Allineamento multidimensionale FEAT

Starseed ► 7. Processo di attivazione


Processo di attivazione

Per coloro che sanno di essere degli starseed, questo è un processo di attivazione da compiersi una volta sola. Per coloro che non ne sono sicuri, questo processo permetterà loro di attivarsi. In questi tempi, ci sono starseed non ancora attivati: le loro energie sono necessarie per aiutare a ancorare l’amore e la luce a Madre Terra. Questo processo ha una durata di una ventina di minuti:

1

2

3

4

5

1) Siediti, chiudi gli occhi e inizia una serie di tre inspirazioni e espirazioni. Inspira Luce attraverso la sommità del capo e falla scendere giù per tutto il corpo. Espira tutto lo stress e le preoccupazioni che puoi avere, e falle uscire in basso, attraverso i piedi, e giù alla Terra. Esegui questa respirazione per un minuto.

2) Metti la tua mano sinistra, con le palme rivolte verso l’alto, sulla tua coscia sinistra. La tua mano destra invece deve toccare l’area che si trova a circa 4 centimetri sotto l’ombelico (qui si trova un vortice di energia, il chakra sacrale).

3) Chiedi agli Angeli della Terra di venire e di attivare questo centro di energia per te. Mantieni le tue mani nella posizione indicata per circa 5 minuti.

4) Muovi la tua mano destra circa 4 centimetri sopra l’ombelico (qui c’è un altro vortice di energia, il chakra del plesso solare) e chiedi agli Angeli della Terra di attivare per te anche questa zona. Tieni le mani in posizione per circa 5 minuti.

5) Ora metti entrambe le mani, con le palme rivolte verso l’alto, sulle rispettive cosce, e chiedi agli Angeli della Terra di mandare una conferma che tu sei stato attivato. Aspetta pochi minuti per riceverla.

Ora che sei stato attivato, sei pronto per partecipare attivamente con gli altri Figli delle stelle ai rituali e alla pulizia e al bilanciamento dei tuoi chakra. Ti viene richiesto di restare in sintonia e di imparare metodi alternativi per aiutare Madre Terra e la popolazione terrestre.

Amore e Luce a tutti voi.

Bill El Masri

Fonte: www.paoweb.com
Estratto da: www.stazioneceleste.it

Allineamento multidimensionale

Gli umani e gli Starseed sono allineati energeticamente attraverso il nostro sistema multidimensionale di chakra. Tuttavia, a causa della transiente situazione della Madre Terra, per ascendere alla quarta dimensione si serve di nuovi modelli di griglia energetica e di un ologramma con una diversa frequenza temporale.

La diretta conseguenza è che il nostro allineamento multidimensionale dei chakra potrebbe essere stato disturbato o interrotto. Di conseguenza, molti starseed hanno manifestato blocchi fisici, emotivi e mentali che hanno causato loro dolore e disagio.

Per aiutarci a riallineare i chakra e a facilitare il lavoro del regno Angelico della Terra c’è questa tecnica di auto-allineamento. Si tratta di un metodo semplice che chiunque può utilizzare per riallineare le proprie energie. Il metodo di auto bilanciamento, che si può fare da seduti ovunque, è il seguente:

1) Siediti. Inspira ed espira lentamente per tre volte e apetta finché non raggiungi la tranquillità interiore. Quindi procedi con il chiedere agli Angeli Terrestri della Madre Terra di aiutarti a riallineare le energie dei chakra.

2) Metti la mano destra quattro centimetri sotto l’ombelico (su un vortice d’energia, il chakra sacrale), quindi apri la mano sinistra e, con il palmo rivolto verso l’alto, appoggiala sopara la coscia sinistra. Inizierai a sentire l’energia che scorre attraverso la mano destra. Aspetta fino a quando non riesci più a sentire tale energia, quindi togli la mano destra, tenendo invece la mano sinistra sopra la coscia per l’intero processo.

3) Sposta la mano destra cinque centimetri sopra l’ombelico su un altro vortice d’energia (il chakra del plesso solare) e ripeti le operazioni sopra descritte. Togli la mano destra.

4) Metti la mano destra sul vortice d’energia sopra il cuore. Ripeti i passi precedenti. Togli la mano destra.

5) Metti la mano destra sulla gola, dove c’è un altro vortice di energia. Ripeti i passi precedenti.

6) Metti la mano destra sul vortice d’energia tra le sopracciglia (il chakra del terzo occhio). Ripeti i passi precedenti. Ringrazia gli Angeli della Terra per il loro aiuto.

