiero, perchè rischiare di ottener un risultato simile? Per di più considerando che abbiamo sostenuto la timeline positiva e che è bene continuare così… finchè siamo arrivati alla sua manifestazione.
      La stessa cosa vale per il governo oscuro e la sua sigla, sono cose che restano registrate nell’etere e disponibili quindi a tutti.

    • Grazie a te per il tuo instancabile e prezioso contributo nei commenti. Siete proprio voi lettori la più bella risorsa del blog.

  15. Esercitiamo il diritto al Libero Arbitrio, semplicemente meditando e invocando un PODEROSO e deciso NO! a tutto questo, e sicuramente saremo sentiti.
    Questa è vecchia energia e non ha il diritto di accadere!

  16. È curioso osservare i vari commenti e in alcuni versi affiancarli, così da ampliare il discorso, a quelli postati nell’articolo circa O. Dean. Il presente articolo tocca in parte proprio quanto da me già sottolineato ponendo l’accento più sul tenere alta l’attenzione e quindi prestare attenzione a passibili manipolazioni o, come già detto, alla mancanza d’amore come elemento d’allarme. Trovo interessante notare che fra i commenters (e vi prego di non considerarla una offesa, nel caso mi scuso in anticipo) vi é una irrefrenabile ed incontrollabile voglia di “disclosure” piuttosto che una “Spiritual r-Evolution”: é di fatto considerabile che seppur sia vero che una “Spiritual r-Evolution” implichi intrinsecamente una “disclosure”, é ancor più vero che non necessariamente sia il contrario, ovvero che una “disclosure” non implica necessariamente una “Spiritual r-Evolution”. Il mio invito a tutti, e con ciò credo di sposare gli stessi obbiettivi del caro Lòthlaurin & Co., è quello di invitare tutti ad abbracciare quel percorso interiore ricco d’amore che il cuore ci indicherà per farci giungere ad un “mondo” di luce senza farci eccessivamente coinvolgere ed influenzare da disclosure, e.t., UFO, etc., certamente dovremo assecondare la nostra curiosità ma non permettiamo mai a questa di avere il sopravvento su di noi…
    Un abbraccio a tutti, e che il cuore (ed il discernimento) ci accompagni per sempre…

  17. A me l’idea di vedere qualche migliaio di persone salire sulle astronavi e sparire da questo pianeta non dispiace… Vogliamo mettere giù una lista?
    😁😁😁

  18. Ciao Alaje, sicuramente saprai che c’è la Madre Celestiale sulla Terra; con i suoi soldati, ella sta facendo venire la Verità. Io voglio dire di non preuccuparsi di niente perchè tutti possiamo avere delle capacità molto alte e poi c’è anche l’arrivo della sfera della redenzione. Loro ormai cercano di fare del male ma il loro tempo è scaduto; loro cercheranno di rimettersi in piedi ma non ce la faranno. Chi prega non ha paura di niente: anche a me si fanno vedere, cercano di perseguitarmi ma non ce la fanno, perchè il mio Padre Celestiale, che è anche vostro, Lui ci protegge; ma se la gente non si ravvederà lui scriverà nello cielo con il giallo e il nero: senza Dio non c’è pace. Poi fra non molto arriverà Padre Pio, dovrà parlare a tutto il mondo, i ricchi chiederanno aiuto ai poveri. Pregate per il Santo Padre che sta pregando e soffrendo. Noi pagheremo per gli errori della Russia, ma il mio cuore immacolato trionferà. Sappiate che questa crisi l’hanno preparata loro, ma ora Dio manderà diverse punizioni. Potrebbe cambiare idea sulle punizioni, dipende tutto da noi. Le psichiatrie uccidono, abusi, violenze carnali, poi la gente non è neanche ammalata, gente che cerca lavoro, bambini iperattivi che bevono caffè, ecco le malattie che hanno fatto credere gli psichiatri. Mia Mamma Celestiale, io credo in lei perchè sta facendo venire la Verità. Che orrori che ci sono! Dovranno rispondere nei tribunali lassù e le Leggi Universali sono senza pietà sulle persone che hanno condannato gli innocenti.

