10fVeganiFEAT

Starseed ► 10.f Vegani


Gli starseed originari di Vega hanno senso di autosufficienza, indipendenza, sono orgogliosi e dotati di forte volontà. Mostrano un’energia dolce e manifestano forza e capacità. I Vegani tendono ad essere informati in molti ambiti, possono essere banali “collezionisti” di informazioni nelle aree di loro interesse. Sono ricchi di talenti e capacità, molto creativi e spesso hanno l’abilità di combinare la creatività con l’espressione intellettuale. Possono essere artisti, designer, inventori, architetti; di questi tempi possono lavorare creativamente con tecnologie nuove o in via di sviluppo. Il loro metodo di lavoro con la tecnologia sarà differente da quello comune, dal momento che è basato più sul “sentire” che sulla comprensione intellettuale. Sono bravi nella parte iniziale dei progetti, meno bravi nel portarli a termine. Ci possono essere lezioni che aiutano i Vegani ad imparare l’autodisciplina e il potere della volontà oppure essi possono circondarsi di altre persone che siano loro di supporto nel condurre a termine progetti ed idee.

I Vegani sono viaggiatori che cercano la varietà, la sfida e la comprensione dei loro numerosi interrogativi interiori. Possono annoiarsi facilmente. Tendono ad analizzare, mettere in discussione e dubitare di tutto ciò che non capiscono, che non si accorda ai loro sistemi di credenze o che semplicemente non “sentono” giusto. Sebbene siano abbastanza volenterosi nell’imparare, cambiare e crescere, i Vegani hanno bisogno che la comprensione avvenga a un livello interiore, per permettere che un’apertura interiore faccia accadere il cambiamento. Questa comprensione non sarà di natura pratica, logica. Sarà una comprensione interiore che consisterà più in un “sentire” che conduce al “sapere” piuttosto che in una comprensione tecnica.

La maggior parte dei Vegani ha un forte senso di responsabilità e del nutrire e prendersi cura degli altri. Possono essere appagati nel lavorare con i bambini, gli ammalati o con chi abbia necessità di cura e supporto. A volte, comunque, essi possono sentirsi eccessivamente responsabili per gli altri e può essere necessario per loro ricordarsi l’importanza di insegnare la responsabilità, tanto quanto essere responsabili. Possono avere bisogno di lavorare per sviluppare una maggiore sensibilità nel percepire l’integrità altrui, perché potrebbero ritrovarsi sfruttati per la loro inclinazione ad assistere. Possono ritrovarsi ad attrarre altre persone grazie alla loro capacità di comprensione ed avvicinati da chi desidera condividere con loro i propri problemi personali. È da notare che pochi Vegani sono desiderosi di condividere con gli altri le proprie vicende personali, a meno che non sia stato stabilito prima un legame di fiducia.

I Vegani hanno abilità di guaritori e possono sentire affinità con pietre e cristalli. Molti lavorano prendendosi cura degli altri nell’ambito della salute fisica o mentale, oppure come insegnanti, o in settori che permettono loro un’espressione creativa. Hanno una forte necessità di trascorrere del tempo in solitudine, di avere la loro privacy e di essere liberi da restrizioni. È importante che si mostri loro apprezzamento per quello che fanno per gli altri. Le persone coinvolte in relazioni personali con i Vegani, per i molti interessi ed attività che questi coltivano, potrebbero a volte sentire il bisogno di maggiori attenzioni da parte loro e potrebbero sentirsi un po’ trascurate. Gli originari da Vega sono così coinvolti dalla cura degli altri da finire per trascurare i propri stessi bisogni e le relazioni personali.

Alcuni famosi starseed vegani

Michelangelo Buonarroti, scultore (1475-1564);
Johann Sebastian Bach, musicista (1685-1750);
Thomas Jefferson, politico (1743-1826);
Edgar Allan Poe, scrittore (1809-1849);
Auguste Renoir, pittore (1841-1919);
Edvard Munch, pittore (1863-1944);
Salvador Dalì, pittore (1904-1989).


Autore: Jo Amidon – Traduzione: Mnemosyne

Hearthaware blog
Progetto Starseed
direct link → hearthaware | P-Starseed | 10.f Vegani

10.f

17 commenti su “Starseed ► 10.f Vegani

  1. E finalmente conosco la mia provenienza!

    Mi riconosco in tutto, neanche una virgola esclusa, d’altronde lavoro anche in ambito sanitario.

