Lettera di presentazione


Gli Architetti della Nuova Era sono una comunità di persone di varia estrazione sociale strette intorno al comune interesse del 2012 e dei cambiamenti che apporta nella coscienza dell’umanità in termini di crescita della consapevolezza spirituale. Si affidano all’esperienza di un channeler che rende fruibili i messaggi telepatici trasmessi da alcuni nostri fratelli spaziali. Spinti alla divulgazione al di fuori della comunità, hanno chiesto la collaborazione di pochi blog selezionati, fra cui Hearthaware. Nonostante siano una realtà relativamente nuova anche per noi, abbiamo deciso con un atto di fiducia di dare loro l’opportunità di avere a disposizione le nostre pagine per rivolgersi all’attenzione critica e alla sensibilità dei lettori.

Trascriviamo integralmente qui la loro Lettera di presentazione: vi raccomandiamo di leggerla prima di accostarvi ai messaggi, che lasciamo come sempre alla vostra capacità di discernimento.

«Ciò che conta è il messaggio, non il messaggero!»

Ciao! Con questa lettera di presentazione vogliamo spiegare il perché di questo nuovo progetto di divulgazione, sia nelle sue modalità, sia nei suoi contenuti.

Siamo un piccolo gruppo molto eterogeneo ma molto unito, composto da una trentina di persone che da oltre 3 anni fanno parte di una Membership Online e che portano avanti un progetto di incontro e comunicazione con gli Esseri che vivono in altre dimensioni e Piani di Esistenza.

Il nostro progetto, fin dall’inizio, è sempre stato riservato ma mai segreto. Abbiamo deciso di mantenere il livello di attenzione molto alto proprio perché nel nostro gruppo ci sono dottori, economisti, ragionieri, fisici, professionisti, terapeuti, insegnanti, operai etc.. che avrebbero molto da perdere se venissero colpiti dal giudizio sociale, che sappiamo purtroppo ancora molto inquinato da ignoranze, dogmi e influenze oscure.

Potremmo definirci un gruppo internazionale, perché esso coinvolge anche Italiani che vivono in almeno altri 4 paesi esteri.

Questo è possibile perché i nostri incontri avvengono grazie all’uso di una sala conferenze virtuale, quindi sfruttiamo i mezzi del nostro tempo con modalità assolutamente innovative per l’Italia.

Ci affidiamo mensilmente all’abilità e alla professionalità di un Channeler molto esperto, che canalizza coloro che comunemente vengono chiamati Angeli e Maestri Ascesi.

Abbiamo cominciato anni fa questa bellissima esperienza, seguendo il comune interesse riguardo ai cambiamenti che ci attendevano nel 2012 e le “nostre” Guide ci hanno accompagnato in un processo di Crescita e di Consapevolezza straordinario e che è andato ben oltre le nostre più rosee aspettative!

Tutti i Contatti finora ricevuti sono stati pregni di Verità, Insegnamenti, Coerenza, Praticità e soprattutto Amore.

I Maestri con cui siamo in contatto ci hanno definito  gli “Architetti della Nuova Era” perché, insieme ai numerosi altri gruppi sparsi nel mondo che lavorano al servizio del proprio e altrui risveglio, siamo chiamati a trasformare le forme pensiero che reggono questa società ormai decadente e a progettare le basi su cui si reggerà la nuova.

Negli ultimi mesi, praticamente dall’inizio del 2012, abbiamo avuto un’altra meravigliosa sorpresa e siamo entrati in contatto con un piccolo gruppo di Siriani della Fratellanza Stellare.

Siamo in Contatto mensile con questi straordinari “fratelli maggiori”, come amano definirsi, che ci donano messaggi davvero interessanti e utili, ma soprattutto molto diversi da quelli che continuiamo a leggere in rete.

Anche i nostri Fratelli ci hanno chiesto di divulgare i loro Contatti e noi siamo stanchi di vedere in circolazione tutta una serie di divulgazioni distorte, che continuano a tenere sui carboni ardenti tutti coloro che seguono queste Canalizzazioni.

Siamo “irritati” dalla diffusione di tutta una serie di date illusorie riguardo ad avvenimenti, come ad esempio l’ultima riguardante “il contatto mondiale in diretta il 4 agosto alle olimpiadi”, che poi ovviamente, come tutti sapete, non si verificano.