  19. Ciao Margherita, la Russia non sarà santa, ma certamente tutto, o parte di questo casino è iniziato dalla nuova babilonia: ROMA…
    A seguire Inghilterra e America… ovviamente solo i loro governi ombra… mentre i cittadini, sono anime mantenute in schiavitù.
    Ma come te, anche io credo in questa Giustizia Divina, e credo anche che solo lei potrà risolvere certe questioni, ma dobbiamo rappresentarla anche noi, dandole energia.

  20. Tuli grazie, mi hai commosso con questo messaggio. Sì, c’entra l’America perchè lì c’è la bestia e il Governo Ombra che abbiamo in italia e la Babilonia è Roma, perchè abbiamo il diavolo. Ma Dio, Tuli, ha detto: “Io Dio presto sterminerò il serpente. Quando vedrete il figlio iniquo io so che tutti voi non avrete paura di niente, perchè anche voi avete l’aureola che si illuminerà cosi tanto.” Poi ha detto che l’America ha offeso proprio il cuore di Gesù. Volevo dare il consiglio di stare lontani dagli psichiatri perchè con i loro psicofarmaci, che sono droghe pesanti, vogliono metterci in schiavitù; purtroppo gli internati sono figli della luce intrappolati, chi è psichiatrizzato non ha più speranza di venirne fuori perchè hanno tutto contro, perfino l’INPS. Ma verrà fuori questa verità. Un abbracccio stellare, grazie Tuli.

  21. Ciao😉 Margherita… grazie anche a te, per avermi capita.
    Anche io, ho avuto a che fare, con gli psicofarmaci, c’è uno psichiatra, lo stesso che voleva drogarmi… che mi ha diffamata spacciandomi per una psicopatica che se avesse una pistola in mano, ucciderebbe il primo che gli capita, accusandomi di grilletto facile e vedere satanici ovunque…
    Quando io, le armi… solo per l’autodifesa, non esiterei ad usarle… o usare qualunque altra cosa, persino un bicchiere di carta, che io saprei trasformare in un’arma… Sono capace di trasformare alcuni oggetti innocui in armi… ma finora non ne ho fatto ricorso, e spero di non averne mai bisogno!
    Poi, mi resi conto che se sono ancora qui a scrivervi, è merito della Mia Guida, che quando occorre mi guarda le spalle…
    Ma mai oserei usare la forza per divertimento o psicopatia.
    Se hai parlato delle INPS… bene sì, quelle, veramente, ce l’hanno con tutti i cittadini… a mio padre gli devono un sacco di soldi… ed ancora fanno di tutto per non darglieli… perdono documenti, sostituiscono avvocati ecc.
    Ma quando vogliono le nostre tasse, sono velocissimi a disbrigare le pratiche.
    Anche se abbiamo vinto cause giudiziarie, contro Telecom, contro Inps, contro qualcos’altro, che sa solo mio padre. Ma di danaro nulla, mentre a noi serve perchè abbiamo un condominio che va a calcinacci e quando piove mi cade l’acqua nella camera da letto… le punte dei balconi stanno cadendo ovunque…. IO NON HO PAURA DELL’ANTICRISTO che verrà!
    Perchè l’antiCristo lo abbiamo già vissuto e sentito entrare nel nostro circolo sanguigno… e credo anche dentro qualcos’altro… il cul.
    Chi più chi meno, in una forma o nell’altra, lo abbiamo vissuto! Non può esistere più orrore di questo… ed ancora continua, servendosi di qualunque espediente, anche se senza successo… Sono ottimista, non può andare peggio di così.
    I MICROCHIPS? Ah, quelli già ce li abbiamo, sin dalla nascita… ma vado notando che ET positivi, in segreto ce li stanno togliendo!
    Questa mattina ho sognato qualcuno che mi parlava, e diceva: Tragedie? AntiCristo?… Fine del mondo? …Terza guerra mondiale? NWO?
    Tutte queste cose si sono già manifestate, tutte insieme, non ve ne siete tanto accorti perchè, il tempo lineare è stato accelerato, e questo pare sia volato… MA le avete già passate… e da oggi in poi, le cose TORNERANNO al loro posto.
    DEVE ANDARE TUTTO PER IL SUO VERSO DIVINO!

