Galleria

Saturno retrogrado e la profezia dei Papi


Saturno-retrogrado-feat

di Salvador Russo

All’alba della nostra Età dell’Oro, ci troviamo sotto gli effetti del primo Saturno retrogrado. Dal momento che il transito di Saturno metterà in scena l’alchimia globale – cioè la graduale trasmutazione dello scenario mondiale – presto assisteremo al confronto finale e ad una rinascita di proporzioni globali, con effetti che saranno facilmente percepiti sia come profetici che soprannaturali.

Nel cuore di questo periodo, che ha avuto inizio il 18 febbraio e terminerà l’8 luglio, avrà inizio l’Apocalisse di Babilonia, quel sistema di Male che, per un certo lasso di tempo, ha tenuto le redini del potere sulla Terra.

Contrariamente ai timori comuni sul transito di Saturno, il suo moto retrogrado porterà piaghe su coloro che servono l’Oscurità, mentre coloro che percorrono il Sentiero di Luce Divina godranno della sua benedizione, della guarigione e responsabilizzazione del proprio potere.

Ordunque, cominciamo questo viaggio partendo da una rivisitazione di una profezia d’altri tempi.

La meretrice di Babilonia

Questo periodo retrogrado assume un significato biblico per il mondo, perché durante questo lasso di tempo vedremo una profezia concretizzarsi.

Il mistero della Meretrice di Babilonia, introdotto al mondo per la prima volta nel Libro della Rivelazione di San Giovanni, si svolge a Roma.

Come scrisse lo stesso San Giovanni, questa Meretrice si trova su di una Bestia che ha Sette Teste come sette montagne, e questa Bestia ha Dieci Corna che sono Dieci Re senza regno.

I Sette Colli di Roma, Aventino, Celio, Capitolino, Esquilino, Palatino, Quirinale e Viminale sono le “Sette Teste” di questa “Bestia”.

I prelati delle Congregazioni Romane, sono i “dieci re” della “Bestia”.

Questi cardinali sono i Re che formano il consiglio direttivo del Vaticano, il quale è stato ulteriormente descritto nella Rivelazione come la grande città che regna sui re della Terra. Esistono tre false Congregazioni che il Vaticano ha creato per celare questa verità al fine di scoraggiare la scoperta, ma senza successo.

La verità è che la Meretrice di Babilonia è la Chiesa Cattolica Romana.

meretrice-babilonia

Incisione russa del XIX sec. raffigurante la meretrice di Babilonia in groppa alla bestia dalle sette teste

La profezia dei Papi

Sin dall’inizio dei tempi, tutti gli eventi sono state resi noti, inclusi i nomi di ogni papa esistito.

Nei secoli passati una rivelazione fu data al venerabile San Malachia d’Irlanda, il quale ricevette i nomi di ogni futuro Papa per ispirazione divina.

Questa conoscenza sacra è stata gettata via e derisa dal Vaticano che la temeva, ma è giunto il momento del suo compimento.

In questa profezia, San Malachia scrisse che l’ultimo Papa, il quale verrà oltre il tempo di Benedetto XVI, porterà il nome di Pietro. Egli ha inoltre descritto quest’uomo come il Romano.[*]

È stato predetto da San Malachia che il papato di Benedetto sarebbe finito quest’anno – anche molti non ne sono al corrente.

Il più grande evento terreno al quale assisteremo durante il moto retrogrado di Saturno in Scorpione, sarà l’ascesa di Pietro come il prossimo ed ultimo Papa della Chiesa Cattolica Romana.

Il significato di tutto questo è fuori dalla mia portata perché, come ha predetto la profezia, Pietro sarà quello che porrà fine alla Chiesa e inizierà l’Apocalisse di Babilonia.

Avete visto il fulmine caduto?

[*] Il testo integrale della Profezia di Malachia non afferma che il pontificato di Petrus Romanus sia immediatamente consecutivo all’ultimo papa della lista, cioè Benedetto XVI. Proprio il fatto che le caratteristiche di questo papa siano esposte in modo diverso – cioè non sia incluso nella lista – può far sospettare il contrario. Il testo, inoltre, non contiene alcuna nuova profezia ed è un semplice memento, che, prima o poi, la sequenza dei papi sarà destinata a concludersi. Lo stesso nome, Petrus Romanus, potrebbe non indicare alcuna caratteristica del papa, e significare soltanto “il papa che siede in Roma”, n.d.H.

Cambiamenti in arrivo

Durante questi 141 giorni di Saturno retrogrado, potremo assistere ai seguenti tipi di accadimenti nel mondo: collassi nel sistema finanziario globale, ristrutturazione di blocchi economici, riduzione del debito pubblico, specialmente all’interno delle nazioni del Terzo Mondo, affascinanti disclosures della politica orientata alla criminalità, estromissioni d’alto profilo, caos nei mercati valutari, abbandono delle istituzioni religiose dovuto a rivelazioni grottesche, decontrazione delle dispotiche alleanze geopolitiche, morti all’interno della dirigenza massonica, smascheramento delle grandi cospirazioni connesse alla finanza, al cibo ed alle medicine, una paralisi dell’illustre mercato dei cambi, rinascita della fede nel Divino dovuta ai notevoli segni terreni ed il rovesciamento dei regimi totalitari, delle agenzie e dei privati.

Tutto ciò porterà un pesante senso di paura tra coloro che vi sono coinvolti, fino all’incapacità di reagire nei casi più estremi.

I giorni in cui gli eventi oscuri avanzavano incontrollati, sono giunti al termine.

Microcosmo

A livello individuale avremo esperienze incentrate su questi temi archetipici: la trasformazione, la scoperta, il crimine, la cospirazione, la paura, le lotte di potere, la ritorsione, la manipolazione, la vendetta, la psicologia, la malattia ed il disordine, la condivisione delle risorse e lo scambio, il debito, la segretezza, l’inganno, la sopravvivenza, il sesso e la sessualità, le droghe, la dipendenza, l’ossessione, la rigenerazione, la purificazione, la responsabilizzazione, la rivelazione, la morte e la rinascita letterale e metaforica, il paranormale, il soprannaturale, il sacro, l’iniziazione e la padronanza di sé.

