Guest book


A richiesta mettiamo a disposizione questa pagina per i lettori che vogliono rimanere in contatto fra di loro indipendentemente dalle attività del blog. Essendo una pagina pubblica non inserirermo dati personali sensibili come indirizzo o numero di telefono, a tutela della vostra privacy. Questi dati potete scambiarveli successivamente tramite e-mail private.

Coloro che vogliono lasciare un recapito, possono editare un commento firmandolo con il solito nickname con il quale sono noti sul blog e, nel corpo del testo, indicare l’indirizzo e-mail che vogliono lasciare agli altri utenti come riferimento. Eventualmente, potete aggiungere anche il vostro nome e come opzione l’area geografica di residenza per favorire gli incontri fisici. Vi consigliamo di digitare uno spazio prima e dopo il carattere @ in modo che la vostra mail non sia rilevabile dagli spammers.

Hearthaware blog

46 commenti su “Guest book

  1. Bravo grazie mille! Io sono di Padova… ma cliccando sull’icona non si accede alla mia pagina di facebook e mail? Se si inserisce la mail qui poi gli spider di google e degli spammer lo rilevano…

    • Purtroppo c’è questo rischio, per cui conviene mettere una e-mail “da battaglia”. Non essendo questo un forum ma un blog non abbiamo il software necessario ad implementare questa funzione. Questo è un rimedio “alla buona”. Si fa quel che si può…🙂

  2. Abito in provincia di Milano, vicino a Saronno. Domani mattina, oramai fra qualche ora, parto per l’isola d’Elba.
    La mia mail: alda82it @ yahoo.it
    Un abbraccio a tutti ed è bellissimo leggere i vostri messaggi.
    Grazie a tutti
    Alda

  3. Ciao a tutti. Mi chiamo Donatella e abito a Torino. La mia mail:

    essereononesser2011 @ libero.it

    Grazie🙂

    • Ciao Donatella, io anche sono di Torino, ho 33 anni, se vuoi mi trovi anche su fb… sopra ho messo la mia mail con la quale mi puoi trovare anche su fb.

  4. Salve a tutti,
    mi chiamo Giancarlo e scrivo da Grosseto…
    email: gianca @ carlinga.eu

    Che forza che siete!🙂

    • Portate pazienza, in questi ultimi giorni sto smarrendo il senso dello spazio e del tempo, mi sento un po’ “dovunque” e faccio fatica con le date e le ore.🙂

  5. Lòth, se non dovessimo sentirci più ti faccio i miei più sinceri auguri per una buona ascensione…ci vediamo sulla Nuova Terra😉

    • Cara Ania ho provato a mandarti una mail ma mi dice che è sbagliata… quanto mi dispiace… se per caso fossi su FB, fammelo sapere… baci…

  6. Ciao Paola, mi sembra strano non funzioni, l’hai scritto tutto attaccato e con la chiocciola al posto di “at”? hostess 76 @ gmail. com
    (non uso FB, non mi piace)
    Fammi sapere se funziona la mail, un bacio a te.

  7. Salve vorrei sapere se qualcuno sta provando sensazioni particolarmente strane dovute ad aumento di frequenza. antennediluce @ virgilio.it Paolo

  8. Ciao sono Clem, lascio anche io la mia mail
    clementineblueyes @ yahoo.it
    non mi piace FB, sono di quelle snob che usa Twitter😉
    @Clem_RB

  9. Ciao a tutti! È da qualche giorno che sto leggendo tutte le sezioni di questo sito… molto interessante… come sempre arrivo dove posso abbeverarmi… grazie davvero, in questi ultimi cinque anni grazie a internet, oltre ai vari libri letti, ho potuto leggere su vari siti accuratamente selezionati svariati articoli, il primo in assoluto è stato tutto il Ra-material… e tanto altro materiale canalizzato e non… ho anche nel frattempo in questi anni fatto esperienza di ipnosi regressiva con un medico esperto e conosciuto… è stato un risveglio e una riconnessione che mi ha permesso di equilibrarmi… non sono esente da fatiche e dolori… anzi… ma, con il nutrimento spirituale adatto a me, raccoglimento e riflessione in solitudine, scambio benefico con anime affini, ho raggiunto la consapevolezza, sono completamente autonoma mentalmente e fisicamente, ho anche compiuto 56 anni, un figlio di 19 e due matrimoni alle spalle, ora finalmente libera da legami vampireschi! Quando sento risuonare e salire una particolare commozione, beh! Sono nel posto giusto e con le persone giuste, anche a distanza… illuminante tutto ciò che ho letto qui… sono starseed… con tutti i sintomi… senza appartenenza particolare… ci sentiremo presto un abbraccio!
    Paola
    paola.aloap2013 @ libero.it

  10. Sono molto contenta di aver trovato questo sito, quando avevo circa 8 anni pensavo che i miei genitori fossero degli alieni e che io fossi l’unica sopravissuta sulla terra e che volessero studiare la mia crescita! Ora capisco che era il contrario! Inoltre pensavo che fossero tutti pazzi! Crescendo ho pensato che la pazza ero io! Da piccola volevo tornare al Padre, beh quello anche adesso!! Comunque non vi racconto tutta la mia storia tanto più o meno l’avete vissuta anche voi!
    Ora è da diversi mesi che ho gonfiori soprattutto nelle mani e nel viso e dolori un po’ dappertutto, soprattutto di notte e i medici non sanno cos’è… qualcuno di voi ha gonfiore? Grazie!
    Sono di Rimini!

  11. La pace sia con tutti voi, seguo ormai da più di un anno le vicissitudini di, ahimè, questo popolo che non ha ancora capito di essere SOVRANO, soprattutto nel manifestarsi SOVRANO… tanti bla bla bla poi corre a votare e, non maturo, si rifugia dietro alle partite di calcio anzichè aprire gli ochhi e le orecchie… MASOCHISTA. Ho dichiarato la mia sovranià e malgrado ciò sono preso di mira dalle istituzioni con affermazioni, da parte del viceprefetto, come un essere farneticante, che ha preso in internet delle informazioni estrapolate da “One People’s Public Trust”. Siamo arrivati al colmo dell’ignoranza soprattutto da parte di chi dovrebbe far rispettare quella che chiamano legge… io dico dittatura, schiavismo…A uguro a costoro un mondo di bene-dico perchè il peggio è dentro di loro… per il vile denaro…
    Riccardo Cuordileone

  12. Ciao!
    Le vostre parole mi sembrano sincere. Ho riempito il mio cervello di nozioni, adesso sento il bisogno di praticare. Sono stato conquistato da molte letture di T. Lobsang Rampa. Cercavo indicazioni tecniche per allenare la telepatia e mi sono imbattuto in Cosmic Telepathy di Tuella con interventi di Lobsang. Il problema è che i sostenitori di Lobsang non confermano il suo contributo al libro (Tuella afferma che i suoi interventi le sono stati comunicati telepaticamente). Anche le parole di Tuella mi sembrano di valore ma non si trova nulla a giro su chi essa realmente sia. Il risultato é che sono costernato da questo continuo rischio di incappare in insegnamenti non autentici (stile FIdL).
    Cosa fare? Sapete qualcosa su Lobsang e Tuella (davvero, non voci di corridoio)? Avete un manuale sulla telepatia da consigliarmi?

    Grazie di cuore,
    Amir

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...