10gPvilaniFEAT

Starseed ► 10.g Pvilani


Gli starseed originari di Pvila hanno una forte personalità, notevoli capacità e sono molto orgogliosi. Hanno un gran senso dell’umorismo e vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. Sono spesso persone del tipo “il buffone della classe” o ”l’anima della festa”. Potrebbero avere la tendenza ad esagerare nel prendere in giro e scherzare, a volte a spese degli altri. Non lo fanno con l’intenzione di danneggiare ma semplicemente tendono a farsi trascinare dall’impulso del momento. Hanno bisogno di imparare la compassione e la gentilezza nei rapporti con gli altri. Gli originari di Pvila emanano un’aura di potere che può dare l’impressione che siano inflessibili e inavvicinabili. Questo può essere spiazzante, specialmente per le persone insicure o con bassa autostima. Alcuni possono talvolta avere problemi nel capire e nell’interagire con gli originari di Pvila, dal momento che costoro possono apparire un po’ prepotenti. Possono aver necessità di lavorare sui loro schemi di comportamento ed ammorbidire l’approccio utilizzato nell’interazione con gli altri.

E’ bene che si cerchi di guardare al di là del loro forte carattere esteriore, questo permetterà alla loro gentilezza nascosta di mostrarsi. Quando questo accade si scoprirà che gli starseed provenienti da Pvila hanno una grande capacità di prendersi cura degli altri; essi si adopereranno molto per aiutare quelli che considerano veri amici e che si meritano il loro aiuto. A volte  per gli amici possono fare troppo e può essere necessario per loro fare un passo indietro e permettere agli altri di imparare dalle proprie esperienze. Le persone vicine agli originari di Pvila li troveranno molto leali, amici devoti che facilmente sorvolano sui limiti e i difetti degli amici. Essi possono essere molto rapidi nel giudicare o etichettare per questi stessi limiti o difetti altri che non considerano ancora amici. È utile agli originari di Pvila imparare a fare un passo indietro e distaccarsi da “sé”, perché tendono a diventare così presi nella propria vita da escludere gli altri. Questo può essere un problema nelle relazioni personali, dal momento che, quando accade, gli altri possono sentirsi trascurati. Una delle lezioni con cui quelli di Pvila hanno scelto di lavorare in questa vita consiste nel controllare l’ego e nell’imparare a bilanciare l’attenzione per gli altri con le necessità personali.

Si sentono spinti a raccogliere informazioni, dettagli, conoscenze e hanno il desiderio di esplorare e capire tutto. Gli originari di Pvila possiedono una memoria fotografica; hanno la capacità di ricordare nei dettagli quello che hanno imparato. Sono bravi docenti, autori o possono lavorare con competenze tecniche o scientifiche. Non solo amano acquisire conoscenza, ma anche condividerla con gli altri. Possono intraprendere molte carriere e anche percorrerne diverse simultaneamente, in quanto non amano darsi limiti. Sono di solito bene informati su svariati argomenti e pongono molte domande alla ricerca di informazioni e dettagli. Possono sentirsi frustrati o intolleranti nei riguardi di chi non cerca di imparare e comprendere con la medesima diligenza. Farebbero bene a lavorare per sviluppare tolleranza e comprensione per chi non condivide la loro stessa sete di conoscenza.

Gli originari di Pvila sono molto determinati e focalizzati sul loro percorso, qualunque esso sia in qualsiasi momento. Questo può cambiare frequentemente, poiché essi si spostano da un percorso all’altro con facilità. Possono dare l’impressione di avere difficoltà nel prendere decisioni o nel mantenersi concentrati su uno scopo. Non è così, semplicemente hanno la capacità di perseguire numerosi obiettivi allo stesso tempo, modificandone la priorità. Le loro aree di interesse cambieranno man mano che il loro desiderio di conoscere cose nuove li condurrà a cercare sempre più avanti.

Nelle relazioni, gli originari di Pvila necessitano di rispetto e libertà. Dovrebbero cercare persone il cui potere personale e sicurezza siano così forti da non essere intimiditi. Devono trascorrere del tempo da soli per riconnettersi e trovare pace interiore. Hanno una forte necessità di privacy e tranquillità. Si trovano in buon equilibrio con chi condivide con loro lo stesso bisogno di libertà e privacy. Spesso sono attratti da persone con un’energia più dolce ma è importante che essi stiano con altri di pari intelligenza, perché si crei il clima di sfida ed eccitazione che tanto apprezzano. Questo permette il bilanciamento energetico e mantiene tuttavia lo stimolo intellettuale che è così importante per loro.

Alcuni famosi starseed pvilani

Napoleone Bonaparte, politico (1769-1821);
Georges Ivanovič Gurdjieff, esoterista e mistico (1872-1949);
Carl Gustav Jung, psicologo (1875-1961);
Leonard Bernstein, musicista (1918-1990);
Carl Sagan, scrittore (1934-1996);
Stephen Hawking, scienziato (1942);
Howard Shore, musicista (1946);


Autore: Jo AmidonTraduzione: Mnemosyne

Hearthaware blog
Progetto Starseed
direct link → hearthaware | P-Starseed | 10.g Pvilani

10.g

2 commenti su “Starseed ► 10.g Pvilani

  1. Ciao! Intanto complimenti per tutto quello che scrivete, é molto prezioso!
    Mi chiedevo: su che base definite gli starseed famosi?

    Grazie di cuore,
    Amir

I commenti sono chiusi.