Potrai sperimentare un rilascio energetico da ogni vortice d’energia (chakra) e, una volta finito il processo, ti sentirai più lucido, più leggero e più equilibrato. Ripeti questo semplice esercizio di auto-bilanciamento ogni volta che avverti un qualsiasi tipo di disagio.

Amore e luce

Bill El Masri

Fonte: www.paoweb.com
Traduzione: Lìndal

Hearthaware blog
Progetto Starseed
direct link → hearthaware | P-Starseed | 7. Processo di attivazione

7

17 commenti su “Starseed ► 7. Processo di attivazione

  1. Pingback: L’esperienza reincarnativa degli Starseed | Hearthaware

  2. Pingback: Sintomi di risveglio di uno starseed | Hearthaware

  3. Pingback: Progetto Starseed► New Pages | Hearthaware

  4. Grande come posso pubblicarlo o condividerlo? Grazie Un Abbraccio di Cuore<3 Francys<3

    • Guarda in fondo all’articolo, sotto il numero ◄7► ci sono i pulsanti di condivisione su Facebook, Twitter, WordPress e anche via e-mail. Se proprio non ti funzionano copia e incolla la URL in alto (cioè https://hearthaware.wordpress.com/starseed-%E2%96%BA-7-processo-di-attivazione/) e avrai il link. Se sei un blogger o hai un tuo sito e vuoi trascrivere completamente l’articolo, beh anche qui copia e incolla tutto il testo, e non dimenticare di riportare il direct link all’articolo sul nostro sito (il direct link sta proprio sopra ◄7►). Un abbraccio!

  5. Ok, avete copiato il processo di attivazione descritto da Bill El Masri. Ora vorrei avere testimonianze: qualcuno che ha fatto questo processo ha ricevuto il messaggio di conferma degli angeli? Funziona davvero?
    Io l’ho eseguito e non è accaduto nulla, non ho percepito nulla. Forse non sono abbastanza sensibile, boh…
    O forse ero già attivato?

    • Credo che con i tempi che corrono, e con le energie in gioco sulla Terra, è altamente probabile che tu fossi già attivata. La presenza angelica è generalizzabile anche come presenza di uno star master o di una guida non meglio definibile. Generalmente la risposta avviene in termini di “presenza aurica”. Che potrebbe essere o no rilevabile a seconda della sensibilità individuale. Comunque mi sento di dirti di non preoccuparti affatto. Infatti l’attivazione reale o meno prescinde da questo processo, può cioè avvenire spontaneamente anche senza. Questo algoritmo è un protocollo con cui rendi noto che hai preso coscienza della tua natura di starseed, è una dichiarazione di autoconsapevolezza a cui gli esseri spirituali rispondono rendendoti noto il loro “ti conosciamo e riconosciamo”. Quando Bill El Masri scrisse questo protocollo c’erano molti starseed non autocoscienti. Oggi il livello di consapevolezza è davvero aumentato, la presa di coscienza di essere starseed e la vita in connessione col divino e il perseguimento della propria life mission significa già essere “attivi e attivati”.

  6. Ehm…Per chi non pensa di essere uno starseed? Se attiva questo processo cosa succede a parte l’allineamento dei chakra?

  7. Forse la mia è una domanda ovvia, ma per potersi attivare, si devono prima rimuovere gli impianti??

    Grazie sempre per tutto il “malloppo” di lavoro che fate

  8. Scusate ma è consigliabile, prima di eseguire l’attivazione, eseguire l’allineamento?
    La risposta in termini di presenza aurica è meramente sensitiva?

  9. Argomenti molto interessanti… Io sinceramente: ho paura di attivarmi; forse l’ho già fatto inconsapevolmente, applicando una serie di tecniche di rilassamento e di meditazione… voi che ne pensate?

    • Fallo solo se ne avverti l’esigenza. Nella maggiorparte dei casi se hai già una certa consapevolezza di te stesso, conduci una vita spirituale soddisfacente fatta in ricerca, pratica e indirizzata alla verità, sei già bello e attivato. Sono i fatti che contano.

  10. Grazie per il suggerimento. Ho appena sperimentato il processo di attivazione, e devo dire che la “mia parte intuitiva”, mi ha fatto capire che sono già attivato

  11. È stato splendido, ho avuto una risposta fortissima di movimento di Energie per i 2 vortici davanti e dietro, nella schiena! E mi hanno dato anche un segno tangibile alla domanda se fossi attivata! Ho eseguito anche l’Allineamento, fantastico! Lavoro da anni sui Chakra, ma credo che l’Attivazione in sé abbia un senso ‘rituale’ di affermazione davanti all’Universo intero di aver preso atto della propria Life-Mission e dichiararla al Tutto. Un Abbraccio di Luce

I commenti sono chiusi.