Fantasy planet

Starseed ► 1. Chi sono?


Il Pianeta Terra occupa una posizione chiave nel nostro sistema solare e nel complesso della nostra galassia. È diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità. I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione o Ascensione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo.

Ci sono molte e diverse classi di Servitori che hanno ora assunto la forma umana sulla Terra e che provengono dai piani interiori o superiori di vari sistemi stellari. Questi esseri benevoli, solerti e impegnati, hanno scelto di scendere nelle dense sfere dei nostri corpi planetari per guidare l’umanità in un compito molto importante. Una classe di questi servitori è quella degli starseed.

Gli Starseed (o “Semi Stellari” o “Figli delle Stelle”) sono esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione durante l’ingresso nella Nuova Era che sta iniziando ora e che sarà presente su scala ancora maggiore nel prossimo futuro.

Gli starseed si incarnano nelle stesse condizioni di debolezza e di totale amnesia sulla propria identità, sulle proprie origini e sui propri scopi che attraversano anche gli umani terrestri.

Tuttavia, i geni degli starseed hanno in sè un codice di “chiamata al risveglio“, che serve ad attivarli in un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico.

In entrambi i tipi di evento, viene recuperato un certo grado di memoria, che permette agli starseed di assumersi coscientemente la responsabilità della propria missione. Anche le connessioni con i loro Sè Superiori vengono rafforzate, e questo permette loro di venire guidati in larga misura dalla loro conoscenza interiore.

Molti starseed sono esperti in “programmi di dimagrimento spirituale rapido”. Possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade perchè gli starseed hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.

Gli starseed provano nostalgia ed eccitazione all’idea che potrebbero essere originari di un altro mondo. Fanno esperienza della solitudine e del senso di separazione tipici della condizione umana, ma oltre a questo hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta. Trovano i comportamenti e le motivazioni della nostra società illogici e difficili da capire.

Gli starseed sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie. Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.

I concetti di navi spaziale, di viaggio intergalattico, di fenomeno paranormale, di forma di vita senziente di altre galassie, sono ovviamente tutti naturali e logici per loro.

Fonte:Il piano divino per la Terraed. Crisalide
Fonte: www.paoweb.com tradotto da www.stazioneceleste.it

Hearthaware blog
Progetto Starseed
hearthaware | P-Starseed | 1. Chi sono?

◄ 1

Post correlato: hearthaware | Sintomi di risveglio di uno starseed

17 commenti su “Starseed ► 1. Chi sono?

  1. “programmi di dimagrimento spirituale rapido. Possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni”…
    già, è esattamente così! In questo modo agire su queste impostazioni personali serve per agire anche sui modelli comportamentali, emozionali, mentali – in definitiva “energetici” – collettivi, che sono stati trasmessi di generazione in generazione da secoli, per non dire da millenni. Ogni volta che si risolve una paura personale o si supera un limite individuale in realtà questa conquista vale a livello generale, mi viene in mente in questo senso ad esempio la teoria dei campi morfogenetici che descrive un processo simile relativo all’apprendimento, oppure le descrizioni delle forme pensiero e delle loro azioni sul singolo individuo; alcuni starseed hanno in effetti degli strumenti innati, interiori che permettono loro di operare questo processo rapidamente… o forse semplicemente la volontà e il coraggio necessari.

  2. Mi viene in mente che tante volte ho detto: “in questi giorni ho attraversato le galassie”, riferendomi ai percorsi che attraverso nel giro di pochi giorni, settimane, in passato per sopravvivere all’angoscia e capire, ora per essere libera. Mi sembra nella mia vita di aver attraversato epoche di pensiero, di aver dovuto risvegliarmi a secoli di teorie, di aver passato fasi della comprensione della religione, della spiritualità, che di solito si fanno appunto in centinaia d’anni. Con una spinta pazzesca a voler avere una visione globale della Verità.

  3. In cinque anni sono dimagrita di 2 secoli di menzogne globali che son state propinate su questo pianeta, uhm… non male😉 ! Peccato che debba vivere ancora a contatto con esseri umani che si portano inutilmente sulla groppa secoli di schemi di credenze e falsità generali e ogni tanto se la tentano di scaricarli addosso a me, sono come dei parassiti alcuni >:-( !!

    • Sta a te essere una portatrice di amore incondizionato verso il prossimo… sta a te aiutarli a svegliarsi… così facendo cresci e diventi piu forte anche tu🙂

  4. È dall’età di 5 anni che percorro la strada del dimagrimento, ma da una decina di anni a questa parte dimagrisco a vista d’occhio, scarico zavorra ogni giorno anche le persone che vorrebbero che tornassi a “ragionare” si come prima, mai più adesso sto bene.