All’interno di questi ambiti saremo testati, valutati ed iniziati negli stati superiori di coscienza. La natura e l’entità delle nostre esperienze rifletteranno le nostre vibrazioni, proprio come il cosmo riflette chi siamo tornati ad essere attraverso le nostre esperienze di vita.

Abbracciare le sfide ed usarle per rendere possibili le trasformazioni della vita estremamente positive, è la direzione ideale.

Non è un segreto che le prove della vita possono rivelarsi utili per noi, in molteplici e splendidi modi.

Non abbiate paura!

La lezione più importante che dobbiamo imparare mentre Saturno transita in Scorpione, sta nell’imparare come trasmutare la Luce dalle tenebre dentro di noi, dentro la nostra vita ed il nostro mondo.

Noi siamo testati per fare questo con mezzi ristretti, al fine di assicurare la totale integrazione delle esperienze come parte dello sviluppo della nostra anima.

Il transito di Saturno non è un evento di cui aver paura, ma da rispettare ed onorare attraverso l’adattamento volontario in circostanze straordinarie.

In realtà, una piccola percentuale di persone ha la volontà e la tenacia di vedere attraverso le proprie sfide, il che è un fatale errore spirituale, oltre a quello che segue attraverso questa vita e porta nelle altre vite.

Alcuni trascorrono molte vite fuggendo dalla stessa prova, pensando scioccamente che Dio avrebbe accettato un timido sforzo per un test che Lui ha ritenuto necessario per l’evoluzione della sua anima.

Dovremmo tutti riconoscere Saturno e i suoi test sincroni come requisiti richiesti da Dio per ascendere nel Suo regno.

Per questa ragione, la consapevolezza del transito di Saturno e del suo impatto nelle nostre vite è di fondamentale importanza.

Chiavi di transito

Se state leggendo queste parole, non è un caso.

Vi è una certa risonanza fra questa conoscenza, il vostro posto e la vostra traiettoria individuali nel piano Divino. Tenendo questo a mente, ci sono alcune cose importanti che vi aiuteranno a manifestare le vostre più grandi potenzialità durante e oltre questo moto retrogrado: indossare un’ametista, in modo che possa trasmutare le influenze negative di Saturno, sapere che eventi di rilievo e responsabilizzazione continueranno a manifestarsi mentre i pianeti fanno angolazione a Saturno, scambiare beni e servizi di valore in vostro possesso per assicurarsi beni di prima necessità, baratto privato, l’uso responsabile di risorse materiali, la condivisione dei beni per salvare la vita dalla morte, contrarre debito per il sostentamento degli altri, sostenere le difficoltà per gli innocenti, disintossicare la mente, il corpo e lo spirito, astenersi dal sesso non romantico, non mentire mai, negare l’ego, staccarsi da tutte le relazioni dannose e accogliendo oggetti sacri.

Saturno richiede adattamento.

Quelli di noi che riusciranno in questo, godranno delle migliori prospettive.

Gli innocenti

Verso l’ultima parte del moto retrogrado di Saturno, un allineamento titanico si formerà tra Saturno e Nettuno, che transiterà in Pesci.

L’influenza si attiverà durante la metà di maggio e rimarrà tale fino alla terza settimana di agosto. Queste energie combinate consegneranno grazia e misericordia alle  innocenti anime dimenticate che soffrono in tutto il mondo delle più deplorevoli e vergognose circostanze. Coloro che sono stati colpiti dalle piaghe della fame, della povertà, della miseria, della disperazione e della paura potranno godere di enorme sollievo che salverà la vita e porterà la promessa di un futuro migliore.

Ogni nazione proverà quello che definisco la Misericordia Divina e l’Amore Incondizionato, perché in verità il nostro mondo è stato assediato dal male per secoli.

È giunto il momento per una drastica guarigione e nessuno sarà dimenticato.

Per i bambini senza amore, cure, acqua, cibo, famiglia o senza un tetto – queste energie stanno arrivando per voi.

Per coloro che lavorano per servire l’ultimo di loro – queste energie stanno arrivando per voi.

E a coloro che hanno creato queste detestabili condizioni queste energie stanno arrivando anche per voi.

Rinascita soprannaturale

L’egoismo è in declino in tutto il mondo grazie alle energie attive sul nostro pianeta.

Nel corso di quest’anno, ed in particolare durante il moto retrogrado di Saturno, la gente, ora più che mai, valuterà e si interrogherà sul ruolo spirituale della nostra vita terrena.

Le circostanze lo richiederanno.

Mentre la transizione della Terra continua, noi tutti noteremo che alcune persone saliranno mentre altre cadranno.

Le persone contemplano in segreto o fra di loro e la maggioranza concluderà che il fattore determinante è la propria qualità spirituale.

Il paradiso sta scendendo sulla Terra, ogni giorno, a ritmo della natura, ed ogni giorno il nostro mondo si sta trasformando in un pianeta asceso.

Alcuni lo chiamano cambiamento, altri passaggio, io lo definisco rinascita soprannaturale.

L’ho definita tale perché vedremo accadere cose che sfideranno il nostro vecchio concetto archetipo del naturale, sia nelle nostre vite che nel mondo.

Il nostro futuro ci impone di ridefinire la nostra concezione di ciò che è Naturale, mentre osserviamo ed accettiamo l’innegabile forza divina al lavoro sulla Terra e nelle nostre vite. Stiamo andando verso un tempo in cui l’impossibile accade.

La Roccia

La prima eclissi del 2013 si verificherà approssimativamente a metà del moto retrogrado di Saturno. Sarà un’eclissi solare che che avverrà il 9 maggio nella Casa del Toro.

Servirà come un evento ribaltante ed un innesco cosmico per la rapida crescita materiale che entra nelle nostre vite, contrastando l’austerità che compie l’influenza di Saturno.

Ciò significa che dopo il 9 maggio, coloro che sono allineati con Dio e la Sua volontà per la nostra Terra, godranno e riceveranno un’abbondanza materiale tale, da consentire la costruzione di fondamenta della vita più salde, forme di guarigione, cibi e sapori desiderati.

