10iMaldekianiFEAT

Starseed ► 10.i Maldekiani


Coloro che hanno in Maldek il loro pianeta di origine, hanno personalità forti e costanti. Sono molto determinati e focalizzati sulle loro credenze, qualunque esse siano. Potrebbe essere difficile per chiunque convincere un originario di Maldek della validità di nuove idee, perchè ci sono sempre molte domande a cui dar risposta per farli sentire a loro agio, prima che accettino nuove possibilità. Essi hanno spesso capacità di leadership molto radicate, anche se queste potrebbero essere espresse in maniera moderata.

Gli originari di Maldek sono molto intelligenti, dotati di una mente tecnica e focalizzata sui dettagli. Sono ben informati su un’ampia varietà di settori. Possono avere diverse carriere, oppure un’unica carriera con forti interessi oltre il campo che hanno scelto per la loro professione. Cercano di capire cosa si cela oltre la superficie delle persone, delle cose e degli avvenimenti. Per questo motivo, raramente accettano spiegazioni semplici o risposte facili. Tendono ad analizzare gli accadimenti, le esperienze e le interazioni fra persone, e ritengono che ci sia sempre molto di più di ciò che appare in superficie . Coloro che provengono da Maldek sono individui che solitamente hanno conoscenza anche minima di qualsiasi argomento possa venire trattato nelle conversazioni.

Sono persone riservate, e potrebbero sembrare distaccate o difficili da avvicinare per coloro che non li conoscono a fondo. Sono cauti e scettici sulle persone e a cosa affidare il loro sè più intimo. Se qualcuno viene da loro accettato come amico o degno di una relazione più intima, diventano compagni molto amorevoli, onesti e affidabili. Rimangono delusi dalle relazioni in cui gli altri non ricambiano queste qualità allo stesso modo. Si aspettano dagli altri ciò che essi stessi sono disposti a dare. È spesso sorprendente per le altre persone trovare convinzioni, idee ed emozioni così profonde in una persona che di primo acchito sembra tanto tranquilla e riservata. Solo con queste persone di cui si fidano pienamente gli originari di Maldek si aprono emotivamente, ma quando c’è questa fiducia ne sono capaci, e amano condividere se stessi ad ogni livello.

I Maldekiani amano le sfide, i misteri e tutto ciò che è sconosciuto o inspiegabile. Sono spesso affascinati del “magico” e dell’utilizzo dell’energia per creare ed esprimere. Hanno spesso un interesse precoce per l’astronomia, i pianeti e l’esplorazione dell’Universo. Potrebbero amare racconti come quello di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda, del Mago Merlino e altre storie relative a quell’età. Il desiderio di onore, integrità, lealtà e servizio verso obiettivi comuni è forte. È facile che sognino delle epoche storiche in cui la difesa di questi ideali era un’attività comune e quotidiana. Questi periodi storici sulla Terra sono i preferiti dai Maldekiani, che si potrebbero quindi sentire frustrati dell’attuale epoca della Terra.

Nelle relazioni sentimentali, i Maldekiani sono molto di supporto e comprensivi nei confronti del partner: il prendersi cura del proprio compagno, il discutere  di ogni aspetto dei loro bisogni e desideri, è per loro un modo per condividere e un aprirsi completamente. Una volta che si è ottenuta una reciproca comprensione, c’è da parte loro una grande volontà di fare tutto ciò che è necessario per aiutare coloro che amano a raggiungere i loro obiettivi e realizzare i loro sogni. Bisogna capire però che per via della natura indagatrice dei Maldekiani, ci potrebbero volere molte discussioni affinchè questo si verifichi. I Maldekiani hanno una forte lealtà e qualche problema con il sentirsi impegnati, sia che l’impegno riguardi una relazione, l’amicizia, la carriera o gli ideali. Si aspettano la stessa cosa in cambio, e si sentiranno rapidamente disillusi se ciò non accade, e questa potrebbe essere una delle rare occasioni in cui il temperamento di un Maldekiano verrebbe a galla.

Maldek era un pianeta situato dall’altra parte di Marte. Ora non esiste più, e attualmente ciò che rimane del pianeta appare come una cintura di asteroidi.

Alcuni famosi starseed maldekiani

Rembrandt, pittore (1606-1669);
Richard Wagner, musicista (1813-1883);
Johannes Brahms, musicista (1834-1897);
Marlon Brando, attore (1924-2004);
Ian McKellen, attore (1939);
Kevin Spacey, attore (1959).


Autore: Jo AmidonTraduzione: Yayalab [ilcercatorediperle.wordpress.com]

Hearthaware blog
Progetto Starseed
direct link → hearthaware | P-Starseed | 10.i Maldekiani

10.i