Chi siamo


Che cos’è Hearthaware?

Ogni volta che si tenta di definire qualcosa attraverso parole finite, non si rende merito alla vera realtà. La definizione che si potrebbe dare di questo blog su questa pagina di presentazione è molto meno importante di ciò che questo blog rappresenta per te. Considerala una risorsa che tu, libero e sincero ricercatore spirituale, hai avuto l’opportunità di incontrare sul tuo cammino.

Hearthaware non vuole rappresentare un punto di vista nè una linea di pensiero, ma vuole darti informazioni utili e stimolare la tua riflessione e la tua libera ricerca di te stesso e della tua Verità. Per questo ti potrà capitare di leggere, in questo stesso blog, articoli che trattano medesimi argomenti da punti di vista apparentemente contrastanti. Non considerarla incoerenza e nemmeno neutralità. Considerala un modo di fare luce su diversi aspetti della realtà, se non sei d’accordo con alcune prospettive non ne avere a male. Vorrà dire che ti sono servite a mettere a fuoco che la tua natura profonda è in cerca di un altro punto di vista. Ogni post è offerto nella speranza che possa contribuire in qualche modo alla tua crescita.

5 commenti su “Chi siamo

  1. «Contribuire alla vittoria della Luce sulle Tenebre è la nostra missione. Vedere la sconfitta del Male e la restaurazione del Regno di Dio sulla Terra sarà la tua vittoria, la nostra vittoria, la vittoria di tutta l’umanità.»

    Caro Fratello Lòthlaurin (tale Ti ritengo),
    di questo post Chi siamo: quoto in toto le ultime due proposizioni. Le sottoscrivo con Voi tutti di questo Blog. Inoltre, voglio informare con gioia, che è mia specifica “missione divina” proprio quella di Contribuire alla vittoria della Luce sulle Tenebre. Infine, sono impegnato dal 25/10/1993, con “Amore forte come la morte” (vale a dire, senz’alcun limite di costo), alla restaurazione del Regno di Dio sulla Terra per la vittoria di tutta l’umanità, a Gloria dell’Altissimo Padre del Signore Gesù Cristo e Padre Nostro.
    Dovrà scoppiare sulla terra una tera-bomba d’Amore e di Pace perenne. Così è!😀

  2. Sono felice di avervi trovato, un sito molto interessante visto che ciò che diffondete è quello che io insegno ai miei allievi di Reiki. Anni fa mi sono “risvegliata” ed è stato bello leggere il vostro articolo visto che rispecchia ciò che ho provato. Il mio compito qui sulla Terra è diffondere queste verità e per questo anni fa ho lasciato il mio lavoro da donna manager per aprire un’associazione dove organizzo e conduco corsi sul benessere. Un caro saluto. Daniela

    • Salve Daniela. Anch’io ho lasciato il lavoro e sento lo stesso desiderio di realizzare ciò che hai fatto. Mi daresti qualche dritta? Quali azioni hai compiuto per realizzare corsi sul ben-essere?

I commenti sono chiusi.