Lo scopo è duplice, tuttavia, in quanto questa eclissi predice la venuta dell’impoverimento dei privi di spirito.

Sarà un tempo in cui grandi trasferimenti di ricchezza materiale correranno per tutto il nostro mondo, in modo che nel mese di maggio l’elemento Terra vi si trovi nell’abbondanza, con il risultato di essere una solida roccia.

Tenete a mente che Saturno resta in Scorpione fino a Dicembre 2014, quindi siate saggi con ciò che verrà.

Storia karmica

All’interno dell’ordine cosmico, ci sono periodi in cui i misteri del nostro passato karmico hanno il permesso di riemergere naturalmente nella nostra coscienza.

Questi periodi naturali coincidono con le retrocessioni planetarie, così noi tutti sappiamo che, in certi momenti, potremmo rientrare in contatto con gli elementi più profondi del viaggio della nostra anima.

Nello specifico, mi sto riferendo al richiamo dei ricordi delle nostre più importanti vite passate, all’assimilazione della saggezza perduta delle stesse, alle grandi congetture, alle accettazioni e guarigioni, basate sugli accadimenti delle nostre vite passate ed in questa vita presente, all’inesorabile drenaggio di tutte le cose lasciate in sospeso.

Il profondo passato si farà avanti in modo che ogni tipo di bene straordinario possa venirne fuori… Nulla è dimenticato, e la storia si ripeterà rinnovandosi in circostanze evolute.

Le disclosures sul cambiamento della vita sono legate a questo moto retrogrado, perciò aspettatevele ed accoglietele come forze catalizzanti quali saranno.

Mappature di Saturno

Viviamo in tempi in cui non abbiamo bisogno di vivere all’oscuro degli avvenimenti del cosmo. Sarò sempre un fermo sostenitore circa il fatto che ogni essere umano debba avere il proprio oroscopo natale, in modo che possa sempre vedere con i propri occhi che la vita sulla Terra si svolge come quella nei Cieli.

Con il tuo oroscopo in mano puoi vedere chiaramente dove il transito di Saturno sta influenzando la tua vita e con questa conoscenza puoi adattarti ed avere successo là dove potresti altrimenti fallire.

Nelle Scritture ci è stato insegnato che “I cieli narrano la gloria di Dio” e che Lui li ha creati per “i segni e per le stagioni.”

Il mio augurio è che ogni essere umano impari ad usare l’astrologia come credo sia sempre stata intesa: un profondo strumento di illuminazione che conduce alla libertà, al destino e ad un futuro divino.

Scienza Divina

L’Astrologia aumenterà col tempo, così come la nostra coscienza collettiva.

È un qualcosa che che è stato a lungo temuto dai nostri avversari. Essi hanno provato a descrivere l’astrologia sia come malvagia che banale, mentre l’hanno conservata per loro stessi, ma la verità è che l’astrologia è sacra e la mia prova è racchiusa in questo lavoro.

Mi chiedo, se voi avete letto interamente quest’opera osserverete come questi temi ed eventi si manifestano, e se, pensando a voi stessi mentre volgete lo sguardo al cielo notturno, avete la sensazione, anche remota, che qualcosa di diabolico venga verso di noi dalla sfera celeste. Alcuni confondono l’uso dell’astrologia con il culto delle stelle, il che è una distorsione grottesca.

L’astrologia è stata creata per noi come strumento per ascendere nel regno universale di Dio. È l’ordine della vita e protegge il nostro mondo dal caos.

Il ritmo della natura è cosmico – esso segue il corso dei nostri luminari.

Per me è il più bel sistema che un individuo possa percepire, e con passione e diligenza vi spiegherò questa scienza al meglio delle mie capacità.[**]

Sol Invictus,

Astrologo Salvador Russo

[**] L’articolo originale termina con un ulteriore paragrafo intitolato I bid you Adieu (“Vi dico addio”) scritto dall’autore in versi rimati. Essendo intraducibile in italiano mantenendone il senso poetico, la forma e le assonanze, rimandiamo all’articolo originale coloro che potranno apprezzarlo in lingua inglese, n.d.H.

Hearthaware blog

Autore: Salvador Russo per www.starseedastrology.com
Traduzione: Ametista – Revisione: AngelSidia per Hearthaware blog
©2013 Hearthaware blog – Licenza Creative Commons CC BY-NC-SALicenza CC-BY-NC-SA


Potrebbero interessarti anche…

Il moto retrogrado di Urano e il crollo delle Forze Oscure

Il moto retrogrado di Urano e il crollo delle Forze Oscure

Nostradamus su Francesco I, la sorte della Chiesa e dell’Umanità

Nostradamus su Francesco I, la sorte della Chiesa e dell’Umanità

L'ultima profezia di Peter Deunov

L’ultima profezia di Peter Deunov

65 commenti su “Saturno retrogrado e la profezia dei Papi

  1. Molto bene, attendiamo gli eventi
    senza nessuna paura.
    Grazie!
    •.¸.•°*°•. ……✿…… .•°*°•.¸.•

  2. Ehi, è bellissima la prima immagine lassù
    con Saturno sovrapposto al Vaticano🙂
    Mega bella!! ★彡★彡★彡★彡

  3. Questo, insieme all’articolo sui dieci punti su cui concentrarsi nel 2013, lo tengo in considerazione in quanto l’ho trovato ricco di consigli e suggerimenti.

    Grazie Lòth, come sempre sai essere puntuale e sai dare riferimenti veramente ben ispirati agli argomenti trattati nei vari articoli.