  5. Fin da bambino mi sento diverso ed estraneo a questo mondo e al mio corpo, ricordo che a 5/6 anni mi domandavo da dove venissi, perché ho questo corpo e cosa devo farci, rimanevo bloccato diversi minuti ammutolito e quasi in estasi, sentivo la mia anima uscire dal corpo. Sono sensibile ed empatico anche cn gli sconosciuti, devo allontanarmene quando succede perché ho paura di perdere il controllo. La notte facevo viaggi astrali o sogni lucidi fin la pre-adolescenza, ora faccio molta fatica, ho sempre pensato di essere unico ma noto che ce ne sono diversi come me.

  6. Fratelli, grazie per questa presa di coscienza ulteriore… ora mi spiego tante cose… grazie un abbraccio.

  7. Solo adesso leggo queste righe… sono arrivata in ritardo? È talmente vero e bello che non ci credo!

  8. Incredibili informazioni che arrivano al momento giusto… Cerco tutto questo da 13 anni, e dopo 13 anni di studio e di riflessioni sfrenate, trovo qualcosa che si avvicina al concetto della verità che so essere tale.
    Grazie!

  9. Serenity tutto avviene al momento opportuno🙂
    È bello ritrovarsi e ritrovare tanti Fratelli e Sorelle: l’Unione fa la differenza e ci rende più forti nel superare ostacoli, ma anche per ridere, per condividere gioie, felicità, la Via della Luce nell’Amore dei Cuori❤
    Abbracci🙂

  10. Ho le lacrime… per la prima volta mi sto concedendo senza giudizio di credere veramente che la mia provenienza sia lontana, qualcuno, per caso ha “visto” stelle sulla fronte o magari mentre sta per entrare in meditazione, si traccia strani simboli sulla fronte e sul viso?

  11. Claudia non ti conosco, eppure sì… ti amo e condivido le tue lacrime… tutto sta cambiando finalmente… comincio solo ora a capire il senso profondo delle cose, la sincronicità… l’unione profonda del tutto… a presto per altre novità dalla stella che si libera in me.

  12. Ciao a Tutte e Tutti! Si vi devo ringraziare per le informazioni che avete messo in Rete… che Dire? Evviva non sono Pazzo! Fin da Bambino sapevo di non essere terrestre e che venivo dalle Pleiadi… Baci a Voi Sorelle e Fratelli delle Stelle!

  13. Ho iniziato a 13 anni, a 17 sono arrivati i primi input, oggi nel 2015 ne ho 61, varietà di esperienze con spiriti guida, fantasmi, parenti deceduti, incontri, fino a che non è stato aperto un portale di contatto con gli extraterrestri, mi hanno avvisato della loro presenza per realizzare foto e filmati. Nel 2010 ho usato lo Spirito della Terra, che mi ha aiutato e mi ha lanciato alla scoperta di chi sono, so perfettamente e ne sono pienamente consapevole che le mie origini non sono terrestri, lo so per certo. Nell’ottobre del 2011 un Essere di Luce in forma spirituale è in casa ad 80 cm da me e mi invia un’ondata di amore incondizionato per circa 20/30 secondi, non ho parole per raccontare ciò, di nuovo ad una mia successiva richiesta a dicembre del 2011 è di nuovo presente in casa in forma di luce ripreso in una foto. Per anni ho avuto l’impressone che l’anno di nascita fosse stato fondamentale, ho scoperto che è stato così, sono nato nel 1954. Da anni ormai la mia abitazione è sorvolata da UFO, anche a poca distanza. Centinaia le foto ed i video realizzati. Nel 2009 per un mese ho subito un attacco di guerra elettronica da parte della Nato, con una intera flotta di aerei che hanno sorvolato la mia abitazione a circa 100 m di quota, era composta da 3 aerei senza insegne con apparecchiature poste sotto la fusoliera, un KC10, un Awacs, un satellite (lo so), un elicottero di colore giallo/verde fermo in aria di fronte casa per circa mezz’ora. Quello che è accaduto in seguito è fantascienza.
    Stati alterati superiori della mente mi hanno permesso di rimanere in contatto. Mi stanno massacrando, ma vado avanti con costanza, perspicacia, volontà e consapevolezza. Verso il Nuovo Mondo.

I commenti sono chiusi.