10jPegasianiFEAT

Starseed ► 10.j Pegasiani


Gli starseed da Pegaso manifestano la notevole tendenza ai voli iperurani della mente, un’attitudine che può diventare una forma di fuga dalla realtà 3D, percepita come terribilmente noiosa.

La loro forte curiosità intellettuale li spinge ad esplorare molti ambiti del sapere, caratteristica che potrebbe condurli ad essere dispersivi se non avessero un’innata necessità di finalizzare le proprie energie ad un obiettivo. Una volta individuato il loro scopo, lo perseguono con determinazione ed incuranti degli ostacoli, che riescono a volte a rallentarli, mai a distoglierli dal suo conseguimento.

Con il loro disinteresse per le cose pratiche riescono a rendersi la vita più complicata del necessario.  Una sfida importante che gli originari di Pegaso devono sostenere consiste proprio nell’imparare a conciliare e riunire l’aspetto mentale e quello pratico e a trasfondere l’astrazione ideale nella concretezza della vita quotidiana. Nell’interfacciarsi con il mondo materiale sono inoltre supportati da starseed di altre origini, che hanno sviluppato maggior dimestichezza con l’ambito terrestre.

Da Pegaso arrivano intrepidi esploratori interiori, specializzati nel disassemblare e ricodificare gli schemi mentali ed emozionali per allinearli alle necessità del salto dimensionale.

Per operare al profondo livello interiore richiesto hanno una gran necessità di trascorrere parte del loro tempo in solitudine e silenzio. Amano moltissimo stare in mezzo alla Natura, cosa per loro di vitale necessità.

Nelle relazioni stringono pochi legami significativi, nei quali sono presenti al 100%. Se però per qualsiasi motivo la fiducia su cui il legame è costruito viene meno, ciò per loro è irrimediabile e la relazione verrà definitivamente chiusa.

Presentano una forte inclinazione al “nutrire”, sentito come una sorta di compito sacro; questo vale sia per il cibo in senso materiale sia, in senso intellettuale, per la condivisione delle informazioni e delle conoscenze apprese.

Il popolo stellare di Pegaso, da cui essi provengono, ha aspetto umano, carnagione chiara, capelli che vanno dal castano chiaro al bruno.

Sembra inoltre che il popolo stellare di Pegaso abbia un accordo particolare con quello di Orione, una promessa antica in base alla quale le due genti pianificano spesso missioni in stretta collaborazione.


Autore: Pegasian starseed

Hearthaware blog
Progetto Starseed
direct link → hearthaware | P-Starseed | 10.j Pegasiani

10.j

6 commenti su “Starseed ► 10.j Pegasiani

  1. Grazie per il contributo! È stato per me un grande sollievo leggere questa descrizione. Corrisponde perfettamente al mio “sentire”! E corrisponde anche la sintonia con Orione. Ora comprendo ancora meglio perché ho usato l’immagine di Pegaso nel mio sito http://www.benessereconspevole.net!

  2. Io mi trovo descritta in moltissime caratteristiche dei pleiadiani, ma ancor di più dei pegasiani. Anche l’aspetto fisico. Ho la pelle bianca ed i capelli bruni con riflessi ramati🙂

  3. Anch’io credo di essere una pegasiana. Del resto disegno cavalli sin da quando ho l’uso della parola. Che sollievo sapere di appartenere a qualche posto!

  4. A me hanno comunicato di essere una pegasiana ed infatti mi ritrovo in molti aspetti: ho sempre obiettivi precisi, le difficoltà non mi spaventano, ho difficoltà con il quotidiano, faccio voli pindarici per distaccarmi da questa Terra noiosa e resa difficile. Adoro mangiare, ma ripugno la carne di cavallo… credo sia peccato uccidere un animale così nobile e sacro che è stato sempre alleato dell’uomo! Sono ascendente sagittario e le mie gambe sono infaticabili. Ho carnagione chiara e capelli castani con riflessi rossicci. Ho bisogno di momenti di solitudine, amo gli animali e la natura intera. Felice di essere qui in pace e portatrice di luce!

    • Non solo i cavalli, per me tutti gli animali son da rispettare. Per questo odio molto il comportamento umano, che per alcuni animali concede delle eccezioni (cani, gatti ecc…) mentre altri sono trattati alla stregua di merce e non come esseri viventi. E’ una cosa che non sopporto e mi fa incazzare scusate il termine e l’o.t.
      Comunque anchio ho carnagione chiara e capelli bruni e ho caratteristiche del tutto simili a quelle sopra indicate.

I commenti sono chiusi.