  22. C’è un grosso controsenso, quando si dice:
    “Poichè ora esistono sempre più persone sul pianeta che hanno avuto questo tipo di esperienze, entrando in contatto o vedendo molte navicelle spaziali, il Governo Oscuro non potrà tenere nascosto questo fatto ancora per molto, come invece vorrebbe…”
    Ma se sono gli stessi alieni negativi a mettersi in contatto con i terrestri, e i buoni non violano il libero arbitrio, non ha senso dire “il Governo Oscuro non potrà tenere nascosto”, semmai saranno loro a voler forzare la cosa.
    Non capisco questa incongruenza.
    Che ne dite?

  23. Io sono d’accordo su quello che dice Alaje, quello che non condivido é il fatto di considerare gli eventi descritti, in toto o in parte, come uno dei futuri possibili.
    Non stiamo parlando di possibilitá secondo me, ma di attualitá.
    Giá la spiegazione di “un piano terribile per l’umanitá” mi fa sorridere nel senso che non esiste un piano futuro del genere; diciamo piuttosto che é tutto giá di nostra conoscenza.

    Mi spiego meglio.

    Quando si parla di paura collettiva per una eventuale disclosure con tanto di astronavi e persone prelevate, di cosa stiamo parlando se non di eventi di abduction noti da decenni? Le abduction non si materializzano nella nostra dimensione, ma in virtú di proiezioni olografiche della nostra coscienza, come dire che in un universo parallelo quelle persone vengono effettivamente rapite.
    Qui sulla Terra di fisico non accade nulla a meno che la persona che osserva non sia sensibile al punto giusto di poter “vedere” l’altro universo.

    Quando si parla di microchip si sta parlando delle nostre credenze, inculcate e radicate nella nostra cultura e che continuano costantemente ad essere impiantati nei nostri cervelli attraverso l’informazione in tutti i suoi aspetti.
    Non sono certo dei nanoprocessori costruiti sulla Terra, o su altri pianeti di sistemi stellari lontani anni luce, con tecnologie avanzatissime che vengono impiantati nel corpo. Le storie che rivelano la possibilitá di questi impianti sono specchietti per le allodole per capire come gli umani reagirebbero se sapessero che questi impianti di fatto esistono da sempre, ma sono impianti informatici dentro alla nostra mente. E se consideriamo che ogni mente é interconnessa, sappiamo giá rispondere sul tipo di influenza e sulla facilitá che questi impianti hanno di diffondersi a macchia d’olio in tempi terrestri molto limitati.

    Ogni mente ed ogni corpo ha la sua reazione a questi impianti in base alle domande ed alle risposte che ognuno si dá, alle azioni che ognuno compie nella vita di fronte agli eventi ed alle prove. In questo contesto entra in gioco l’aspetto karmico delle nostre esistenze in questo periodo temporale, in questa generazione di incarnazioni.
    Giustamente Alaje parla di “livello spirituale” che io intenderei piuttosto come “livello di comprensione di noi stessi” per non passare da santone galattico; piú conosciamo noi stessi e quindi il divino attraverso l’esperienza della vita incarnata, piú diventa semplice capire il meccanismo per cui siamo ancora qui.
    Per finire esprimo la mia noia nei confronti di queste canalizzazioni poiché, come ho avuto modo di dire in altri contesti, le canalizzazioni sono filtrate dai “canali”, non sono informazioni “pure”.
    La storia dell’extraterrestre benevolo e di quello malevolo é come la storia di cappuccetto rosso e il lupo cattivo che si pappa la nonna.
    Fa parte dell’immaginario collettivo creato ad arte dal divino per metterci di fronte al solito dualismo e per allenarci alla disciplina che altrimenti, in corpi carnali, non seguiremmo; questo ci porterebbe all’autodistruzione costantemente in tempi brevissimi dalle nostre nascite.
    Per questo esistono le gerarchie di potere, i sottomessi, i ricchi ed i poveri, per tirare sempre un colpo al cerchio ed uno alla botte: se tiri sempre i colpi al cerchio la botte si spezza!