I messaggi che noi riceviamo dai nostri Fratelli delle Stelle indicano invece che il giorno in cui essi si presenteranno ai Terrestri in modo eclatante non è ancora così vicino, poiché gli esseri umani non sono al momento pronti per questo evento.

Riteniamo anche che il continuare a pubblicare presunti messaggi della “federazione”, in cui si dichiara l’esistenza di un piano strategico di arresti e interventi alieni volti a “salvare” il nostro pianeta, stia illudendo molte persone tenendole in una bolla energetica che ne impedisce in realtà l’azione, inducendo a delegare ancora una volta il proprio potere personale e decisionale, e generando infine inevitabilmente disillusione e distacco.

Quindi abbiamo deciso in accordo con tutto il gruppo, il nostro Channeler e i Fratelli delle Stelle, di mettere a disposizione i messaggi che ci sono stati donati negli ultimi mesi e tutti quelli che ci saranno affidati in futuro, perché li riteniamo di straordinaria importanza e utilità.

Vogliamo però invitarti a leggere questi Contatti con un approccio responsabile e maturo, non delegante e passivo.

Noi siamo tutte persone con “i piedi per Terra” e ben radicate nel tessuto sociale e nel nostro tempo, e proprio per questo conosciamo bene i rischi che corriamo e che soprattutto corre il nostro amato Channeler.

Siamo stati in questi anni continuamente sotto pressione e abbiamo avuto anche tentativi di infiltrazione da parte di persone con finalità di controllo, e, se ancora siamo attivi e forti, lo dobbiamo proprio alla nostra attenzione e riservatezza.

Quindi proprio per questi motivi e perché l’incolumità del nostro Channeler viene prima di tutto, abbiamo deciso di divulgare questi importanti messaggi in forma anonima.

Ma siamo anche fiduciosi che chi veramente è in linea con il nostro progetto e la nostra vibrazione non avrà certo grossi problemi a trovarci e sarà ben accolto da tutti noi.

Comprendiamo benissimo il legittimo desiderio di conoscere la fonte delle informazioni che leggerai, ma speriamo che comprenderai bene che noi non viviamo ancora in una società libera e connessa con le Leggi Universali, quindi dobbiamo “essere puri come colombe, ma anche scaltri come serpenti”, come ci hanno insegnato le nostre brutte esperienze precedenti ma anche un grande Maestro di tutti noi.

Comunque ciò che conta veramente è il messaggio e non il messaggero!

Non è forse più importante che il tuo postino sia puntuale e preciso nel consegnarti la posta, più che tu lo conosca e che ti sia simpatico?

Quindi ti invitiamo a concentrarti sul contenuto di ciò che leggerai e non su chi te lo ha consegnato.

Considerando che chiaramente la lettura della trascrizione del Contatto non rende appieno la straordinaria esperienza rappresentata dalla partecipazione in diretta, siamo però certi che potrà esserti estremamente utile.

Ti consigliamo di leggere questi messaggi con la mente aperta, affinché il loro contenuto e la loro energia non si fermi al piano mentale, ma possa arrivare direttamente al tuo cuore.

I Contatti che leggerai sono avvenuti tutti in forma telepatica attraverso il “nostro” Channeler e, per il momento, non è avvenuto nessun incontro fisico con i nostri Fratelli degli altri pianeti.

Riguardo all’esperienza, alla professionalità e serietà del nostro Channeler, non abbiamo nessun dubbio!

In tutti questi anni, con oltre 50 Contatti effettuati nel nostro gruppo, non abbiamo mai ricevuto falsi messaggi o messaggi che non fossero assolutamente verificabili e utili per la nostra Crescita.

Per tutti questi motivi siamo certi dell’importanza, della bellezza e della autenticità di queste canalizzazioni… ma anche che probabilmente saranno diverse da quello che hai letto finora.

Ti autorizziamo a divulgare questi Contatti come tu ritenga opportuno, ma con l’unica regola di non cambiare niente del contenuto delle trascrizione e con la raccomandazione di mantenere una certa attenzione.

Un abbraccio dal cuore di tutti noi!