    Buon proseguo!😀

  4. Bellissimo articolo
    e complimenti anche ad AngelSidia e ad Ametista per la traduzione e revisione.
    C’è qualche passaggio che non mi è perfettamente chiaro (non so se per la traduzione o per cosa) ma mi riprometto di approfondire.
    Mi trova molto d’accordo l’uso dell’Astrologia fatto in questi termini e per avere uno strumento che ci funga da “bussola”, soprattutto in momenti di destabilizzazione, nonchè il riconoscimento della sua origine Sacra, che è andato perdendosi e trasformandosi ad uso e consumo di ciarlatani vari, nel corso dei secoli, come pure molte altre Sacre Tradizioni.
    Riguardo alle “profezie” (se ne parlava prima nei commenti ad un altro articolo…) credo che, trattate in questo modo, svolgano, in questo caso, la loro migliore funzione.
    Mi auguro ed auguro a tutti, comunque che gli scenari peggiori (se dovessero avverarsi…) possano essere vissuti al meglio delle nostre possibilità umane e Divine, se non addirittura bypassati dalla Nuova Consapevolezza che Io sento e vedo sorgere ovunque, nonostante ciò che potrebbe sembrare…
    Un Grande Abbraccio!

      • Non c’è di che, ragazze…
        Se non ci fosse state Voi, non ci sarebbe arrivato neppure l’articolo,
        quindi…

      • In realtà è merito di Lòth e precedentemente di chi lo ha steso originariamente.
        Io mi sono limitata a fare la mia parte, e Lòth mette a posto i miei disastri man mano che prosegue nella lettura delle mie revisioni distruttive!

      • Prego Lòth è un piacere… Ma permettetemi di dire che le versioni originali le massacro io😀

      • Insomma, diciamo che ci mettiamo entrambe d’impegno Ametista.🙂
        A proposito, ne approfitto per presentarmi ufficialmente a te, come co-distruttrice di articoli di Hearthaware.😀

      • E io ringrazio TUTTI, così la finite di bisticciare, va bene?
        Ah,ah,ah!

  5. Non ho capito… Pietro che verrà dopo Francesco?

    Bellissimo articolo ^_^

    Per una società migliore

    Se l’opinione del gregge comune non sarà tua regola di condotta,
    se sarai tollerante con gli altri quanto lo sei con te stesso.
    se saprai comandare più a te stesso che agli altri,
    se sarai giusto più che buono,
    indulgente e comprensivo specie con i deboli,
    se lavorerai pazientemente,
    se mai risponderai con un rifiuto ad una richiesta e ad un’offerta,
    se potrai avere ricchezze e onori, ma non esserne schiavo,
    se potrai godere della solitudine, ma non avrai paura della compagnia degli uomini e viceversa,
    se sarai essere povero e parsimonioso,
    se potrai sopportare di buon grado l’oblio e l’ingratitudine degli uomini,
    se saprai camminare da solo senza grucce, eccitanti ed illusioni.
    Se saprai essere infantile con i fanciulli,
    gioioso con i giovani,
    pacato con gli anziani,
    paziente con i pazzi,
    felice coi saggi,
    se saprai sorridere con chi sorride,
    piangere con chi soffre,
    e saprai amare senza essere riamato,
    allora figlio mio, chi potrà contestarti il diritto di esigere una società migliore?
    Nessuno, perchè tu stesso, con le tue mani, l’avrai creata!

    Kempis
    (tratto da Brani Mistici del Cerchio di Firenze 77)

    • Dipende da come si interpreta Malachia. Consiglio di leggersi la profezia integrale e di ricavarne un senso personale, perchè obiettivamente non v’è certezza se Petrus Romanus possa essere o no Papa Francesco.

      • Tratto da: http://lanuovachiesa.org/articoli/Petrus-Romanus.pdf
        (all’interno del pdf leggi anche la Profezia di Fra Johannes ;-))

        Molti hanno ritenuto che l’indicazione di “Petrus romanus” significasse il nome preciso di un 112° Papa che avrebbe dovuto chiamarsi Pietro ed essere di origini romane. Oggi, alla luce del nome scelto da Papa Bergoglio, che ha voluto chiamarsi “Francesco”, possiamo dire con certezza che “Petrus romanus” non può essere tradotto come “Pietro il romano”, ma come “un Pietro romano”, cioè “un Papa della Chiesa di Roma”. In effetti, in latino non esistono articoli né determinativi (il, lo, la, i, gli, le) né indeterminativi (un, una, uno), per cui “Petrus romanus” potrebbe significare allo stesso modo sia “Pietro il romano” che “un Pietro romano”.
        Ma la prima delle due traduzioni risultava già in precedenza improbabile, in quanto nell’elenco dei Papi non si dice mai il loro nome preciso. Ora, poi, la prima delle due traduzioni è inaccettabile per il fatto che il nuovo Papa ha scelto di chiamarsi “Francesco”. Di conseguenza il sostantivo “Petrus” significa necessariamente “un Pietro” (cioè un Papa, un Vicario di Cristo) e l’aggettivo “romanus” significa “di Roma” (cioè del periodo storico in cui la Chiesa ha avuto sede in Roma). Tale Papa è quindi il 112° dell’elenco dei Papi e non corrisponde a Benedetto XVI, che è indicato dal numero 111.
        La precisazione immediatamente successiva, che accenna alla distruzione della “città dei sette colli” (“civitas septis collis diruetur”), fa capire, inoltre, che quel “Papa di Roma” di cui si parla sarà anche “l’ultimo Papa di Roma”, dato che appena finite le tribolazioni (“quibus transactis”) finirà anche la città di Roma.
        In conclusione, se la Profezia dei Papi di San Malachia è vera e se la sua interpretazione sopra riportata è corretta, bisogna affermare che il neoeletto Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) sarà l’ultimo Papa di Roma.

        Link utile: http://www.vopus.org/san-malachia-e-le-sue-profezie.html

      • Io non credo Petrus Romanus si riferisca a Bergoglio o a un suo successore.
        Credo si riferisca allo spirito stesso di San Pietro e ai Sanpietrini che insorgerà/anno e farà/anno crollare la Babilonia che hanno creato nel suo nome.

  6. Oggi pensavo ad una cosa del genere, anche se non ho pensato a Saturno.
    Complimenti per il lavoro svolto dall’astrologo e da Lòth che lo ha pubblicato…
    Una notizia così ci voleva, e finalmente ho la conferma che nessuno sarà dimenticato… di ametiste non ne ho, e non ho paura per questo; relazioni dannose? Si, i miei… ma neanche questo, mi fa paura, Saturno sa, che non è colpa mia se le cose mi vanno così… pazienza… chi non ha genitori incomprensivi, a quest’oggi?
    Penso siano rari o pochi i casi, in cui genitori e figli, fratelli e sorelle, vadano d’accordo, quasi su tutto… la vecchia matrix non è fatta per l’amore.
    Ma da oggi, tutto dovrà cambiare…
    Ciao a tutti.