  2. Mi mancava quel pezzo del pleiadiano… l’ho trovato qui… anch’io lavoro nel sanitario bellino… Grazie😉

  3. Conosco una persona che, sento, appartiene a questo popolo.
    Ecco spiegate molte, moltissime cose, fra cui le scelte di vita e determinati atteggiamenti.

    Grazie mille!

  4. Sono di vega lho saputo in meditazione tempo fa però sono di razza elfica si perchè su vega vive una piccola comunità elfica di 5° dimensione, è meraviglioso dopo anni di ricerca spirituale conoscere la propria origine, si è più motivati a cercare ancora e ancora in sè stessi per diffondere amore… ciao a tutti da Roberta

    • Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questa meravigliosa pagina complimenti Lòthlaurin, veramente interessante TUTTO… Vorrei sapere un informazione io so di essere figlia di re e regine elfiche, ho un anima elfica anche io, ma a sensazione credo di essere Pleiediana. È possibile che ci sia una comunità elfica anche sulle Pleiadi o vi è solo su Vega?
      Grazie tante e buona vita a tutti😉

  5. Ragazzi! Sono completamente nuova a queste cose, è solo ieri che ho scoperto e letto di una cosa chiamata “starseed”… ed è da ieri che cerco di capire e leggere e le scoperte sono emozionanti!
    Volevo solo dirvi che questo blog è fantastico, e che vi ringrazio dal profondo del mio cuore per le vostre parole e per gli amici/fratelli che commentano!

    Io penso di essere una starseed di Vega! Piacere! E a presto! Pace luce e amore a Voi tutti!

    • Benvenuta!
      Io credo di essere originaria delle Pleiadi o giù di là, però fa sempre piacere incontrare nuovi vicini di casa.. ops, pardon! Pianeta, Stella, Galassia..😀

    • Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!🙂
      Vi dico una cosa… in questo periodo nella mia vita ci sono state un sacco di eventi sincronici, ad esempio, ho scoperto di questo sito e di essere una Starseed il 5/12/2012, e il giorno dopo, alla sera, mi sono fatta fare la mia prima lettura dei registri akashici… dalla lettura, queste sono le esatte parole… ne esce: “Sei nel risveglio… devi essere consapevole che sei un ‘seme stellare’… ecc. ecc.” È stata una cosa potente, a dir poco, anche perché la persona che ha effettuato la lettura, non mi conosceva affatto, non sapeva nulla di me a parte il mio nome (la lettura è stata fatta a distanza). 🙂 ! Incredibile, no?
      Ora però mi chiedo: cosa si fa una volta che si è consapevoli, che si è fatta questa scoperta?
      e, perché secondo voi questo mi è successo proprio ora?
      Ho 38 anni🙂 !

    • Ah🙂 … !!! Appena ho scritto qui sopra il commento ho trovato ANCHE la parola “Risveglio” nel post sull’Ascensione che non avevo ancora letto!
      Quante sincronicità…!🙂 Ci sono Maestri che ci guidano là fuori, qui dentro o lassù? …sono commossa…

  6. In risposta ad Arwen… potrebbe anche essere che tu abbia una genetica mista cioè un poco elfica e una parte pleiadiana, nel cosmo poi molte razze condividono dimensioni e pianeti come da noi sulla Terra, il fatto che ti senti più pleiadiana è giustificato da quanta genetica pleiadiana è in te, un abbraccio a tutti da Roberta.

  7. Grazie tante Roberta beh sono sicura di avere un anima elfica e magari provengo dalle Pleiadi… quindi può essere che possano esistere più comunità elfiche nei vari sistemi… Grazie tante per la risposta… Un abbraccio a tutti🙂

  8. Dopo aver letto anche gli articoli sulla disclosure ET, comprendo che Vega è la mia casa. Ricordate il cartone degli anni ’70 Jeeg? Ecco, quando sentivo nominare Vega avevo una ‘strana’ ma familiare sensazione…anche a mia figlia piace un sacco vedere i cartoni di Jeeg.

  9. Posso porre una domanda: in caso mi rivedessi in profili che cosa vorrebbe dire?

I commenti sono chiusi.