1-I_Chakra_della_Terra©-bn

I Chakra della Terra – Prefazione


Hearthaware si arricchisce di una nuova serie di pagine dedicate allo studio approfondito dei sistemi energetici del pianeta Terra. Parimenti al corpo eterico umano, anche il corpo eterico di Gaia possiede nadi energetici che trasportano il flusso vitale da un sito geografico all’altro. In questo corpo energetico globale si possono individuare dei nodi principali – detti chakra, centri, vortici o siti sacri – che hanno il compito di concentrare, assorbire e distribuire le energie specifiche che sono chiamati ad elaborare. Lo studio di questo sistema energetico – la cui struttura è in qualche modo parallela e parzialmente sovrapponibile a quella della Griglia Cristallina 144, cui abbiamo dedicato un post specifico – è l’oggetto della serie di pagine dedicate ai Chakra della Terra, alle quali questo post fa da prefazione.

La panoramica dettagliata sui meccanismi di funzionamento, sui simbolismi e sulle localizzazioni geografiche dei siti sul globo terracqueo è resa possibile dalle ricerche quarantennali, uniche, approfondite e tuttora ineguagliate di Robert Coon, cui si devono tutte le informazioni racchiuse in questo lavoro. Diversamente da quanto accade di solito su Hearthaware, le pagine sui Chakra della Terra rassomigliano molto più ad un piccolo trattato monografico da studiare o da consultare che al consueto articolo da leggere, e per questo hanno richiesto oltre 2 mesi di lavoro fra traduzioni, revisioni, selezione di immagini interattive ad alta definizione, costruzione di mappe geografiche originali, tabulazioni, segnalibri e link esterni (circa 500 link attivi).

Nota sul Copyright©

Le informazioni rilasciate da Robert Coon sono protette da Copyright©. Per questo motivo, facciamo presente che NON È CONSENTITA LA RIPRODUZIONE TOTALE NÈ PARZIALE DELLE 5 PAGINE WEB DELLA SERIE “I CHAKRA DELLA TERRA” (ovvero, la presente e le 4 sottopagine linkate in fondo, tradotte in italiano da Hearthaware) SU SITI O BLOG DIVERSI DA HEARTHAWARE. Una postilla di notifica è presente su ognuna delle pagine interessate. Lo rendiamo noto soprattutto a beneficio dei diversi blogger che ci seguono e che ribloggano abitualmente i nostri post sui loro siti: AD ESSI CHIEDIAMO GENTILMENTE RISPETTO E COMPRENSIONE IN TAL SENSO. La libera diffusione delle informazioni riportate rimane ovviamente praticabile attraverso la condivisione sui social network delle web pages in oggetto e/o tramite l’URL linking delle medesime su blog, siti o forum.

Ciò doverosamente premesso, ringraziamo di cuore quanti hanno collaborato alla stesura del lavoro, accreditati con merito a piè di pagina. Ora non resta che cominciare questo stupendo ed affascinante viaggio nel mondo di Gaia, in cui scoprirete quanti posti meravigliosi sul nostro pianeta siano meritevoli di essere scoperti e visitati da devoti pellegrini spirituali o, più semplicemente, da turisti curiosi alla ricerca di nuove affascinanti mete.

Carthesio


La root-page ⌂ “I Chakra della Terra” è raggiungibile nella barra del menù di Hearthaware, alla voce Ascensione ► A. Ascensione Globale ► 6. I Chakra della Terra oppure, più velocemente, cliccando sul titolo grande qui sotto ↓

I Chakra della Terra


Hearthaware blog

hearthaware.wordpress.com

2 commenti su “I Chakra della Terra – Prefazione

  1. Molto interessante, peccato non mi arrivino più i vostri aggiornamenti, e non so perchè.

I commenti sono chiusi.