2MATRIX-La_storia

The Matrix ► 2. La storia


Invasioni degli Arconti

La prima è l’invasione Kurgan che è accaduta intorno al 3600 a.C. Gli esseri oscuri sono entrati attraverso il portale dimensionale del Caucaso. Il loro scopo era quello di distruggere le pacifiche culture neolitiche che adoravano la Dea Madre della Natura e che hanno prosperato nella Europa neolitica. Volevano distruggere la venerazione della Dea in quanto l’ energia femminile è il nostro collegamento diretto con la Fonte del Creato.

La seconda è l’invasione Khazar che è successa intorno al 393 d.C. Gli oscuri hanno usato lo stesso portale dimensionale del Caucaso (curiosamente la stessa fazione di illuminati di cui parla spesso Benjamin Fulford). Lo scopo di questa invasione era di distruggere le scuole misteriche, i gruppi gnostici cristiani e le adorazioni del paganesimo naturale e sostituirli, con la programmazione della mente, con il culto Cristiano. Questa programmazione è stata arricchita con la creazione della realtà virtuale degli inferni sul piano astrale inferiore, che sono stati poi utilizzati dalla Chiesa per rafforzare la propria posizione.

La terza è l’invasione del Congo che è accaduta nel 1996. Gli esseri oscuri sono entrati attraverso la devastazione dalla guerra del Congo, Ruanda e Uganda. L’ obiettivo principale di questa invasione era sul piano eterico e inferiore astrale. Lo scopo di questa invasione era di distruggere la New Age e i movimenti di ascensione e di rafforzare la Matrix che stava già cominciando a disintegrarsi nel 1995 a seguito del risveglio di massa sulla Terra. La maggior parte degli esseri non sono consapevoli di questa invasione, perché i loro ricordi riguardo la Luce che era presente sulla Terra prima del 1996 sono stati cancellati con intense sessioni di modellazione tra il 1996 ed il 1999.

Fonte: vedi nota [*]
Tratto da:
www.iconicon.it

Gli strati della cospirazione

Al centro della Cabala fisica c’è un gruppo di 13 Arconti che hanno continuato a controllare il nostro pianeta negli ultimi 26.000 anni. Essi sono responsabili della caduta di Atlantide, per il crollo della Dea pacifica adorata da culture neolitiche 5.000 anni fa e per la distruzione delle scuole misteriche nella tarda antichità.

Sono quelli che mantengono la quarantena e tengono in ostaggio l’umanità in modo che gli ET positivi non abbiano potuto intervenire fino ad ora. Sono per lo più incarnati in posizioni chiave all’interno della nobiltà nera italiana.

Circa 2500 anni fa, gli Arconti crearono un gruppo speciale, una task force con cui infiltrarono la dinastia tolemaica in Egitto; questo gruppo di lavoro è stato responsabile per la programmazione e il controllo mentale di massa dell’umanità attraverso le religioni organizzate negli ultimi 2.500 anni.

Dopo la morte di Cleopatra, il loro potere è stato trasferito dalla linea di sangue tolemaica nei confronti della dinastia Giulio-Claudia a Roma, poi ai Flavi, poi alla dinastia Costantiniana, poi dinastia Teodosiana e poi bizantina della famiglia Giustiniani. Dopo il medioevo, i membri di questo gruppo si incarnarono principalmente in posizioni di potere all’interno delle famiglie italiane della Nobiltà Nera. La Resistenza ha intrapreso azioni forti nei confronti di questo gruppo nel 2010 ed esso ha perso allora molto del suo potere.

Comunque, questo gruppo ha creato l’ordine dei Gesuiti ai quali si deve l’esecuzione dello “spettacolo” su questo pianeta negli ultimi 500 anni, come si può leggere in questo rapporto abbastanza preciso, anche se un po‘ datato. Si prega di notare che Hans Kolvenbach è il vecchio papa nero, il nuovo è Adolfo Nicolas.

In questo modo i Gesuiti controllano la corporation degli USA.

I Rothschild sono i banchieri per i Gesuiti negli ultimi due secoli. I più influenti sono: Jacob de Rothschild, Evelyn de Rothschild, David de Rothschild e ultimamente anche Nathaniel Philip de Rothschild. La fazione Rockefeller/Illuminazi è una creazione dei Gesuiti del 20° secolo, con lo scopo di ostacolare e di abusare del progresso tecnologico e scientifico dell’umanità. I membri chiave della fazione Rockefeller/Illuminazi sono: David Rockefeller, Henry Kissinger, George Herbert Walker Bush (George Scherf Jr.), Dick Cheney, Jay Rockefeller, Donald Rumsfeld, Karl Rove e Paul Wolfowitz.

Fonte: vedi nota [*]
Tratto da:
www.iconicon.it

[*] La fonte di queste informazioni è Cobra. Nonostante sia tuttora un personaggio molto discusso, in altra sede abbiamo già fatto notare come molte delle informazioni postate da Cobra sia vere e verificabili. Cobra ha avuto il pregio di raccogliere in pochi post molte delle informazioni sui parassiti ET/ED che hanno soggiogato l’umanità da millenni. Per questo abbiamo deciso temporanemente di annoverarlo fra le fonti la cui attendibilità è in fase di verifica.

Hearthaware blog
Progetto ‘Escape the Matrix

2