    • Ciao Tuli!
      Sai, giusto oggi pomeriggio ho parlato con mio fratello a telefono del fatto che vi sono persone che vivono (e si aggrappano disperatamente) alla carcassa del vecchio sistema che sta collassando su sé stesso.

      Credo che, a conti fatti, forse il nostro compito potrebbe essere di aspettare che queste persone decidano finalmente di staccarsi da quegli archetipi marci, e aiutarli e sostenerli quando si guarderanno attorno spaventati dal fatto che le loro sicurezze gli si sono sgretolate sotto i piedi.

      Spero di esserti stata di conforto, almeno un poco.
      Ti saluto,

      A presto!
      🙂

      • Grazie tantissime!
        Difatti mi urlano contro perchè, gli faccio traballare la poltrona su cui sono incollati.
        Per poltrona, intendo le loro sicurezze che traballano e gli si sgretolano…
        E nel mentre aspetto… me ne vado quatta quatta, nel mondo che desidero.😀

  7. Proprio stasera prima di entrare dentro casa mi sono soffermata a fare una piccola danza sotto le stelle (avevo la musica in auricolare), c’era molto vento ma il cielo era limpidissimo e le stelle e la luna si vedevano tutte, ogni volta che le guardo so che lì c’è scritta la mia vita, so che quello che vedo, cosi meraviglioso, immenso, pieno di Grazia, Armonia e Amore è tutto dentro di me, è come se guardassimo dentro noi stessi. Non so voi ma ultimamente la gratitudine che sto provando è immensamente grande, verso ogni cosa e verso il tutto, la vita che sto vivendo, ogni giorno mi dà tutto ciò di cui ho bisogno.
    Grazie mille perchè questi articoli confermano sempre con un sincronismo assurdo, ciò che sento dentro al mio Cuore.
    Che tutto il Bene e l’Amore fioriscano sempre di più nei nostri cuori ma soprattutto nei cuori di chi è ancora nella terra di mezzo🙂

  8. Ho letto solo ora l’articolo sempre di Salvador Russo che Hearthaware aveva pubblicato nel luglio scorso e che raccomando a tutti (è linkato in fondo a questo nuovo articolo) in quanto (se possibile) ancora più entusiasmante di quello appena pubblicato.
    Mi era sfuggito l’anno scorso in quanto appena “approdata” su Hearth.
    Ho notato e con rammarico in questo caso, che nei commenti seguenti veniva fatta una vistosa critica alla modalità operativa di Russo da parte di un altro astrologo.
    In particolare lo si accusava di mescolare Astrologia con considerazioni maggiormente personali e Fede Cristiana.
    Personalmente è proprio quello che a Me invece ha colpito positivamente, nel senso che, non solo non ci trovo nulla di sbagliato, ma lo trovo anche molto naturale, in quanto frutto di un Lavoro personale più ampio (Io direi maggiormente Evoluto) che nulla toglie all’Astrologia, ma la integra in una visione più Cosmica.
    E trovo anche che sia, da parte di Russo, una volontà di Condivisione maggiore, che non finisce con l’utilizzo della sola disciplina (astrologica) ma la fonde con un Sapere ed un Credo di cui si vuole rendere partecipe chi legge.
    Mi farebbe ulteriormente felice sapere che ne pensano gli altri commenters…
    Grazie, ciao!

  9. Speriamo che Saturno retrogrado mi porti bene, dato che ci sono nata con lui nel segno e retrogrado! E spero anche che Babilonia la Grande sia abbattuta e che non si riprenda come la fenice. Ma sono certa che l’Evoluzione è già in atto e che ci sia la Vittoria della Luce sull’Oscurità e che la VITA diventi AMORE per TUTTI!

  10. Finalmente, riprendiamoci la calma e la tranquillità, doni inestimabili che ci sono stati tolti dalla frenesia del correre quotidiano. Pensiamoci un attimo. Penso che la maggior parte di noi possa affermare che la cosa primaria che ha fatto fino ad oggi è stata quella di correre, sempre correre… sì, ma dove?
    Che bello dire “aspetto, non ho fretta”…

  11. Lòth avrei bisogno della tua mail per parlarti riguardo la disclosure ET… Potrei farlo anche quì ma non vorrei riempire la discussione con post non inerenti.
    Pace🙂

  12. Io sono Capricorno ascendente Leone.
    Saturno (maestro del Karma) è considerato il pianeta dominante del Capricorno, e devo dire che la mia vita, soprattutto in passato, è stata tostissima, carica di karma. Negli ultimi anni ho lavorato incessantemente per rilasciarlo, ma prima di iniziare il lavoro di rilascio ho dovuto comprenderlo e accettarlo. Il pianeta dominante del Leone è il Sole (al Sole vengono associati il fuoco, la luce, la vita, il giorno, l’oro, l’estroversione, la vitalità, le attività maschili, le eredità genetiche e così via), l’ascendente corrisponde alla personalità per come appare all’esterno, il modo di fare, e l’immagine che diamo (verissimo)… l’ego che proiettiamo fuori.
    Insomma, per fare emergere nella sostanza la parte più spirituale, ripulita… nella prima parte della mia vita, ho preso delle batoste fenomenali, un lavoro di “sgrossamento” dell’ego dolorosissimo. E adesso mi auguro di essere alla fine del ciclo delle mie incarnazioni, in ogni caso non vorrei mai andarmene prima di avere ripagato tutti i miei debiti karmici e terminato nel migliore dei modi il lavoro su me stessa. Anche a questo serve comprendere l’Astrologia (da non confondere con l’oroscopo) la quale è un meraviglioso strumento di conoscenza, una scienza che studia l’uomo attraverso i simboli celesti. Va da sè che gli Astrologi con la A maiuscola non sono rari, ma neppure tanti…

  13. Mi sono ricordato che 112 è secondo Corbucci (un fisico “alternativo” italiano che stimo molto) il numero totale degli elementi dell’universo, oltre 112 sono tutte cose create in laboratorio per poche frazioni di secondo e sicuramente non esistono nell’universo, è un non metallo.
    Anzi invito a fare un topic in merito alla fisica che spiega costui perchè si ricollega in moltissimi punti alla spiritualità, soprattutto quando parla di vuoto quantomeccanico.