    Gli ET di tutti i generi, sono proiezioni del divino in ogni sua espressione proprio come noi. Allora cosa ci vengono ad insegnare se non qualcosa di separatista rispetto al piano dell’Essenza?
    Ogni essere in ogni universo esprime il divino, non esiste nessuna Terra migliore o peggiore, esiste e basta.
    La paura che viene trasmessa semplicemente narrando storielle del genere é il giusto meccanismo per dare nutrimento a quelle specie di ET che mangiano… le nostre paure.
    Luce e Ombra, non sono semplicemente complementari? Il divino non ha occhi fisici, non vede la luce e quindi nemmeno l’ombra, non percepisce il bene o il male: se c’é una Federazione Galattica che sembra sia benevola e ci protegge dagli ET negativi, non é forse la piú ganza delle storie per farci immergere completamente nel ruolo di schiavi?

    Qual’é il microchip piú potente secondo voi se non quello di farci vedere un buono ed un cattivo ed istruirci sui metodi per combatterlo? Perché dovremmo combattere il cattivo se non esiste o se, semplicemente, fa parte di noi in quanto anch’esso divino?

    Ogni storiella che ci viene propinata é creata ad arte da chi tiene le menti sotto controllo per far credere che ci sia una separazione… infatti la separazione sulla Terra per esempio persiste.

    Dare credito a Alaje piuttosto che ad altri pseudo maestri illuminati che indicano i problemi da risolvere, fa accrescere semplicemente il problema e ce lo pone di fronte come reale.

    Ogni livello di consapevolezza ha bisogno della sua storia vera per credere di esistere sulla Terra. Si parte dal catechismo e si prosegue attraverso la fisica quantistica.
    In realtá noi corpi cosa siamo se non vuoto e vibrazione elettromagnetica?

    E allora, caro Alaje, richiama la tua bella astronave dalle Pleiadi e levati di ‘ulo, come si direbbe a Livorno.

    • Lóth, siamo tutti canali.

      Anch’io parlo da canale, quello che ho scritto non me lo ricordo nemmeno adesso se non vado a rileggerlo.
      Ma non so su quale canale sono sintonizzato, non mi interessa saperlo, la mente non comprenderebbe.

      Avrei anche potuto non scrivere nulla o essere politically correct, ma questa é una “trasmissione” della mia vera natura. Non so a cosa serve.

      Saluti.

  24. Ciao a tutti! Il sottoscritto ha avuto contatti con i cosiddetti grigi. Non mi hanno mai svelato i misteri dell’universo, o dato conoscenze fisiche, chimiche, matematiche. Sono gentili, fanno visite mediche, solo per tutelare la qualità della vita e della salute! Ti sdrai sul tavolo, puoi muoverti, parlare, snche stare seduto. Il tutto dura circa 5 min, e ti da’ subito l’esito. Non ti mettono chip, puoi rifiutare la visita, tutelano la tua privacy, sai quando arrivano. L’unica cosa è che non si mangia e non si beve. Mi hanno detto dei segreti che riguardano solo il mio stato di salute! Divulgarli è inutile. Non è richiesta. Spiritualità, conoscenze filosofiche eccezionali. Non ti mettono tubi su per il corpo, non ti toccano. Non danno messaggi da portare, sono individui che lavorano in un ambiente sereno, pacifico, costruttivo.

      • Col telefonino! Arrivano circa 1/2 volte l’anno. Funziona cosi: 1) cominci ad intuire un significato nelle cose che ti circondano. 2) si manifestano; ad esempio le nuvole prendono la forma dei volti. 3) visita! Ho fatto partecipe anche i miei amici, anche loro hanno visto il grigio, ma finisce li. Non riesco a capire gli avvistamenti strani che alcuni fanno qui. Statue che cambiano forma, angeli guida… quello che io vedo lo vedono anche gli altri, fino ad un certo punto. Per me è comodo sapere della salute! Si parla di come vanno le cose! Non di misteri incredibili, di alimentazione, di armi.

I commenti sono chiusi.