Gli Architetti della Nuova Era

19 commenti su “Lettera di presentazione

  1. Pingback: Gli Architetti della Nuova Era ► Messaggio #1 | Hearthaware

  2. Una grandissima cosa bellissima e unica namaste’ a voi e continuate su questa linea se volete qualche nuovo membro a me piacerebbe fare parte di questo bellissimo gruppo Luisella Rossin

  3. Pingback: Straordinario videoblog con la contattista Marina Tonini | Hearthaware

  4. Pingback: Gli Architetti della Nuova Era ► Messaggio #2 – La vita su Sirio | Hearthaware

  5. Pingback: Gli Architetti della Nuova Era ► 2° messaggio: La vita su Sirio | Hearthaware

  6. Pingback: Gli Architetti della Nuova Era ► 3° Messaggio: La società Siriana | Hearthaware

  7. Ciao mi chiamo Giuseppe e vi scrivo da Londra, io aspetto con ansia di incontrare persone piu intelligenti di noi che vengono da altri mondi; però io so che non e così semplice, noi umani stiamo facendo le cose sbagliate perchè tutti noi dobbiamo ancora imparare cosa è l’amore, io so che per arrivare ad un certo livello di alta spiritualità c’è bisogno di dare amore a tutti. La cosa più importante e aiutare gli altri che ne hanno piu bisogno, non dobbiamo pensare solo a noi stessi, alla famiglia e a gli amici, ci dobbiamo aiutare a vicenda e questo vale per tutti, si fa sempre la cosa giusta nel perdonare chi ti fa del male. Vi volevo chiedere se è possibile che io possa far parte del vostro gruppo, sarebbe un mio sogno, grazie per ever letto il mio messaggio.

    • A volte i commenti più significativi sono quelli più semplici, come questo di Giuseppe che ringrazio. Giuseppe, cosa intendi per “far parte del nostro gruppo”? Hai qualcosa da proporre o delle competenze da offrire? Puoi risponderci all’indirizzo e-mail del blog che trovi nella pagina “Contact” (Home Page).

      • Ho mandato un e-mail dove mi avete chiesto, spero di ricevere una bella risposta, io anche se non la conosco, posso identificare il vostro stato d’animo come persona, lei ha un cuore caldo e le piace sentire tutto quello che la gente ha da dire, non le piace la confusione e soprattutto le piace essere positivo, le fa sentire e le dà forza a lei stesso e ad altra gente attorno a sè, diciamo che questo è il mio dono, posso sentire come è fatta una persona e se una persona si trova di fronte a me riesco a vedere una sfera colorata: quando questo succede i miei occhi incominciano a lacrimare e certe volte riesco anche a sentire la tristezza delle persone e mi viene anche da piangere.

  8. Cercando, cercando, nel guazzabuglio della rete, finalmente vi ho trovato.
    Qualcosa di serio, qualcosa di chiaro, cerchiamo ognuno di fare qualcosa di positivo per il prossimo, secondo le proprie capacità.
    Su facebook il mio profilo è in chiaro, visibile a tutti.
    Io faccio parte da oltre 10 anni di un gruppo missionari che opera nel Senegal per aiuti di diverso genere, ora che sono in pensione mi dedico a tempo pieno.
    Per quanto riguarda quello che trattate voi #sin da piccolo io…# ma questo è rimasto e rimarrà personale come voi ben avete esposto.
    Vi seguirò con vero interesse.
    Complimenti, bravi, GRAZIE
    UN CARO SALUTO A TUTTI
    Pino

  9. Pingback: Gli Architetti della Nuova Era ► Messaggio n.4 – Luglio 2012 | Hearthaware

  10. Non ho parole da aggiungere perchè condivido con il cuore tutto quello che state facendo! A mio modo partecipo con voi e vi sono vicina… è un periodo che quando volgo lo sguardo verso il cielo mi salgono le lacrime come un magone… la nostalgia di un ritorno verso Casa… quando leggo frasi come le vostre ogni paura scompare per lasciare il posto alla fiducia di un nuovo modo di esistere meno falso ed ipocrita di quello che esiste attualmente… avete ragione… essere veri in un epoca come questa in mezzo a molta gente di superficie è molto duro e pericoloso… perchè si da fastidio! Ma il fastidio è utile per accorgersi di cosa c’è sotto la superficie! Un abbraccio dal cuore e uno splendido augurio di riuscita nel vostro intento!!!
    Raffaella

  11. Pingback: Gli Architetti della Nuova Era ► Messaggio n. 5 – Agosto 2012 | Hearthaware

  12. Pingback: Gli Architetti della Nuova Era ► Messaggio n. 6 – Settembre 2012 | Hearthaware

  13. Pingback: Comunicazioni varie | Hearthaware

I commenti sono chiusi.