    • Approvo e sottoscrivo quanto richiesto da Alberto.
      Non conosco Corbucci, ma la fisica quantistica sta dimostrando, negli ultimi anni e nelle ultime teorie, uno straordinario parallelismo con quanto sostenuto in campo spirituale, soprattutto dalle Tradizioni Spirituali Esoteriche. È un argomento che vale la pena di approfondire, poichè abbiamo (anche qui) un’ottima dimostrazione di come, oggi finalmente, la Scienza converga sempre più con la Spiritualità.
      E tutto ciò è anche molto significativo: viviamo in Tempi di RI-Unione…

      • Anche Giuliana Conforto sta dando un grande contributo, da anni, alla comprensione della spiritualitá attraverso l’interpretazione in chiave eretica, per dirla alla Conforto, della fisica come la conosciamo.

  14. Proprio vero da qualche settimana la luna mi é molto antipatica… la sento male. Con quel Saturno magari ci guardo bene perchè ho 5 pianeti nel segno dei Pesci e anche la 12° casa nei Pesci. Mi faccio gli auguri da sola… p. miseria.

    • Coraggio Agamica, cerca di concentrarti su quello che verrà traendone il meglio.🙂

      Saturno sta portando un po’ di scompiglio, cerca di approfittarne.
      Potresti tentare seguendo il consiglio di Salvador Russo, circa l’uso di un’ametista per contrastare gli effetti di energia che ci sta investendo.
      Io gli auguri te li faccio, ma non per scaramanzia: ti auguro sinceramente di riuscire a districarti e ad uscire da quest’aura di “Luna nefasta” in cui ti sei trovata.

      A presto, e stai su!😉

      • Salve Agamica, la fotografia planetaria si fa al momento della nascita. Se ti può consolare Giove alla fine di giugno entra in Cancro pertanto nei segni d’acqua ci saranno tre Grandi Pianeti di questo Sistema Solare a formare un Triangolo nei Tre segni d’Acqua. Nettuno essendo un Pianeta Spirituale è pure un Piano del ritorno ed è extra sistema creerà delle strutture nuove che Saturno andrà a Modificare le vecchie. È da notare per i ricercatori che circa 58 anni e 1/2 fa Nettuno si trovava in Bilancia, Giove in Cancro e Saturno in Scorpione. E precisamente da allora Giove ha fatto 5 volte il giro intorno al Sole e Saturno 2 volte. Si potrebbe comprendere che questo fa parte della Legge della Realizzazione. Legge Divina e Cosmica. Un saluto.

  15. Goya ha descritto bene Saturno in un suo dipinto dove mangia le stese dei propri figli. Questo è quanto porterà Saturno con le diverse religione tra cui quella islamica e quella ebraica. Ad un certo punto arriverà un essere che mangerà le teste degli esseri inetti che non vedono ad un palmo da suo naso. Questo essere sarà giocondo ma terrificante e non risparmierà nessuno che non sia suo seguace. La fine del fondamentalismo è vicina. Credo che sarà meglio del cinema.

    • Non mi sorprende, costui mi pare di capire che stia già lavorando per dividere il Popolo in modo sottile, giocando sulle discriminazioni, così come hanno fatto i suoi predecessori prima di lui.
      Una persona che davvero si è posta al Servizio del Prossimo, lavora per unire le genti facendo loro comprendere che le divisioni sono solo grette e superficiali ed è bene superarle, in quanto siamo tutti unici ed uniti alla stessa Sorgente (o Dio, o Grande Spirito, che dir si voglia).
      A me che può venirmene se il mio vicino di casa è legato sentimentalmente con un’altra persona del suo stesso sesso? Se si vogliono bene e c’è rispetto e seguono un sentiero di Luce, tanti auguri e buona vita!
      È evidente che il loro sentiero in questa vita passa per questa esperienza, quindi va bene.
      😀

  16. Non capisco bene: “E non risparmierà nessuno che non sia il suo seguace”
    Sarà che io di grammatica non ne capisco molto…
    Cosa intendi?

    • Credo che quest’affermazione vada presa per quello che è, senza cercare significati nascosti: chi segue un cammino oscuro ne subirà gli effetti, chi segue un cammino di luce, raccoglierà i frutti di ciò che ha seminato.

      O almeno, io l’ho interpretata così.
      🙂

      • Per me si cade in errore classificando come “sofferenze” gli effetti dell’ombra e “frutti” gli effetti della luce.
        Dipende solo dal punto in cui ci troviamo nell’opera di discernimento del duale.
        Il Divino non ha dimensione né volto.

  17. Ciao Tuli, mia madre celestiale che è anche la vostra, ha detto che le psichiatrie chiuderanno in modo equo. Ascoltami, ha detto che metterà a posto, tutte le nostre vite, anche le tue difficoltà io ti prometto che l’INPS e gli altri dovranno dare indietro i soldi a tuo padre, che sono tanti, e dare la formalità vera agli altri. Tuli, io so che hai perso tante persone vicine a te che hanno cercato di fare del male a te e agli altri e delle persone in cui credevi ti hanno tradito; ma ora hanno finito di fare del male… Un giorno quando professeremo chi siamo, io non voglio che vi sentite meno alti di noi, no, perché siamo tutti uguali e voglio anche vedere tutti voi abbracciarvi e dire a tutto il mondo: ecco voi siete angeli della luce della spiritualità. Tra il 7 e il 17 non compreso marzo maggio, un giovedì che ricorre una festa di un martire succederà un miracolo nelle Chiese.
    Sempre avanti, ormai l’incubo sta per finire. Un abbraccio stellare a tutti voi.

  18. Io ho letto i vostri messaggi. È bello leggere i vostri messaggi perchè vi aiutate l’uno con altro e vi scambiate opinioni belle. Noi quando vediamo la gente che si abbraccia, che ha il sorriso sulle labbra, siamo contenti; invece quando sentiamo e vediamo cose orribili ci sentiamo costernati: se penso a quante massonerie dicono i media sull’INPS e i falsi invalidi… Ma se sono loro i complici nel dare invalidità psichiatrica e lo sanno benissimo che non sono malati di mente, mentre a quelli che hanno bisogno veramente gliela tolgono. Sta per arrivare anche questa verità che minaccia anche la gente dell’INPS.

  19. Margherita ha ragione: qui, su Hearthaware c’è un gran Sentimento d’Unione ed è naturalissimo e spontaneo mettersi a disposizione l’un l’altro per aiutarsi e sostenersi a vicenda.
    L’ho percepito fin da quando sono “arrivata” qui e, anche per questo, sono rimasta.
    E questo è un “segno” più che tangibile di come stanno cambiando tante cose e di qual’è la direzione che in molti abbiamo scelto definitivamente.
    Non resta che aspettare e avere FIDUCIA.
    I tempi sono ancora un po’ duri per alcuni di Noi (me compresa): dobbiamo finire alcune prove e concludere i giochi karmici.
    Tuttavia… le prospettive sono alquanto promettenti…
    ABBRACCI!!!

  20. Grazie ancora Margherita, la Nostra Madre Celestiale sta mettendo le cose al loro posto, assieme a Gesù e tutti gli altri, che siamo anche noi, con i nostri modi di essere. Sì, lo vedo anche io, che la vera Giustizia Divina si muove, anche se silenziosamente e a volte invisibilmente… lo avevo detto prima: l’Ordine Divino da queste parti, non intendo solo la Terra, ha subito una marea di restrizioni e deterrenze, da parte delle forze nemesi/antagoniste.
    tali da aver limitato i suoi miracolosi effetti, su ognuno di noi, ma questo non è destinato a continuare, e quando il nuovo vero potere Divino, sarà completo al 100%, senza più raggi di energie ostacolanti o deterrenze… allora SU di loro ci sarà il calvario che meritano. non saranno più incolumi e indisturbati!

    CIAO a tutti e continuiamo a sostenerci😉

  21. Grazie Franca, grazie di cuore. Tutti qua sulla Terra abbiamo una missione da compiere e dobbiamo stare uniti, essere altruisti, pregare e meditare: solo cosi la nostra spiritualità crescerà giorno per giorno. Finalmente anche i gialli sulle persone sconparse verranno risolti e poi fra non molto non ci sarà nessuna patologia, verrà fuori la verità su HAARP, sulle scie chimiche, sulle medicine delle farmacie. Ci sono 300 medicine ritenute molto pericolose come la tachipirina, che fa venire l’infarto e rovina il fegato, il voltaren con cui è morta molta gente. L’antibiotico più lo prendi e più vai dal dottore: i farmacisti lo sanno, ma che cosa gli interessa a loro? È meglio andare nelle erboristerie o nelle grotte di sale per le bronchiti; in più l’antibiotico è molto tossico, ormai le medicine le fanno sempre più tossiche perché ci vogliono sterminare. Curatevi con erbe, che vivete bene; in più le medicine delle farmacie fanno le cellule più sensibili, cosi vi vegono le allergie. Le pubblicità che fanno sulle medicine sono tutte massoniche, state attenti a tutta la sanità, valutate voi quali sono i dottori pediatri e se tutta la sanità va bene o no. Ascoltate il vostro istinto. Ciao, un abbraccio stellare a tutti voi. Grazie ancora Franca.

    • Cara Margherita,
      sono Io che voglio ringraziare Te!
      Non sai quanto, tutto ciò che fino ad ora ho letto nei tuoi commenti, mi trova d’accordo.
      Mi farebbe molto piacere avere, anche con Te, un contatto in pvt.
      Se vuoi, il mio indirizzo è nel Guest o, se preferissi inserire il tuo, ti potrei contattare io.
      Ci sono, da parte mia, delle curiosità e degli spunti che vorrei approfondire.
      Per ora, Ti invio anche da parte mia,
      un ABBRACCIO STELLARE!

  22. La verità su haarp, c’è già, in RETE, ed è disponibile… non abbiamo bisogno delle televisioni, per sapere la verità; non abbiamo bisogno dei governanti o dei militari, per sapere la verità sulla disclosure… in rete c’è già tutto, basta solo cercarlo, chiunque lo può fare, anche gente con livelli di coscienza ottusi, può trovare la verità… basta volerla.

    Per ottusi, non intendo un’offesa.

  23. Grazie Franca. C’è un problema: io di computer non è che ci capisca tanto, mi puoi spiegare per favore che cosa è il guest? Porta pazienza, mi scuso tanto ancora, scusa della mia ingnoranza. Grazie Franca di cuore, un abbraccio stellare anche a te.

    • Margherita:
      vai all’inizio di questo articolo. SOPRA, vedi una barra: inizia con una casetta, poi c’è la casellina About, che devi cliccare e poi entrerai nel Guest book che è il libro di questo sito e contiene tutti i nostri indirizzi mail. A quel punto puoi inserire il tuo e ti contatterò io, oppure cerchi il mio e mi scrivi tu. Spero di essermi spiegata bene
      Ah, ah, ah: non sei ignorante, sei FORTE… mi hai fatto pure ridere per la tua Sincerità.
      GRAZIE, a presto!

  24. Tuli, davvero sei forte, rimani sempre come sei. Sì, è vero, c’è scritto anche sul computer: mi piacciono le persone che dicono la verità in faccia, quello che pensano lo dicono in faccia. Ti mando un abbraccio stellare.

  25. La testa del serpente sostituirà il Capo della Chiesa. La tempesta di Saturno si abbatterà sulla Terra. Benedetto XVI sarà flagellato dalla incoronazione di spine e fuggirà dal Vaticano.

  26. Ciao a tutti.
    Non comprendo perché si considera proprio questo momento di transito retrogrado di Saturno, quello dal 18/02 al 08/07 di quest’anno come riferimento alla profezia e non il perido retrogrado di un altro anno, il 2014 o dopo ancora, ad esempio.
    Saturno, data la sua lontananza dal sistema Sole / Terra passa mediamente 5 mesi all’anno in moto retrogrado (apparente), quindi la profezia sarebbe applicabile a qualunque anno, sia prima, sia dopo il 2013.
    Ovvero: ci sono altre indicazioni o sintomi che fanno pensare che la profezia si riferisca proprio al 2013?
    Grazie per le delucidazioni.

  27. In questi ultimi giorni su Hearthaware appaiono dei bellissimi articoli.
    Complimenti per la selezione.

    Bravi.

    Se non ci fosse, questo blog bisognerebbe inventarlo.

    • “Se non ci fosse questo blog bisognerebbe inventarlo…”

      Sono proprio d’accordo, ma per fortuna c’è, è pure gratis e non censura niente e nessuno… e questo mi preme di ridirlo, visto che la sottoscritta (su altri blog) è stata spesso ipercensurata…
      Eppure non dico le parolacce… ah, ah, ah
      Un IperSaluto a Tutti!

  28. Saturno è il grande distruttore e portatore di sofferenza. Come può un suo transito cambiare il mondo in meglio? Mi pare un’interpretazione alquanto bizzarra. Mi sembra, anzi, che il mondo si stia sgretolando sotto il peso del suo piombo e che tutto stia andando a rotoli. Avete forse segnali positivi in linea con il contenuto di questo articolo?

    • Salve, Marin!🙂

      Per rispondere alla tua domanda, cito un modo di dire in uso di mia madre:

      Per fare ordine, devi prima fare disordine.

      Il cambiamento spaventa e genera paura (e chi vive sulla paura delle persone, diciamocelo, rincara la dose).
      Tutto dipende da ciò che vuoi veramente ottenere per te stessa.

      Non sono le persone che si stanno sgretolando o cadendo a pezzi, ma il sistema al quale esse si sono aggrappate disperatamente.
      Al che io dico candidamente – E che crolli una buona volta, questo sistema piramidale!
      Ovvio, poi subentra un periodo caotico, ed è proprio in quel momento che emerge la vera natura di una persona, a seconda del proprio livello e del proprio percorso.
      Liberati della paura e dei vecchi archetipi mentali, il sistema stesso non ha più senso d’esistere e quindi crolla sotto il peso di sé stesso.
      Saturno ci sta facendo un favore, perché con la sua energia “distruttrice” ci aiuta a dare il colpo di grazia a questo… qualunque cosa sia.
      Oramai non riesco più nemmeno a dargli una definizione chiara, la nebbia ci ha avvolti e ora siamo proprio nel mezzo.
      È un po’ come se fossero saltati i contatori elettrici e fossimo tutti al buio (passatemi la metafora), e devo dire che a parte lo smarrimento iniziale, sto osservando gli eventi con un distacco di cui non credevo sarei mai stata capace.

      Inoltre ho avuto due sogni lucidi, uno più intricato dell’altro, ricchi di segni, immagini e situazioni, e nonostante la confusione che provo nel tentare tutt’ora di decifrarli, un messaggio chiaro continua a rimbalzarmi in mente e tutt’intorno, sotto diverse forme:
      È finita.
      Senso di sollievo.
      Confusione.
      Smarrimento.
      Ma soprattutto Speranza.

      A presto, e perdona il mio dilungarmi.🙂

      Saluti!

      • Ciao AngelSidia,
        dopo l’iniziale spavento di Saturno retrogrado, mi sono convinta che il suo lavoro é necessario. Mi riempie di tanta gioia ascoltare tutte le beghe della gente in TV. Mi é piaciuto il proverbio della tua mamma. Ora sì che comincio a vedere i cambiamenti… pare che il guscio si stia aprendo. Piu casino c’é meglio é. Se avete del karma ancora da smaltire… muovetevi, create le situazioni con i vostri parenti, amici collabolatori, cosi dopo una settimana di battaglia, ritroverete la luce che vi avvolgerà, difendete deboli, i soli, gli animali e le piante… proteggete il pianeta. Cercate di aggiornarvi su Gaia Portal.

  29. Che bello: non ci sono più i voti!!!
    Scusate se… svio, ma per il resto: osservo solamente che, come sempre, ognuno la vede come la vuol vedere…
    Un Abbraccio a TUTTI!!!

  30. Agamica, ciao!
    Guarda, proprio stasera ho avuto una conversazione che mi ha stupita in casa, e da mio marito, che normalmente non ne parla molto, perché sfiduciato nei confronti dell’intero sistema (come biasimarlo?).

    La discussione di cui mi ha accennato si trova qui:

    http://www.tomshw.it/il-fotovoltaico-piu-economico-dell-energia-atomica

    E lui mi fa – Se si riuscisse, nazione per nazione, ad installare un sistema del genere per alimentare Tutta la nazione, rimarrebbe solo il problema delle automobili e dell’inquinamento che provocano. Per il resto, nel giro di due o tre anni al massimo, l’Italia si risolleverebbe completamente.”

    Non so bene a chi ci si possa rivolgere per un simile progetto ma, sarebbe interessante martellare regione per regione ogni singola casella di posta elettronica dei comuni italiani affinché si accordino per un simile progetto, chiamandosi così fuori dall’importazione di materie come carbone e gas, di cui finalmente si potrebbe fare a meno (non dimentichiamo che oggi giorno esistono fornelli elettrici, e con un simile sistema di diffusione, tutti arriverebbero a poterselo permettere).

    Inutile dire che in tutto questo, anche gli archetipi circa l’economia andranno rivisti completamente.

    Riguardo a questo specifico punto, sono fiduciosa.😀

    I cambiamenti stanno avvenendo sempre più velocemente, e mi viene da ridere nel leggere la paura negli occhi dei politicanti.

    Se la sono voluta. Ad un certo punto, se non vogliono ascoltare, pazienza.🙂

    A presto!

I commenti sono chiusi.